Visualizza Versione Completa : Per Lisa..
perlanera
09-02-2008, 10:34
Ciao Lisa,
scusa ma in mancanza dei messaggi privati, utilizzo questa sezione...potresti dirmi se nel topic hot elvis pic, riesci a vedere la foto ke ho postato alle 00.54? dal post ke ha scritto puccy, nn sono riuscita a capirlo.grazie.
Sì Perla! Si vede!! :-brav:-brav
LISA
perlanera
09-02-2008, 10:54
Sì Perla! Si vede!! :-brav:-brav
LISA
grazie lisa!.
ma quelli del 7 febbraio nn si vedono ancora?
Sì Perla, quelle del 7/02 si vedono, ma quelle di ieri non ancora.
LISA
perlanera
09-02-2008, 11:08
OK LISA GRAZIE, VEDRO' DI RIPOSTARLE.
PS. HURT GRAZIEEEE!!!!!! ANCHE PER TUTTO QUELLO KE MI HAI SCRITTO NEL MESSAGGIO. :-bac:-bac:-bac
Ok Perla, se ci sono problemi ti faccio sapere :-+
LISA
Come Ti Ho Scritto Nel Topic
Scusa Se Non Mi Sono Spiegata Bene...volevo Dire Che Quelle Del 7 Febbraio Le Vedevo Le Altre No...
Quella Che Hai Messo Stamattina Si Le Precedenti No!
Ciaooo
perlanera
11-02-2008, 12:33
Come Ti Ho Scritto Nel Topic
Scusa Se Non Mi Sono Spiegata Bene...volevo Dire Che Quelle Del 7 Febbraio Le Vedevo Le Altre No...
Quella Che Hai Messo Stamattina Si Le Precedenti No!
Ciaooo
ciao puccy!! scusami tu, ero io ke nn capivo, anche perchè pensavo di avere l'ennesimo problema col mio pc.:)
un bacione, perla.:-bac
Nulla cara figurati....non ci siamo capite ....ma tutto risolto vero??
perlanera
12-02-2008, 17:10
SI PUCCINA!!! TUTTO RISOLTO :-brav:-brav:-brav
GRAZIE ALLA NOSTRA HURT!!!! :-\
Bene cara Perla.. sono contenta per te!:-brav:-brav
E brava Hurt....
deliziosa
14-02-2008, 18:44
Ciao Lisa!!! Ieri pomeriggio mi sono arrivati i dvd!!! :-brav:-brav:-brav
HURRA'!!!!!
EVVIVA!!!!!!
MA CHE BELLO!!!!!
Ora mi sto stampando tutto nel cervello!!! Grazie! Ciao:-ge
perlanera
20-03-2008, 01:33
Ciao Lisa,
Scusa se uso questa sezione, ma non essendoci i messaggi privati, non sapevo dove scrivere. :)
Mi manca Gondar :-ex. E' da un pò che nn scrive al forum, e mi chiedevo come mai.. Tu puoi dirmi qualcosa? Voglio solo sapere se stà bene...nient'altro. Grazie. :-bac
Non ho notizie, Perla. Mi spiace...
LISA
perlanera
20-03-2008, 14:43
Ok Lisa..:-ex
perlanera
02-04-2008, 15:18
Lisa ti è arrivato il link?
Sì, Perla, tutto ok!! Ti ho risposto via email anche poco fa! Scusa per l'attesa nella risposta...:-fis
LISA
perlanera
02-04-2008, 21:22
Sì, Perla, tutto ok!! Ti ho risposto via email anche poco fa! Scusa per l'attesa nella risposta...:-fis
LISA
Ciao, anch'io ti ho già risposto. Alla fine ho deciso di nn postarlo, nn mi piacciono le cose ke nn sn originali.:?
Cmq. grazie del tempo ke mi hai dedicato e scusa se oggi ti ho "disturbato" un pò più del solito.:):):)
UN bacio, Perla.
Nessun disturbo, Perla! Ci mancherebbe altro!!! :):) Vai tranquilla..Quando hai bisogno, chiedi!! :-+
LISA
perlanera
02-04-2008, 23:42
Nessun disturbo, Perla! Ci mancherebbe altro!!! :):) Vai tranquilla..Quando hai bisogno, chiedi!! :-+
LISA
SEI UN TESORO LISA.:-bac:-bac:-bac
perlanera
23-05-2008, 11:56
Ciao Lisa,
Poco fà ti ho inviato una email, fammi solo sapere quando ti arriva ...perchè ho problemi con la mia posta elettronica.
Grazie :-+
Ciao Perla, mi è arrivata e ti ho già risposto. :-+
LISA
Little Caroline
12-06-2008, 19:43
Per LISA.
Scusami se ti disturbo. Ho una segnalazione da fare, non tecnica premetto, che però non mi va di rendere pubblica sul Forum o di discutere in chat (anche perchè in questi giorni non riesco a passare). Essendo nuova del forum non so bene come fare per contattarti. Esiste un indirizzo mail al quale posso scriverti? Chiedo scusa in anticipo.
LittleC. puoi scrivere alla cara Lisa in qst indirizzo.... le potrai scrivere in privato se nn sbaglio... l'ho gia fatto Aank io un paio di volte... e lei ti rispondera in privato!!!!!http://www.grazielvis.it/forum/sendmessage.php
Little Caroline
12-06-2008, 19:57
LittleC. puoi scrivere alla cara Lisa in qst indirizzo.... le potrai scrivere in privato se nn sbaglio... l'ho gia fatto Aank io un paio di volte... e lei ti rispondera in privato!!!!!http://www.grazielvis.it/forum/sendmessage.php
Grazie Vallys. Per correttezza aspetto il suo ok poi le mando la mail. Sei stata molto gentile.
Tranquilla... appena posso... do un contributo ank io!!!!
cmq puoi mandarle una mail ank nel link qui in basso a destra dove ce scritto "contattaci"è fatto apposta... :D bacio!
Lisaaaaaaaaaaaa sono bloccata non riesco ad entrare in chat!!!!!
Crispi, la prossima volta mandami email perchè se sono in chat non guardo il forum, ma le email che arrivano invece le vedo e quindi ti posso sbloccare immediatamente! :-nx
Per LittleCaroline e tutti gli altri: chi ha bisogno di scrivermi, lo faccia pure tranquillamente senza aspettare il mio OK sul forum. :-+
LISA