Visualizza Versione Completa : Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis
Data la natura del programma si indagherà sulla presunta falsa morte di Elvis. Giacobbo sarà in Argentina sulle tracce del Re.
Che dire, so che in molti no apprezzeranno questa storia.. lo so, anche io sono perplesso.. Però ve lo dico perchè almeno (spero) sentiremo un po' di Elvis durante la puntata ;).
guitarman
17-03-2008, 10:10
sicuramente positivo il fatto ke parlino di elvis,temo conclusioni assurde ma ben vengano,ormai siamo abituati...
Woooowww
Grazie Dell'info...
Sentiamo Sentiamo......
Ma L'importante Si E' Che Si Parli Di Lui.... Si Siamo Abituati Ma Possono Mettere Su False Piste Chi Non Lo Conosce Ma Noi Sappiamo Difenderci No??
Beh Voyager mi piace parecchio come programma, sicuramente ci metteranno un po' troppa enfasi nel parlare di questo, però... Sarà sicuramente interessante!
Il programma piace molto anche a me ..speriamo che ne parlino...in modo interessante..
Meno male comunque che si muove qualcosa...c'e' qualche programma che ne parla...
Data la natura del programma si indagherà sulla presunta falsa morte di Elvis. Giacobbo sarà in Argentina sulle tracce del Re.
Che dire, so che in molti no apprezzeranno questa storia.. lo so, anche io sono perplesso.. Però ve lo dico perchè almeno (spero) sentiremo un po' di Elvis durante la puntata ;).
volevo solo chiedere a ke ora e questo "documentatio"?
Sicuramente da guardare per sentire cosa dicono... :-fis
Spero solo che non ne parlino 3 minuti, ma magari facciano tutta la puntata dedicata ad Elvis!! :-nx
LISA
Solitamente si occupano di più cose.
Ma dovrebbe essere l'argomento principale... staremo a vedere.
bfortini
17-03-2008, 14:47
Grazie per l'informazione io non me ne sarei accorta in quanto difficilmente guardo la rai , ma sarà comunque interessante gardare che cosa tirano fuori !:-+
Si di solito trattano argomenti diversi...vediamo che tirano fuori sul Re......
Non e' malvagia come trasmissione come ho detto interessante.... ...parlano di molte cose ... i vari enigmi della storia ..teorie.... dalle piramidi ..allo sbarco sulla luna ...i fantasmi...ufo.....ect..
bfortini
17-03-2008, 15:17
Si di solito trattano argomenti diversi...vediamo che tirano fuori sul Re......
Non e' malvagia come trasmissione come ho detto interessante.... ...parlano di molte cose ... i vari enigmi della storia ..teorie.... dalle piramidi ..allo sbarco sulla luna ...i fantasmi...ufo.....ect..
La guarderò sicuramente , anzi me la sono già segnata altrimenti figurati se mi ricordo! la memoria sta cominciando a scarseggiare ! ma ci tenevo a precisare perchè non vorrei passare per una snob , perchè non lo sono assolutamente , quando ho detto che in genere non guardo la rai è solo perchè avendo sky , e chi di voi ce l'ha sicuramente fa come me , difficilmente guardo i canali terrestri in genere , solo per questo , ma non metto in dubbio che sia un bel programma lo è sicuramente ! ciao :-+:-ge
La guarderò sicuramente , anzi me la sono già segnata altrimenti figurati se mi ricordo! la memoria sta cominciando a scarseggiare ! ma ci tenevo a precisare perchè non vorrei passare per una snob , perchè non lo sono assolutamente , quando ho detto che in genere non guardo la rai è solo perchè avendo sky , e chi di voi ce l'ha sicuramente fa come me , difficilmente guardo i canali terrestri in genere , solo per questo , ma non metto in dubbio che sia un bel programma lo è sicuramente ! ciao :-+:-ge
In quanto a memoria ci diamo la mano....ahahahh!!
Noo cara non era riferito a te e a quello che guardi o non guardi.....ma solo di che cosa tratta in genere quella trasmissione...nulla di piu'..!!
Se hai sky o altre fonti fai bene...io sono una giravaga...dove trovo qualcosa di interessante...mi fermo..
perlanera
17-03-2008, 16:09
Beh...ogni tanto ci vuole che qua in Italia parlino di lui.. Spero solo che stavolta si siano realmente informati sui veri motivi che hanno portato Elvis alla morte. Perchè è sicuro che parleranno anche di questo.
Per quanto riguarda il contenuto della trasmissione, (la presunta falsa morte)....penso sia assurdo che ancora credono a questo. Credo che durante tutti questi anni, qualcosina sarebbe trapelata.
bfortini
17-03-2008, 16:29
Beh...ogni tanto ci vuole che qua in Italia parlino di lui.. Spero solo che stavolta si siano realmente informati sui veri motivi che hanno portato Elvis alla morte. Perchè è sicuro che parleranno anche di questo.
Per quanto riguarda il contenuto della trasmissione, (la presunta falsa morte)....penso sia assurdo che ancora credono a questo. Credo che durante tutti questi anni, qualcosina sarebbe trapelata.
Hai ragione perla , sulla presunta morte , però come sarebbe bello ! hai guardato il video che ha postato poco fa orionL , è inquietante io ho ancora la pelle d'oca !!!:-+
perlanera
17-03-2008, 16:48
Sì. l'avevo visto tempo fà su youtube. Ma io nn credo sia la voce di Elvis...
Mi fa piacere questa cosa....solo che non mi torna una cosa, volevo vedere se nel sito della rai riportavano qualcosa su questo argomento (non ho trovato nulla) leggo che Vojager va in onda tutti i mercoledì....il 24 è lunedì....siamo certi della notizia? :?
Anch'io ho visto che va in onda il mercoledi!
E' sicura questa notizia? Da dove è stata presa?
Stany!
Ogni tanto lo fanno di lunedì, altre di mercoledì..
Comunque, per chi ha Tv Sorrisi e Canzoni, nella pagina di Lunedì 24 c'è Voyager, con tanto di foto di Elvis! Ho letto la descrizione, sembra interessante.. pare ci siano interviste e dichiarazioni di: George Klein (amico di Elvis), Jerry Stauffer (procuratode distrettuale) e altri!
Si ha ragione Oriol...anch'io ho letto la stessa cosa su guida TV ..e con tanto di foto si...va in onda lunedi 24!!
rosannasnowbird
18-03-2008, 08:48
Grazie dell'informazione, preparo la cassetta per registrare...non si sa mai!!!!
:-brav:-brav:-brav:-brav
Grazie, amici, per l'informazione!
Conosco la trasmissione, perché spesso tratta argomenti legati all'archeologia e all'arte, che fanno parte del mio lavoro. Per quanto riguarda questi temi spesso mi pare che sia un po' troppo incentrata sul mistero e tenda a dare chiavi di lettura a volte forzate ( ad esempio il collegamento ipotetico tra l'arte degli antichi egizi e gli ufo!!). Detto questo, é indubbio che l'argomento della puntata di lunedì sia interessante e intrigante; speriamo solo che lo affrontino con rispetto e scientificità.
Ho appena comprato TV Sorrisi e Canzoni!!
