Visualizza Versione Completa : con chi l'avreste voluto vedere recitare?
guitarman
27-03-2008, 12:21
i classici film di elvis vedevano lui e solo lui come protagonista e unico attore principale famoso anche se delle volte è stato affiancato da vere stelle come walter mattahu,angela lansbury,charles bronson,ursula andress,brugress meredith,ecc...ecco,voi con chi avreste avuto voglia elvis si fosse trovato a recitare tra i vari attori in voga all'epoca???
naturalmente fantasticando anche negli anni 70,ma del periodo in vita e in carriera di elvis!
Beh, adorando il cinema hollywoodiano di quei tempi, se fosse per me l'avrei voluto veder recitare con tutte le star.
Da Spencer Tracy a Liz Taylor, da Ingrid Bergman a Gregory Peck, Grace Kelly, Cary Grant, Rock Hudson...
A tal proposito mi chiedo come sarebbe stato il film "Il Gigante" se al posto di James Dean ci fosse stato Elvis...:-fis
LISA
bfortini
27-03-2008, 14:01
Beh, adorando il cinema hollywoodiano di quei tempi, se fosse per me l'avrei voluto veder recitare con tutte le star.
Da Spencer Tracy a Liz Taylor, da Ingrid Bergman a Gregory Peck, Grace Kelly, Cary Grant, Rock Hudson...
A tal proposito mi chiedo come sarebbe stato il film "Il Gigante" se al posto di James Dean ci fosse stato Elvis...:-fis
LISA
Essendo anche io un 'amante del cinema hollywoodiano di quell'epoca , mi sarebbe piaciuto molto vedere Elvis interpretare film insieme a gli attoroni di quei fantastici anni , e per quanto riguarda "il Gigante" penso che Elvis,senza nulla togliere al grande James , avrebbe detto certamente la sua ! ...e cosa ne dite allora di " la gatta sul tetto che scotta " ? con Elvis al posto del mitico Newman?!!!!:-fis:-fis:-fis
perlanera
27-03-2008, 14:33
Ne "Il Gigante" secondo me nessuno avrebbe potuto sostituire James Dean, semplicemente grande...
Però mi sarebbe piaciuto vedere recitare James e Elvis insieme...:-\
Mi sarebbe piaciuto vedere Elvis accanto a Marlon Brando!!!!!!!!
Chissà magari nel film Missouri, al posto di nicholson, oppure no tutte tre nel film!!!!!!!!!!! Brando, nicholson e Elvis!!!! WOW
Anche ne "La contessa di Hong Kong" di Chaplin al posto di Brando affiancato dalla Loren.
Ma perchè un Elvis in Un tram che si chiama desiderio....
Devo dire che pensandoci quasi tutti i film che ha fatto Brando poteva benissimo farli anche Elvis!!!
Sarei impazzita vederlo ne Il padrino!!!!!!!!!!!:):)
Sarei impazzita vederlo ne Il padrino!!!!!!!!!!!:):)
...col mascellone, Crispi??? :-px:-px:-px
LISA
guitarman
27-03-2008, 14:45
io che adoro un cinema più d'azione (basti pensare che il mio preferito di elvis è charro) avrei tanto desiderato vederlo nel cast dei 3 dell'operazione drago al fianco di bruce lee...
poi mi sarebbe piaciuto un cameo in rocky nel 76,secondo ,me il look di elvis dei 70 era molto adatto a dei film d'azione.
quoto un film in compagnia di brando e della loren!
anche un western con clint eastwood mi sarebbe piaciuto.
insomma un bel filmone con attori di peso ed elvis è una cosa ke davvero mi manca!!!
ps.un musical come jesus christ superstar del '73?forse troppo woodstockniano ma ce lo vedrei pure la elvis!!!
...col mascellone, Crispi??? :-px:-px:-px
LISA
ahahahah Lisa!!!
No non dicevo tanto per il mascellone:):)
Ma per l'importanza e imponenza del personaggio!!!!
Dopo tutto se tralasciamo sullo sfondo la storia di mafia è raccontata anche l'importanza della famiglia!!!!
Non so io me lo vedrei Elvis in quel ruolo... ma io parlo di Elvis del '77, non del '70.
henry3bel
27-03-2008, 15:13
TANTO LA MEMPHIS MAFIA CI SAREBBE STATA GIA'!!!:-px:-px.........A PARTE GLI SCHERZI,ANCHE IO LO AVREI VISTO BENE A FIANCO DI MARLON BRANDO,SE NON ADDIRITTURA AL POSTO DI MARLON BRANDO!!!
Sicuramente insieme a Marlon Brando, Paul Newman, William Holden...e poi anche a fianco di Audrey Hepburn in " Colazione da Tiffany " oppure in " Come Rubare Un Milione Di Dollari Ed Essere Felici ":)
Mi sarebbe piaciuto vederlo anche a fianco di Frank Sinatra e a Spencer Tracy...
E perche' non un bel Western con Clint Eastwood o John Wayne?:-brav
Credo che Elvis avrebbe potuto spaziare veramente tanto nel mondo del Cinema. Essendo un artista versatile lo avrei visto bene interpretare qualsiasi ruolo e a lavorare assieme a grandi stelle della vecchia Hollywood! Peccato pero', che non sia stato così:?:-ex
Comunque nessuno mi togliera' mai la curiosita' di non averlo potuto vedere ne " La Gatta Sul Tetto Che Scotta " nella parte di Brick Pollit che fu di Paul Newman! Credo che Elvis lo avrebbe interpretato splendidamente e chi lo sa' che forse la sua carriera cinematografica non avrebbe preso un'altra piega, rispetto a quella che poi in definitiva e' stata.
Purtroppo non ci resta solo che il beneficio del dubbio...:?