Visualizza Versione Completa : Jerry Scheff Su Grazielvis.it
Jerry Scheff,
bassista della TCB Band,
ha accettato di partecipare ad una serata
SULLA CHAT del nostro Grazielvis!!
:-ge
L'incontro avverrà DOMENICA 09 MARZO dalle ore 20.00 alle ore 21.00.
Siete tutti invitati a partecipare all'incontro con il mitico Jerry Scheff!!!! :-brav:-brav
REGOLAMENTO:
In occasione della chiaccherata con Jerry Scheff, abbiamo pensato di scrivere un piccolo regolamento al fine di poter permettere al meglio il corso della serata.
- Quando qualcuno fa una domanda, sarebbe opportuno che gli altri utenti non scrivessero contemporaneamente, per dare modo a Jerry di leggere e rispondere al singolo fans. Una volta terminato di rispondere a quella determinata persona, si potranno rivolgere le domande, sempre uno alla volta.
Essendo Jerry presente per 1 ora, tutti avranno tempo per potergli parlare.
- Sono severamente vietate domande da "gossip", commenti negativi, e cio' che riguarda la vita privata di Elvis!
- Jerry Scheff parlera' e rispondera' solo in chat pubblica, pertanto E' ASSOLUTAMENTE VIETATO CONTATTARLO PRIVATAMENTE all'interno della chat!!
- Data l'importanza dell'evento nella sua unicità, chi non si atterrà al regolamento qui descritto, verrà immediatamente allontanato dalla chat!
Per tutte le altre regole, consultare il regolamento generale della chat.
Ringrazio pubblicamente di tutto cuore il nostro amico Valep per l'iniziativa, per l'impegno e per aver proposto questo bellissimo progetto al nostro sito!!! :):):)
Durante la serata, qualora qualcuno di voi avesse difficoltà con l'inglese o dubbi sulla domanda da porre a Jerry Scheff, puoi rivolgersi privatamente a me o a Valep per avere aiuto e indicazioni.
Vi aspettiamo domenica sera 09 Marzo 2008 dalle ore 20.00 alle ore 21.00 insieme a JERRY SCHEFF!!!!!!!!!!
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
LISA
henry3bel
06-03-2008, 13:57
FANTASTICO LISA...NON CREDO AI MIEI OCCHI!!!!!:-brav:-brav:-brav
wow!!!!!!!! che bell'evento!!!!!! spero di esserci!!! Grazie Lisa!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-ge
Grandioso!!!!!! Ci sarò sicuramente!!!!!!!!
Che sorpresa fantastica!!!!!!!!!
Grande Lisa e grande Valep!!!!!!!
Grandissima iniziativa !!!!!!!!!!!
Complimenti e grazie per regarlaci una serata speciale
:-ge:-ge:-ge:-ge
Lisa e Valep siete fantastici!!!!!!!!!!!!
perlanera
06-03-2008, 14:36
SONO SENZA PAROLE!!!
SOLO CHE SIETE MITICI!!! GRAZIE!! :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
SPERO TANTO DI POTERCI ESSERE..:-+:-+
coffecup
06-03-2008, 14:49
GRANDE LISA!!!!
Ogni commento è superfluo.....
L'impegno e il lavoro che metti in questo sito
e i risultati che poi condividi con noi
sono incredibili!!!!
Grazie di tutto
Marzia1969
06-03-2008, 16:18
Jerry Scheff,
bassista della TCB Band,
ha accettato di partecipare ad una serata
SULLA CHAT del nostro Grazielvis!!
L'incontro avverrà DOMENICA 09 MARZO dalle ore 20.00 alle ore 21.00.
Siete tutti invitati a partecipare all'incontro con il mitico Jerry Scheff!!!! :-brav:-brav
REGOLAMENTO:
In occasione della chiaccherata con Jerry Scheff, abbiamo pensato di scrivere un piccolo regolamento al fine di poter permettere al meglio il corso della serata.
- Quando qualcuno fa una domanda, sarebbe opportuno che gli altri utenti non scrivessero contemporaneamente, per dare modo a Jerry di leggere e rispondere al singolo fans. Una volta terminato di rispondere a quella determinata persona, si potranno rivolgere le domande, sempre uno alla volta.