Confermo che
LUNEDì 24 MARZO ALLE 21.05
VOYAGER - RAI 2
PALERA' DI ELVIS PRESLEY
Ecco come lo presenta il settimanale
Elvis è vivo?
Il 16 agosto 1977 moriva a Memphis, Elvis Presley (1935-1977) il re del rock 'n roll.
Ancora oggi, però, milioni di fans in tutto il mondo sono convinti che le cose siano andate diversamente da come raccontate.
Roberto Giacobbe ha ritrovato e intervistato George Klein, uno degli akici più intimi di Elvis, Jerry Stauffer, ex procuratore distrettuale, Sam McCachren, tenente di polizia e il medico Dan Warlick: furono i primi ad arrivare a casa di Elvis
henry3bel
19-03-2008, 10:43
Mah......speriamo Che Non Siano Le Solite "baggianate" E Si Parli In Modo Sensato Senza Gettare Altro Fango Su Elvis Come Sono Soliti Fare......:?
Voyager mi è sempre sembrata una trasmissione seria, ma credevo fosse serio e preparato anche Lucarelli, ma dopo il suo special radiofonico a Radio Dj, l'agosto scorso, dove ha detto una st*****a dietro l'altra :-pib:-pib:-pibo Arbore che nello special dedicato ad Elvis, ha detto che Elvis Presley STONAVA.......:-pib:-pib.........prendo tutto con riserva e guardo solo per sentire cosa dicono e quanto infiorettano i loro racconti :?:?
Eh si caro Henryyy...speriamo..... questo mi sembra un programma alquanto serio e professionale..lo vedo spesso...perche' tratta anche argomenti interessanti.....
Hurt ..Certo che si prende tutto con la dovuta cautela e con le pinze si...vediamo che ne esce...essendo anche abituati alle schifezze che circolano...siamo con il piede in allerta...anzi l'orecchio....!!
guitarman
19-03-2008, 11:01
Ho appena comprato TV Sorrisi e Canzoni!!
Confermo che
LUNEDì 24 MARZO ALLE 21.05
VOYAGER - RAI 2
PALERA' DI ELVIS PRESLEY
Ecco come lo presenta il settimanale
Elvis è vivo?
Il 16 agosto 1977 moriva a Memphis, Elvis Presley (1935-1977) il re del rock 'n roll.
Ancora oggi, però, milioni di fans in tutto il mondo sono convinti che le cose siano andate diversamente da come raccontate.
Roberto Giacobbe ha ritrovato e intervistato George Klein, uno degli akici più intimi di Elvis, Jerry Stauffer, ex procuratore distrettuale, Sam McCachren, tenente di polizia e il medico Dan Warlick: furono i primi ad arrivare a casa di Elvis
conoscendo il programma,ke è uno dei pochi ke apprezzo,credo non parleranno male di elvis,spiegheranno solo il perchè delle varie teorie ke dicono sia ancora vivo!io confido!
Clint Reno
19-03-2008, 12:11
Mi fa piacere! Grazie per l'info! ;)
perlanera
19-03-2008, 18:02
Teniamo le dita incrociate..:-qx
Ragazzi è per mercoledi l'appuntamento!!!
Parleranno di Elvis, l'ho visto nella parte finale della puntata di stasera!
http://www.voyager.rai.it/R2_HPprogramma/0,,239,00.html
Stany!
bfortini
19-03-2008, 23:17
Ragazzi è per mercoledi l'appuntamento!!!
Parleranno di Elvis, l'ho visto nella parte finale della puntata di stasera!
http://www.voyager.rai.it/R2_HPprogramma/0,,239,00.html
Stany!
Davvero ?! sembrava strano anche a me perchè su sorrisi e canzoni lo segnalavano per lunedì ma sui programmi guardati sulla tv tipo televideo ecc... non c'era!
Anch' io ieri ho visito Voyager ...e hanno dato l'anteprima parlando di Elvis......e Giacobbo ha detto tra sette giorni...a questo punto non solo sorrisi dice lunedi ma anche la mia guida....
Prepariamoci sia per lunedi che per mercoledi'...cosi non sbagliamo piu' ........ahahah!!:):):)
Dovrebbero darlo il 26!! C'è scritto sul sito di Voyager! Cambio di programma allora.. :)
Ci stiamo organizzando...per le due serate.....non si sa mai!!
Grazie Orion e Stany....!!
ForeverTheKing
21-03-2008, 19:15
Anch'io ho visto la parte finale della puntata di questo mercoledì e dava l'appuntamento a mercoledì prossimo dove in parte della puntata (speriamo non solo 10 minuti) parleranno di Elvis e della teoria della sua finta morte.
MauraMcCoy
21-03-2008, 19:43
Salve gente! è un po' che non mi collego ma questa ve la dovevo proprio dire...
LUNEDI' 24 MARZO ALLE 21.05 Voyager
Elvis è vivo?
Il 16 agosto 1977 moriva, a Memphis, Elvis Presley (1935-1977) il re del rock and roll. Ancora oggi, però, milioni di fan in tutto il mondo sono convinti che le cose siano andate diversamente da come raccontate. Roberto Giacobbo ha ritrovato e intervistato George Klein, uno degli amici più intimi di Elvis, Jerry Stauffer, ex procuratore distrettuale, Sam McCachren, tenente di polizia, e il medico Dan Warlick: furono i primi ad arrivare a casa di Elvis.
Questo è ciò che riporta Tv Sorrisi e Canzoni
MauraMcCoy
21-03-2008, 19:47
sorry...ho visto adesso che c'era già una disc simile...
tigerman90
24-03-2008, 08:07
Ragazzi l'altra volta ho visto la pubblicità e non è il 24 è mercoledì 26 Marzo
speriamo almeno che dicano delle cose interessanti sul nostro grande elvis e non le solite fesserie
raga stasera su sky danno asterix e obelix missione cleopatra quindi penso ke sia x mercoledi:?:?:-ex
si tra l'altro c'è la partita mercoledì!
mi sa che lo registro..
Si e' mercoledi...infatti ieri non c'era!!
Allvanity
25-03-2008, 09:29
:-bravCiao ragazzi/e!
è stato confermato lo spostamento al Mercoledì 26 Marzo ore 21:00
Sia dalla rai che dal sito di Voyager (potete verificare)!
:-brav
Nessuno di Voi ha visto sabato notte la LA7 verso l' 1 e mezza un programma che credo si chiami Markette?
So che si dorme ma non si sa mai..ehehehehehh!!
guitarman
26-03-2008, 07:45
giorno forum,quindi se tutto va bene,stasera a voyager finalmente daranno la puntata su elvis????
giorno forum,quindi se tutto va bene,stasera a voyager finalmente daranno la puntata su elvis????
Direi proprio di si !!!!
Prepariamociiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................
Non vedo l'ora di sentire cosa diranno!!!
Sono già pronta con videocassetta in una mano :) e pistola dall'altra :-pibnel caso servisse... :-prr:-prr
LISA
ciao ragazze/i sono appena stata sul sito di vojager...
La puntata si intitola: Elvis è vivo?
Cmq credo che tutta la puntata sia dedicata ad elvis... ma non ne sono sicura:-fis
guitarman
26-03-2008, 10:54
ho letto ke oltre a elvis verrà citato gesù e la storia della sua vita.una puntata fenomenale direi!!!
perlanera
26-03-2008, 11:49
E che cosa c'entra la storia di Gesù con Elvis..?
