Entra

Visualizza Versione Completa : le vite degli altri

anicafiore
16-04-2008, 10:09
su la 7 è da circa 2settimane che è iniziato un progrmma tv intitolato "le vite degli altri" in cui trattano le biografie dei piu grandi artisti. in totale sono 60 puntate..Sicuramente dedicheranno una puntata ad Elvis (anche xke in ogni puntata sullo sfondo della presentatrice appare l'immagine di Elvis). ieri hanno trattato Maria Callas.. purtroppo io non riesco a seguirlo tutti i giorni perche dalle 11:30 alle 12:30 molte volte sono fuori casa.. Qualcun'altro lo segue??

crispi
16-04-2008, 11:18
su la 7 è da circa 2settimane che è iniziato un progrmma tv intitolato "le vite degli altri" in cui trattano le biografie dei piu grandi artisti. in totale sono 60 puntate..Sicuramente dedicheranno una puntata ad Elvis (anche xke in ogni puntata sullo sfondo della presentatrice appare l'immagine di Elvis). ieri hanno trattato Maria Callas.. purtroppo io non riesco a seguirlo tutti i giorni perche dalle 11:30 alle 12:30 molte volte sono fuori casa.. Qualcun'altro lo segue??

Grazie Anica per l'informazione!!!!!!!!!!!!!!
Oggi parlano di "a Beatifull mind"....
Io riesco a tenerlo d'occhio il programma e pronta per registrare!!!!:-brav:-brav

hurt
16-04-2008, 12:18
Grazie dell'info!! Da tenere d'occhio il programma!!
Anica, ci tieni al corrente vero????
Grazie 1000:-bac:-bac

anicafiore
16-04-2008, 19:09
cara hurt.. provo a tenervi al corrente..solo che come ti dicevo prima alla mattina sono piu fuori che a casa.. cercherò di trovare una soluzione e di tenere il videoregistratore a portata di mano..:):):)

bfortini
16-04-2008, 20:26
No probrem ragazze ,io sono sempre a casa ci dò un occhiata io e se vedo qualcosa vi faccio un fischio !:-+

hurt
16-04-2008, 21:11
cara hurt.. provo a tenervi al corrente..solo che come ti dicevo prima alla mattina sono piu fuori che a casa.. cercherò di trovare una soluzione e di tenere il videoregistratore a portata di mano..:):):)

Non mi ero accorta dell'ora .............sono proprio una polla:):):)

Posso vederlo, l'importante è ricordarmi :-px

crispi
17-04-2008, 12:58
Oggi hanno parlato di Dalì e del surrealismo.... ancora niente Elvis:-exCmq tengo d'occhio il programma!!!!:-brav:-brav

anicafiore
17-04-2008, 13:01
grazie crispi e bif!! stamattina ero in casa pure io e ho visto che hanno dato dalì..che delusione!!! speriamo che in queste2settimane non abbiano trasmesso elvis proprio il giorno in cui non sono riuscita a seguire il programma..

hurt
17-04-2008, 13:12
Scusate, forse mi è sfuggito... ma trasmettono ogni mattina o ci sono degli appuntamenti settimanali???

anicafiore
17-04-2008, 13:18
ogni mattina..è iniziato il 31 marzo per un totale di 60 puntate..

hurt
17-04-2008, 13:19
Grazie :-brav:-brav

crispi
17-04-2008, 13:19
Scusate, forse mi è sfuggito... ma trasmettono ogni mattina o ci sono degli appuntamenti settimanali???

Ciao Hurt sono andata sulla guida tv di sky e il programma lo fanno domani sempre dalle 11 e 30 alle 12 e 30.
Però nella prox settimana non c'è più.... non so se è finito o sky non è aggiornato quando ne so qualcosa di più te lo scrivo!!!!

bfortini
17-04-2008, 16:20
Allora bellissime , visto che ormai sono un tutt'uno con il pc sono andata a vedere sul sito di la 7 nella prima settimana di programmazione non c'è stato perchè ci sono i nomi di tutti i personaggi che hanno già fatto e lui non c'è , poi non contenta ho mandato una mail chiedendo se è possibile avere il dettaglio della programmazione , se siamo fortunate fra non milto sapremo il giorno preciso , appena ho notizie ve le comunico ! :-bac

anicafiore
17-04-2008, 17:45
bif non per essere pessimista,ma ho paura che non riverai mai una risp..:-ex:-ex
pure io mi ero presa la briga di mandare una mail 10 giorni fa e devo ancora ricevere una mail di risposta..forse decidono di settimana in settimana la programmazione..mha

anicafiore
17-04-2008, 17:46
ho sbagliato a scrivere..
volevo scrivere: ho paura che non riceverai mai una risposta

bfortini
17-04-2008, 17:54
bif non per essere pessimista,ma ho paura che non riverai mai una risp..:-ex:-ex
pure io mi ero presa la briga di mandare una mail 10 giorni fa e devo ancora ricevere una mail di risposta..forse decidono di settimana in settimana la programmazione..mha
Ah avevi già provato tu anica ?! beh è lostesso anche se decidono di settimana in settimana possono almeno rispondere:-D , come si dice : domandare è lecito e rispondere è cortesia !!! no ?!!! vedremo :?

