PDA

Visualizza Versione Completa : Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Lisa
18-04-2008, 23:17
http://www.elvis-2008.com/Untitled-2.jpg

Il 12 Ottobre 2008
a Milano
ci sarà un megaconcerto
con la partecipazione
di tutto il cast che ha accompagnato Elvis Presley nei suoi concerti degli anni 70, come potete leggere sulla locandina.
:-nx:-nx:-nx

Il concerto fa parte del Tour Europeo, che toccherà altre importanti capitali!!

:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

LISA

stany
19-04-2008, 00:28
Bello! In Italia!!!

bfortini
19-04-2008, 01:06
Lisa , scusami ti volevo chiedere , questo concerto sara come quello fatto a graceland quello che mi dicevi di cui c'è il dvd con la band che suona e lui sullo schermo ?:-+mi sono spigata bene o mi sono incartata beh data l'ora forse sì :)

perlanera
19-04-2008, 01:39
Lisa...tanto per chiedere...:-fis (anche se già immagino la risposta)...
Il tour toccherà anche Palermo? :)

Lisa
19-04-2008, 10:33
X Bif: No, non è il concerto con Elvis sul megaschermo...Magari lo fosse!!! :):) Come cantante solista ci sarà il bravissimo Terry Mike Jeffrey.

E forse, se siamo fortunati, a fare l'apertura dello show ci sarà il nostro Luca Olivieri. Spero che lui e gli organizzatori riescano ad accordarsi!! :-+

X Perla: No Perla, mi spiace, ma non penso che il tour toccherà anche Palermo. Dovrai spostarti tu a Milano :-fis

LISA

hurt
19-04-2008, 10:49
X Bif: No, non è il concerto con Elvis sul megaschermo...Magari lo fosse!!! :):) Come cantante solista ci sarà il bravissimo Terry Mike Jeffrey.

E forse, se siamo fortunati, a fare l'apertura dello show ci sarà il nostro Luca Olivieri. Spero che lui e gli organizzatori riescano ad accordarsi!! :-+

LISA

:-brav:-brav:-brav
Mi farà molto piacere poter ripetere la meravigliosa esperienza dell'anno scorso in Olanda!!
Se poi a tutto si aggiunge Luca Olivieri, farò l'impossibile per esserci, perchè sarà ancora più bello :-ge:-ge:-rock:-rock

perlanera
19-04-2008, 11:37
X Perla: Dovrai spostarti tu a Milano :-fis

LISA
MI SA' CHE FARA' PRIMA A NEVICARE AD AGOSTO...:):):)

perlanera
19-04-2008, 11:39
:-brav:-brav:-brav
Mi farà molto piacere poter ripetere la meravigliosa esperienza dell'anno scorso in Olanda!!
Se poi a tutto si aggiunge Luca Olivieri, farò l'impossibile per esserci, perchè sarà ancora più bello :-ge:-ge:-rock:-rock
Non infierire ti prego...!!!! http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge712.gif http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge712.gif http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge712.gif http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge712.gif

rosannasnowbird
19-04-2008, 12:40
E' MAGNIFICO LISA...GRAZIE :-brav:-brav:-brav
(Perla prenditi due giorni di ferie!)

Francy
19-04-2008, 17:12
è stupendo!!!!!!!! speriamo di esserci!!!!!!!!!!!!!!! una bellissima notizia:-brav:-brav:)

askme
19-04-2008, 18:13
Sarebbe bello trovarci in molti e conoscerci,oppure rivederci.

Francy
20-04-2008, 15:29
CE DEVI STA'!!!!!!!!!!!! E' UN OBBLIGO
:):):):):) ce sarò ce sarò...ahahha!!!! :):):)

polomb
20-04-2008, 20:21
speriamo che mi diano il giorno di ferie io voglio esserci

tania
21-04-2008, 09:09
Sarebbe bello trovarci in molti e conoscerci,oppure rivederci.

Dai Ask.... sarebbe bello!!!

ester
21-04-2008, 10:51
...:o:o:o ma è qualcosa di favoloso!!!:-brav...

...spero tanto di poter venire...chissà:-ex...
...anke per incontrare tutti voi...

anicafiore
21-04-2008, 17:20
VENGOOOOOOOOO PURE IOOOOOOOO!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

askme
21-04-2008, 19:07
Dai Ask.... sarebbe bello!!!

Lo sai che io dico sempre di si, ci sarò ci sarò, e poi non ci sono mai.
Ciao Tania.:-prr

tania
21-04-2008, 19:08
Lo sai che io dico sempre di si, ci sarò ci sarò, e poi non ci sono mai.
Ciao Tania.:-prr

si ma sta volta..non puoi mancare...le porte sono aperte!!!:-brav:-brav

askme
21-04-2008, 19:15
Lo diceva sempre anche mio cugino poi... si è lanciato giù dalla finestra.

askme
21-04-2008, 19:17
ahahahahahahahahahah
Ovviamente scherzavo.

tania
23-04-2008, 08:01
ahahahahahahahahahah
Ovviamente scherzavo.

ma lo so!!!
poi se ti vuoi lanciare.....ti soccorrerò subito dopo!!!!!!
ahahahahaha

hurt
23-04-2008, 19:14
PRESI DUE BIGLIETTI PER MILANOOO!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

WOW, SECONDA FILAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

SBRIGATEVI CHE CI SONO TANTISSIME RICHIESTE:-nx

Sono dietro di te.:):).... in 3° fila :-brav:-brav

anicafiore
23-04-2008, 19:46
siamo proprio in tanti!!!che bello!!!:-brav:-brav:-brav

hurt
24-04-2008, 09:13
Grandissima!!!

Scegli: giornale o rosa rossa o intuito ???:):):)

coffecup
24-04-2008, 10:33
Sono dietro di te.:):).... in 3° fila :-brav:-brav

E IO DI FIANCO A TE....:):):)

bfortini
24-04-2008, 10:48
Come vi invidiooo!:-ex
Divertitevi ! :-bravpoi mi racconterete!!!:-+

frank rap
24-04-2008, 17:27
ciao a tutit come state?
spero bene.Un saluto a lisa e un grazie per aver inserito questa notizia nel sito di grazie elvis.
Anche quest'anno dopo lo strepitoso succeso del'anno scorso con la tcb band a milano farà tappa l'european tour elvis 2008 che vedrà la partecipazione delle sweet inspitations. imperials joe gurcio and orchestra , terry mike jefrey e naturalmente della tcb band.
Volevo ricordarvi per che non lo avesse ancora fatto e che fosse interessato a partecipare di affrettarsi perchè le richieste sono tantissime(soprattutto anche dall'estero).
Infatti credo che sarà difficile che nei prosismi anni si ripresenterà un evento di tal genere.
chi aquisterà poi il biglietto per tempo avrà delle agevolazioni come indicato dal sito.
Per cui cari fans perchè non vederci tutti a milano?
Ripeto affrettatevi perchè le richieste di biglietti sono tantisisme.
per informazioni sull'evento visitate il sito www.onenightwithelvis.it oppure potete chiamare il 34774862456.

PS ho leto molti commenti di persone che pensano di non venire.ma siete proprio sicuri di perdervi un avvenimento di tal genere? e' doveroso per ogni fan di elvis partecipare a questo evento credo unico e irripetibile.
Vi aspetto a milano anche gli indecisi

franco

frank rap
24-04-2008, 17:29
cioa a tuti
errata corige
sito www.onenightwithelvis.it numero di telefono 347/4862456 franco

scusate ancora e a presto

franco

Paul1
24-04-2008, 21:47
Mah..................

askme
26-04-2008, 22:35
Io sono in settima fila di lato, sotto di tre,di fianco a Carlo.

askme
26-04-2008, 22:45
Non capisco, mi adeguo ma non capisco.

Lisa
26-04-2008, 22:55
:):):):):) Mi fai morire Aksme!! :-px:-px

LISA

rosannasnowbird
27-04-2008, 21:37
Jerry... sei pronto a suonare anche al CONSERVATORIO ?
Vai che sei forte...io ci sarò!!!!!!

frank rap
28-04-2008, 10:59
ciao
ask me

scusami se ti chimao ma puoi per favore identificarti? (con nome e cognome) perchè mi sembra strano che sei in settima fila quando sono state prenotate solo sei file....

grazie

a presto

franco

Francy
28-04-2008, 15:04
questa volta non voglio mancare!!!!!!!!!!!!!!

henry3bel
28-04-2008, 15:07
questa volta non voglio mancare!!!!!!!!!!!!!!
ANCHE PERCHE' TU CANTI FRANCY!!!:):):):):)

Francy
28-04-2008, 15:25
:) O mamma..che mi aspetta!!!!!! ahahahah!!!!!!!!!!!!!! :):)

perlanera
28-04-2008, 15:33
Ragazzi vi "invidio" tantissimo!!!
Dai vostri post prevedo che sarà una serata fantastica!!
Quindi divertitevi!!!! :-brav:-brav:-brav:-brav :-bac:-bac:-bac

valep
30-04-2008, 09:32
CIAO A TUTTI,
come ha gia' sottolineato Franco, il concerto di Milano sara' un evento molto molto raro! Per cui mi rivolgo a tutti i fans che vivono in Italia di non perdere assolutamente questa opportunità.
Quando vengono pianificati questi tour, vengono toccate le città piuì grandi anche per un fatto logistico di collegamento.
Tra 20 anni, per ovvi motivi, questi grandi concerti non ci saranno piu'.
L'occasione per vedere i musicisti di ELVIS, le person eche hanno vissuto con ELVIS, è ora!

silvia
30-04-2008, 16:44
RAGAZZI QUOTO VALE!!!!

E DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE....GIA QUELLO DELL'ANNO SCORSO DOVE NN C'ERA L'ORCHESTA MA "SOLO" LA TCB BAND E JOE GUERCIO
E' STATO QUALCOSA DI INENARRABILE!!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav

TI PRENDE AL CUORE!!!

E POI SI RESPIRA ELVIS ....SENTIRE IL SUO SOUND FA VENIRE I BRIVIDI!!!!!

...INOLTRE E' UNA MAGNIFICA OCCASIONE PER INCONTRARCI!!!

ABBRACCI ELVISIANI A TUTTI :-ge:-ge:-ge

silvia
30-04-2008, 16:54
LISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

E TU SARAI DEI NOSTRI????????????????????????:-ge:-ge

DAI DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-brav:-brav

(bacioni grandi, è tanto che non ci "sentiamo"....ho un po' latitato...):oops:

Lisa
02-05-2008, 15:06
LISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

E TU SARAI DEI NOSTRI????????????????????????:-ge:-ge

DAI DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-brav:-brav

(bacioni grandi, è tanto che non ci "sentiamo"....ho un po' latitato...):oops:

Ciao Silvia, sono felicissima di rivederti tra di noi!!!! :-brav:-brav
Sicuramente sarò con voi il 12 Ottobre!! :-+

LISA

askme
03-05-2008, 19:03
ciao
ask me

scusami se ti chimao ma puoi per favore identificarti? (con nome e cognome) perchè mi sembra strano che sei in settima fila quando sono state prenotate solo sei file....

grazie

a presto

franco

Ovviamente stavo scherzando,ho inventato non so nemmeno quanti posti ci siano,e come si chiama il teatro.
Ciao.
Askme.

skya82
05-05-2008, 23:26
dove si trovano i biglietti basta andare in qualsiasi rivenditore?

valep
06-05-2008, 08:18
Ciao, per acquistare i biglietti fino al 31 maggio li acquisti dal sito (con uno sconto, perchè senza costi di prevendita):

http://www.onenightwithelvis.it/

Basta che compili il modulo richiesta. Ci sono tutte le info per il pagamento.
Se hai bisogno fammi sapere.

dove si trovano i biglietti basta andare in qualsiasi rivenditore?

valep
07-05-2008, 16:54
Ciao, la location dove si svolgera' il concerto è Stupenda!!!

silvia
12-05-2008, 13:12
ciao VALEP!:-brav

SENTI MA TI POSSO CHIEDERE UNA COSA?
sono andata su internet ma nn riesco a trovare l'immagine della location dell'evento, ossia del conservatorio , non è che tu potresti postarla qui?????:-ge

e' davvero piu bello di quello dell'anno scorso?:-\
Ciao, la location dove si svolgera' il concerto è Stupenda!!!

valep
12-05-2008, 13:48
Ciao, la sala è piu' grande e l'architettura è leggermente diversa.
Qua puoi vedere una foto.

http://www.hotelascotmilano.it/imgevents/CONSERVATORIO.gif

ciao VALEP!:-brav

SENTI MA TI POSSO CHIEDERE UNA COSA?
sono andata su internet ma nn riesco a trovare l'immagine della location dell'evento, ossia del conservatorio , non è che tu potresti postarla qui?????:-ge

e' davvero piu bello di quello dell'anno scorso?:-\

silvia
12-05-2008, 14:15
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav

Francy
12-05-2008, 19:59
Scusate...non sono pratica del teatro, ma io ho avuto l'assegnazione per fila T. qualcuno sa dirmi più o meno in che zona sarò collocata? grazie mille.....

silvia
13-05-2008, 09:29
good idea Francy! :)

...qualcuno puo' postare la "mappa-posti" del teatro?
io provero' a cercarla su internet......
:-ge

Scusate...non sono pratica del teatro, ma io ho avuto l'assegnazione per fila T. qualcuno sa dirmi più o meno in che zona sarò collocata? grazie mille.....

valep
13-05-2008, 15:48
Non si puo' postarla Silvia :)

silvia
13-05-2008, 16:24
sigh sigh:icon_frown::icon_frown::icon_frown::icon_frow n::icon_frown:!!!

io ho la FILA E....chissa' dove sarà...?
E....COME ELVIS.....:-+:-+:-+

Non si puo' postarla Silvia :)

askme
13-05-2008, 17:07
Non ti scoraggiare saremo tutti li vicini ci conosceremo tutti,sperando che non crolli il tetto perchè il GraziElvis rimarrebbe orfano di molti di noi!

Riky88
13-05-2008, 20:37
sigh sigh:icon_frown::icon_frown::icon_frown::icon_frow n::icon_frown:!!!

io ho la FILA E....chissa' dove sarà...?
E....COME ELVIS.....:-+:-+:-+

Anche io e un mio amico fila E!

AEMILIANVS
13-05-2008, 23:10
e roma????????????uffa

frank rap
14-05-2008, 11:50
ciao a tutit
come state ?
spero bene.
ecco alcune precisazioni.come ripeto il teatro è il conservatorio di milano sala verdi.
sala di 1500 posti dove hanno suonato i maggiori artisti .
quest'anno il conservatorio celebra 200 anni di storia.qui suonarono i più impotanti direttori di orchestra e fino ad arrivare ai nostri giorni grandi artisti (per citarne alcuni ligabue e negramaro).
la visibilità del teatro è ottima in qualunque posto uno si trovi considerando che il teatro è lungo e stretto e non vi è la prersenza della balconata.
l'acustica è una delle migliori d'europa.
l'impossibilità di inserire la mappa del teatro è data dall'impossibilità da parte di chi acquista i biglietti di scegliere i posti desiderati dal momento che in questo caso si creerebbe da parte degli organizzatori grandi difficoltà negli assegnare i posti e grande confusione nel senso che tutit sceglierebbero il posto desiderato
il criterio di assegnazione dei posti da parte degli organizzatori a seconda delle varie categorie di posti prescelti da chi li acquista viene fatto in base alle priorità e tempestività dei biglietti prenotati.
sperando che ogni dubbio sia stato esaudito e risolto rivolgo i miei più cordiali saluti

franco

silvia
14-05-2008, 12:52
CIAO FRANCO!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav
MITICO COME SEMPRE !!!
Ormai per me sei come un "capitan ventosa" elvisiano :-brav:-brav:-brav!!!!!!:):)

Grazie delle specifiche :-brav
ANCH'IO ho cercato la mappa su internet, dopo aver ricevuto tramite email l'assegnazione del posto, solo per curiosità al cubo ammalgamata con una buona dose di euforia e impastata con 250 g di elvisite acuta!!!:):):):ang::ang:

NN VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL 12 OTTOBRE!!!
CREDO CHE IN UFF COMINCERO' A SEGNARE SUL MURO IL CONTO ALLA ROVESCIA....come i prigionieri....ahahah:):):)

UN ABBRACCIO GRANDE :-nx

ester
31-05-2008, 15:18
Finalmente posso dirlo anche io... :(:-qx

il 12 ottobre? ...io CI SAROOOOOOOO' :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

(grazie crispiiiiiiiiiiiiiii :-zx )

rosannasnowbird
31-05-2008, 17:15
SONO STRAFELICE CHE CI SARAI ESTER!!!!! ( è vero dobbiamo ringraziare la nostra cara amica CRISPI che si è data da fare a prenotare!!!!)
Sarà una serata meravigliosa anche perchè ci troveremo tutti assieme per una "pizzata" prima dello spettacolo:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

henry3bel
31-05-2008, 18:12
grazieeeee crippi!!!....sei stata gentilissima a prenotarmi e pagare tutto tu!!!!:):):):):):)

rosannasnowbird
31-05-2008, 19:34
HENRY visto che sei un "bresciano facoltoso" dovevi invitarci davanti con te tra i vip....invece ci hai abbandonate indietro.....povere pupattole!!!!:-ex:-ex:-ex
(vabbè per stavolta ti perdoniamo) :-px:-px:-px:-px:-px:-px

crispi
31-05-2008, 21:57
grazieeeee crippi!!!....sei stata gentilissima a prenotarmi e pagare tutto tu!!!!:):):):):):)

Henry non ti allargare.... non ho più un danè!!!:):):):)

leonardo86
13-06-2008, 12:31
milano: io ci saró

frank rap
06-07-2008, 22:42
CARI AMICI COME STATE?
SPERO BENE. SONO VFRANCO RAPILLO DI MILANO.
VOLEVO INNAZITUTTO RINGRAZIARE TUTTI I FANS E GLI APPASSIONATI DI ELVIS SIA PER IL GRANDE AFFETTO NEI NOSTRI CONFRONTI SIA PER LA GRANDE ADESIONE FINO AD ORA AVUTA PER IL GRANDE EVENTO DI MILANO DEL 12 OTTOBRE DOVE SARANNO PRESENTI PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA TUTTI INSIEME I MEMBRI CHE ACCOMPAGNARONO ELVIS DURANTE LA SUA CARRIERA MUSICALE.EVENTO CHE VEDRA' APPUNTO PROTAGONISTA LA CITA' DI MILANO PER QUESTO GREAT EUROPEAN TOUR CHE TOCCHERA' OLTRE CHE LA TAPPA ITALIANA ANCHE ALTRE CITTA' EUROPEE.
VOLEVO COMUNQUE AVVERTIRE TUTTI COLORO CHE NON HANNO ANCORA ACQUISTATO I L BIGLIETTO DI AFFRETTARSI SE VORRANNO PARTERCIPARE ALL'EVENTO PERCHE' OLTRE ALLA NUMEROSA RICHIESTA A FINE LUGLIO TERMINERA' LA PRELAZIONE DA PARTE DEL NOSTRO SITO.OVVERO A PARTIRE DA FINE MESE I BIGLIETTI POTRANNO ESSERE ACQUISTATI SOLO DAI NORMALI CANALI DI PREVENDITA QUINDI II PREZZI DEI BILGLIETTI VERRANNO MAGGIORATI DA QUESTE AGENZIE APPUNTO PER I DIRITTI DI PREVENDITA.PER CUI I COSTI DEI BIGLIETTI RIMARRANNO INVARIATI SE ACQUISTATI ENTRO QUESTA DATA(CIOE' ENTRO FINE MESE)SUL NOSTRO SITO SUL QUALE TROVERETE INFORMAZIONI SULLA DATA IN QUESTIONE E PREZZO DEI BIGLIETTI.
QUINDI VI RIMANDIAMO AL NOSTRO SITO www.onenightwithelvis.it OPPURE CHIAMANDO IL 347/4862456

GRAZIE E VI ASPETTIAMO NUMEROSI A MILANO.AFFRETTATEVI.