Mi auguro siano 2 argomenti ben distinti....... :? Non vorrei dover sentire accostamenti di dubbio gusto....
In ogni caso, ribadisco: sto con la videocassetta in una mano e la pistola nell'altra... :) :) Non si sa mai... Elvis docet!! :-prr:-prr
LISA
perlanera
26-03-2008, 12:12
Mi auguro siano 2 argomenti ben distinti....... :? Non vorrei dover sentire accostamenti di dubbio gusto....
LISA
Lo spero anch'io Lisa. :?
Anche perchè, pensavo che la puntata fosse incentrata solo su Elvis..:?
guitarman
26-03-2008, 12:25
attenzione,non facciamo confusione,nel programma,x chi di solito lo segue ,sa ke nn viene trattato un solo argomento quindi è sicuro ke nn si parlerà solo di elvis,tra gli argomenti trattati ci sarà anche la veriticità della vita di gesù cristo e la storia sui marziani di marte.tre argomenti distinti e separati non collegati tra loro.
perlanera
26-03-2008, 12:37
Grazie per la precisazione Guitar..:)
Però peccato... Pensavo che per una volta avessero dedicato a Elvis una puntata intera..:?
Allvanity
26-03-2008, 12:44
Lo spero anch'io Lisa. :?
Anche perchè, pensavo che la puntata fosse incentrata solo su Elvis..:?
:sad:...magari perchè le cosidette voci sulla presunta morte non sono sufficienti a riempire un intero programma!:-fis
Per quanto riguarda l'accostamento con Gesù, non saprei esattamente darne una spiegazione!! Ho solo un paio di idee!
1) Potrebbero parlare anche del caso Gesù, in quanto alcuni studiosi storici, ( :sad: ) asseriscono che Gesù sia stato tirato giù dalla croce ancora in vita e che si sia fatto una nuova vita in una zona della Cina morendo poi di vecchiaia!:sad::sad::sad:
2)Oppure. han pensato di ricordare in qualche modo il periodo che abbiamo appena passato ricordando la morte e resurrezione di Cristo Gesù, Mangiando, bevendo e per alcuni anche pregando nel Suo Nome!
Comunque... non so perch;... ma qualcosa mi dice che si parlerà della 1° opzione!!
perlanera
26-03-2008, 13:06
:sad:...magari perchè le cosidette voci sulla presunta morte non sono sufficienti a riempire un intero programma!:-fis
Per quanto riguarda l'accostamento con Gesù, non saprei esattamente darne una spiegazione!! Ho solo un paio di idee!
1) Potrebbero parlare anche del caso Gesù, in quanto alcuni studiosi storici, ( :sad: ) asseriscono che Gesù sia stato tirato giù dalla croce ancora in vita e che si sia fatto una nuova vita in una zona della Cina morendo poi di vecchiaia!:sad::sad::sad:
2)Oppure. han pensato di ricordare in qualche modo il periodo che abbiamo appena passato ricordando la morte e resurrezione di Cristo Gesù, Mangiando, bevendo e per alcuni anche pregando nel Suo Nome!
Comunque... non so perch;... ma qualcosa mi dice che si parlerà della 1° opzione!!
Io invece penso che se dovessero parlare della presunta morte di Elvis, di argomenti ne troverebbero eccome. E nn basterebbe una sola puntata.:)
Ci sono molte persone che credono che Elvis sia ancora vivo. Basta andare in giro per internet per redersene conto..Ci sono molti siti che parlano della sua presunta "falsa morte". Addirittura ce n'è uno dove si parla di una grossa taglia, messa a disposizione di chi darà notizia di avere trovato Elvis..:-\
Cmq. penso sia valida la tua prima opzione...
Per la seconda,invece, penso che quello di ricordare "il periodo appena trascorso" in una puntata televisiva, non sia l'ideale. Il pregare Gesù, e meditare su quanto ha sofferto, secondo me dovrebbe essere una cosa intima, da fare in solitudine e in silenzio.
su Voyager parlano di più argomenti.
Penso però che quello con più spazio sia appunto su Elvis.. Anche se credo che occuperà quasi metà programma... Tutto il resto sono altri servizi, come quello su Gesù.
Allvanity
26-03-2008, 15:03
[Per la seconda,invece, penso che quello di ricordare "il periodo appena trascorso" in una puntata televisiva, non sia l'ideale. Il pregare Gesù, e meditare su quanto ha sofferto, secondo me dovrebbe essere una cosa intima, da fare in solitudine e in silenzio.
[/quote]
Non mi va di polemizzare su questo tipo di argomento (non perchè... come si dice " non è questo il luogo").. sai in quanti "luoghi ho provato a parlare di Gesù? la risposta è sempre la stessa!..... bho!
Comunque dicevo:..quì si entra realmente sul personale o sull'intimo come tu dici! e come tale le opinioni sono rispettabilissime come daltronde la tua!!
Comunque..in spesso immagino una situazione del genere;.......
mi trovo in pericolo di morte certa a causa non precisata (usiamo la fantasia)...nel più bello vengo a sapere che non dovrò più morire perchè qualcuno si è prestato di morire al mio posto!... mi spiego?
come potrei essergli riconoscente? standomene in silenzio?
non so cosa farebbero gli altri! ma io ti assicuro che lo criderei passando anche casa per casa se fosse necessario! altro che parlarne solamente in un programma televisivo!
Ripeto!!!! questo è ciò che farei Io,sarebbe il Mio modo di mostrare gratitudine! (come daltronde non seppero stare zitti i primi Cristiani se non erro)!
Comunque dai! questa sera ci godiamo quanto avranno da dire e poi magari chissà!.. si potrebbero aprire molte discussioni su ciò che verrà detto! non credi?
Ciao un fraterno saluto...
p.s. scommetto che sei già con il telecomando in mano!!:)
Io sono gia' a casa...su rai due..........pronto anche il videoregistratore!!
Allvanity
26-03-2008, 17:17
Io sono gia' a casa...su rai due..........pronto anche il videoregistratore!!
Voglio fare il guastafeste!!!:):):) e se il videoregistratore si rompesse?:):):)!!! sto scherzando Puccy:-px.. non preoccuparti, a limite poi di dico come fare per recuperare le eventuali puntate perse di Voyager!!
Ciao e buona visione... qualsiasi cosa possano dire.! la verità per quanto mi riguarda è 1 sola! in bene o in male si parla sempre delle persone che ti stanno a cuore, o perchè sono stati o sono ancora dei Grandi e in qualche modo hanno fatto e fanno parte della nostra storia!!!!:-+
ma allora è stasera lo speciasle su voyager 26 /3 ?perche nn ce scritto niente sul giornale
marco31768
26-03-2008, 21:20
Ho seguito distrattamente, per la verità, questo programma perché non mi aspettavo certo nulla di interessante e così è stato. La solita ridda di interviste che dicono e non dicono, interventi avvolti da un sapiente alone di mistero e d'altra parte non poteva essere altrimenti in un programma che parla di misteri...
Ma che mistero è? Elvis, purtroppo, è morto quel 16 agosto del '77. Punto e basta! I media dovrebbero parlare di ELVIS ARTISTA e non occuparsi di cose che non esistono... Ovviamente imbastire dei programmi del genere è molto più facile e senza dubbio il "grande" pubblico lo "apprezza" molto di più..
