Entra

Visualizza Versione Completa : Una Stella per Elvis Presley a Las Vegas

Lisa
27-02-2008, 16:17
Elvis Presley verrà onorato con una stella sulla Walk Of Fame di Las Vegas...o almeno questo è il progetto del Fans Club "Viva Las Vegas!".
La stella verrà collocata all'angolo tra Riviera e Las Vegas Boulevard.

La cerimonia dovrebbe avere luogo nel mese di Settembre 2008 e si svolgerà durante un festival cinematografico, focalizzato sui film realizzati a Las Vegas. Ovviamente non mancherà tra questi anche "Viva Las Vegas", interpretato da Elvis.

Potete leggere altre informazioni cliccando qui: http://www.astarforelvis.com/

LISA

askme
27-02-2008, 17:30
Il riconoscimento lo avrebbe dovuto ricevere decenni fà,meglio tardi che mai.

Lisa
21-09-2008, 12:52
Il fans club Viva Las Vegas è riuscito a raccogliere abbastanza denaro per poter realizzare il progetto della stella di Elvis Presley sulla "Las Vegas Walk Of Stars".
La stella verrà piazzata il 29 Settembre 2008.
Il luogo prescelto è davanti al Riviera Hotel, vicino alla stella di Liberace.
Non ci sarà nessuna grande cerimonia per l'avvenimento.

Complimenti al fans club!! Ottimo lavoro!!! :-brav

LISA

tania
21-09-2008, 19:47
il progetto della stella di Elvis Presley sulla "Las Vegas Walk Of Stars".

LISA

:-brav:-brav:-brav proprio il giorno del mio compleanno!!!!!!!! EVVIVA!!!!!!!!!!!

askme
21-09-2008, 21:11
:-brav:-brav:-brav proprio il giorno del mio compleanno!!!!!!!! EVVIVA!!!!!!!!!!!

Anche il mio!!!!!!!!!!:-brav:-brav

askme
21-09-2008, 21:15
Il fans club Viva Las Vegas è riuscito a raccogliere abbastanza denaro per poter realizzare il progetto della stella di Elvis Presley sulla "Las Vegas Walk Of Stars".
Il luogo prescelto è davanti al Riviera Hotel, vicino alla stella di Liberace.
Non ci sarà nessuna grande cerimonia per l'avvenimento.

LISA

Scusa la famiglia Presley cosa fa?
Mi sapresti dire come mai la famiglia Presley non ha partecipato a questo evento.

Lisa
21-09-2008, 21:24
A questa domanda non ti so rispondere...mi spiace... :?

LISA

askme
21-09-2008, 21:25
Grazie ugualmente.

hurt
21-09-2008, 22:56
Mi riempie di gioia notare che, su questo argomento, Marthy Lacker ha sbagliato in pieno!!

Questo potrebbe far supporre che abbia sbagliato anche in tante altre cose :-prr:-prr

gracemonic
21-09-2008, 23:19
Mi riempie di gioia notare che, su questo argomento, Marthy Lacker ha sbagliato in pieno!!

Questo potrebbe far supporre che abbia sbagliato anche in tante altre cose :-prr:-prr
Perché, lui cosa aveva detto su questo argomento?

hurt
21-09-2008, 23:27
Perché, lui cosa aveva detto su questo argomento?

Ecco quello che dice

Clive Gilmore chiede:
Vorrei conoscere la tua reazione in merito alla stella sulla Walk Of Fame di Las Vegas e al fatto che Priscilla, Lisa Marie e la EPE non vogliono avere niente a che fare con questa cosa e se è vero che la realizzazione di questa stella dipende una raccolta di soldi, da parte dei fans .
Inoltre ti chiedo: come pensi reagirebbe Elvis se sapesse che sono i fans a dover pagare la stella? Quale pensi sia la ragione per cui Cilla, Lisa e la EPE non vogliono sostenere e appoggiare questo tributo al Re di Las Vegas?

Marthy risponde:
La sola cosa che posso pensare di questa cosa è che siccome Bob Sillerman, il miliardario che ha comprato la EPE, tranne Graceland e la musica, sta sviluppando un grande progetto a Vegas, voglia tenere in sospeso la stella per poi, a progetto ultimato, poterla mettere davanti. Se, invece, il motivo non è questo allora penso che sia perché a Priscilla, a Lisa e alla EPE non interessa. Ma non voglio pensare che la ragione sia questa.
Personalmente io penso che se qualcuno vuole onorarti con una stella, un premio, un trofeo o altro, il “beneficiario” non dovrebbe pagare per averla. Che razza di tributo è questo!