Essendo Jerry presente per 1 ora, tutti avranno tempo per potergli parlare.
- Sono severamente vietate domande da "gossip", commenti negativi, e cio' che riguarda la vita privata di Elvis!
- Jerry Scheff parlera' e rispondera' solo in chat pubblica, pertanto E' ASSOLUTAMENTE VIETATO CONTATTARLO PRIVATAMENTE all'interno della chat!!
- Data l'importanza dell'evento nella sua unicità, chi non si atterrà al regolamento qui descritto, verrà immediatamente allontanato dalla chat!
Per tutte le altre regole, consultare il regolamento generale della chat.
Ringrazio pubblicamente di tutto cuore il nostro amico Valep per l'iniziativa, per l'impegno e per aver proposto questo bellissimo progetto al nostro sito!!! :):):)
Durante la serata, qualora qualcuno di voi avesse difficoltà con l'inglese o dubbi sulla domanda da porre a Jerry Scheff, puoi rivolgersi privatamente a me o a Valep per avere aiuto e indicazioni.
Vi aspettiamo domenica sera 09 Marzo 2008 dalle ore 20.00 alle ore 21.00 insieme a JERRY SCHEFF!!!!!!!!!!
LISA
Divertitevi! Io, causa vecchio catorcio, sono a piedi con la chat!!:cry::cry:
Che goduria,stupendo,una volta in più siete unici.
Mitico.
Lisa, A Questo Punto, Invitiamolo Ad Una Serata Come Ospite. Economicamente Ci Si Puo' Organizzare. Sono Disposto Ad Impegnarmi Per Organizzare L'evento.
Lo Dico Sul Serio E Con Convinzione!
Una cosa alla volta Jerry Lee... :):) Intanto godiamoci questa magnifica occasione, e poi si vedrà....Sicuramente le sorprese non mancheranno!!! :-ge:-ge
Grazie a tutti per l'entusiasmo!! Jerry Scheff lo è altrettanto per questo incontro!!! :)
LISA
Purtroppo neanche io forse riuscirò ad esserci...:icon_sad:
Non è che poi fate una lista delle domande che gli proporrete, con le sue risposte vero Lisa???:)
Ti prego!:)
Grazie Lisa e Grazie Valep...siete meravigliosi!!!
io ci sarò e leggerò e basta:?..ahimè il mio inglese è inesistente..io sono la 4^ capra anzi sono un caprone...... e poi essendo il mio preferito...l'emozione mi farà perdere la parola del tutto!!!
bravissimi:-brav:-brav:-brav
wwowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Grazie Lisa e Grazie Valep...siete meravigliosi!!!
io ci sarò e leggerò e basta:?..ahimè il mio inglese è inesistente..io sono la 4^ capra anzi sono un caprone...... e poi essendo il mio preferito...l'emozione mi farà perdere la parola del tutto!!!
bravissimi:-brav:-brav:-brav
Non mi parlare di emozione, Tania!!! :-px:-px:-px Sto già sudando freddo.....
LISA
Clint Reno
07-03-2008, 17:16
Fantastico!!! :-brav
Farò di tutto per esserci!!!
spero di nn mancare e comunque grazie al GE E A VALERIO:-ge:-ge:-ge:-brav:-brav
deliziosa
07-03-2008, 20:08
Grazie di cuore Valep!
Hai avuto una bellissima idea!!!
E complimenti per essere riuscito nell'impresa!!!
:-bravEvviva!!!:-brav
Valep non posso contattarti in privato, in quanto non mi sono stati ancora attivati i messaggi privati!
Ma che bella notizia! :-brav :-ge Di sicuro non mancherò! :-ge
Teddy Bear 71
07-03-2008, 20:43
Anche se forse non riuscirò ad esserci , ci tengo a dire una cosa , anche se gliel'ho gia detta privatamente : BRAVO VALERIO !!
Bravo perchè sei riuscito con la tua intraprendenza e la tua grande passione a dare la possibilità a chiunque di entrare in contatto diretto con Jerry Scheff , questa pietra miliare della musica , tanto amato da Elvis (e non solo) per il suo stile inconfondibile.