E il "gran finale" con la storia dell'assicurazione mai incassata? Siamo sinceri: chi di noi può verificare se questa affermazione sia VERA? Un'altra boutade degna della TV italiana... Basta...
Elvis=musica.
E basta.
Sarò lapidario. Elvis è morto, e noi non sapremo MAI come sono andate veramente le cose. Tutto il resto sono chiacchiere, infatti al termine di Voyager ne sappiamo tanto come prima. Amen
bfortini
26-03-2008, 21:42
Io l'ho seguito il programma , e a dire la verità non mi è dispiaciuto , sono stati tutto sommato abbastanza sobrii , non mi sembra che abbiano fatto affermazioni con cattiveria o con l'intendo di colpire "Elvis Uomo" ,ma mi sembra che abbiano bene o male messo tutto in modo da dire : questa è un 'altra possibilità! chi ci vuol credere a mio avviso è libero di farlo , come del resto ,come ho già detto in precedenza ,faccio anche io,poi non discuto dei particolari che ovviamente io non posso appurare , ma obbiettivamente in generale sono cose che potrebbero essere quanto meno possibili , poi questo non vuol dire che siano vere , ma di tutti i documentari che ho visto che andavano in questa direzione , mi sembra di gran lunga quello fatto meglio , che volete che vi dica , a me non è dispiaciuto , poi io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno , e la speranza morirà sicuramente dopo di me , per cui non vogliatemi male , siamo comunque tutti sulla stessa barca !!!:-+:-+:-+:-ge
anche a me non è dispiaciuto.. hanno parlato varie persone.. chi come l'amico che sostiene che elvis sia morto e chi come il tipo del museo..
effettivamente quello che si può dire è che non è tutto chiaro quello che è successo quel giorno! ci sono tante prove confuse che elvis sia morto ma anche che sia vivo!
pensavo solo di ascoltare un po' di più elvis.. invece hanno messo poco..
Vedo tantissime persone connesse, utenti in primis e questo mi fa pensare che tanti, troppi di noi sono imbufaliti....in questo momento ascolto un bellissimo cd di Elvis, preferisco ricordarlo così....i misteri sono nulla in confronto all'artista...e dell'artista non si parla mai....
ELVIS PRESLEY PER SEMPRE
Questo è Elvis....quello che abbiamo nel cuore e con dimenticheremo mai!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Sarò lapidario. Elvis è morto, e noi non sapremo MAI come sono andate veramente le cose. Tutto il resto sono chiacchiere, infatti al termine di Voyager ne sappiamo tanto come prima. Amen
Quoto !!!!!
La cosa che ho apprezzato è stato il non accanimento.
Lascia comunque qualche dubbio quello che ha detto il tipo che mi sembra sia il webmaster del sito che dichiara "Elvis vivo".
Considerate le sue notevoli imprecisioni nei rapporti, mi fa sentire autorizzata a mettere in discussione tutto quello che ha raccontato.
Qualora un persona è costretta a vivere con cambio d'identità o sotto copertura, nemmeno i famigliari sono al corrente di dove si trova.
Non ho motivo di dubitare che Priscilla e Lisa Marie abbiano veramente visto il corpo nella bara e abbiano messo il braccialetto al polso di ELvis, con inciso "Ci mancherai" :?:?
Allvanity
26-03-2008, 22:11
Io l'ho seguito il programma , e a dire la verità non mi è dispiaciuto , sono stati tutto sommato abbastanza sobrii , non mi sembra che abbiano fatto affermazioni con cattiveria o con l'intendo di colpire "Elvis Uomo" ,ma mi sembra che abbiano bene o male messo tutto in modo da dire : questa è un 'altra possibilità! chi ci vuol credere a mio avviso è libero di farlo , come del resto ,come ho già detto in precedenza ,faccio anche io,poi non discuto dei particolari che ovviamente io non posso appurare , ma obbiettivamente in generale sono cose che potrebbero essere quanto meno possibili , poi questo non vuol dire che siano vere , ma di tutti i documentari che ho visto che andavano in questa direzione , mi sembra di gran lunga quello fatto meglio , che volete che vi dica , a me non è dispiaciuto , poi io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno , e la speranza morirà sicuramente dopo di me , per cui non vogliatemi male , siamo comunque tutti sulla stessa barca !!!:-+:-+:-+:-ge
Quoto e riquoto!
Non dimentichiamo mai quanti morti sono stati necessari per poterci oggi
appellare liberamente all'articolo 21! (un tempo non avrei potuto dire neppure questo)!
Ciao Bfortini e ...buona notte!:-ge
niente da dire sul programma in generale sinceramente non lo avevo mai visto......anch'io come voi sono del parere che purtroppo Elvis è morto...certo a sentire certe cose mi sono posta delle domande....ma una tra le tante...e forse la più importante...secondo me...Elvis avrebbe mai fatto una cosa come inscenare la sua morte...tradendo i suoi milioni di fans che per lui erano la sua vita....dal cuore mi è venuta subito la risposta....NO.MI ha fatto male veramente quando hanno detto di come è stato trovato in quel maledettissimo bagno era proprio necessario...metterlo in piazza....ELVIS aveva ragione quando diceva che si sentiva solo....e infatti .....non c'era nessuno....era solo.....
Mi sento un peso dentro......nessuno saprà mai cosa sia successo in quelle ore....una cosa so per certa però ....che un uomo ha chiesto aiuto...perche stava male ....e nessuno lo ha udito......ed è morto ....
ForeverTheKing
26-03-2008, 22:25
Speravo durasse un po' di più, forse perchè è talmente raro che si parli in tv di lui....ma proprio per questo motivo posso accontentarmi.
Non credo assolutamente che Elvis sia vivo e rintanato in Argentina...primo perchè penso che conoscendolo non avrebbe mai potuto star lontano dalla famiglia e fingere la sua morte. Poi penso che se i familiari stretti ne fossero stati comunque a conoscenza in qualche modo avrebbero portato al suo "nascondiglio".
Sicuramente credo che sulle indagini siano stati fatti casini (come vediamo anche oggi con i vari delitti che accadono in Italia) soprattutto per la particolare fama della vittima. C'era comunque voglia di nascondere il più possibile l'abuso di farmaci di Elvis, anche se ormai penso fosse risaputo che qualcosa non andava dati i vari riscoveri in ospedale e l'aspetto.
Concordo con la tesi di George Klein...nessun omicidio, nessun suicidio (Elvis non l'avrebbe mai fatto secondo me)....solo un fisico ormai debilitato che non ha retto più.
Non ho capito la storia della cicatrice sul petto di Elvis o del probabile altro corpo sul quale han fatto l'autopsia....sinceramente è una storia che mi è nuova.
Poi il fatto che abbiano anche detto che le guardie mediche non riconobbero nel corpo trovato Elvis e che siano state quasi minacciate dal parlarne....dubito...ha volte ho solo la sensazione che un po' tutti abbiano gonfiato dichiarazioni o sensazioni al solo scopo di continuare a parlarne, supponendo tesi strane ecc.