gracemonic
21-09-2008, 23:44
dedication ceremony information

friday september 26, 11 am, le bistro theatre,
riviera, las vegas

gracemonic
22-09-2008, 00:18
Ecco quello che dice
Cara Hurt, su questo, ti ho risposto nel topic : "Marthy Lacker risponde ai fans".
Quando avrai il tempo, ti ho scritto anche in "1970 fotografie" e "Quando ha cominciato a fumare Elvis".Tutto in Domenica.
Ti ringrazio molto.
:-bac
:-ge

hurt
22-09-2008, 07:41
Cara Hurt, su questo, ti ho risposto nel topic : "Marthy Lacker risponde ai fans".
Quando avrai il tempo, ti ho scritto anche in "1970 fotografie" e "Quando ha cominciato a fumare Elvis".Tutto in Domenica.
Ti ringrazio molto.

Praticamente un'interrogazione !!!!:) Speriamo bene con il voto :):)

gracemonic
22-09-2008, 12:00
Sei Bilancia :-brav:-brav:-brav
L'avrei giurato!
L'ascendente lo sai?
Bilancia:
Elemento : Aria
Qualcuno dei personaggi celebri con il sole in Bilancia:
Brigitte Bardot
Catherine Deneuve
Mahatma Gandhi
Buster Keaton
John Lennon
Marcello Mastroianni
Tania :-qx
Giuseppe Verdi
Oscar Wilde
Zucchero

(http://it.wikipedia.org/wiki/Brigitte_Bardot)

tania
22-09-2008, 12:08
Sei Bilancia :-brav:-brav:-brav
L'avrei giurato!
L'ascendente lo sai?
Bilancia:
Elemento : Aria
Qualcuno dei personaggi celebri con il sole in Bilancia:
Brigitte Bardot
Catherine Deneuve
Mahatma Gandhi
Buster Keaton
John Lennon
Marcello Mastroianni
Tania :-qx
Giuseppe Verdi
Oscar Wilde
Zucchero

(http://it.wikipedia.org/wiki/Brigitte_Bardot)

graaaaaziiiieeeee!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:)

il mio ascendente è saggittario!!!

askme
22-09-2008, 18:22
:-bravgraaaaaziiiieeeee!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav

il mio ascendente è saggittario!!!

Il mio ascendente è il :-bravcavallo pesto.:):-brav

tania
22-09-2008, 18:36
:-brav

Il mio ascendente è il :-bravcavallo pesto.:):-brav

dell'orocopo cinese...giusto????:):):):-bac

askme
22-09-2008, 19:30
dell'orocopo cinese...giusto????:):):):-bac

Sbagliato è un'oroscopo delle mie parti,molto buono.:)

Lisa
29-09-2008, 12:48
Tre membri della Memphis Mafia hanno preso parte alla piccola cerimonia per la stella di Elvis Presley a Las Vegas: Joe Esposito, Sonny West e Sammy Shore.
Joe Esposito ha dichiarato che il prossimo obiettivo sarà quello di dedicare una strada ad Elvis.

LISA

gracemonic
29-09-2008, 17:15
Joe Sposito:-D:-D:-D; In vece di dedicare una strada ad Elvis, adesso che é morto, dovevi darle una mano quando era vivo!!!
Almenno non tradirlo avrebbe bastato!!!
:-D:-D:-D
Tu c'è l'hai già la strada...a quel paese!!! :-px:-px:-px

carmen
29-09-2008, 18:02
Joe Sposito:-D:-D:-D; In vece di dedicare una strada ad Elvis, adesso che é morto, dovevi darle una mano quando era vivo!!!
Almenno non tradirlo avrebbe bastato!!!
:-D:-D:-D
Tu c'è l'hai già la strada...a quel paese!!! :-px:-px:-px
Bravissima!!!!!!
forte come battuta!!!!:-brav:-brav:-brav

carmen
29-09-2008, 19:12
Lisa ieri sera ho rivisto la registrazione dello scorso anno su sky discovered civilization intitolato la Cricca di Elvis (intervista ai componenti della MM) e sul finire joe esposito mentre passeggia su un marciapiede (presumo sia a Hollywood) con delle stelle dedicate alle stars del cinema ed una di queste era di Elvis A. Presley......quindi non esiste già una stella per Elvis?! oppure questa di Las Vegas ha un altro significato?

askme
29-09-2008, 19:18
Lisa ieri sera ho rivisto la registrazione dello scorso anno su sky discovered civilization intitolato la Cricca di Elvis (intervista ai componenti della MM) e sul finire joe esposito mentre passeggia su un marciapiede (presumo sia a Hollywood) con delle stelle dedicate alle stars del cinema ed una di queste era di Elvis A. Presley......quindi non esiste già una stella per Elvis?! oppure questa di Las Vegas ha un altro significato?

