PDA

Visualizza Versione Completa : Gara ufficiale sosia Elvis.

stany
05-04-2008, 12:55
L'anno scorso si è tenuta a Memphis la finle per dihiarare i migliori tre sosia di Elvis del mondo.

Ecco l'esito:

1 Shawn Klush

2 Trent Carlini

3 Donny Edwards

Per me però il migliore è Trent Carlini, il secondo, tra l'altro è anche figlio di italiani!!!

Giudicate voi:
http://it.youtube.com/watch?v=aHpR2EGNGAs (http://it.youtube.com/watch?v=aHpR2EGNGAs)

stany
05-04-2008, 12:56
Tenete conto però che si truccano tanto!!!

Guardate:
http://it.youtube.com/watch?v=CZdCCwcp5ng&feature=related (http://it.youtube.com/watch?v=CZdCCwcp5ng&feature=related)

ester
05-04-2008, 18:11
ammazza come somiglia questo TRENT CARLINI!:-qx

piero1985
05-04-2008, 19:06
Cavolo!!!!! questo Trent Carlini gli somiglia parecchio!!!! xkè nn lo assumono e ci fanno un film da oscar sulla vita di Elvis, simile a quello che avevano fatto per Ray Charles? secondo me sarebbe èerfetto, secondo voi?

ester
05-04-2008, 19:09
sono daccordissimo con te piero! :-zx

askme
05-04-2008, 19:52
Già non sopporto gli impersonator,ci mancava solo il concorso per i sosia.

Paul1
05-04-2008, 20:01
Tutto fa spettacolo e visto che Elvis è stato tra i piu' grandi, è ovvio che il mondo sia pieno di imitatori. Forse l'errore è creare gare di questo tipo. Ho approfittato del link x vedere un po' di questi impersonator, e devo dire che molti non sono altro che pagliacci. Il numero 1 in Europa... è solo un grassone col ciuffo che non vale un centesimo di Little Tony. Poi qualcuno è bravo davvero, ma assomiglia a Elvis solo per il trucco. La presenza scenica e l'interpretazione sono quasi uguali solamente x chi non conosce davvero Elvis. Insomma, bisogna prendere queste "performance" x quello che sono, essendo Elvis inarrivabile, il tutto si riduce ad una gara tra personaggi di secondo o terzo piano, truccati e impomatati.

coffecup
05-04-2008, 20:27
Condivido in pieno quanto detto da Paul!!!!
Visto da lontano Carlini " ricorda" Elvis...poi da vicino ti accorgi del mostro di trucco che è....
se avessero davvero talento ...camminerebbero con le loro gambe!!!!

aspasia
05-04-2008, 21:01
chi sarebbe questo?cosa vuole fare? a chi vorrebbe somigliare?A Elvis ....ci desse un taglio sembra un big jim ....anch'io non sopporto gli impersonetor....Elvis è inimitabile....

rosannasnowbird
05-04-2008, 21:28
Scusate la "crudezza" del mio pensiero, ma io abolirei tutte ste parodie. Sono un "calcioinfaccia" all'immagine del Re. Idem per le imitazioni o le scimmiottate canore (specie in Italia).

Le canzoni di Elvis è meglio cantarle cucendole addosso alla propria persona, con il proprio stile e le proprie "corde". Vedi in Italia...
Comunque onore a coloro che ne professano la musica.

Nel mio piccolissimo, preferisco cantare e suonare Elvis dal vivo strimpellando rock'n roll al piano:diavolo: con il mio stile, con le mie corde e la MIA anima. Bello o brutto ma quello è! Ma funziona.
:-rock

Sono pienamente d'accordo! Ben venga chi canta le canzoni di ELVIS, ma con la propria personalità, senza imitarlo.
Mi sono sempre chiesta se anche di altri cantanti fanno queste "imitazioni" o solo di ELVIS perchè è il più grande ?
Bravo Jerry Lee continua a strimpellare le canzoni di ELVIS al piano...mettendoci tutto il tuo cuore!!!!

askme
05-04-2008, 22:27
E' quello che dico da tanto tempo gli impersonator sono dei buffoni,chi canta canzoni di Elvis senza vestirsi come lui, senza imitarlo, ma ha una propria personalità può piacere o non piacere ma è una cosa diversa e rispettabile.

Paul1
06-04-2008, 15:22
E' quello che dico da tanto tempo gli impersonator sono dei buffoni,chi canta canzoni di Elvis senza vestirsi come lui, senza imitarlo, ma ha una propria personalità può piacere o non piacere ma è una cosa diversa e rispettabile.
ESATTAMENTE

Allvanity
06-04-2008, 17:22
Ciao Stany! ho appena finito di vedere la perfomans di Trent Carlini!
è veramente un personaggio! Mi sembra che faccia di tutto per ricordare e onorare quelle movenze e quelle gesta del suo Grande Maestro, (sia ben chiaro....ci può solo provare)!!
Certo, sulle caricature fatte per deridere qualcuno, sono convinto anch'io che sono di cattivissimo gusto!
Ma sono anche convinto che chiunque faccia qualsiasi cosa per ricordarne la grandezza la bravura l'interpretazione, ecc. Che tutto venga fatto per amore! (vorrei vedere chi riesce a fare certi pezzi di Elvis senza farsi trasportare e stando seduto su una sedia)!
A questo proposito, mi viene in mente una risposta che Renato Zero diede a chi gli chiese se fosse infastidito dalle imitazioni che vengono fatte nei suoi confronti! egli semplicemente rispose:"come potrei impedirgli di amarmi"?

guitarman
07-04-2008, 07:45
un tributo è un conto ma vivere cantare e incarnarsi nel nome di elvis è una schifezza!

polomb
07-04-2008, 08:26
un tributo è un conto ma vivere cantare e incarnarsi nel nome di elvis è una schifezza!

ecco che mi hai tolto le parole di bocca un altra volta, io non odio gli impersonator anzi dico che servono e non a poco, uno bravo come trent carlini visto dal vivo secondo me farebbe altri fans di elvis, e sarebbe anche un bel spettacolo, ma poi mi fa schifo l'altra loro parte e che loro vivono nel nome di elvis, e questo non va!

hurt
07-04-2008, 08:58
Ciofeche impressionanti :-D:-D Non riuscirebbero nemmeno a farmi ridere :-pib

Amare ed apprezzare Elvis siginifica cantare le sue canzoni con entusiasmo e passione, non COPIARE nè la voce nè il suo stile !
Poi ce ne fosse uno che è bello, slanciato e sexy..... tutti basettoni, pancetta ("etta" per essere moderata) e mosse ridicole :-D:-D

WWWW ELVIS CON LA SUA PERSONALITA' UNICA!!!!!! :-brav:-brav

Clint Reno
07-04-2008, 19:20
Non li ho mai sopportati gli impersonator...

sun
07-04-2008, 20:12
Non li reggo...proprio ...non servono loro per fare altri fans di Elvis.... anche se bravi,mi fanno pena e mi lasciano un vuoto....e tanta amarezza......non mi danno nessuna emoziome.....alcuni ricorrono alla chirurgia estetica...pur di somigliargli...che schifo....:-D

perlanera
08-04-2008, 00:27
Qualcuno è bravo davvero, ma assomiglia a Elvis solo per il trucco. La presenza scenica e l'interpretazione sono quasi uguali solamente x chi non conosce davvero Elvis.
Non avrei saputo esprimermi meglio Paul ! :-brav
inoltre ho trovato assolutamente ridicolo Carlini, che distribuiva i foulard ( e qualche bacetto) al pubblico...anche perchè nessuno li richiedeva...:-fis