LO STAFF DI ONE NIGHT WITH ELVIS

valep
10-07-2008, 21:38
Ciao a tutti, oggi c'è stata la conferenza stampa al conservatorio coi giornalisti.
Abbiamo avuto modo di vedere la sala dove suonera' l'ELVIS CAST!
E' una sala molto bella, una stupenda architettura che permette una perfetta visuale da qualunque punto della sala.
NON MANCATE A OTTOBRE!

france
12-07-2008, 11:14
SCUSA...POSSIBILITà DI UN MAXISCHERMO?:):)NO VERO?....VABBè IO CI HO PROVATO:-fis

crispi
12-07-2008, 12:01
SCUSA...POSSIBILITà DI UN MAXISCHERMO?:):)NO VERO?....VABBè IO CI HO PROVATO:-fis

La speranza è l'ultima a morire....:):)

skya82
29-07-2008, 18:20
per i biglietti di ottobre a milano si trova ancora qualcosa
dove li posso trovare anche su elvis shop?

Lisa
29-07-2008, 18:46
Ciao Skya, penso tu debba provare nei negozi di vendita biglietti per spettacoli, etc...della tua città. :-+

LISA

valep
01-08-2008, 10:24
Ciao Skya, per i biglietti del concerto di ottobre guarda il sito:
www.onenightwithelvis.it (http://www.onenightwithelvis.it)

Troverai tutte le informazioni per l'acquisto!

frank rap
02-08-2008, 11:44
CIAO A TUTTI COME STATE .
SPERO BENE.
COME INDICATO DAL BUON VALERIO LE INFORMAZIONI PER L'ACQUISTO DEI BIGLIETTI PER LA MAGNIFICA SERATA DEL 12 OTTOBRE OTTOBRE A MILANO CON IL CAST COMPLETO DEI MUSICISCI, CORISTI DI ELVIS E ORCHESTRA CON IL GRANDE JOE GUERCIO POTETE TROVARLE SUL NOSTRO SITO OVVERO www.onenightwithelvis.it
VOLEVO PRECISARE CHE A PARTIRE DALLA SECONDA META' DI AGOSTO I BIGLIETTI VERRANNO DISTRIBUITI PRESSO LE MIGLIORI RIVENDITE AUTORIZZATE E CI SARA' DA PARTE DI TALI AGENZIE UN SOVRAPREZZO (ESSENDO APPLICATI I DIRITTI DI PREVENDITA).
PER CUI SE SIETE INTERESSATI A PARTECIPARE ALL'EVENTO VI CONVIENE AFFRETTARVI ALL'AQUISTO DEL BIGLIETTO ANDANDO APPUNTO SUL SITO INDICATO DOVE POTRETE ACQUISTARE I BIGLIETTI AL PREZZO INDICATO QUINDI SENZA DIRITTI DI PREVENDITA.
VI CONVIENE APPUNTO AFFRETTARVI PERCHE' LE RICHIESTE SONO NUMEROSE (SOPRATTUTTO PARTECIPERANNO ANCHE FANS DI ELVIS DAL'ESTERO)
VOLEVO RICORDARVI CHE QUESTO CONCERTO DI MILANO NON E' UNA SERATA DI TRIBUTO A ELVIS MA UN CONCERTO CON TUTTI I MEMBRI ORIGINALI CHE SUONARONO CON ELVIS.
UN SALUTO A LISA E A TUTTI VOI AUGURANDOVI BUONE VANCANZE SEMPRE RICORDANDO IL NOSTRO ELVIS
PER INFORMAZIONI 347/4862456 FRANCO

askme
06-08-2008, 17:52
Io ci sarò (forse)!!!

tania
06-08-2008, 18:36
Io ci sarò (forse)!!!

...toh.... che coincidenza... anch'io ci sarò (forse) dipende da come sta Mia Sorella.......:-fis

silvia
11-08-2008, 11:10
....qualcuno di voi ha gia prenotato l'albergo a Milano????:-kx

france
11-08-2008, 12:27
Lo farò prossimamente ihihih

askme
11-08-2008, 18:01
...toh.... che coincidenza... anch'io ci sarò (forse) dipende da come sta Mia Sorella.......:-fis

mckWykTGz50

Hai prenotato l'albergo?
L'albergo che ho prenotato è leggermente spostato a est,si trova a Verona.

hurt
11-08-2008, 18:04
Askme........... mi sembra di capire che hai imparato come si postano i video!!!! :-brav:-brav:-brav

Ci stai invadendo!!!!! :):):)

tania
11-08-2008, 18:27
beh, tranquillo tutte le strade portano a milano...e... si ho gia prenotato albergo a 20 stelle...anzi stelline...

askme
11-08-2008, 18:28
Askme........... mi sembra di capire che hai imparato come si postano i video!!!! :-brav:-brav:-brav

Ci stai invadendo!!!!! :):):)

Prima ero timido,:-ge adesso non mi tiene più nessuno.:-brav

hurt
11-08-2008, 18:30
Prima ero timido,:-ge adesso non mi tiene più nessuno.:-brav

Sarei curiosa di sapere chi ha avuto questa bella idea di insegnarti come si fa !!!!!
Mannaggia a lui/lei :-):-):-)

askme
11-08-2008, 18:52
Non posso fare nomi, al giorno d'oggi la gente si offende per nulla.
Magari va a finire che mi querelano.

rosannasnowbird
11-08-2008, 19:30
HURT....anch'io ho appena imparato e sto invadendo ahahahah... però dopo l'euforia del momento mi calmerò :-px:-px:-px:-px

hurt
11-08-2008, 19:39
HURT....anch'io ho appena imparato e sto invadendo ahahahah... però dopo l'euforia del momento mi calmerò :-px:-px:-px:-px

Tranquilla Snow... fai benissimo a postare video :-brav:-brav
Il fatto è che Askme li sta mettedo ovunque e comunque :):)

Sono 3 anni che io ed Askme scherziamo sul forum :-):-) e, conoscendolo, sono certa che quando ha letto il mio post, si è fatto una risata di gusto :):):)

Vero Askme? Già immagino cosa risponderà :)

frank rap
12-08-2008, 18:53
Ciao a tutit
volevo solo informarvi che sul sito ci sono delel convenzioni con degli alberghi per coloro che decidono di fermarsi a dormire a milano senza andare in altre citta'.l'organizzazione ha concordato con gli alberghi delle paticolari tariffe indicando da parte vostra sempre mi raccomando serata elvis.
A presto

franco

askme
13-08-2008, 12:18
Sono 3 anni che io ed Askme scherziamo sul forum :-):-) e, conoscendolo, sono certa che quando ha letto il mio post, si è fatto una risata di gusto.

Perchè ci conosciamo?
uHDj7E2Ym7c

askme
13-08-2008, 12:21
Ciao a tutit
volevo solo informarvi che sul sito ci sono delel convenzioni con degli alberghi per coloro che decidono di fermarsi a dormire a milano senza andare in altre citta'.l'organizzazione ha concordato con gli alberghi delle paticolari tariffe indicando da parte vostra sempre mi raccomando serata elvis.
A presto

franco

Se mi serve qualcosa ti faccio un fischio Frank.
Grazie.

Joe Granieri
06-10-2008, 15:24
ragazzi, organizziamo un meeting da qualche parte a fine concerto?
sarebbe bello incontrarsi tutti e cantare insieme !!!

askme
06-10-2008, 18:23
beh, tranquillo tutte le strade portano a milano...e... si ho gia prenotato albergo a 20 stelle...anzi stelline...

E' confermato non ci sarò.:-D:-D:-D:-D

tania
06-10-2008, 18:29

:? Peccato!!!!!!!!!!!!

hurt
06-10-2008, 18:31

Sei il solito TIRAPACCHI !!!:-pib:-pib:-pib:-pib

askme
06-10-2008, 18:38
Sei il solito TIRAPACCHI !!!:-pib:-pib:-pib:-pib

Secondo me c'è qualcuno che mi gufa contro,(pazienza).
Sarà per la prossima volta,(forse).:-D
Mi farò benedire.

hurt
06-10-2008, 18:43
Da Corriere della sera 06 ottobre 2008

Domenica 12 al Conservatorio spazio al rock’n’roll con il gruppo formato dai musicisti del grande Elvis Presley: la TCB Band, composta da James Burton, Ronnie Tutt, Glenn D. Hardin e Jerry Scheff, voce solista Terry Mike Jeffrey; le vocalist Sweet Inspirations, che con le loro armonizzazioni soul hanno collaborato ai dischi dei grandi del blues; gli Imperials, gruppo gospel che incise con Elvis molti pezzi; Joe Guercio, direttore musicale e conduttore dei suoi concerti, per l'occasione alla guida di un'orchestra sinfonica di 16 elementi.

tania
06-10-2008, 18:43
Sarà per la prossima volta,(forse).:-D
Mi farò benedire.