L'unica cosa certa è che Elvis per noi sarà sempre VIVO NEI NOSTRI CUORI............ :-kx
Caro ELVIS....................quante cose dovrai ancora sopportare! visto cosa dicono di Te?
E' vero non hanno parlato male di te, ma non ne hanno parlato abbastanza, ti meriteresti un'intera trasmissione.
Auspico che prima o poi succeda.
Non sò, non riesco a pensare o a una o all'altra ipotesi, l'unico mio pensiero va al fatto che, il mio unico grande sogno era di poter assistere dal vivo ad un suo concerto, avrei pagato qualsiasi cosa ma......................!!!!!!!!!!
GRANDE RE GRANDE ELVIS LUNGA VITA AL RE
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-ge
Ci tengo a chiarire un punto. Anch'io ho trovato il programma fatto abbastanza bene, resta il fatto che nessun mistero è stato risolto. Questo perchè chi sa non parla e chi non sa guarda questi programmi nella speranza di scoprire l'arcano, dimenticando che anche gli autori ne sanno quanto noi (Hurt esclusa...)
Ho ricevuto le Fanzine! G R A Z I E Lisa! :-ge
henry3bel
26-03-2008, 23:34
L'unica Cosa Che Ho Apprezzato Del Programma E' Stato Il Non Accanimento Sulla Persona Di Elvis..per Il Resto Trovo Che Siano Rimasti Quei "misteri" Tali E Quali Come Erano Prima....l'unica Persona Degna Di Una Certa Attenzione ,secondo Me,e' Stato George Klein,il Quale Senza Scomporsi Piu' Di Tanto E Con La Calma Piu' Assoluta Ha Ribadito Quello Che Resta E Restera' Una Volta Per Tutte La Verita':elvis Purtroppo E' Morto Quella Maledetta Mattina Del 16 Agosto....e Come Giustamente Ha Ricordato Una Frase All'inizio Del Programma,il Mondo Intero Non Era Preparato Alla Morte Di Un Re Cosi' Grande!!!!!!!.......
perlanera
27-03-2008, 01:30
Un programma fatto bene.
Penso che Elvis sia morto quel giorno, anche perchè, se così non fosse non sarebbe vissuto a lungo con tutte le malattie che aveva.:?
L'unica cosa positiva della serata, è che mio marito finalmente si è convinto che Elvis non si drogava :diavolo:
Solo che adesso pensa che sia nascosto sotto un'altro nome per via di quelle indagini dell'FBI...e per l'assicurazione non riscossa...:):):)
Bhe....se questo è un inizio per interessarsi a Elvis, ben venga....:-fis:-fis:-fis
Per quanto mi riguarda, la penso come Paul..ne sappiamo quanto prima..
henry3bel
27-03-2008, 07:26
Un programma fatto bene.
Penso che Elvis sia morto quel giorno, anche perchè, se così non fosse non sarebbe vissuto a lungo con tutte le malattie che aveva.:?
L'unica cosa positiva della serata, è che mio marito finalmente si è convinto che Elvis non si drogava :diavolo:
Solo che adesso pensa che sia nascosto sotto un'altro nome per via di quelle indagini dell'FBI...e per l'assicurazione non riscossa...:):):)
Bhe....se questo è un inizio per interessarsi a Elvis, ben venga....:-fis:-fis:-fis
Per quanto mi riguarda, la penso come Paul..ne sappiamo quanto prima..:):):):):):):):):):)
anch'io sono stata contenta che la figura di Elvis ne sia uscita pulita..... è la prima volta che non ci si ferma sul discorso di droghe e quant'altro....hanno obbiettivamente detto che era dipendente da farmaci prescritti...finalmente e stato descrittocome una persona buona educata etc etc... io sono convinta che sia morto veramente. mi incuriosisce la faccenda della assicurazione....
quindi devo fare i complimenti a quelli di voyager anche se non hanno "svelato" nulla di nuovo.
guitarman
27-03-2008, 08:08
adesso dico io la mia :D :D :D
in principio, da quando girava voce già una settimana fa che si parlava di questa puntata su elvis,sapevo,conoscendo il programma,ke tipo di servizio avrebbero svolto sulla faccenda presley,quindi nn mi aspettavo sorprese di nessun genere.
sono 10 anni ke sono un fan di elvis,di questi servizi ne ho visti tanti,nn certamente in voyager avrebbero parlato di that's all right o suspicious minds con annesso comeback.
per me,nel vedere ieri la puntata,essendo in prima serata e in fascia di massimo ascolto,con la partita della nazionale su rai 1 è stato il massimo.seppur non della sua musica si parlava di elvis alle 21 e 15 della sera.chi non voleva seguire la partita si è dovuto beccare il re anche perchè altrove non c'era nulla di interessante.
qualche spezzone di musica si è visto come unchained,blue suede shoes,suvvia,parecchie belle immagini dal ttwii e on tour.
punto primo,nessuno ha detto ke era cocainomane come in passato è invece stato fatto.
nessuna traccia della mm,perfetto.
han parlato persone sconosciutema ke c'erano.sulle varie teorie a noi fan che sappiamo più o meno la storia nulla ci avrebbe dovuto scandalizzare.
ho sondato in 10 anni il terreno intorno ad elvis e nulla mi era nuovo ma sopratutto nulla mi ha sorpreso.
alla fine si è detto ke elvis era un bravo ragazzo,tutte le ipotesi di un elvis vivo servono solo a far crescere il mito,ma si sa ke elvis sia spirato.e seppur è vivo da qualche parte,lo ripeterò all'infinito,buon per lui,almeno si sarà ripreso dalla straziante situazione fisica del 77.
quindi,come analisi finale e morale della favola,seppur non di musica,un gossip fatto indagine come quello su elvis fatto ieri sera da voyager,a me fan da 10 anni,va benissimo!!!
è bene ke se parli,sopratutto se nel modo corretto come fatto dalla redazione di voyager.
perlanera
27-03-2008, 08:35
adesso dico io la mia :D :D :D
seppur è vivo da qualche parte,lo ripeterò all'infinito,buon per lui,almeno si sarà ripreso dalla straziante situazione fisica del 77.
quindi,come analisi finale e morale della favola,seppur non di musica,un gossip fatto indagine come quello su elvis fatto ieri sera da voyager,a me fan da 10 anni,va benissimo!!!
è bene ke se parli,sopratutto se nel modo corretto come fatto dalla redazione di voyager.
Bravo Guitar! :-brav:-brav:-brav
Peraltro avendo fatto anche passare filmati del TTWII, del Comeback, dell'Aloha, mi auguro che gli italiani si siano finalmente resi conto chi era Elvis Presley e che animale da palcoscenico fosse
rosannasnowbird
27-03-2008, 08:59
Anch'io sono rimasta abbastanza contenta per quanto riguarda la sua vita personale, le persone più vicine hanno detto le cose esattamente come stavano!
Per quanto riguarda chi ha affermato che è ancora vivo penso si sia messo in ridicolo da solo!
Povero ELVIS non sara' mai finita!
:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge
perlanera
27-03-2008, 09:01
Peraltro avendo fatto anche passare filmati del TTWII, del Comeback, dell'Aloha, mi auguro che gli italiani si siano finalmente resi conto chi era Elvis Presley e che animale da palcoscenico fosse
Soprattutto il passaggio del Comeback...Mamma mia ragazzi che voce!!!
guitarman
27-03-2008, 09:07
era GUITARMAN,peraltro... :D :D :D
Ciao a tutti, avete visto ieri la puntata di Voyager su Elvis? Io si e mi sembra che non abbiano detto niente di nuovo rispetto a quanto non si dica già. Sinceramente io direi di smetterla con questa storia assurda su Elvis... Il nostro mito è morto, costruire una storia sulla presunta vita di Elvis non sta in piedi. Se fosse stato in piena salute prima della sua morte forse avremmo potuto aggrapparci a qualche ipotesi sulla sua finta morte, ma ragazzi...vi ricordate in che condizioni era Elvis...stava malissimo. Purtroppo è andata così. Ma perchè non possiamo accettare la storia così com'è? Ieri era intervistato uno dei suoi più cari amici il quale ha detto che tutta la storia sulla fuga di Elvis è ridicola perchè lui era lì, l'ha toccato da morto e l'ha visto. Inoltre Elvis adorava sua figlia, avrebbe potuto rinunciare a lei? O vogliamo andare oltre l'assurdo presumendo che in tutti questi anni abbia mantenuto contatti segreti con Lisa Marie? E come avrebbe fatto Elvis a nascondersi in qualsiasi parte del mondo? La sua faccia era talmente nota ai 4 angoli della terra che avrebbe dovuto farsi un intervento di chirurgia plastica per non farsi riconoscere, e inquest'ultimo caso non si avrebbero notizie di avvistamenti o riconoscimenti di Elvis. Infine in tutto il mondo si parla di avvistamenti di Elvis. Allora è un fantasma se di tutte queste persone nessuno è mai riuscito a rivolgergli la parola o a provare con qualche elemento che fosse lui. Perchè nessuno ha mai detto " io gli ho parlato?".
La puntata di ieri di Voyager è finita adducendo come fatto incredibile che Elvis aveva una cospicua ssicurazione sulla vita che non è mai stata riscossa. Capirai! Se fosse stata veramente inscenata una finta morte quella di un'assicurazione sulla vita sarebbe stata la prima cosa risolta in qualche modo per suffragare la sua vera morte. Sinceramente Voyager mi sembra una trasmissione priva di veri contenuti che punta tutto sulla sensazione e poco sui contenuti. Spero di non sembrarvi scettica...vi parla una grandissima fan del nostro mito, ma la sua musica è sempre con me, questo non cambierà mai, tutto il resto ormai è storia...
piero1985
27-03-2008, 10:10
anke io ieri notte ho visto questo programma.....nn fucilatemi, però con tutte le cose irrisolte che ci sono, sono convinto che Elvis non sia morto il 16 Agosto 1977....con questo non stò dicendo che è ancora vivo, però penso che sia morto più avanti, magari dopo qualke mese per via di tutti i problemi di salute che aveva...ma non il 16 Agosto.
Credo all'ipotesi che l'FBI per proteggerlo (vista la collaborazione che Elvis ha prestato vendendo quel jet), lo abbiano voluto nascondere per qualke tempo per evitare che si vendicassero...
Poi i dubbi che alimentano il tutto che sono stati citati ieri sn quelli del peso del cadavere e delle cicatrici che anke secondo il vero medico elvis non aveva...
Queste cose effettivamente danno molto da pensare...anke xkè nel certificato dell'autopsia sono chiaramente visibili..
Comunque sia la verità, questa puntata di Voyager mi è piaciuta perkè per la prima volta in Italia non hanno buttato fango sull'immagine di Elvis e le droghe.
Clint Reno
27-03-2008, 10:11
Piero!!! Chi si rivede!!! :)
Visto... Ho anche ricevuto una ventina di sms da persone che mi avvisavano del programma... :D:D:D
Beh non hanno detto niente di nuovo, le solite teorie, io però non ero a conoscenza della cicatrice di cui parlavano... Quella dal petto fino al pube! :?
Comunque poteva andare anche peggio, riteniamoci fortunati...
Però per me potevano evitare le immagini del CBS!
piero1985
27-03-2008, 10:14
Piero!!! Chi si rivede!!! :)
Visto... Ho anche ricevuto una ventina di sms da persone che mi avvisavano del programma... :D:D:D
Beh non hanno detto niente di nuovo, le solite teorie, io però non ero a conoscenza della cicatrice di cui parlavano... Quella dal petto fino al pube! :?
Comunque poteva andare anche peggio, riteniamoci fortunati...
Però per me potevano evitare le immagini del CBS!
Carissimo! quanto tempo!!!! lo sai che anke se mi assento 1 pò..resto cmq fedele e informato su tutto quello che riguarda Elvis..
Clint Reno
27-03-2008, 10:19
Carissimo! quanto tempo!!!! lo sai che anke se mi assento 1 pò..resto cmq fedele e informato su tutto quello che riguarda Elvis..
Certo, lo so friend! ;)
Marzia1969
27-03-2008, 11:30
anke io ieri notte ho visto questo programma.....nn fucilatemi, però con tutte le cose irrisolte che ci sono, sono convinto che Elvis non sia morto il 16 Agosto 1977....con questo non stò dicendo che è ancora vivo, però penso che sia morto più avanti, magari dopo qualke mese per via di tutti i problemi di salute che aveva...ma non il 16 Agosto.
Credo all'ipotesi che l'FBI per proteggerlo (vista la collaborazione che Elvis ha prestato vendendo quel jet), lo abbiano voluto nascondere per qualke tempo per evitare che si vendicassero...
Poi i dubbi che alimentano il tutto che sono stati citati ieri sn quelli del peso del cadavere e delle cicatrici che anke secondo il vero medico elvis non aveva...
Queste cose effettivamente danno molto da pensare...anke xkè nel certificato dell'autopsia sono chiaramente visibili..
Comunque sia la verità, questa puntata di Voyager mi è piaciuta perkè per la prima volta in Italia non hanno buttato fango sull'immagine di Elvis e le droghe.
Ti quoto! Soprattutto a me sono rimaste impresse le seguenti cose:
il DNA non corrisponde per niente a quello dell'"uomo" sepolto al Meditation Garden;
la polizza sulla vita, destinata agli eredi, non è mai stata riscossa da nessuno;
il nome "Aaron" scritto sbagliato;
la cicatrice sul torace
.....insomma non mi è sembrata la solita "cavolata all'italiana" realizzata per insultare the King.Che ne dite?
Mah....il programma personalmente non mi ha delusa, perché lo conosco e sapevo già che dovevo aspettarmi un contenitore di effetti speciali, con poca sostanza...per carità, il fatto che si sia parlato del Re, in prima serata, su una rete rai...tutto questo é già una bella conquista...se aggiungiamo poi che non si é buttato troppo fango sul suo personaggio dobbiamo ritenerci abbastanza fortunati. E' che mi ha personalmente dato troppo fastidio quell'insistenza sulla morte in bagno...riverso nel vomito...lo so che l'intento della puntata era l'indagine sulla sua morte, ma ricordarlo così mi sembra davvero indegno per la grandezza umana e professionale di Elvis. E' assurdo che tutti debbano sapere che lui é morto nel suo vomito, ma pochi conoscano effettivamente la sua carriera, pochi sappiano cos'é il comeback o il TTWII...insomma, forse sono un po' intransigente, ma credo che in un Paese dove si vede come un mito Gigi d'Alessio o la Tatangelo non sia possibile aspettarci altro che il documentario sull'alone di mistero (ASSURDO) legato alla morte di un grande uomo, piuttosto che ricordarlo per i suoi successi e la sua immensa carriera...povera Italia...
