PDA

Visualizza Versione Completa : il 21 marzo darò una serata live per ricordare elvis e il rock'n roll

guitarman
08-03-2008, 08:24
giusto per tenervi informati delle mie iniziative,continuo il mio "operato" affinchè nn vengano dimenticati elvis presley e il rock'n roll,per l'importanza che hanno dato alla musica moderna e per spiegare perchè è il re.
così con il mio solito amico con la quale organizzo le serate,il 21 marzo daremo ancora uno spettacolo in quel ke è la mia terra,in cui canteremo un buon repertorio di elvis che ripercorrerà tutta la sua carriera tra i vari brani classici e storici,al termine dello "show" si balleranno le migliori hits degli anni 50 con incursioni negli anni 60 e 70!
c'è la possibilità di partecipare vestiti a tema e a fine serata anche un premio x ki meglio rappresenterà quegli anni.

hurt
08-03-2008, 08:30
SPLENDIDA INIZIATIVA :-brav:-brav:-brav

Senz'altro sarà una stupenda serata, di quelle a cui non si dovrebbe mai mancare.

In bocca al lupo, Guitarman e divertitevi:-rock:-rock:-rock ma anche se solo per un secondo pensate anche a noi :-ge

Cosa pagherei per esserci :cry::cry::cry::cry::cry::cry::-ex:-ex

figo
08-03-2008, 08:51
grande guitarman,un modo per ricordare l'intramontabile re della musica :-brav

AEMILIANVS
08-03-2008, 09:08
uuuuuuu il giorno del mio compleanno

guitarman
08-03-2008, 10:34
figo sbaglio o 6 pugliese???potresti venire se puoi!!!! :D

rosannasnowbird
08-03-2008, 12:42
AUGURI GUITARMAN PER LA TUA FESTA DEL 21 MARZO:-brav:-brav:-brav SONO SICURA CHE SARA' UN SUCCESSO ....VI PENSERO' DA MILANO , MA POI CI RACCONTERAI!! :-px:-px:-px

guitarman
10-03-2008, 07:27
grazie mille rosanna,vi racconterò tutto!!!

Marzia1969
10-03-2008, 08:41
Grande Enzo!!!! MI RACCOMANDO:::: SPACCAAAA!!!!:-brav:-brav

perlanera
10-03-2008, 16:30
giusto per tenervi informati delle mie iniziative,continuo il mio "operato" affinchè nn vengano dimenticati elvis presley e il rock'n roll,per l'importanza che hanno dato alla musica moderna e per spiegare perchè è il re.
così con il mio solito amico con la quale organizzo le serate,il 21 marzo daremo ancora uno spettacolo in quel ke è la mia terra,in cui canteremo un buon repertorio di elvis che ripercorrerà tutta la sua carriera tra i vari brani classici e storici,al termine dello "show" si balleranno le migliori hits degli anni 50 con incursioni negli anni 60 e 70!
c'è la possibilità di partecipare vestiti a tema e a fine serata anche un premio x ki meglio rappresenterà quegli anni.
Ciao guitar, pensi ti sarebbe possibile postare anche un video? :):):)
Sarebbe bello e avrebbe molti spettatori...:-fis:-fis:-fis Ciao! E in bocca al lupo!!:-brav:-brav:-brav

tania
11-03-2008, 10:21
Vai Enzo alla grande mi raccomando!!!!!:-brav:-brav

guitarman
11-03-2008, 10:47
cercherò qualcuno x riprendere e sarò felice di rendervi partecipi seppur in differita :D

bfortini
11-03-2008, 12:26
cercherò qualcuno x riprendere e sarò felice di rendervi partecipi seppur in differita :D
Ci stavo proprio pensando anche io ieri , sarebbe una bella cosa se riuscissi e a noi farebbe molto piacere poterla vedere !!!
GRANDE guitarman !:-brav:-brav:-brav

ROCK
12-03-2008, 08:52
:-brav:-bravGrande Enzo, sempre alto il nome del Re........ SEMPRE :-brav

mariolanza
12-03-2008, 10:17
Caro Enzo...

Non essendoci riuscito la prima volta a Dicembre a vederti, ci terrei per quest'altra occasione che si presenta , ad assistere al tuo spettacolo, e spero che tu voglia darmi alcune delucidazioni sul posto, sull'orario, e sul prezzo del biglietto.

Infine caro fratello, ti saluto e ti abbraccio....
- PELVIS -

guitarman
12-03-2008, 11:24
Caro Enzo...

Non essendoci riuscito la prima volta a Dicembre a vederti, ci terrei per quest'altra occasione che si presenta , ad assistere al tuo spettacolo, e spero che tu voglia darmi alcune delucidazioni sul posto, sull'orario, e sul prezzo del biglietto.

