Visualizza Versione Completa : o fatto un ordine
o fatto un ordine giorni fa su elvis shop e o avauto tutte le conferme di ordine fatto.
solamente o dovuto ritardare x il pagamento.mi avete mandato x imail che x la spedizione e tutto pronto.io però non sono ancora pronto x spedirbvi il versamento potro farlo solo lunedi prossimo.volevo sapere se farò in tempo o perdo l'0rdine.mi scuso x il contrattempo
Ciao Skya, nessun problema; l'ordine non è perso. Ti teniamo la merce da parte finchè non ci arriva il pagamento, ok? :-nx
P.S. Per rispetto della tua privacy, se vuoi puoi risponderci anche via email invece che sul forum. :-\
LISA
grazie nessun problema x la praivasi.sistemero in pochi giorni grazie
Ciao Jacopo, è arrivato tutto!! Grazie!!!
Messaggio ricevuto :) Per qualsiasi problema ti faccio uno squillo.
P.S.: Mi sono permessa di censurare il tuo numero di cell sul forum, visto che l'abbiamo nell'email che ci hai inviato.
LISA
o sistemato il pagamento vorrei sapere un ultima cosa visto che la prima volta che faccio un ordine, una volta fatto il pagamento mi arriva un imail x avvertirmi che vi è giunto o no? tanto x stare più tranquillo non vorrei aver sbagliato qualcosa ciao
Ciao Skya,
non appena ci arriva il pagamento ti avverto, così ci accordiamo anche sulla spedizione, visto che, se hai particolari esigenze di giorni e orari, posso comunicare al Corriere le tue preferenze e farti avere la consegna quando vuoi.
Ok? :-nx
A presto
LISA
mi è arrivata la conferma del pagamento o risposto all'indirizzo della posta vostra va bene? scusa ma non sono molto praticpo di computer
Ciao Skya, la tua email di risposta è arrivata.
LISA
bfortini
01-04-2008, 21:58
Ciao Lisa ho appena fatto il mio ordine allo shopelvis , quando puoi controlli se ho fatto tutto bene ? solo per questa volta perchè è la prima , poi non ti disturberò più ! Grazie mille ! P.S. Oggi ho proprio fatto il pieno tra l'iscrizione e l'ordine allo shop adesso sono proprio un elvisiana no ? :-+
Ciao Bif, allora: punto primo non mi disturbi assolutamente!!! Oltre che per godermi Elvis, sono qui anche per aiutarvi in queste cose, quindi..bando ai disturbi :):):)
Punto secondo: mi sembra sia tutto a posto. L'ordine mi è arrivato :-brav
Eh sì, oggi hai fatto proprio bingo!! :-ge :):)
LISA
bfortini
02-04-2008, 13:09
Ciao Bif, allora: punto primo non mi disturbi assolutamente!!! Oltre che per godermi Elvis, sono qui anche per aiutarvi in queste cose, quindi..bando ai disturbi :):):)
Punto secondo: mi sembra sia tutto a posto. L'ordine mi è arrivato :-brav
Eh sì, oggi hai fatto proprio bingo!! :-ge :):)
LISA
Sì ho proprio fatto il pieno ieri ! anche se avrei voluto fare un ordine più grande ma per questa volta mio marito mi ha fermato , ma la prossima ho già pronta la lista e non si discute !!!:-ge
Mai fare ordini sulla propria passione con il marito vicino!! :) :)
LISA
bfortini
02-04-2008, 22:03
Mai fare ordini sulla propria passione con il marito vicino!! :) :)
LISA
Hai proprio ragione Lisa !!!!:-):-):-):-ge
Ciao Lisa ho fatto il mio ordine e mi è già arrivata la mail di conferma avvenuto ordine.:-bravDomani faccio il bonifico!!!
Se dovessero presentarsi problemi fammelo sapere!!!
Ciao e grazie!!!
La richiesta di ordine mi è arrivata, Crispi!! :) Tutto ok!
LISA
anch'io ho fatto ordine e bonifico!!! spero tutto ok!!! evviva!!!!
Ciao Lisa, ho fatto un ordine x me e uno x lulù :). Non poteva essere altrimenti...
Ho visto Paul!! :) :) Come dimenticarsi della piccola Lulù??!! :-prr
LISA
anch'io ho fatto ordine e bonifico!!! spero tutto ok!!! evviva!!!!
Tutto OK Kappa! :-brav
LISA
Ho "bonificato"! Dov'è il corriere? Perchè non arriva? E allora? Dai dai dai dai!
bfortini
28-04-2008, 21:33
Eh paul stà da vedere che hai fatto l'ordine tre giorni fà e vuoi che ti arrivi già l'ordine?! :)io ho aspettato i 20 giorni mò aspetti pure tu !:-prrchi sei il più bello !:)
E' arrivato! YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Tutto Ok JerryLee!:)
LISA