PDA

Visualizza Versione Completa : ultimo treno x memphis

mat
26-03-2008, 15:26
be ragazzi sapevo ke ultimo treno per memphis e amore senza freni sono2 libri grandi ma nn mi aspettavo ke amore senza freni sia cosi grandeeeee!!!!vabbe gli ho presi ieri ho gia letto 2 capitoli ed e bellissimo

p.s.ki nn l'ha mai letto glielo consiglio:):)

bfortini
26-03-2008, 15:54
be ragazzi sapevo ke ultimo treno per memphis e amore senza freni sono2 libri grandi ma nn mi aspettavo ke amore senza freni sia cosi grandeeeee!!!!vabbe gli ho presi ieri ho gia letto 2 capitoli ed e bellissimo

p.s.ki nn l'ha mai letto glielo consiglio:):)
Io sono noiosa lo sò ,ma la mia domanda è sempre quella : sono in italiano i libri di cui parli mat?:-+

henry3bel
26-03-2008, 16:13
SI BFORTINI C'E' LA VERSIONE ANCHE IN ITALIANO..CIAOOO:-prr:-prr:-prr

frank rap
26-03-2008, 16:18
ciao
certo che sono in italiano
le prime edizioni sono uscite separate

ora da qualche tempo sono riuniti in un cofanetto in brossura e il prezzo e su per giù 16 euro (se non sbaglio).il cofanetto lo puoi trovare in qualsiasi libreria specializzata oppure nei numerosi negozi che vendono articoli musicali.
credoi che questia sia la più completa biografia riguardo elvis scritta in italiano

a presto

franco

hurt
26-03-2008, 21:45
Io sono noiosa lo sò ,ma la mia domanda è sempre quella : sono in italiano i libri di cui parli mat?:-+

Il prezzo di copertina del cofanetto con i due libri (peraltro molto elegante e con custodia) costa € 36 (non € 16) ma li vale tutti :-\:-\

bfortini
26-03-2008, 21:45
Grazie ragazzi !!!!!:-brav:-ge

ForeverTheKing
26-03-2008, 21:59
Il prezzo di copertina del cofanetto con i due libri (peraltro molto elegante e con custodia) costa € 36 (non € 16) ma li vale tutti :-\:-\

Non posso che quotarti :-brav

Io li ho letti 2 volte e presto li riprendo in mano perchè meritano.....LA PIù' BELLA BIOGRAFIA di Elvis!!!! :-kx

bfortini
26-03-2008, 22:20
Mi sono accorta solo adesso che il cofanetto in questione c'è anche sullo shopelvis , come dubitarne, e il prezzo ovviamente è quello dato dall'incredibile hurt , a cui non sfugge mai niente , allora lo inserirò nel mio ordine ,mi sà che superò il peso consentito !, comunque grazie a tutti e vi farò sapere quando li avrò letti ! :-brav:-ge:-ge:-ge

Lisa
27-03-2008, 13:49
Non ti preoccupare per il peso, Bfortini. Non è un peso "consentito" nel senso che non si può superare tale peso.
Puoi anche acquistare un quintale di merce :), ma varia il costo della spedizione. Tutto qui! :)
Il "trucco" per ammortizzare una spesa di spedizione che sale a causa di un'articolo che pesa parecchio, è acquistare più articoli, in modo da usufruire il più possibile in una volta sola di tale costo di spedizione.:-\

LISA

bfortini
27-03-2008, 14:07
Ok Lisa , grazie , non vedo l'ora di fare il mio ordine , il primo aprile puntuale !!!!! :-brav:-brav:-brav:-ge

askme
27-03-2008, 17:47
Mat l'avatar cambialo.

rosannasnowbird
27-03-2008, 18:29
BFORTINI... NON IMMAGINI COSA HO PROVATO LEGGENDO QUELLA BIOGRAFIA!!! SOLO I TITOLI MI HANNO EMOZIONATA!
LI HO PRESI APPENA USCITI E LI HO LETTI E RILETTI, NON MI STANCO MAI!HO PERSINO CONVINTO MIO FIGLIO A LEGGERLI ED E' STATO CONTENTO!
QUANDO AVRAI LETTO QUELLI....POI DEVI PRENDERE ANCHE "TESORI E RICORDI" .....FATTI FARE DEI REGALI!!!!
CIAOOOOO:-brav:-brav:-brav

bfortini
27-03-2008, 21:11
BFORTINI... NON IMMAGINI COSA HO PROVATO LEGGENDO QUELLA BIOGRAFIA!!! SOLO I TITOLI MI HANNO EMOZIONATA!
LI HO PRESI APPENA USCITI E LI HO LETTI E RILETTI, NON MI STANCO MAI!HO PERSINO CONVINTO MIO FIGLIO A LEGGERLI ED E' STATO CONTENTO!
QUANDO AVRAI LETTO QUELLI....POI DEVI PRENDERE ANCHE "TESORI E RICORDI" .....FATTI FARE DEI REGALI!!!!
CIAOOOOO:-brav:-brav:-brav
Grazie ros , non vedo l'ora di leggerli poi ti dirò , e per i regali sto già preparando una lista , come del resto ho fatto anche per natale , solo che io compio gli anni in ottobre , sai quanto diventerà lunga la lista!!!:)

mat
29-03-2008, 15:49
Mat l'avatar cambialo.
lo farei ma nn mi ricordo come si cambia:):)

Lisa
29-03-2008, 15:56
Mat, vai su PANNELLO UTENTE - in alto nel forum - poi vai su MODIFICA AVATAR e da lì fai il cambiamento. :-+

LISA

mat
29-03-2008, 15:57
Mat, vai su PANNELLO UTENTE - in alto nel forum - poi vai su MODIFICA AVATAR e da lì fai il cambiamento. :-+

LISA
fatto questo e un elvis che ho creato io

Lisa
29-03-2008, 16:04
Non si vede niente Mat.... :? Ma un Elvis normale, no eh??? :):)

LISA

mat
29-03-2008, 17:00
vabbene questo si capira ancora di meno ma e lamia firma ke mia sorella quando e stata a greaceland a fatto sul muro di elvis!!!!!:)

bfortini
08-04-2008, 14:55
Mi è capitata una bazzona!!!:-brav meno amle che ogni tanto capitano anche a me , ho trovato il cofanetto con i due libri al 50% di sconto li ho presi subito e ho aspettato che mi arrivassero per dirvelo perchè al 50% ho detto hai visto mai che è un bidone invece mi sono arrivati proprio in questo momento ed è tutto a posto sono loro !inizierò subito a leggerli poi vi farò sapere ! che bello sono contenta:-brav
certo che c'è un vantaggio nel fatto che Elvis viene visto come : "roba sorpassata" ogni tanto si possono trovare bazza di questo tipo!:)