...ti direi io dove andare:-fis....., ma non posso perchè il forum è pubblico, ma appena ti incontro ...te lo dico fuori dai denti!!!!!!!!!!!!!!!

hurt
06-10-2008, 18:44

Tutto è possibile !!!

Mi farò benedire.

Sarebbe opportuno !!:-px

askme
06-10-2008, 18:50
...ti direi io dove andare:-fis....., ma non posso perchè il forum è pubblico, ma appena ti incontro ...te lo dico fuori dai denti!!!!!!!!!!!!!!!

Forse ho già capito,ma ho qualche dubbio.
Mi dirai un giorno.:?

askme
06-10-2008, 18:52
Tutto è possibile !!!

Sarebbe opportuno !!:-px

Mi puoi dare un consiglio,a chi rivolgermi?

hurt
06-10-2008, 18:55
Mi puoi dare un consiglio,a chi rivolgermi?

Non saprei..... anche perchè già devo pensare a chi rivolgermi io!!! :-fis:-fis:-fis

Lisa
07-10-2008, 12:52
ragazzi, organizziamo un meeting da qualche parte a fine concerto?
sarebbe bello incontrarsi tutti e cantare insieme !!!

Salve Joe, benvenuto nel forum!!! :-+
Concordo con la tua idea, sarebbe davvero divertente, ma purtroppo, per quanto mi riguarda, farò una toccata e fuga, facendo solamente l'incontro con i musicisti prima del concerto.
Spero ci siano altre occasioni in futuro!! :-rock
Nel frattempo ti rinnovo il BENVENUTO tra di noi!! :-brav

LISA

Reggae79
08-10-2008, 01:36
Ciao ragazzi, io sarò presente! comunque ci si può incontrare prima del concerto e stare un poco assieme...che ne pensate?

Joe Granieri
08-10-2008, 12:27
GRAZIE LISA.
SPERO TANTO DI PASSARE UNO DEI GIORNI PIU' BELLI DELLA MIA VITA, ANCHE INSIEME A TUTTI VOI.
SE QUALCUNO ORGANIZZA QUALCOSA, MI TENESSE PRESENTE.
A PRESTISSIMO!
:-rock

Riky88
09-10-2008, 07:35
Alla fine domenica c'è anche Ronnie Tutt o no??
Ho visto che Neil Diamond è in tour in America e proprio il 12 ha una data...Ronnie c'è o no?

carmen
09-10-2008, 08:45
Ragazzi!!!!
Siamo a meno 3 giorni dall'evento!!!!!
La musica che ha accompagnato elvis ci investira' in pieno ritmo!!!!!

Oddio!!!!!
Come faro ' a restare ferma sulla sedia????
Mi portero' da casa un barattolone di attack!!!!!!!!!!!!!!!!!

hurt
09-10-2008, 09:35
Ragazzi!!!!
Siamo a meno 3 giorni dall'evento!!!!!
La musica che ha accompagnato elvis ci investira' in pieno ritmo!!!!!

Oddio!!!!!
Come faro ' a restare ferma sulla sedia????
Mi portero' da casa un barattolone di attack!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedrai Carmen che meravigliosa sensazione ti lasceranno dentro!!!
Domenica sarai piena di adrenalina e lunedì ti sembrerà persino impossibile che tutto sia successo e più passano le ore più si sente viva l'emozione!!

Almeno così è successo a me lo scorso anno in Olanda !!

carmen
09-10-2008, 18:56
Alla fine domenica c'è anche Ronnie Tutt o no??
Ho visto che Neil Diamond è in tour in America e proprio il 12 ha una data...Ronnie c'è o no?
Purtroppo Riky non è certo che ci sia!!!!:-ex
tieni controllato il sito di www.onenightwithelvis.it

carmen
09-10-2008, 18:58
Vedrai Carmen che meravigliosa sensazione ti lasceranno dentro!!!
Domenica sarai piena di adrenalina e lunedì ti sembrerà persino impossibile che tutto sia successo e più passano le ore più si sente viva l'emozione!!

Almeno così è successo a me lo scorso anno in Olanda !!

Grazie Hurt!!!:)
spero che anche tu possa riprovare la stessa bella esperienza!!!!!:-brav

Riky88
09-10-2008, 22:30
Purtroppo Riky non è certo che ci sia!!!!:-ex
tieni controllato il sito di www.onenightwithelvis.it

No infatti non dovrebbe esserci...l'ho chiesto per sicurezza...
Purtroppo ho visto anche le foto delle prove della band prima che partissero x il tour europeo, e alla batteria non c'era Ronnie ma il suo sostituto.
Quindi penso proprio che non ci sarà...peccato xkè l'anno scorso era in una forma strepitosa, e di sicuro lo è anche quest'anno visto che è in tour con Neil Diamond e suonano in tutti gli USA ogni 2 gg!
Pazienza...

guitarman
10-10-2008, 08:27
divertitevi ragazzi!!!!la puglia è troppo lontana x esserci e il lavoro è troppo pesante x permettermi una toccata e fuga e ne ferie...
salutatemeli tutti :D

leonardo86
10-10-2008, 12:55
fra due ore ho l'aereo...che spettacolo e che emozione...ci vediamo lì ragà!

Fonzie
10-10-2008, 13:59
saluto tutti....volevo esprimere il mio parere:

Per me la TCB (credo si scriva così) fa schifo!

Elvis sarebbe stato Elvis anche senza loro....loro non sarebbero stati niente senza Elvis o dei comuni bravi musicisti come ce ne sono tanti in giro.
Elvis è stato Elvis anche con una batteria con un solo tomb....ed una chitarra acustica.

...Mi sembra che ci "marciano" un po' sopra....del resto....fanno gli stessi "tre" accordi da oltre 30 anni....non mi sembrano chissà cosa...

Riky88
10-10-2008, 16:19
Fonzie questo denota che non capisci assolutamente niente di musica, secondo il mio parere...poi ognuno la pensa come vuole...
Prendi una chitarra e falli te i riff di Burton o le scale di Sheff e Hardin...e per la batteria penso che neanche se la studi per 10 anni la suoni come Ronnie...
Elvis è il Re ed era grande anche prima di suonare con loro...ma da li a dire che loro fanno schifo a suonare e fanno sempre i soliti 3 accordi ce ne vuole!!
Vai su YouTube a cercare i video con il nome "james burton licks" o qualche assolo di Ronnie Tutt...poi vediamo se ti fanno ancora schifo..

dork..

carmen
10-10-2008, 16:39
Fonzie questo denota che non capisci assolutamente niente di musica, secondo il mio parere...poi ognuno la pensa come vuole...
Prendi una chitarra e falli te i riff di Burton o le scale di Sheff e Hardin...e per la batteria penso che neanche se la studi per 10 anni la suoni come Ronnie...
Elvis è il Re ed era grande anche prima di suonare con loro...ma da li a dire che loro fanno schifo a suonare e fanno sempre i soliti 3 accordi ce ne vuole!!
Vai su YouTube a cercare i video con il nome "james burton licks" o qualche assolo di Ronnie Tutt...poi vediamo se ti fanno ancora schifo..

dork..
Straquotato!!!!!:-ge:-brav:-brav:-brav

carmen
10-10-2008, 16:44

Elvis sarebbe stato Elvis anche senza loro....
Sai Fonzie mi piace il fatto che difendi Elvis così a "spada tratta"......ma volevo farti sapere che la TCB non ci ha messo il coltello alla gola per andarli a sentire a Milano!!!!:-\
Per me è un piacere.....e siccome ho ancora la capacità di intendere e volere .....ho spese bene i miei soldi!!!!!
se a te non piacciono ........non andarci .....per il momento siamo ancora liberi e in democrazia!!!!!!:):):):)

hurt
10-10-2008, 16:54

Elvis sarebbe stato Elvis anche senza loro....loro non sarebbero stati niente senza Elvis o dei comuni bravi musicisti come ce ne sono tanti in giro.
Elvis è stato Elvis anche con una batteria con un solo tomb....ed una chitarra acustica.

...Mi sembra che ci "marciano" un po' sopra....del resto....fanno gli stessi "tre" accordi da oltre 30 anni....non mi sembrano chissà cosa...

:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib

PER SUA E NOSTRA FORTUNA TU NON SEI STATO UN MUSICISTA DI ELVIS, PERCHE' SE CI FOSSI STATO TU A SUONARE PER LUI, PER COLPA TUA AVREBBE RISCHIATO DI FARE UNA MAGRA FIGURA!!!!!

P.S. Nonostante tu ti sia iscritto come Fonzie, ritengo di sapere chi sei, visto che questo discorso l'avevi già fatto in chat l'anno scorso e ho subito messo a fuoco a chi appartiene questo modo sarcastico e antipatico di scrivere!!!!!

Che modo squallido per riapparire all'orizzonte: prendi spunto da questo topic e critichi dei professionisti a cui tu non sei in grado di annusare nemmeno i piedi :-D:-D:-D

Ma chi ti credi di essere??????????????? Forse è meglio se certe ca$$$$$$$ate continui a scrivere su altro forum !!!!!!!!!!!!

La mia educazione mi insegna di chiedere scusa a Lisa e tutto il GE per questo post, per il quale mi assumo tutte le responsabilità e conseguenze!!

carmen
10-10-2008, 17:08
:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib

PER SUA E NOSTRA FORTUNA TU NON SEI STATO UN MUSICISTA DI ELVIS, PERCHE' SE CI FOSSI STATO TU A SUONARE PER LUI, PER COLPA TUA AVREBBE RISCHIATO DI FARE UNA MAGRA FIGURA!!!!!

