Entra

Visualizza Versione Completa : Libro - Conversation With Elvis

Lisa
06-03-2008, 10:35
Il libro "Conversation With Elvis" è una biografia di Elvis Presley, scritta dalla medium Grethe Svendsen, così come gliel'ha raccontata lo stesso Elvis.

Nel suo sito spiega che, come medium, si è sempre dedicata all'aiuto del prossimo, ma mai avrebbe immaginato di poter essere contattata dallo spirito di Elvis Presley, come le è accaduto 6 anni fa.
Inizialmente era alquanto stupita e perplessa di ciò che stava accadendo, ma dopo aver sentito la sua voce ed essere riuscita persino a vederlo, ha dovuto rendersi conto che ciò che stava accadendo era reale.
Il contatto tra di loro è andato avanti per qualche mese, avendo da parte di Elvis Presley opinioni su vari argomenti.
Se dovesse descriverlo con 2 parole, lo identificherebbe con: dolcezza e luce, poichè attorno a lui c'è una bellissima aura di gentilezza.
Poichè Elvis non ha mai avuto la possibilità di scrivere una sua autobiografia, la medium gli chiese se poteva riportare parte delle loro conversazioni in un libro, ed Elvis, dopo averci pensato un po', si disse d'accordo con questa proposta.
In questo libro Elvis parla dei suoi amici, dei fans, di ciò in cui crede, dei suoi rimpianti, delle sue esperienze spirituali e del perchè così tante persone non l'hanno capito.
Ciò che ha suscitato l'interesse della medium è che Elvis è stato una persona molto spirituale nella sua vita terrena e lo è ancora adesso.
Lui non ha mai avuto la possibilità di esprimere appieno questo lato della sua personalità.
Questo libro è una sorta di "Uomo dietro la leggenda", un uomo che ha solamente voluto aiutare le persone attraverso la sua musica e i suoi gesti di bontà.
Attraverso queste pagiine si scopre un messaggio da parte di Elvis Presley, fatto tutto d'amore.

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Book_Conversations_with_Elvis.jpg

LISA

bfortini
06-03-2008, 10:40
Deve essere molto bello , ma immagino che anche questo sia solo in inglese vero ?:diavolo:

Lisa
06-03-2008, 10:47
Eh sì, bfortini..Purtroppo mi sa di sì.... :?

LISA

crispi
06-03-2008, 10:48
Scusa la domanda Lisa ma in questo libro ci sono delle basi nella narrazione o sono solo descizioni dei "contatti" della medium che ha avuto con Elvis?!
Perchè se no sono capaci tutti a scrivere un libro su Elvis...

Lisa
06-03-2008, 11:03
Ora come ora non te lo so dire Crispi....
Se ho occasione di leggere il libro, ti faccio sapere sicuramente!! :-+

LISA

crispi
06-03-2008, 11:08
Ora come ora non te lo so dire Crispi....
Se ho occasione di leggere il libro, ti faccio sapere sicuramente!! :-+

LISA

grazie mille Lisa!!!!!!!!!!

hurt
06-03-2008, 11:10
Fermo restando che io credo che i medium esistano veramente e possono anche fare un buon lavoro, come dice Crispi, è da vedere se corrisponde a verità.
Però lo leggerei volentieri:-\

Anche Dee Stanley, la moglie di Vernon, aveva incontrato Elvis in una seduta spiritica:) ma a lei non credo!!

http://img182.imageshack.us/img182/4465/sedutaspiriticawl6.jpg (http://imageshack.us)

hurt
10-03-2008, 17:10
Siccome sono una persona enormemente curiosa, su tutto ciò che riguarda Elvis, ho voluto togliermi lo sfizio e , visto che costava poco (si acquista solo on line a $9.90 e si riceve on line) l'ho acquistato, nonchè letto ..................SCEMATA MEGAGALATTICA!!!!!!!!!!

:):):):):)

valep
10-03-2008, 17:59
Perfetto! Avevo gia' dei sospetti, ma ora che lo so, lascio perdere!!!
La solita speculazione...

Lisa
10-03-2008, 18:08
Confermo! Ho avuto modo di leggerne praticamente 3/4 ed è una cavolata pazzesca!! E' proprio il caso di dire, con tutto rispetto, cose dell'altro mondo!! :?
Le domande sono abbastanza generiche e le risposte altrettanto scontate. Un qualunque fans con un minimo di conoscenza di Elvis avrebbe potuto rispondere.
Tra l'altro, tanto per dirne una, visto che da 30 anni ci si chiede cosa sia successo quel 16 Agosto 1977, questa medium non ha avuto nemmeno la prontezza di chiederglielo e farselo raccontare...Da qui già si capisce che questo libro non rivela nulla di ciò che potenzialmente avrebbe potuto rivelare. :diavolo:

LISA

hurt
10-03-2008, 18:23
Tanto per fare un esempio:

Domanda: canti ancora?
Risposta:Certo che canto, niente è cambiato, la mia vita è quella di prima

Domanda: Hai creato un nuovo gruppo?
Risposta: non ho creato nessun gruppo, ci limitiamo a cantare insieme diverse canzoni, ma non tutti nello stesso momento. :?:? Questa è una buona cosa perchè nessuno di noi sa leggere la musica

Domanda: Ci sono dei musicisti con te?
Risposta: Qui con me ci sono grandi musicisti e siamo sempre alla ricerca di nuove canzoni, soprattutto quelle che non ho mai cantato prima

:):):):):):):):):):):)

Già immagino Elvis che lassù, esegue Polk Salad Annie :):):)

Certo che ci vuole coraggio a strumentalizzare tutto in questo modo !!!!!!!!!!!!!

Lisa
10-03-2008, 18:32
Ammetto che lassù non ci sono mai stata :? , ma per quello che ne posso sapere, più che stupirsi della strumentalizzazione, c'è da stupirsi delle stupidate!!!! :-px:-px Sono quelle che lasciano basiti!!!
Se è vero che la sua vita è sempre la stessa, porello, vorrebbe dire che ha ancora Parker che lo tormenta???!! :-px Ma perfavore!! :)

LISA

crispi
10-03-2008, 21:05
Grazie Hurt e Lisa per le precisazioni!!!!
Per una volta ci avevo visto giusto che era una cavolata:):)
Cmq anche io credo nei medium, ma dipende da caso a caso:)