Tutto questo non è cosa da poco , visto che da come mi risulta è la prima volta che viene realizzata una cosa del genere qui in Italia.
Tutto questo è ammirevole e va giustamente sottolineato.
spero di nn mancare e comunque grazie al GE E A VALERIO:-ge:-ge:-ge:-brav:-brav
MAT: Fammi un piacere togli Simpson fa schifo,metti quello che vuoi,ma non prendere per il c..o Elvis.
Grazie di cuore, askme.
Ciao raga ho appena letto che ci sarà Jerry Sheff !!!! cadesse il mondo io ci sarò
grazie Lisa
Grazie Lisa e Vslepp..una cosa meravigliosa davvero...meraviglioso...!!
Fantastici mitici .....!! Wowewwwwwwww
Mi batte il cuore....quanto a emozione.....non parliamone!!
Non perdete l'occasione!! :-brav:-brav
LISA
rosannasnowbird
09-03-2008, 11:11
DOMANDA: PER CHI NON SA L'INGLESE PUO' STARE A LEGGERE? OPPURE E' MEGLIO CHE LASCI IL POSTO AGLI ALTRI? GRAZIE !!!
COMUNQUE AUGURI PER LA SERATA :-ge
Ciao Snow, in chat c'è posto per tutti, anche per chi vuole solo leggere. :-+ In ogni caso, se hai bisogno di aiuto per fare una domanda a Jerry Scheff, puoi contattare me in privato, dirmi la domanda, e poi io la tradurrò a Jerry per te, ok?
LISA
perlanera
09-03-2008, 16:32
DOMANDA: PER CHI NON SA L'INGLESE PUO' STARE A LEGGERE? OPPURE E' MEGLIO CHE LASCI IL POSTO AGLI ALTRI? GRAZIE !!!
COMUNQUE AUGURI PER LA SERATA :-ge
rox ci sarò io a farti compagnia!!:)
resteremo lì parcheggiate a leggere :-px:-px:-px
Non vedo l'ora che sia stasera!!!:-brav:-brav
Ragazzi nn vi sentite emozionati?!:-+
Grazie a tutti per aver partecipato a questa serata in compagnia del grande Jerry Scheff!!!!!!
Jerry è stato contento e mi ha appena scritto. Posto qua la sua risposta:
"I enjoyed everyone. You are very nice people :-). All the best. Jerry"
Siamo noi che dobbiamo ringraziare Jerry Scheff per la sua disponibilità e simpatia :-brav:-brav:-brav
Grazie Jerry !!!:-bac:-bac
rosannasnowbird
09-03-2008, 21:28
Sono contenta per voi che la serata sia andata bene! Io purtroppo non sono riuscita a collegarmi....ed ora come vedo è troppo tardi! Grazie LISA comunque, ora entro in chat a salutarvi!:-ge:-ge
Grazie A Jerry, Grazie A Elvis....che In Qualche Modo Ha Permesso Questo!!!
bfortini
09-03-2008, 21:34
Hei ragazzi , nessuno ci racconta qualcosa a chi come me non c'era ?!!!:-brav
E' stato davvero un magnifico incontro! Emozionantissimo!!! Comincio solo ora, dopo quasi 2 ore dalla fine, a rendermi conto di cosa è successo :)
Un ringraziamento di tutto cuore a Jerry Scheff, che speriamo di riavere ancora in nostra compagnia!!
:-brav:-brav:-brav
Bfortini, avrete presto la traduzione delle domande e delle risposte che Jerry Scheff ci ha dato in chat.
Il tempo materiale di tradurre il tutto e ve lo posto, ok? :-nx
LISA
bfortini
09-03-2008, 21:40
E' stato davvero un magnifico incontro! Emozionantissimo!!! Comincio solo ora, dopo quasi 2 ore dalla fine, a rendermi conto di cosa è successo :)
Un ringraziamento di tutto cuore a Jerry Scheff, che speriamo di riavere ancora in nostra compagnia!!
:-brav:-brav:-brav
Bfortini, avrete presto la traduzione delle domande e delle risposte che Jerry Scheff ci ha dato in chat.