P.S. Nonostante tu ti sia iscritto come Fonzie, ritengo di sapere chi sei, visto che questo discorso l'avevi già fatto in chat l'anno scorso e ho subito messo a fuoco a chi appartiene questo modo sarcastico e antipatico di scrivere!!!!!

Che modo squallido per riapparire all'orizzonte: prendi spunto da questo topic e critichi dei professionisti a cui tu non sei in grado di annusare nemmeno i piedi :-D:-D:-D

Ma chi ti credi di essere??????????????? Forse è meglio se certe ca$$$$$$$ate continui a scrivere su altro forum !!!!!!!!!!!!

La mia educazione mi insegna di chiedere scusa a Lisa e tutto il GE per questo post, per il quale mi assumo tutte le responsabilità e conseguenze!!
HURT SEI UNA FORZA DELLA NATURA!!!!!! WOW!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav

massimo
10-10-2008, 17:46
Per me sei un troll, ma se non lo fossi e fossi solo un fan sfegatato di Elvis vorrei dirti qualcosina che forse non è ben chiara a chi la pensa come te!
Elvis....era un ENORME UOMO DA PALCO, un artista incredibilmente COMPLETO!!!
Ma sono stanco di sentir dire certe cose!!! Elvis se è stato Elvis lo è stato anche per chi lavorava con lui e rendeva gli show UNICI!!! Loro non sarebbero stati nulla senza Elvis ma direi anche VICEVERSA!!!
Sarebbe come dire che Elvis sarebbe stato il grandissimo artista che è anche senza i suoi FANS!!! Se Elvis è THE KING oggi lo deve non solo a se stesso, e smettiamola di dire cose che non hanno nè capo e nè coda!!!
Non ti piacciono? Non andararci al concerto, chi ti obbliga!!!

tania
10-10-2008, 19:06

a prescindere che credo che interessi a pochi il tuo pensiero...mi chiedo come fai ad ascoltare Elvis se spesso lo accompagnava prorpio la TCB...probabilmente ascolti solo Elvis sino al 1968....mi sembra un po' limitato.....

Lisa
10-10-2008, 20:10
E' davvero un dispiacere inquinare il topic dell'arrivo della TCB Band in Italia con argomenti di questo tipo, ma purtroppo sembra che dai "furbetti del quartiere" siamo passati ai "furbetti dei forum", e non si può fare a meno di replicare.

Hurt, hai proprio visto giusto!!
Fonzie probabilmente si è dimenticato di fare le presentazioni :):) , ma si fa presto a rimediare! :-fis
Lui non è altro che l'utente moody blue.
Per chi non lo conosce, il sig. moody blue fa parte del branco di persone che circa un mese fa, seguendo un altro utente, hanno fatto su questo forum quella sceneggiata tragicomica (molto + comica che tragica!! :):):) ), in cui reclamavano la PRETESA non solo di poter fare apprezzamenti negativi su altri utenti, sapendo che non esiste che in un forum pubblico ci si metta a sfogare le proprie antipatie riguardanti le singole persone, ma anche di continuare ad usare questo spazio virtuale - nella sua interezza - come se fosse il BAR sotto casa per fare gli affaracci propri!
Sfidando l'amministrazione del sito, davanti ad un mio intervento, hanno chiesto pubblicamente di essere bannati...e sono stati accontentati!

Ti chiedo:
Moody, non mi è chiaro come mai oggi ti sei ripresentato qui, visto che, quella volta, oltre a tutto il resto, per tue stesse parole hai detto "...Elvis qui non c'è di sicuro...non il mio Elvis...quindi credo non ci sia più posto nemmeno per me!!! MOODY HAS LEFT THE BUILGING"...
Avevi nostalgia?.... :-prr Non penso...!!
Probabilmente solo la tua ben nota voglia di fare dispetti bambineschi, ritenendoti più furbo e superiore agli altri!
Atteggiamenti che lasciano il tempo che trovano e che meritano solo COMPASSIONE, dando ancora una volta dimostrazione di saper solamente scrivere messaggi insensati, sarcastici e provocatori, solo per il gusto infantile di farlo o, ancora peggio, per sfidare l'intelligenza delle persone che partecipano a questo forum, convinto di non essere riconosciuto nascondendoti dietro un altro nickname.

In entrambi i casi e aggiungendo anche l'apprezzamento cha hai fatto sulla TCB Band, hai perso un'altra buona occasione per tacere!!

Ora puoi pure tornare da dove sei venuto! La porta, come l'altra volta, sai dov'è!

LISA

massimo
10-10-2008, 20:17
Mah, non riesco a capire davvero......:frown:

askme
10-10-2008, 21:17

Della serie:
Non sono una volpe.

gracemonic
10-10-2008, 21:37
Della serie:
Non sono una volpe.
E una volpe é sempre una volpe:-px

Joe Granieri
11-10-2008, 09:31
ciao ragazzi,
qualcuno ha usufruito della convenzione con gli alberghi?
io ed i miei amici pernotteremo presso l'UNA MEDITERRANEO, ma prima di andarmene a nanna ho voglia di incontrare e condividere una birra con tutti voi...
Pago io !

:-)

hurt
11-10-2008, 09:34
Ciao Joe Ranieri, benvenuto sul forum :-brav:-brav:-brav

Non ho idea di come potremmo fare, ma penso che sarà l'occasione per conoscere molti utenti del GE :-ge

Io sono profondamente astemia :-):-):-):-)

Joe Granieri
11-10-2008, 09:43
ciao hurt,
(il mio nick è Joe Granieri ... il mio nome è Beppe Granieri) per me l'importante è trovarsi e passare un pò di tempo e chiacchiere insieme, magari sorseggiando qualcosa ... anche acqua nel tuo caso... no problem, offro sempre io !
Cosa ci inventiamo per riconoscerci lì al conservatorio ?
vabbè... mi sacrifico io :
appena arrivo e vedo la sala quasi piena griderò: "GRAZIE ELVIS !"
e (spero) che voi tutti del forum mi rispondiate con la stessa frase.
Fatto ciò, ci salutiamo e ci organizziamo per il ... dopo.. concerto!
che ne dite?

ciao
Beppe

hurt
11-10-2008, 09:49

Beppe, se ti risponderemo "GRAZIE ELVIS" in coro, siamo al punto di partenza :-):-):-)

A parte gli scherzi, vedrai che se è scritto nel destino, ci incontreremo e poi........... tutti a bere...........si paga alla romana, altrimenti devi chiedere un mutuo e, di questi tempi, le banche non te lo concedono !!!:-):-)

Joe Granieri
11-10-2008, 09:59
ok, ok
(io però lo griderò comunque !)
a domani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a proposito, mi avvisate appena qualcuno di voi organizza un raduno o un "concerto" Elvis style? (me la cavo abbastanza bene...)

:-)

tania
11-10-2008, 11:29
ciao hurt,
(il mio nick è Joe Granieri ... il mio nome è Beppe Granieri) per me l'importante è trovarsi e passare un pò di tempo e chiacchiere insieme, magari sorseggiando qualcosa ... anche acqua nel tuo caso... no problem, offro sempre io !
che ne dite?

ciao
Beppe

bella idea!!!!!!!!!!!!
e quando tutti risponderemo al tuo richiamo....sarà bellissimooooo!!!!!!!!!!

polomb
11-10-2008, 21:06
Ragazzi sono disperato, in genere questi eventi li fanno di sabato, ma visto che è di domenica non posso venire. (il giorno dopo si lavora e non ci sono i treni che mi fanno arrivare in orario) qualcuno sa se si ripeterà l' anno possimo? spero di si in fondo non ce 2 senza 3.

leonardo86
12-10-2008, 11:36
elvis63...io sarò all'incontro con i VIP all'inizio.avrò una camicia a fiori ;)

askme
13-10-2008, 01:14
Fantastico.
Un concerto memorabile,un vero peccato per coloro che erano assenti.
Ero un po' distante dal palco,ma pero' andavo avanti e indietro,ho fatto foto stupende.

carmen
13-10-2008, 07:35
Ciao a tutti .....sono ancora un pò assonnata ......ma il concerto e l'adrenalina che ho ancora addosso mi ripaga di tutto .....sono soddisfatta della prestazione di tutta la TCB (anche del nuovo Batterista....scatenato!) delle Sweet Inspirations e degli Imperials....voce a dir poco fenomenale e da brividi!!!!!!:-bravInoltre Stefano Bardelli è sempre coinvolgente e bravissimo ....ci ha scaldato non da poco!!!!!!!:-brav
Sorprendente Spankox che ci ha riproposto un elettrizzante Elvis anni 50 con un sound piacevolissimo e arraggiato perfettamente sulla musica di base ....che dire semplicemente fantastico!!!!!! ......abbiamo ascoltato il suo nuovo album per tutto il viaggio di ritorno :-brav
ESPERIENZA DA RIPETERE!!!!!!!!:-ge

filippo63
13-10-2008, 09:05
ciao a tutti oggi è il primo giorno con voi . Io ero andato 3 anni fà ed ero tornato a casa entusiasta ......

anicafiore
13-10-2008, 10:29
é stato a dir poco fantastico..neancora ci credo!!! e poi ero a un metro dal palco e james mi ha pure sorriso una volta.. poi quando hanno iniziato a cantare gospel mi è venuta la pelle d'oca a non finire!!!!
ps. askme allora eri tu che mi venivi sempre davanti e mi coprivi la visuale con le foto??? eheheh

Wynn
13-10-2008, 10:36
Ciao a tutti!
Il concerto è stato davvero emozionante, anche se purtroppo un po' breve ( eh sì, lo so, le vorrei ascoltare tutte!!!!)
In ogni caso mi hanno davvero emozionato tutti, a partire dagli Imperials e le Sweet Inspirations; sono stati eseguiti brani bellissimi e anche "inusuali" come It's Midnight - che a me piace moltissimo.
Bravo come al solito anche Stefano Bardelli nella "nuova" veste fifties e invece non mi ha detto molto il Dj Spankox, che sarà anche EPE autorizzato, però...
Per me era la prima volta con l'Elvis cast ed è stata un'emozione unica, quasi vicina alle lacrime.
L'unica cosa che mi ha un po' infastidito è stato il movimento continuo nei corridoi delle prime file, che era francamente fastidioso per chi ha pagato salato per godersi meglio lo show, anche se posso capire l'emozione del momento...