anicafiore
17-04-2008, 18:14
giustissimo!!! spero solo che rispondano sennò divento una iena!! argh

crispi
17-04-2008, 18:26
giustissimo!!! spero solo che rispondano sennò divento una iena!! argh

Ehi Anica ho scritto anch'io l'email!!!!!!!!!!!!!
Al max se non rispondono gli abbiamo rotto le "pillole"!!!!!!!!!:)
Tanto provare non guasta!!!!:-brav

Ho rivisto la guida tv il programma c'è tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 11 e 30 alle 12 e 30 tranne sabato e domenica... e c'è anche la prox settimana non come nel mio ultimo post che dicevo che non c'era!!!

anicafiore
17-04-2008, 18:33
grazie crispi per l'info!!! bhe con tutte queste mail ci dovranno rispondere per forza!!

crispi
21-04-2008, 11:22
Puntatone sul grande Jerry Lewis che io adoro!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav

anicafiore
21-04-2008, 18:54
stamattina l'ho persa..peccato!!!!:-ex

deliziosa
21-04-2008, 19:21
Puntatone sul grande Jerry Lewis che io adoro!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav

Mi sono letta tutti i post! Complimneti a tutte per essere sempre informate....uè Crispi se oggi hanno fatto vedere Jerry Lewis...ci dovrebbe mancare poco per Elvis...no?

anicafiore
21-04-2008, 19:30
speriamo!!!!incrociamo le dita!!

crispi
22-04-2008, 12:17
Mi sono letta tutti i post! Complimneti a tutte per essere sempre informate....uè Crispi se oggi hanno fatto vedere Jerry Lewis...ci dovrebbe mancare poco per Elvis...no?

Mah!!! Deli oggi hanno parlato di Diane Keaton:? certo con tutto il rispetto per Diane Keaton.... ma Elvis è Elvis!!!
Più guardo il prog. più sono pessimista... non so se parleranno mai di Elvis:-ex
Speriamo di si!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav

anicafiore
22-04-2008, 15:01
dai crispi non bisogna essere pessimisti!!! sono 60 puntate e non siamo nemmeno a metà...

bfortini
22-04-2008, 17:18
Dai ragazze non buttatevi giù ! siate ottimiste !:-bravcerto che se in 60 puntate non ne faranno una con ELVIS faremo una protesta non violenta davanti ai cancelli di la 7 tutti assieme perchè sarebbe proprio una vergogna !:-Dio comunque sono fiduciosa !:)

coffecup
22-04-2008, 17:40
Scusate.....ma posso dare un consiglio?
Andate sul sito dell'emittente, e guardate il palinsesto settimanale del programma.....:-fis:-fis:-fis

:):):)
ps:
Ho controllato, comunque:
sicuramente fino a lunedì prossimo niente Elvis!!!! :-prr

anicafiore
22-04-2008, 17:41
coffe dove l'hai trovato??è tutta la settimana che cerco e non trovo nulla..sei una maga!!!!

anicafiore
22-04-2008, 17:45
caspita ora l'ho trovato..spero solo che elvis non l'abbiano fatto alle primissime puntate sennò mi sparo..

coffecup
22-04-2008, 17:58
Non credo Anica......il "dolce" viene sempre alla fine!!!!

:):):)

anicafiore
22-04-2008, 18:02
ahaha!!!coffe hai ragione!!!non vedo l'ora!!

coffecup
22-04-2008, 18:10
Comunque....per tutti il link:
http://www.la7.it/tv/index.asp
così siamo sicuri che non ci scappa!!!
:-ge

matty the king
25-04-2008, 11:30
purtroppo io vado a scuola e non posso vederlo...oggi ci sn stanlio e ollio,ma per elvis che ospite ci sarà?

anicafiore
05-05-2008, 19:31
ragazzi venerdi ci sono: ELVIS PRESLEY & HAL WALLIS. In studio ospite di Tiziana Panella, Dario Salvatori!!!!!evviva!!!!!!!!!

ester
05-05-2008, 19:52
ragazzi venerdi ci sono: ELVIS PRESLEY & HAL WALLIS. In studio ospite di Tiziana Panella, Dario Salvatori!!!!!evviva!!!!!!!!!