Infine caro fratello, ti saluto e ti abbraccio....
- PELVIS -
sarò felicissimo di vederti qui se possibile!!!!:-brav:-brav:-brav
t rispondo per mail non appena possibile,cmq il posto è lo stesso della scorsa volta:)

Clint Reno
14-03-2008, 06:07

Perfetto Enzo!!! Io purtroppo non potrò esserci il 21! In bocca al lupo e ottima iniziativa!!! :-brav

guitarman
22-03-2008, 08:01
buongiorno cari amici del g.e.!!!
ecco il resoconto dello show di ieri sera.
due parole : sold out !!!
tutti i posti a sedere erano occupati,elettricità nell'aria e qulache fan di elvis sparso nella sala.
sul palchetto ad esibirici io e il mio carissimo amico mario in uno show diviso in 2 parti,la prima con le sue interpretazioni la seconda con la mia esibizione!
sullo sfondo un video fotografico di elvis ke ripercorre tutta la sua vita.si comincia e il mio amico ,in jumpsuit bianca da una spolverata ad una scaletta ke più o meno ripercorre la carriera di elvis mischiando classici numeri uno con le hit dei live di las vegas,un ottimo show con la risposta positiva da parte del pubblico!
tra le sue canzoni ccrider,love me,unchained melody,it's noe or never,i'll never fall in love again!
poi tocca a me,sobrio nello stile ttwii con camicia rossa (non appena possibile posterò delle foto,se mi perverranno),propongo una scaletta di canzoni "dimenticate" o poco note ma ke adoro,eccola qui:

blue suede shoes (ingresso tipo 69 :D )
a little less conversation
baby let's play house
inherit the wind
my babe
are you lonesome tonight?
patch it up
if you don't comeback
sylvia
jhonny b. goode
suspicious minds
can't help falling in love

ottimo show ,ottimo riscontro,lancio di foulard classico alla fine :D

una serata perfetta ke si è conclusa con il rock' roll e tutta la musica dei '60,tutti in pista a ballare per tanto divertimento.

spero di ripetermi xkè sono dei bei ricordi ma sopratutto resta vivo il ricordo di elvis.

missione compiuta :D :D :D

hurt
22-03-2008, 08:08
Congratulazioni per la tua scaletta, Guitarman :-brav:-brav:-brav:-brav

Sono serate indimenticabili e che aiutano anche a tenere unite le persone.

Non vedo l'ora di vedere le foto!!

perlanera
22-03-2008, 11:40
Bravo Guitar!!!! :-brav:-brav:-brav:-brav
Spero che hai trovato qualcuno con la video camera :-fis:-fis:-fis:-fis
Mi piacerebbe sentirti cantare Sylvia..:-\

bfortini
22-03-2008, 14:30
Complimenti guitar ! per la scaletta e per aver organizzato una serata così , dev'essere stata davvero magica , complimenti ancora e speriamo di vedere presto le foto ! :-brav:-brav:-brav

guitarman
25-03-2008, 12:05
i video sono su cassetta,ora devo trovare qualcuno ke me li digitalizzi...

le foto sono tutte sparse e devo recuperarle,sxo presto di mostrarvi qualcosa!!

tania
25-03-2008, 12:59
strepitosa scaletta ci sono brani che io adoro!!!
Bravo Enzo!!!!!!!!!!!!!! alla grandissima!!:-brav:-brav:-rock:-ge

Clint Reno
27-03-2008, 10:17
Complimenti Enzo, grandi!!! ;) Mi raccomando foto e video!!!

guitarman
28-04-2008, 15:20
oggi mi è giunto l'unico video decente della serata...
buon divertimento :D

P31h91fpbUk

hurt
28-04-2008, 15:27
oggi mi è giunto l'unico video decente della serata...
buon divertimento :D

E bravooooooooooo Guitar :-brav:-brav:-brav Che tenerezza:wink: :wink:

Molto apprezzabile il buon movimento di bacino :):):):)

P.S. Se ne hai altri, postali anche se non sono perfetti, perchè è un piacere guardare le tue esibizioni :-brav:-brav:-brav

perlanera
28-04-2008, 15:49
Complimenti Guitar!!!!:-brav:-brav:-brav
Spero ce ne siano altri, perchè sei davvero bravo!!! :-zx:-zx:-zx

crispi
28-04-2008, 17:01
Bravooooooooooo Guitar!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav
Spero di vedere altri tuoi video!!!!:-brav:-brav

bfortini
28-04-2008, 22:00
Bravissimo guitar !!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Clint Reno