Lisa
13-10-2008, 11:49
ciao a tutti oggi è il primo giorno con voi . Io ero andato 3 anni fà ed ero tornato a casa entusiasta ......

Ciao Filippo, benvenuto tra di noi!!!! :-+

LISA

Grace
13-10-2008, 12:17
Fantastico.
Un concerto memorabile,un vero peccato per coloro che erano assenti.
Ero un po' distante dal palco,ma pero' andavo avanti e indietro,ho fatto foto stupende.

ALLORA ERI TUUUUU !!!!! NON SEI STATO FERMO UN ATTIMO :-prr:-prr:-prr

scherzo....

davanti a me passava di tutto ........ ero nella fila L (passaggio corridoio)

mi dispiace non avervi incontrato .... ma alla fine sono dovuta scppare .. avevo davanti circa 2 ore di guida .....

Riguardo al concerto ..... sono rimasta a bocca aperta ..... :-brav:-brav:-brav è stato il primo (spero di una lunga serie) quindi indimenticabile....
quando hanno suonato la canzone finale sono rimasta basita.... non me ne sono resa conto ma era già finito..... sarei stata tutta la notte ad ascoltarli .... (mio marito un po di meno :-fis:-fis:-fis)
sono entusiasta...:-brav:-brav:-brav

Un abbraccio

Razor
13-10-2008, 12:19
Qualcosa di incredibile, bastava chiudere gli occhi e ci si trovava in un dvd di Elvis con la propria pelle che assorbiva le vere vibrazioni di quelle canzoni, la stessa musica che percuoteva l'anima di elvis ogni volta che era sul palco con questi musicisti per una sera e' stata nostra. certo, se almeno la meta' delle luci le avessero spente sarebbe stato molto meglio ma non ci si puo' lamentare. Elvis non poteva essere altro che li con noi ieri sera e bastava respirare un po piu' a fondo per sentirlo. grazie a tutti. Grazie a Valerio che e' sempre il migliore e ai miei mitici vicini di posto che spero di rivedere presto . qualcuno si e' scritto la scaletta?

Chris

Grace
13-10-2008, 12:20
ciao hurt,
che ne dite?

ciao
Beppe

Adesso capisco :):):)

non ho letto il forum ... per un po di giorni me lo ero perso ..... :-fis:-fis

massimo
13-10-2008, 16:20
Fattelo dire da uno che ci capisce di musica (e tanto):

Stai dicendo delle str****te pazzesche. Penso che la tua sia una presa di posizione per cercare visibilità con un argomento che nemmeno conosci. Probabilmente non ci capisci di musica e da quello che scrivi è una certezza. La tcb band può far schifo a te (poveretto!) ma non fa schifo in genere. Infatti 3 miliardi di persone al mondo hanno un'idea diversa dalla tua.
Dai che però la tua visibilità l'hai avuta. Facendo una figuraccia, ma l'hai avuta...
Non ho amato leggere il post di questo certo Fonzie...ma neanche questo, in particolare quello che ho sottolineato e segnato in grassetto nel quote! Poi...sono gusti....

massimo
13-10-2008, 16:21
Per quanto riguarda il concerto....sono contento ragazzi che vi siete divertiti!!!
Raccontateci tutto della serata e perchè no...aspetto anche qualche foto se vi và di postarle :-brav:-brav:-brav

Riky88
13-10-2008, 19:41
Io c'ero...immensi!! splendidi!!:-brav:-brav:-brav:-rock

Qualcuno si ricorda la scaletta esatta per caso??

era:

see see rider/that's all right
i got a woman/amen
steamroller blues
you gave me a mountain
big boss man
e poi...??

finale:
suspicious minds
an america trilogy
can't help falling in love

le altre me le ricordo tutte tutte, ma non ricordo l'ordine esatto come in ogni concerto che vedo...
qualcuno piu attento lo può postare?

c'erano: just pretend, bridge over.., mary in the morning, you've lost that loving feelin, how great thou art, never been to spain, polk salad annie, i can't stop loving you, a big hunk o' love, what now my love, johnny b. goode, oh happy day, sweet sweet spirit...

qualcuno le sa mettere in fila??

grassie

leonardo86
13-10-2008, 20:46
ragazzi concerto spettacolare...io ci dovevo essere per forza...poi ieri dopo il concerto sono tornato a casa e avevo 39.5 gradi di febbre!!!
non mi reggevo in piedi, ma comunque è stato elettrizzante e semplicemente fantastico.mi dispiace non aver conosciuto nessuno di voi, ma non ero in vena di andare in giro...sono tornato a roma stamattina ed ho ancora 38.
cmq johnny b SPETTACOLARE. le sweet inspirations da paura e sweet sweet spirit incredibile..mammamia!

un abbraccio a tutti

leonardo86
13-10-2008, 20:48
a proposito...apro un minisondaggio... : qual'è stata la canzone che vi ha particolarmente emozionato, o che vi è piaciuta talmente tanto da farvi venire i brividi?
leo

Riky88
13-10-2008, 21:04
suspicious mind e an american trilogy...le mie preferite...come finale era il massimo per me!

skya82
13-10-2008, 23:14
bellissimo concerto o strinto la mano a tutti che bello finalmente gli visti con i miei occhi o mi sono fatto far l'autografo un giorno che nn dimentichero mai poi ero seduto accanto a elvis:)
bello vedere quanti fans ci sono anche in italia

boogieworld
14-10-2008, 07:05
Ciao a tutti! :-)
E' il nostro primo messaggio al Forum, che seguiamo da tempo.

Domenica sera al Conservatorio di Milano siamo rimasti colpiti da tutti i "Grazie, Elvis!" che riecheggiavano nella Sala Verdi e così oggi ci siamo decisi a scrivere anche noi.

Eravamo in settima fila e abbiamo potuto goderci lo spettacolo alla grande. L'andirivieni di "fotografi" era tutto sommato discreto e poco fastidioso, soprattutto se si considera l'entusiasmo che aveva coinvolto tutti i presenti!

Nel nostro blog BoogieWorld http://boogieworld.myblog.it/ abbiamo scritto alcune prime impressioni dopo il Concerto e contiamo prossimammente di riparlarne con più calma.

Buona giornata da
Adalberto e Linda, Ballerini Boogie

askme
14-10-2008, 10:09
ALLORA ERI TUUUUU !!!!! NON SEI STATO FERMO UN ATTIMO :-prr:-prr:-prr

scherzo....

davanti a me passava di tutto ........ ero nella fila L (passaggio corridoio)

mi dispiace non avervi incontrato .... ma alla fine sono dovuta scppare .. avevo davanti circa 2 ore di guida .....

Riguardo al concerto ..... sono rimasta a bocca aperta ..... :-brav:-brav:-brav è stato il primo (spero di una lunga serie) quindi indimenticabile....
quando hanno suonato la canzone finale sono rimasta basita.... non me ne sono resa conto ma era già finito..... sarei stata tutta la notte ad ascoltarli .... (mio marito un po di meno :-fis:-fis:-fis)
sono entusiasta...:-brav:-brav:-brav

Un abbraccio

Può darsi che fossi io(eravamo in tanti a fare foto) non riuscivo a stare fermo un momento alla fine ero cotto per le scale che ho fatto,mai fatto tante scale in vita mia.
Peccato non esserci incontrati,sarà per la prossima volta.

askme
14-10-2008, 10:31
Non sapevo che l'altra sera si dovesse rispondere GRAZIELVIS altrimenti mi avreste sentito dal loggione dov'ero,avrei fatto diventare sordo il mio vicino.
GRAZIELVIS che belle parole sono state quelle dette trà una canzone e l'altra.

Joe Granieri
14-10-2008, 10:41
...perdonatemi se non ho gridato "GRAZIE ELVIS" prima dell'inizio del concerto, ma come avete potuto sentire l'ho fatto durante l'esibizione di Stefano Bardelli, dopo aver pure urlato "IL PIANO NON SI SENTE!" ed è stato pure bello sentirlo dire dopo qualche minuto da uno di voi che era su, nelle file in alto.
Che dire sul concerto:
1) Stefano Bardelli: non lo avevo mai ascoltato, e da suo collega gli do un bel 9 !
2) DJ Spankox: una bella idea, 3 canzoni (su 11) riuscite benissimo, peccato che abbia fatto finta di aver missato i brani dal vivo... poteva risparmiarcelo..
3) TCB Band & Co: SPETTACOLARE, BRAVISSIMI, EMOZIONI DA BRIVIDO !
4) Terry Mike Jeffrey: dopo aver visto il piccolo video su YouTube, sempre da collega; gli davo un 5-6 come voto e un bel 16 (c...lo o fortuna) per aver preso il posto di Elvis come cantante solista nella formazione con la TCB Band.... MA MI SONO RICREDUTO !!! Terry merita un fantastico 10, è stato grande, un grande interprete !
Purtroppo NESSUNO di noi riuscirà mai ad avere il carisma che ha/avuto Elvis nelle sue performance, ma DEVE ESSERE così !
5) post concerto: avrei voluto condividere la gioia immensa con tanti di voi, ma non conoscendoci, diciamo che era giusto anche così !