GRAZIE ANICAFIORE ...IO CREDEVO DI ESSERMELO PERSO...INVECE C'è VENERDI...:-brav:-brav:-brav

bfortini
05-05-2008, 20:12
Grazie anica e coffe !:-brav ma lo avete letto sul sito de la 7 ? io sono citrulla non sono riuscita a trovare la programmazione !:? beh comunque non importa lo avete trovato voi meglio così GRAZIE !!! :-brav:-brav:-brav

matty the king
05-05-2008, 21:27
ma io nn riesco a vederlo ,vado a scuola........uffa!!!!!!!!!!!!!!

OrionL
05-05-2008, 21:29
quindi.. ho letto di sfuggita... venerdì parlano di elvis??

perlanera
06-05-2008, 07:52
Grazieeeeeeee!!!!! :-bac:-bac:-bac

askme
06-05-2008, 18:48
Ma parleranno dei film di Elvis?
Se vogliono gli do il mio giudizio su i film,così evitiamo un'altra puntata noiosa e stucchevole.
Se invece vogliono parlare di musica mi va alla grande,anzi sarò il primo a sintonizzarmi,boh staremo a vedere!!

anicafiore
06-05-2008, 19:00
onriol si si fanno elvis..
matty registralo..pure io non riesco a vederlo xke sono via,ma ho gia dato istruzioni a mia mamma per registrarlo..
askme sai che ho avuto lo stesso dubbio??se parlano di wallis è molto probabile che tratteranno piu i film di elvis..mha vedremo.. l'importante è non perderlo!!!:):):):)

matty the king
06-05-2008, 19:40
ma a casa non c'è nessuno....

anicafiore
06-05-2008, 20:08
non riesci a programmare il registratore??chiedi ai tuoi..vedrai che loro sanno..lo programmi per venerdi mattina alle 11:25..

matty the king
06-05-2008, 20:09
non si puo vedere su you tube o roba del genere?

anicafiore
06-05-2008, 20:12
no matty xke ci vuole qualcuno che lo abbia registrato e scaricato sul sito..io non ne sono in grado e poi saremo in4gatti a vederlo..quindi le probabilità che qualcuno lo metta su youtube sono pochissime..

matty the king
06-05-2008, 20:35
IL reg n si puo programmare...i miei nn hanno voglia di farlo.........che pizzzzaaaaaaa!!!!!!!!!

hurt
09-05-2008, 11:29
FINALMENTE!!!!!!!!!!! :-brav:-brav:-brav:-brav

Finalmente ho sentito parlare di Elvis in modo obiettivo e con grande rispetto !!!

GRANDE DARIO SALVATORI :-bac:-bac:-bac

Gli farò una mail per congratularmi con lui !!!

crispi
09-05-2008, 11:34
FINALMENTE!!!!!!!!!!! :-brav:-brav:-brav:-brav

Finalmente ho sentito parlare di Elvis in modo obiettivo e con grande rispetto !!!

GRANDE DARIO SALVATORI :-bac:-bac:-bac

Gli farò una mail per congratularmi con lui !!!

E' vero Hurt anche a me è piaciuto molto!!!!!!!!:-brav:-brav

anicafiore
09-05-2008, 11:38
mi è piaciuto da matti!!!ne è valsa la pena guardarlo!!!hanno parlato molto dei suoi film,ma non mi è dispiaciuto!!! molto obiettivi!!e dario ha difeso elvis!!!GRANDISSIMO!!!!
ps hurt dove posso trovare la sua mail??vorrei pure io scrivergli..

anicafiore
09-05-2008, 11:42
le frasi che ho apprezzato di piu sono quelle che hanno finalmente smentito tutte le orribili voci sul fatto che si drogasse e come ha detto dario cio non puo essere per un ragazzo religioso come lui e che avesse avuto miliardi di donne!!!