Il tempo materiale di tradurre il tutto e ve lo posto, ok? :-nx
LISA
Ok Lisa grazie mille !!!:-ge
rosannasnowbird
09-03-2008, 23:04
Scusa LISA se non ti ho salutato subito entrata in chat, ma vedendo il tuo nome in mezzo ai nostri ho pensato fossi una utente nuova!!
Sono spiacente che non sono riuscita a collegarmi, avevo preparato una frase di Complimenti per Jerry, che gentilemte tu mi avresti tradotto! Ti ringrazio comunque.
Leggerò volentieri le vostre domande e risposte qui nel Forum. GRAZIE e buonanotte!:-ge:-ge:-ge
ciao a tutti
sono contenta che tutto sia andato bene..purtroppo non sono potuta venire che rabbia.....:-D
bfortini...come me...sigh!!:-cx
Immagino che sara' stata una serata bellissima ed emozionante lo credo... insieme a lui il grande Jerry...un mito..spero che ritornera' lui insieme magari ad altri..!!
Raccontate tutto.....:-ex
Grazie Lisa e Valep...!!
Grazie Lisa del materiale che posterai per noi che non eravamo qui!
Grazie a Jerry come sempre una splendida persona...:-wb
Grazie Elvis che ci regali queste emozioni con persone che come te sono speciali e uniche :-wb
elvis forever
perlanera
10-03-2008, 00:46
Grazie a tutti per aver partecipato a questa serata in compagnia del grande Jerry Scheff!!!!!!
Jerry è stato contento e mi ha appena scritto. Posto qua la sua risposta:
"I enjoyed everyone. You are very nice people :-). All the best. Jerry"
GRAZIE A TE VALEP E A LISA PER AVERCI DATO QUESTA OCCASIONE..:-bac MA SOPRATTUTTO GRAZIE A JERRY CHE HA PARTECIPATO :-brav:-brav:-bravSE UN ANNO FA' MI AVESSERO DETTO KE SAREI ENTRATA IN CHAT CON TANTI AMICI E SOPRATTUTTO CON UNO DEI MUSICISTI DI ELVIS, CREDO CHE AVREI CHIAMATO LA NEURO..:-px
RAGAZZI E' STATO DAVVERO EMOZIONANTE!! AVEVO LE MANI SUDATE,PENSATE CHE SONO ENTRATA E NN HO SALUTATO NESSUNO NEANCHE JERRY!!! ( E DI QUESTO MI SCUSO CON TUTTI SPECIALMENTE CON JERRY...):? STAVO LI' A GUARDARE IL MONITOR CON GLI OCCHI STRALUNATI, E PENSAVO: "WOW!! QUEST'UOMO E' STATO VICINO AD ELVIS"! HA SUONATO CON LUI, HA RISO CON LUI,HA PARLATO CON LUI, AVEVO TANTE DOMANDE DA FARGLI, TUTTE SU DI ELVIS, MA PENSO KE NN SAREBBE STATO GIUSTO, INCENTRARE LE DOMANDE SOLO SU ELVIS, ALLORA STAVO LI' A LEGGERE,( L'INGLESE LO SO' LEGGERE, MA PURTROPPO N LO SO' SCRIVERE) :-ex E ALLA FINE HO CHIESTO A MAURAMcCOY,( CHE RINGRAZIO), DI FARGLI LA DOMANDA CHE MI STAVA A CUORE.. SAPERE SE ANCORA ELVIS GLI MANCAVA. HA DETTO SI', E DA COME LO HA SCRITTO, HO CAPITO CHE IN QUEL MOMENTO AVEVA AVUTO UN'ATTIMO MA SOLO UN'ATTIMO DI NOSTALGIA. PERCHE' POI E' STATO FANTASTICO!!! SOPRATTUTTO QUANDO HA DETTO CHE GLI PIACCIONO LE LINGUINE AL SUGO! :-\ GRAZIE! GRAZIE ANCORA JERRY!! SPERO TANTO CHE RITORNERAI PRESTO IN CHAT CON NOI.:-bac:-bac:-bac:-bac
(IO NEL FRATTEMPO, MI STUDIERO' PER BENE LA GRAMMATICA INGLESE) :-px
Ciao ragazzi,
ho ricevuto proprio ora un'email da Jerry Scheff, il quale mi prega di dirvi che ieri sera è stato benissimo in nostra compagnia e che ha percepito moltissimo affetto da parte di tutti noi!! :-brav
Dice di ringraziarvi tutti :):)