Siccome io amo molte persone della mm,speravo che tu mi dessi la bella notizia,ovvero :-pibesposito mentre passeggiava sul marciapiede fosse stato stirato da un'impersonator di Elvis (sarebbe stato il massimo),avrei avuto simpatia solo in questo caso per gli impersonator.

hurt
29-09-2008, 19:31

Quella di Hollywood è a Hollywood già da 45 anni e quindi è un riconoscimento dell'industria del cinema
Questa è Las Vegas, e secondo me è un riconoscimento per tutti i miliardi che Elvis ha portato alla città, facendovi decine e decine di concerti.
Secondo me avrebbero dovuto dedicargliene una già nel 1977 !!

askme
29-09-2008, 21:09
Quella di Hollywood è a Hollywood già da 45 anni e quindi è un riconoscimento dell'industria del cinema
Questa è Las Vegas, e secondo me è un riconoscimento per tutti i miliardi che Elvis ha portato alla città, facendovi decine e decine di concerti.

In effetti Elvis ha fatto guadagnare qualche soldino a Las Vegas.

gracemonic
29-09-2008, 21:45
Inconcepibile tutta questa attesa!!!:?

carmen
30-09-2008, 15:51
Anche il mio!!!!!!!!!!:-brav:-brav
per LISA!
ieri volevi sapere se era il compleanno di Askme?.....
ebbene io l'ho saputo leggendo quello che ha scritto lui in questo topic!
e di conseguenza ho fatto i miei auguri sia a Tania che ad Askme.........ora non so' se stava scherzando:?......boh! vai a capire gli uomini!!!! io ci rinuncio!:-px

carmen
30-09-2008, 15:57
Siccome io amo molte persone della mm,speravo che tu mi dessi la bella notizia,ovvero :-pibesposito mentre passeggiava sul marciapiede fosse stato stirato da un'impersonator di Elvis (sarebbe stato il massimo),avrei avuto simpatia solo in questo caso per gli impersonator.
Mi dispiace.......però se ti può far piacere saperlo....joe esposito .....per evitare di inciampare sulla scritta ......e battere il muso per terra .....ha furbamente passeggiato in parte!!!!!! adesso va meglio?!?!?:)

carmen
30-09-2008, 16:02
Ti ringrazio della spiegazione Hurt!
Peccato che Elvis non sia nato in Italia!!!!!
Avrei raccolto le firme per far rinominare la via di casa mia!!!:-brav:-brav:-brav e la stella l'avrei messa all'ingresso a mie spese !!!!!:):):):)

Lisa
30-09-2008, 17:45
per LISA!
ieri volevi sapere se era il compleanno di Askme?.....
ebbene io l'ho saputo leggendo quello che ha scritto lui in questo topic!
e di conseguenza ho fatto i miei auguri sia a Tania che ad Askme.........ora non so' se stava scherzando:?......boh! vai a capire gli uomini!!!! io ci rinuncio!:-px

Da Askme ci si può aspettare questo e altro!! :):) ... come sperare che Joe Esposito inciampi sulla stella e sbatta il naso per terra... :-px

LISA

carmen
30-09-2008, 17:47
Da Askme ci si può aspettare questo e altro!! :):) ... come sperare che Joe Esposito inciampi sulla stella e sbatta il naso per terra... :-px

LISA
:):):):):):-brav:-brav:-brav:-brav

hurt
30-09-2008, 19:35
Avrei raccolto le firme per far rinominare la via di casa mia!!!:-brav:-brav:-brav e la stella l'avrei messa all'ingresso a mie spese !!!!!:):):):)

C'è un ragazzo di Parma che ha raccolto firme per far nominare una via a Parma e l'ha spuntata.

C'è qualcuno sul forum che so essere di Parma e che potrebbe dirci a che punto sono :?:?

askme
30-09-2008, 19:41
C'è un ragazzo di Parma che ha raccolto firme per far nominare una via a Parma e l'ha spuntata.

C'è qualcuno sul forum che so essere di Parma e che potrebbe dirci a che punto sono :?:?

La promessa era di un politico.:-pib
Siamo ancora in alto mare.:-D

hurt
30-09-2008, 20:26
La promessa era di un politico.:-pib
Siamo ancora in alto mare.:-D

A questo punto dobbiamo aspettare le prossime elezioni politiche!! :-px:-px

Lisa
30-09-2008, 20:31
A questo punto dobbiamo aspettare le prossime elezioni politiche!! :-px:-px

....se si è fortunati...:-px

LISA