Cosciente a priori di quanto si conosca Elvis in Italia, secondo me ci è andata ricca! Poteva andare decisamente peggio, specialmente tenendo presente altri special che sono stati trasmessi, tipo quello per il 30° Anniversario della morte ad Agosto...
Prendendo sempre tutto con le pinze, ciò che mi è rimasto più impresso è il fatto che i paramedici e altre persone si rifiutino ancora oggi di parlare di quel giorno. E' un po' inquietante questo fatto :-fis Si parte dal presupposto che, se non ne vogliono parlare, è perchè hanno qualcosa da nascondere; a meno che non ci sia qualche altro motivo che al momento non riesco ad ipotizzare.
Una delle contraddizioni che ho notato è stato il fatto del riferimento al nome "errato" sulla tomba, dicendo che è l'unico luogo dove è scritto in quel modo, per poi mostrare dopo qualche minuto la targa di Graceland con il nome AARON scritto uguale a quello della tomba... :-fis
Ritengo anche sia stato interessante sentire l'opinione del procuratore distrettuale e altre persone che non si vedono mai in altri documentari e, come dice Enzo, a parte George Klein, non c'è stata traccia dei soliti della Memphis Mafia.
Insomma, tutto sommato, a parte il fatto di aver rivangato nuovamente dopo 30 anni la teoria della presunta morte, ritengo che come special non sia proprio da buttare, specialmente se paragonato a tanti altri. :-+
LISA
Marzia1969
27-03-2008, 12:22
Per concludere....sì...l'unica nota stonata è che, come al solito, NIENTE CANZONI!!!! e parecchio vomito. Una cosa che proprio non sono riuscita a far quadrare è stato (non che sia una nozione basilare per carità!), il presunto peso di Elvis al momento della morte:92 Kg.????? Ripeto, non seguo ed amo Elvis per il suo peso, ma mi sembra una cosa un po' illogica!!!
Mah....il programma personalmente non mi ha delusa, perché lo conosco e sapevo già che dovevo aspettarmi un contenitore di effetti speciali, con poca sostanza...per carità, il fatto che si sia parlato del Re, in prima serata, su una rete rai...tutto questo é già una bella conquista...se aggiungiamo poi che non si é buttato troppo fango sul suo personaggio dobbiamo ritenerci abbastanza fortunati. E' che mi ha personalmente dato troppo fastidio quell'insistenza sulla morte in bagno...riverso nel vomito...lo so che l'intento della puntata era l'indagine sulla sua morte, ma ricordarlo così mi sembra davvero indegno per la grandezza umana e professionale di Elvis. E' assurdo che tutti debbano sapere che lui é morto nel suo vomito, ma pochi conoscano effettivamente la sua carriera, pochi sappiano cos'é il comeback o il TTWII...insomma, forse sono un po' intransigente, ma credo che in un Paese dove si vede come un mito Gigi d'Alessio o la Tatangelo non sia possibile aspettarci altro che il documentario sull'alone di mistero (ASSURDO) legato alla morte di un grande uomo, piuttosto che ricordarlo per i suoi successi e la sua immensa carriera...povera Italia...
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
A proposito Memphis.......... BENTORNATA TRA NOI !!!!!!!
Ciao ragazzi,
qualcuno è riuscito a vedere ieri sera la trasmissione?
parlavano dell'argomento "ELvis è vivo?"
hanno fatto numerose interviste a chi ha circondato Elvis negli ultimi istanti della sua vita,quella maledetta sera del 16 agosto 1977 e ripercorso la sua carriera e la sua storia,ponendo il famoso interrogativo :ELVIS E' VIVO?
Devo dire che qualche dubbio e curiosità me l'hanno suscitata... ho iniziato proprio oggi a leggere il libro in inglese della scrittice G.BREWER GIORGIO "IS ELVIS ALIVE?"... dopo aver teminato la biografia di Guralnick.....
secondo me Elvis,purtroppo,è morto..... ma,a sensazione,secondo me non è affatto sepolto nel meditation garden e il 16 agosto del 1977 le cose non sono andate come ci hanno raccontato.....
cercherò di farmi un'idea più precisa dopo aver letto il libro e dopo essermi documentata un po' di piu....
voi che ne pensate?
saluti
Ciao ragazzi,
qualcuno è riuscito a vedere ieri sera la trasmissione?
parlavano dell'argomento "ELvis è vivo?"
hanno fatto numerose interviste a chi ha circondato Elvis negli ultimi istanti della sua vita,quella maledetta sera del 16 agosto 1977 e ripercorso la sua carriera e la sua storia,ponendo il famoso interrogativo :ELVIS E' VIVO?
Devo dire che qualche dubbio e curiosità me l'hanno suscitata... ho iniziato proprio oggi a leggere il libro in inglese della scrittice G.BREWER GIORGIO "IS ELVIS ALIVE?"... dopo aver teminato la biografia di Guralnick.....
secondo me Elvis,purtroppo,è morto..... ma,a sensazione,secondo me non è affatto sepolto nel meditation garden e il 16 agosto del 1977 le cose non sono andate come ci hanno raccontato.....
cercherò di farmi un'idea più precisa dopo aver letto il libro e dopo essermi documentata un po' di piu....
voi che ne pensate?
saluti
SCUSATE MI SONO ACCORTA SOLO ADESSO CHE C'ERA UN TOPIC GIA' APERTO:-D
piero1985
27-03-2008, 17:04
Per concludere....sì...l'unica nota stonata è che, come al solito, NIENTE CANZONI!!!! e parecchio vomito. Una cosa che proprio non sono riuscita a far quadrare è stato (non che sia una nozione basilare per carità!), il presunto peso di Elvis al momento della morte:92 Kg.????? Ripeto, non seguo ed amo Elvis per il suo peso, ma mi sembra una cosa un po' illogica!!!
be vabbè. aspetta....noi non eravamo li con lui ad Agosto...dall'ultimo concerto può essere dimagrito tranquillamente e aver avuto un peso di 92 kg...in fondo Elvis ha sempre fatto diete drastiche e strane nell'ultimo periodo.
ForeverTheKing
27-03-2008, 21:26
Io ho anche mandato un'email di ringraziamento per aver dedicato parte della puntata al nostro Elvis :-kx
Se qualcuno vuol fare altrettanto per dare un piccolo segnale della nostra presenza (fans di Elvis in Italia) questo è l'indirizzo:
voyager@rai.it (mvoyager@rai.it)
bfortini
27-03-2008, 21:54
Io ho anche mandato un'email di ringraziamento per aver dedicato parte della puntata al nostro Elvis :-kx
Se qualcuno vuol fare altrettanto per dare un piccolo segnale della nostra presenza (fans di Elvis in Italia) questo è l'indirizzo:
voyager@rai.it (mvoyager@rai.it)
Grazie Forever per l'idea , l'ho già fatto anch'io , magari se ci facciamo sentire numerosi , chissà forse ci terranno in considerazione più spesso , tentar non nuoce comunque !!!:-brav:-ge
anicafiore
27-03-2008, 23:18
il documentario mi ricordava un po "CSI scena del crimine"..io l'ho trovato carino anche se sinceramente mi aspettavo un po di piu da questo programma.. il fatto che abbiano sottolineato che elvis sia morto nel suo vomito mi ha dato particolarmente fastidio anche se non è stato detto con l'intento di deridere il Re,ma solo per spiegare la dinamica di quel giorno ultra maledetto..
alla domanda se elvis è vivo, vi rispondo che secondo me è morto,ma non quel giorno..ci sono troppe incongruenze tra le varie testimonianze..di sicuro non è venuta a galla tutta la verità sulla sua presunta morte e forse mai la sapremo..