LISA
perlanera
10-03-2008, 13:14
Ciao ragazzi,
ho ricevuto proprio ora un'email da Jerry Scheff, il quale mi prega di dirvi che ieri sera è stato benissimo in nostra compagnia e che ha percepito moltissimo affetto da parte di tutti noi!! :-brav
Dice di ringraziarvi tutti :):)
LISA
Grazie di avercelo detto lisa!!! Ringrazialo anche tu da parte nostra, e digli ke siamo stati onorati che lui c'era e che speriamo tanto che voglia ripetere questa magnifica esperienza!!! :-brav
henry3bel
10-03-2008, 14:43
WOW!! LISA RINGRAZIALO TANTO ANCHE DA PARTE MIA,PERCHE' L'EMOZIONE CHE CI HA REGALATO E' STATA VERAMENTE IMMENSA!!!!ANCHE OGGI SONO ANCORA "ELETTRIZZATO"PER LA MAGNIFICA SERATA.........:-brav:-brav:-brav
rosannasnowbird
10-03-2008, 18:10
COMPLIMENTI PER LA SERATA! SONO CONTENTA CHE JERRY SIA STATO FELICE DELLA VOSTRA ACCOGLIENZA! SPERO DI NON MANCARE SE CI SARA' UN'ALTRA OCCASIONE! :-ge:-ge:-ge
anch'io spero di esserci la prossima volta:?!!!!
Ciao Lisa
vorrei dirti che sei stata grandeeeee a farci avere la possibilita` di chat con Jerry Scheff!! Thank you soooo much!! Purtroppo dopo un po` che ero in chat il mio pc si e` disconnesso:-D e non ho avuto modo di salutarvi. Ma sono contentaaaa che gli ho almeno fatto qualche domanda....................:-+ e non vedo l`ora di leggere tutta la conversazione che posterai, dear beautiful LISA, it couldn`t have happened without YOU !!!!!!!!
deliziosa
11-03-2008, 17:01
Complimenti davvero Lisa anche da parte mia per la prestigiosa presenza del mitico Jerry Scheff!! Quando ho visto in chat il suo nome nella lista dei presenti...non potevo quasi crederci...wow!!!
Anche se mi sono fermata per qualche istante...è stato bello vedere Jerry tra noi...spero con tutto il cuore che il magico evento possa di nuovo ripetersi!!!:-ge
Grazie infinite a tutti per i complimenti!!!! :):) La prossima volta - sperando ce ne sia un'altra - spero possiate esserci tutti.:-brav
Vi ho postato a questo link del forum http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=4900 ciò che ho raccolto quella sera in chat dell'ora passata con Jerry Scheff.
Le domande sembrano poche, ma un'ora vi giuro che passa in fretta...troppo in fretta.....
Grazie a tutti per la partecipazione!!
LISA
Cara Lisa
e' stata una bellisima cosa questa e che Jerry sia stato bene con noi...spero ci sia un'altra occasione ..anche per me che non c'ero...
Grande Jerryyy!! Ringrazialo davvero tanto!! LUI con noi wowowowoow!!!
Grazie anche per la raccolta delle domande!
Grazie Lisa!!
Sul sito www.onenightwithelvis.it (http://www.onenightwithelvis.it) trovate la recensione della serata in chat in copagnia di Jerry Scheff!!
Valep, ricordo la serata del 9 marzo con molta emozione...la tua recensione é davvero fantastica...fa rivivere quel magico momento!!!!!
Grazie infinite a te e alla mitica Lisa; avete regalato a tutti noi un momento indimenticabile!!!!!
E' bello che Elvis sappia unire l'anima di così tante persone!!!!!!!
anicafiore
15-04-2008, 07:35
vale che bella recensione!!!COMPLIMENTONI!!!