God bless Elvis & his music
Beppe

massimo
14-10-2008, 15:05
Ragazzi, è proprio come stare a Milano in questo topic, sia per il concerto che per l'inquinamento!!!

massimo
14-10-2008, 16:26
Sei sicuro che c'ha messo l'acqua? :-fx

Ma che c'è frega.... ma che ce m'porta, se l'oste ar vino c'ha messo l'acqua.....

Joe Granieri
14-10-2008, 16:44
l'unico mio rimpianto: MY WAY ..... perchè non l'anno fatta?
posso sopportare di non aver sentito Love Me Tender o Hound Dog... ma MY WAY dovevano farla !!!!
voi che dite?

Beppe Granieri

massimo
14-10-2008, 17:06
Non hanno fatto MY WAY? Anche a me sarebbe dispiaciuto :-(

l'unico mio rimpianto: MY WAY ..... perchè non l'anno fatta?
posso sopportare di non aver sentito Love Me Tender o Hound Dog... ma MY WAY dovevano farla !!!!
voi che dite?

Beppe Granieri

askme
14-10-2008, 18:48
Che dire del concerto:
1) S.Bardelli senza voto.
2) Dj Spankox simpatico, ma non è la musica che mi piace.
3) Terry Mike Jeffrey,non lo conoscevo è stato favoloso,complimenti,bravo.
4) La TCB band cosa dire,non si trovano le parole per elogiarli tutti,veramente
bravi,adesso capisco perchè Elvis li ha voluti con se per tutta la sua carriera.
5) Le Sweet Inspirations qualcosa di sublime per le orecchie,fantastiche.
6) Gli Imperials adesso capisco perchè amo il Gospel,fantastici.
7) Joe Guercio uno spettacolo nello spettacolo,è una persona simpatica.

Lisa
14-10-2008, 18:51
e meno male che non l'ha cantata Terry....
Con tutto il rispetto, ma MY WAY (la canzone più bella del secolo) la possono fare SOLO 2 persone Elvis e Frank .

Ho rimpicciolito un po' per quotare, altrimenti mi serviva lo schermo in prestito dal cinema!! :) :):-prr

Jerrylee, non ti è piaciuto Terry Mike Jeffrey, oppure ti riferisci solamente a questa canzone specifica perchè pensi che SOLO Elvis o Frank Sinatra potevano cantarla?

LISA

Grace
14-10-2008, 20:16
Concordo con Jerry Lee MY WAY può essere cantata solo da due persone THE KING e Frank ... nonostante ciò mi sarebbe piaciuto sentirla domenica... :-fis:-fis

hurt
15-10-2008, 07:35
Che dire del concerto:
1) S.Bardelli senza voto.
2) Dj Spankox simpatico, ma non è la musica che mi piace.
3) Terry Mike Jeffrey,non lo conoscevo è stato favoloso,complimenti,bravo.
bravi,adesso capisco perchè Elvis li ha voluti con se per tutta la sua carriera.
5) Le Sweet Inspirations qualcosa di sublime per le orecchie,fantastiche.
6) Gli Imperials adesso capisco perchè amo il Gospel,fantastici.
7) Joe Guercio uno spettacolo nello spettacolo,è una persona simpatica.

Hai descritto tutto perfettamente, Askme:-brav:-brav:-brav
Emozionante, travolgente, esaltante!!

Sweet Sweet Spirit da magone!

guitarman
15-10-2008, 07:41
ringrazio hurt ke in via telefonica mi ha permesso a 1000 km di distanza di ascoltare un pezzo del concerto,nn ho assaporato a pieno il tutto xkè c'era una bolgia ma l'atmosfera ke traspirava dava proprio alla grande!!!felice!!!!

grazie hurt!!!! :D

hurt
15-10-2008, 07:45
ringrazio hurt ke in via telefonica mi ha permesso a 1000 km di distanza di ascoltare un pezzo del concerto,nn ho assaporato a pieno il tutto xkè c'era una bolgia ma l'atmosfera ke traspirava dava proprio alla grande!!!felice!!!!

Fatto con il cuore, come ogni cosa che faccio :-\

Sono piacevolmente sopresa che tu abbia sentito qualcosa..... ero convinta che non avessi potuto sentire niente:?:?

tania
15-10-2008, 08:40
Fatto con il cuore, come ogni cosa che faccio :-\

confermo!!!!!:-brav:-brav

sto ancora "gustando" le sensazioni dell'altra sera.....
devo dire che Terry Mike Jeffrey è stato ancora meglio dell'anno scorso...bravissimo!!
la TCB....strepitosi, come sempre se poi si pensa che x un'ora e trenta hanno suonato ininterrottamente, si puo dire solo che sono dei giganti!!
Gli Impirials mi hanno commossa sino alle lacrime... e le Sweet anche loro grandi anche se si sente che sono stanche....
conclusione:MAGICI!!!!

tania
15-10-2008, 11:53
Ask Me, scusa se per praticità faccio così:

1) S.Bardelli senza voto. VOTO ZERO
2) Dj Spankox simpatico, ma non è la musica che mi piace. HA FATTO UNA FIGURA DE *****!!!
3) Terry Mike Jeffrey,non lo conoscevo è stato favoloso,complimenti,bravo. QUOTO
bravi,adesso capisco perchè Elvis li ha voluti con se per tutta la sua carriera. STRAQUOTO
5) Le Sweet Inspirations qualcosa di sublime per le orecchie,fantastiche. MA HANNO CANTATO MOLTO SOTTO TONO RISPETTO AL LORO STANDARD
6) Gli Imperials adesso capisco perchè amo il Gospel,fantastici. VERISSIMO
7) Joe Guercio uno spettacolo nello spettacolo,è una persona simpatica E PREPARATA...

bravo Jerry Lee ti straquoto:-brav:-brav:-brav

carmen
15-10-2008, 12:06
Terry mi è piaciuto tantissimo!!!!!!!!!! E' bravo e sopratutto accettato dalla TCB band perchè non imita Elvis e non lo scimmiotta (come quel comico che si è "esibito" prima, vedi Bardelli).

Mi riferivo solo a MY WAY.... e ci metto pure AMERICAN TRILOGY....

Mi dispiace Jerry stavolta non sono d'accordo con te !!!:?
ma cosa ti ha fatto di male Stefano Bardelli per giudicarlo così male non lo capisco......ti ha forse urtato facendoti male!!!!! o è forse invidia ....per la sua altezza....:):):):) .....oh.... stò a scherzà ......te vojo bene!!!!!!:-bac

Allvanity
15-10-2008, 13:07
Fattelo dire da uno che ci capisce di musica (e tanto):

Stai dicendo delle str****te pazzesche. Penso che la tua sia una presa di posizione per cercare visibilità con un argomento che nemmeno conosci. Probabilmente non ci capisci di musica e da quello che scrivi è una certezza. La tcb band può far schifo a te (poveretto!) ma non fa schifo in genere. Infatti 3 miliardi di persone al mondo hanno un'idea diversa dalla tua.
Dai che però la tua visibilità l'hai avuta. Facendo una figuraccia, ma l'hai avuta...

Permettimi caro Jerry Lee qualche considerazione!
La 1° Mi trova perfettamente d'accordo con te nell'affermare che i componenti della TCB sono semplicemente FANTASTICI! Apro postilla, (e non dimentichiamo tra l'altro.. di quanto ne fosse fiero Elvis ogni volta che li presentava), chiusa postilla.
È stata veramente un'esperienza (x me la 1° e spero non ultima) indimenticabile, credo siano pochi gli artisti che mantengono certe capacità anche dopo aver superato, (diciamo così) il “fiore della giovinezza”!
La 2° considerazione è un po' meno elogiva..riguarda quanto tu e altri hanno replicato al pseudo Fonzie!
A questo riguardo ho la sensazione che qui, TUTTI stiamo commettendo la scorrettezza di continuare a “lapidare” un individuo pur sapendo che “all'imputato” non è stata concessa nessuna attenuante e ne alcuna possibilità di difendere o almeno chiarire la sua posizione riguardante (credo) una sua legittima opinione!
Anch'io avrei qualcosa da replicare alla dichiarazione del Sig. Fonzie!...ma onestamente dico: che parlare con una persona con il “bavaglio”mi da l'impressione che ogni ETICA venga a mancare!
Tra parentesi ( Non mi riguarda il sapere chi sia questo pseudo Fonzie).
Sto solo cercando di immedesimarmi nei panni di coloro che magari come Junior Fans, non sanno ancora bene quali siano i presupposti per vedersi BANNATI!

Alla domanda; “cosa vuol dire essere bannati?” postata in questo forum, è stato giustamente risposto che: “ Tutti i siti sono regolati da norme alle quali gli utenti devono adeguarsi...se questo non avviene..gli amministratori sono costretti a prendere provvedimenti!
Perfetto!!! su questo principio credo non ci sia nulla da aggiungere!

A questo punto i nuovi si chiederanno:...Il Sig Fonzie ha violato le regole dicendo una parola “offensiva” nei confronti di Artisti come la TCB, amati dal resto degli utenti?
Io rispondo: “NON CREDO” visto che molti in questo forum si sono sempre presi la libertà di usare termini forse ancor meno carini nei confronti di altri artisti!!

Allora dev'essere stato bannato perchè si è ripresentato con un altro nome?
Io rispondo: “NON CREDO” Considerando che; quando una persona viene “condannata” per un errore passato, deve pagare per quell'errore! Una volta che hai pagato e ti ripresenti alla società cercando di ricominciare, devi avere, credo OGNI diritto di poterlo fare!!! fino a quando non ricommetti nuovi crimini o violi norme sancite dalla legge o come nel nostro caso, dagli amministratori di un forum!

