PDA

Visualizza Versione Completa : La telefonata di Ginger Alden...


perlanera
03-03-2008, 10:58
Le registrazioni telefoniche dimostrano che Ginger Alden, fidanzata di Elvis alla sua morte, chiamò il National Enquirer una o tre ore prima di gridare aiuto al piano di sotto, trovando Elvis sul pavimento del bagno.Mi chiedo come mai Ginger abbia aspettato tutto quel tempo, prima di chiedere aiuto al piano di sotto..:?? Perchè ha voluto telefonare prima al national enquirer?
Doveva forse raccogliere quanti più oggetti possibili di elvis, per poi metterli in vendita????
E infine, cosa molto più importante..... se tutto ciò fosse vero, (e nn vedo perchè nn lo debba essere, dato che ci sono le registrazioni telefoniche),questo significa che quando Ginger si è decisa a chiedere aiuto al piano di sotto, Elvis era morto già da qualche ora? Perchè se così fosse, si sarebbe potuto salvare..Mi chiedo come mai nessuno in quei giorni, abbia voluto approfondire questa stranezza...

hurt
03-03-2008, 11:10
Mi chiedo come mai Ginger abbia aspettato tutto quel tempo, prima di chiedere aiuto al piano di sotto..:?? Perchè ha voluto telefonare prima al national enquirer?



Di fatto, sembra che quando Ginger Alden si è alzata avesse ancora il trucco della sera prima, ecco perchè era "in ordine".

Sul fatto che sia stata lei a chiamare il National Enquirer, ci sono ancora dei dubbi.

Io non stimo assolutamente Ginger, ma trovo che sia stata una preda troppo facile per tutti........ insomma il capro espiatorio della situazione.
Sicuramente, vista la sua giovane età e l'assoluta mancanza di interesse per Elvis (tra l'altro contemporaneamente si vedeva con quello che lei considerava il suo boy friend), non era così attenta come lo sarebbe stata Linda Thompson.

perlanera
03-03-2008, 11:15
Sul fatto che sia stata lei a chiamare il National Enquirer, ci sono ancora dei dubbi. e le registrazioni telefoniche?

perlanera
03-03-2008, 11:19
e le registrazioni telefoniche?
quello che voglio dire..nella registrazione, si sente la sua voce no?

hurt
03-03-2008, 11:20
e le registrazioni telefoniche?

Si dice sia la voce di una donna e da questo l'attribuzione a Ginger Alden.....

Secondo me, non sapremo mai la verità, su come siano veramente andate le cose, che siano sulla vita o sulla morte di Elvis, anche perchè alcuni elementi della MM (tra cui Joe Esposito) spesso sono entrati in contraddizione, tra quello che hanno detto la prima volta, la seconda, la terza ecc. ecc.

L'unica cosa che credo sia certa è che appena sveglia, come prima cosa, Ginger ha chiamato sua madre, che le ha chiesto come sta Elvis e da lì la scoperta :?:?

perlanera
03-03-2008, 11:28
Alla fine siamo sempre lì.. a me personalmente, rimangono molti dubbi, sia sulla vita che sulla morte di Elvis. L'unica cosa di cui sono certa, è la sua voce e la sua musica, ke per quanto mi riguarda non moriranno mai...:-rock

figo
04-03-2008, 22:31
certo i dubbi rimangono sempre specialmente quando sai che ginger stava con elvis solo per i soldi,chissà magari mi chiamerete derrik o colombo,ma il mistero rimane comunque chi mi dice che non sia stato avvelenato proprio da lei,certo lei sicuramente saprà veramente come sono andati i fatti e credo anche joe esposito non me la contano giusta :-D

massimo
04-03-2008, 23:12
Da quello che si evince anche dalla biografia di Guralnick, Ginger appena sveglia si rese conto che Elvis non era nel letto, telefonò alla mamma e dopo andò in bagno, in sostanza è questo che spiegherebbe il buco di due ore, il fatto che sia stata in bagno....solo dopo vedendo che Elvis ancora non si vedeva ha scoperto il corpo!!! Poi....questa è una cosa che purtroppo la dobbiamo credere così come la racconta lei!!! :?

Riky88
04-03-2008, 23:54
Chissà se quando apriranno i file segreti dell'FBI, sull'autopsia e la morte, ne sapremo di più...
Mah! Ci tocca aspettare...e forse non lo sapremo lo stesso...

perlanera
05-03-2008, 00:02
Non sò se è vero, ma ho letto da qualche parte quì nel forum, che la telefonata ai giornali arrivò 2 ore prima ke ginger desse l'allarme. ora, nn possiamo sapere ki ha telefonato ai giornali, ma il fatto ke a nessuno sia sembrato strano un fatto del genere, è davvero inquietante. :?

askme
06-03-2008, 22:48
Sicuramente, vista la sua giovane età e l'assoluta mancanza di interesse per Elvis (tra l'altro contemporaneamente si vedeva con quello che lei considerava il suo boy friend), non era così attenta come lo sarebbe stata Linda Thompson.
Certamente Linda sarebbe impazzita a stare ancora qualche anno con Elvis,ma sicuramente era più sincera della giovane "sprovveduta"ginger.

Allvanity
06-03-2008, 22:59
http://dallapartedichiguida.blogosfere.it/images/question_mark%20%28WinCE%29-thumb.jpg

vallys
03-06-2008, 00:02
Spiegatemi una cosa... come fate a sapere che Ginger a scoperto ore dopo la morte di Elvis??? ce non ho afferrato bene il discorso...forse è l'ora tarda ma mi piacerebbe approfondire di piu l'argomento!!!

gracemonic
08-08-2008, 16:36
certo i dubbi rimangono sempre specialmente quando sai che ginger stava con elvis solo per i soldi,chissà magari mi chiamerete derrik o colombo,ma il mistero rimane comunque chi mi dice che non sia stato avvelenato proprio da lei,certo lei sicuramente saprà veramente come sono andati i fatti e credo anche joe esposito non me la contano giusta :-D Per ché avvelenare Elvis prima del matrimonio???

Lesterlong
09-08-2008, 18:52
Per ché avvelenare Elvis prima del matrimonio???

quoto :):?

askme
09-08-2008, 22:50
Ginger doveva stare per forza con Elvis (visto le pressioni della madre),la ragazza aveva un grosso interesse per Elvis (i soldi) non era interessata ad altro,cosa sapute e risapute,la mia considerazione per la ragazza non cambieranno mai,sono ovviamente pessime.
Ci sono molte cose oscure dopo la scoperta del corpo di Elvis in bagno,molte cose dette poi ritrattate,e poi confermate nuovamente,chissà un giorno si saprà la verità(forse).:-pib:-pib