anicafiore
09-05-2008, 11:42
ora me lo riguardo pure perchè ne ho visto la metà..eheh

bfortini
09-05-2008, 13:18
Anch'io sono rimasta contenta della trasmissione !:-bravsono stati obbiettivi e pacati , è chiaro che hanno tralasciato parecchie cose del resto raccontare 42 anni di vita di un grande come ELVIS in 40 minuti non si può certo pretendere di riuscire a farlo anche in maniera dettagliata ! :)però ho apprezzato l'impegno :) hanno parlato poco ma un pò di tutto facendo vedere immagini e filmati un pò di tutti i periodi e non solo le solite tre canzoni e le silite tre immagini come fanno di solito :) anche se devo dire che qualche inesattezza è stata detta , ma non pretendiamo troppo del resto è già molto che ne hanno parlato e per noi è questa la cosa importante no ?!:)comunque in definitiva tutto sommato è andata bene a me è piaciuto e quindi :Complimenti :-brav:-brav:-brav

matty the king
09-05-2008, 13:37
io nn l'ho visto.....

askme
09-05-2008, 16:48
Mi sono perso qualcosa di interessante?

anicafiore
09-05-2008, 17:51
diciamo di si..stamattina hanno parlato di elvis in tv!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav fa sempre piacere sentir parlare di lui!!!!!!!!

deliziosa
09-05-2008, 23:40
Mannaggia mannaggia o' pataniello me lo sono perso!!!!
Mi fa piacere comunque sapere che sia stato un bel programma!!! Dalle vostre parole si vede che è stato più che bello!!! Poi Dario Salvatori lo conosco...nel senso che so quanto sia preparato e serio...è davvero uno dei critici musicali migliori che ci siano non solo in Italia...da lui si possono conoscere un sacco di cose...sa tanto e poi non è malato di protagonismo...dice le cose sempre in modo obiettivo e professionale...sono parecchi anni che lo seguo...quindi sapere che sia stato lui a parlare di Elvis mi fa immensamente piacere!!!!
Davvero amici... se avete la sua e-mail potreste postarla gentilmente qui...:-ge

hurt
10-05-2008, 10:56
Ragazzi, purtroppo quando in Italia si parla di Elvis in :-pibtelevisione, chi parla è quasi sempre un :-pibincompetente riguardo i fatti del Re ed il Re stesso. Purtroppo mi sento male quando sento parlare giornalisti o critici o altro che parlano e spiegano il Re. Sono sempre improvvisati ed incompetenti. Sanno pochissimo di Elvis.

Sono loro (gli "esperti") che dovrebbero stare ad ascoltare tanti di noi (super discepoli telespettatori) per capire veramente chi era il Re ed il Suo infinito seguito mondiale.

Ripeto, sono tutti incompetenti ed improvvisatori in queste trasmissioni dove il Re non dovrebbero nemmeno nominarlo.

NON NOMINARE IL NOME DI ELVIS INVANO

Nel caso di Dario Salvatori ti sbagli, perchè oltre che essere fan accanito (possiede un paio di pantaloni di Elvis, che indossa regolamente con grande emozione) quello che ha racconato ieri ne "La vita degli altri" è stato non solo corretto ma di grande rispetto nei confronti del nostro mito.
Ha fatto solo un vago accenno sugli abusi di farmaci (purtroppo è inevitabile parlarne) giustificando il tutto e dichiarandolo inevitabile a causa della prigione in cui si è trovato.

Inoltre ha parlato di Parker non come colui che ha creato Elvis, ma più come colui che lo ha distrutto e di tante altre cose, con la stessa passione che abbiamo noi.
In più ha criticato il giornalismo italiano per come presenta Elvis negli articoli che fanno:-D

Andando nel suo sito ho verificato che , negli anni '80, Salvatori ha scritto una biografia che farò in modo di recuperare e leggere

guitarman
10-05-2008, 11:39
nn sapevo di questa trasmissione e quindi me la sono pure persa,ma ,sapendo che salvatori ha parlato di elvis sono sicuro ke sia stato fatto tutto digbnitosamente.
pensate,salvatori ,come segnalato da hurt è fan di elvis,è un giusto critico e cmq nella trasmissione che mi fece appassionare ad elvis c'era lui che ne parlò tanto bene!!!

anicafiore
30-05-2008, 11:18
stamattina c'è stata Lisa Marie!!!!!!uff!L'ho perso quasi tutto!!!

crispi
30-05-2008, 11:28
stamattina c'è stata Lisa Marie!!!!!!uff!L'ho perso quasi tutto!!!

nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
L'ho perso anch'io!!!!!!!!!!!:-ex

perlanera
30-05-2008, 14:29
Nooooooooooooooo!!!!
Ma nn c'è un modo per rivedere le puntate??!! :-ex

kappa
30-05-2008, 15:49
Figurati !!! Con il lavoro che faccio (commessa) è impossibile vedere qlc a quell' ora !!! Ma perchè le cose interessanti non le fanno in prima serata invece di fare film stra visti e fiction inutili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!