:ang:ELVIS THE BEST:ang:
perlanera
28-03-2008, 00:05
Anch'io Ho Mandato Una Mail Di Ringraziamento.
Grazie Forever Per Aver Postato L'indirizzo.
ForeverTheKing
28-03-2008, 09:13
Di nulla...l'idea era proprio quella!!!Almeno capiscono che cia siamo!! :-px
Marzia1969
28-03-2008, 10:18
Faccio subito. Almeno non era la solita trasmissione dove gli hanno gettato addosso m.... a più non posso!
ForeverTheKing
30-03-2008, 15:48
Indovinate???
Mi hanno risposto all'email ringraziandomi...non me l'aspettavo.
Troppo gentili :-kx
geniorock73
31-03-2008, 17:59
Sentite sentite esprimo la mia.
Avete visto il film sulla vita di Elvis "the early years" dice l'attore che interpreta Elvis che aveva un fratello gemello che alla nascita è morto;e se invece non fosse morto alla nascita...sentite sentite e se quel fratello gemello è la persona che si trova nella bara con il nome di Elvis Aaron Presley si spiegherebbe anche il motivo per cui l'Elvis che c'è nella bara presenta quella cicatrice che non dovrebbe avere lunga fino al pube, e si spiegherebbe anche perchè alcune persone dicono che risiede in Argentina e che lo hanno avvistato.Secondo la mia opinione la persona morta è il gemello di Elvis Presley e non Elvis.Perchè il vomito è stato ripulito e la polizia all'epoca non ha trovato tracce di vomito semplicemente perchè non c'è stato nessun vomito solo scena per la stampa ed i giornali e la tv, il gemello è morto di arresto cardiaco ed Elvis fino ad ora se la spassa in Argentina,può essere che per quel concerto non si sentiva pronto perchè era morto suo fratello,è per quello che non ha fatto il concerto quella sera e nè approfittò perchè non nè poteva più ,che prima sua madre poi il suo gemello morirono,e quindi decise di ritirasi e approfittò della morte del gemello per sparire,tanto che un suo amico a Voyager ha detto che lo ha visto che lo mettevano nella bara,in realtà ha visto il gemello e non Elvis,tanto è vero che uno dei dottori l'unico rimasto in vita non vuole dire e nè parlare della morte di Elvis con nessuno nemmeno con Voyager. Chi lo sa magari quando morirà davvero vorrà essere sepolto in una fossa comunale facendo rimanere in silenzio la sua vera morte.L'atto di morte erano le volontà del gemello di Elvis portate un po come se fossero le sue infatti l'atto di morte riporta la stessa caligrafia di Elvis. io la penso così
Geniorock...sicuramente la tua visione dei fatti é affascinante e intrigante, ma mi chiedo come avrebbe potuto fare Elvis a nascondere per tutta la sua esistenza la presenza di un fratello gemello...ci sono numerosi filmati amatoriali( ad esempio nel dvd Elvis by the Presley's, oppure nelle foto di famiglia dove si vede Elvis da piccolo in mezzo ai genitori) che mostrano il completo entourage di Elvis e non appare mai nessun fratello...poi mi chiedo la motivazione per cui avrebbe dovuto tener nascosto il proprio gemello...mica poteva premeditarne la morte e poi approfittarne...guarda, sinceramente credo che Jessie Garon Presley sia morto al momento del parto e questo spiegherebbe bene l'attaccamento morboso della madre Gladys nei confronti dell'unico figlio a lei rimasto.
Per quanto riguarda la morte del Re, credo purtroppo che sia avvenuta in quel terribile 16 agosto, probabilmente per attacco cardiaco (bisogna necessariamente tenere in considerazione lo stato di salute di Elvis nell'ultimo periodo della sua vita)...io personalmente, nel mio piccolo, la penso così.
Avete visto il film sulla vita di Elvis "the early years" dice l'attore che interpreta Elvis che aveva un fratello gemello che alla nascita è morto;e se invece non fosse morto alla nascita...sentite sentite e se quel fratello gemello è la persona che si trova nella bara con il nome di Elvis Aaron Presley si spiegherebbe anche il motivo per cui l'Elvis che c'è nella bara presenta quella cicatrice che non dovrebbe avere lunga fino al pube, e si spiegherebbe anche perchè alcune persone dicono che risiede in Argentina e che lo hanno avvistato.Secondo la mia opinione la persona morta è il gemello di Elvis Presley e non Elvis.Perchè il vomito è stato ripulito e la polizia all'epoca non ha trovato tracce di vomito semplicemente perchè non c'è stato nessun vomito solo scena per la stampa ed i giornali e la tv, il gemello è morto di arresto cardiaco ed Elvis fino ad ora se la spassa in Argentina,può essere che per quel concerto non si sentiva pronto perchè era morto suo fratello,è per quello che non ha fatto il concerto quella sera e nè approfittò perchè non nè poteva più ,che prima sua madre poi il suo gemello morirono,e quindi decise di ritirasi e approfittò della morte del gemello per sparire,tanto che un suo amico a Voyager ha detto che lo ha visto che lo mettevano nella bara,in realtà ha visto il gemello e non Elvis,tanto è vero che uno dei dottori l'unico rimasto in vita non vuole dire e nè parlare della morte di Elvis con nessuno nemmeno con Voyager. Chi lo sa magari quando morirà davvero vorrà essere sepolto in una fossa comunale facendo rimanere in silenzio la sua vera morte.L'atto di morte erano le volontà del gemello di Elvis portate un po come se fossero le sue infatti l'atto di morte riporta la stessa caligrafia di Elvis. io la penso così
Ciao geniorock,
per prima cosa benvenuto nel forum!!
Per seconda cosa..beh..che dire di questa teoria?? Ne ho sentite di tutti i colori in tanti anni, ma questa davvero le supera tutte!!! :):):)
Però ti faccio i miei complimenti per la grande fantasia...Ce ne vuole davvero tanta!! :)
LISA
Un nickname azzeccato il tuo. Un'ipotesi fantasiosa ma interessante. Potremmo girarci un film, io faccio Elvis...
Davvero splendido...:-1
Non del tutto fantasioso in fondo....mmmmmmmmmmm:-3
Ho sentito Roberto nell'ultima trasmessione che riprende spesso argomenti fatti in passato...e se scrivessimo ancora per far fare un'altra puntata ..con reportage diversi da qullo dell'ultima volta che era uguale....???
No???
Fare pressione anche su altre trasmenssioni del genere....