Ma allora!.. si può sapere quali norme siano state violate??
Io rispondo: “ NON LO SO”

bruno pause
15-10-2008, 13:23
Mi dispiace Jerry stavolta non sono d'accordo con te !!!:?
ma cosa ti ha fatto di male Stefano Bardelli per giudicarlo così male non lo capisco......ti ha forse urtato facendoti male!!!!! o è forse invidia ....per la sua altezza....:):):):) .....oh.... stò a scherzà ......te vojo bene!!!!!!:-bac

*************************************TUTTO VA BENE ..ma non mi piace il modo e le parole dette riguardanti Stefano Bardelli.
Non ho motivo alcuno per "difendere" Bardelli ..ma io credo che gli si deve rispetto e riconoscenza per quanto ha fatto fino ad oggi per tenere vivo il nome di Elvis.

Solo questo fatto è più che sufficente per attribuirgli la mia stima e dico avercene di persone che facciano quanto questo signore ha fatto fino ad oggi.

P.S. non ho mai avuto occasione di parlare di persona con Stefano Bardelli,per dirgli quanto è importante la sua attività pro Elvis..per tutti noi fans....
Poi in chiusura e per evitare malintesi sul mio scritto testimonio che sono veramente pochi gli Elvis impersonators meritevoli di essere ricordati...a memoria posso citare : Ronnie Mc Dowell - Jimmie Ellis -Dough Church....e per quanto ne so... in italia citerei Joe Ontario...

Con affetto:

Bruno Pause
Elvis-Italian-collectors-Club

carmen
15-10-2008, 13:38
Ciao a tutti .....sono ancora un pò assonnata ......ma il concerto e l'adrenalina che ho ancora addosso mi ripaga di tutto .....sono soddisfatta della prestazione di tutta la TCB (anche del nuovo Batterista....scatenato!) delle Sweet Inspirations e degli Imperials....voce a dir poco fenomenale e da brividi!!!!!!:-bravInoltre Stefano Bardelli è sempre coinvolgente e bravissimo ....ci ha scaldato non da poco!!!!!!!:-brav
Sorprendente Spankox che ci ha riproposto un elettrizzante Elvis anni 50 con un sound piacevolissimo e arraggiato perfettamente sulla musica di base ....che dire semplicemente fantastico!!!!!! ......abbiamo ascoltato il suo nuovo album per tutto il viaggio di ritorno :-brav
ESPERIENZA DA RIPETERE!!!!!!!!:-ge
Carissimo Bruno Pause ....credo che tu abbia frainteso il mio post a Jerry Lee ......quindi ti ho dovuto quotare il mio post iniziale per farti capire che hai preso lucciole per lanterne ....scusami!!!:?
eppoi se scherzo con Jerry Lee è perchè sò che è una persona intelligente altrimenti non mi sarei mai permessa di farlo!!!!!!:-px

bruno pause
15-10-2008, 13:55
Carissimo Bruno Pause ....credo che tu abbia frainteso il mio post a Jerry Lee ......quindi ti ho dovuto quotare il mio post iniziale per farti capire che hai preso lucciole per lanterne ....scusami!!!:?
eppoi se scherzo con Jerry Lee è perchè sò che è una persona intelligente altrimenti non mi sarei mai permessa di farlo!!!!!!:-px

***************************non avevo la minima intenzione di addebitare a te lo scritto negativo di cui oggetto...ho solo aperto a caso un post dove si parlava del Sig.Bardelli..nulla di più e tanto meno niente polemiche con nessuno.....e tanto meno lucciole per lanterne

ciao

massimo
15-10-2008, 18:50
Viviamo in un mondo di supereroi e non me ne ero mai accorto, in questi giorni ho visto sia wonder woman che superman!!!!:-px
Permettimi caro Jerry Lee qualche considerazione!
La 1° Mi trova perfettamente d'accordo con te nell'affermare che i componenti della TCB sono semplicemente FANTASTICI! Apro postilla, (e non dimentichiamo tra l'altro.. di quanto ne fosse fiero Elvis ogni volta che li presentava), chiusa postilla.
È stata veramente un'esperienza (x me la 1° e spero non ultima) indimenticabile, credo siano pochi gli artisti che mantengono certe capacità anche dopo aver superato, (diciamo così) il “fiore della giovinezza”!
La 2° considerazione è un po' meno elogiva..riguarda quanto tu e altri hanno replicato al pseudo Fonzie!
A questo riguardo ho la sensazione che qui, TUTTI stiamo commettendo la scorrettezza di continuare a “lapidare” un individuo pur sapendo che “all'imputato” non è stata concessa nessuna attenuante e ne alcuna possibilità di difendere o almeno chiarire la sua posizione riguardante (credo) una sua legittima opinione!
Anch'io avrei qualcosa da replicare alla dichiarazione del Sig. Fonzie!...ma onestamente dico: che parlare con una persona con il “bavaglio”mi da l'impressione che ogni ETICA venga a mancare!
Sto solo cercando di immedesimarmi nei panni di coloro che magari come Junior Fans, non sanno ancora bene quali siano i presupposti per vedersi BANNATI!

Alla domanda; “cosa vuol dire essere bannati?” postata in questo forum, è stato giustamente risposto che: “ Tutti i siti sono regolati da norme alle quali gli utenti devono adeguarsi...se questo non avviene..gli amministratori sono costretti a prendere provvedimenti!

A questo punto i nuovi si chiederanno:...Il Sig Fonzie ha violato le regole dicendo una parola “offensiva” nei confronti di Artisti come la TCB, amati dal resto degli utenti?
Io rispondo: “NON CREDO” visto che molti in questo forum si sono sempre presi la libertà di usare termini forse ancor meno carini nei confronti di altri artisti!!

Io rispondo: “NON CREDO” Considerando che; quando una persona viene “condannata” per un errore passato, deve pagare per quell'errore! Una volta che hai pagato e ti ripresenti alla società cercando di ricominciare, devi avere, credo OGNI diritto di poterlo fare!!! fino a quando non ricommetti nuovi crimini o violi norme sancite dalla legge o come nel nostro caso, dagli amministratori di un forum!

askme
15-10-2008, 19:02
Grace mi sembra di averti visto Domenica sera.:-brav
Anzi sono quasi sicuro.:-brav

askme
15-10-2008, 19:06

Mancavi solo tu poi Guitarman, sarebbe stato fantastico.

Lisa
15-10-2008, 19:37

Caro Allvanity,
in qualità di amministratore di questo forum ti rispondo non tanto per far polemica, ma solamente per "dovere di informazione" a quegli stessi Junior Fans che hai citato nel tuo post.

In qualunque forum, quando un utente viene bannato in base a questo principio:" Tutti i siti sono regolati da norme alle quali gli utenti devono adeguarsi...se questo non avviene..gli amministratori sono costretti a prendere provvedimenti!" non gli è concesso tornare nello stesso forum.

Il motivo è MOLTO semplice. Ti faccio un esempio:
se una persona è di disturbo alla comunità e viene buttata fuori, non è che cambiando nome, cambia anche la persona. La persona rimane la stessa, con la prerogativa di essere di disturbo alla comunità.
Ergo, se viene bannato, rimane bannato!!!
Se bastasse cambiare nome per essere riammessi in un forum, allora verrebbe meno il principio per cui il ban esiste.

Tanto per spiegarci "terra-terra":
se tu lavori in un'azienda e ti chiami "Caio", e in quell'azienda fai qualcosa che ti porta a venir licenziato...non è che se il giorno dopo ti presenti come "Tizio" allora ti riassumono! Per l'azienda sei sempre il "Caio" di prima e, giustamente, paghi per l'errore commesso, che ti ha portato a venir licenziato..
Se "Caio" ci avesse pensato 2 volte prima di combinare problemi nell'azienda, probabilmente non sarebbe stato licenziato...

Un forum, per quanto possa essere virtuale, non ha differenze da ciò che si vive nella vita reale in quanto NON SIAMO NICKNAME che cambiano in base al tempo...., ma PERSONE! E quindi, ripeto, le regole di vita sono le stesse della vita di tutti i giorni.
Non è il nickname che dà vita ad una persona, ma il contrario.

Spero che il concetto sia chiaro per tutti. :-+

LISA

Joe Granieri
15-10-2008, 20:17
Non è il nickname che dà vita ad una persona, ma il contrario.

Spero che il concetto sia chiaro per tutti. :-+

LISA[/quote]

sono pienamente daccordo con Lisa
il rispetto e la dignità, prima di ogni cosa
:-rock

guitarman
16-10-2008, 08:41
giù in puglia si dice ke adesso ci stiamo "allargando".
prima uno,poi l'altro....uff!che pazienza e ke testa ci vuole pure!
trovo stupido continuare ad insistere volendo intervenire a difendere o intervenire a giudicare. così come tornare sulla disfatta a sbandierare che?
siamo credo una serie di utenti adulti e vaccinati,beccarsi come bambini è veramente demente e provocare chi amministra il forum solo x sperare ke la barca affondi o non attiri gente è un gesto davvero schifoso.
una comunità è tale quando c'è pace e rispetto e cmq ci si accetta x quello che si è sempre nei limiti,voler superare i mlimiti x fare i supriori automaticamente ti esclude.
che voglio dire???
lasciamo irancori personali a casa e se vogliamo parlare parliamo di elvis ke ne vale davvero la pena.
evitiamo gli agguati e le incursioni,nn provochiamo.

ho scritto questo post conoscendo le conseguenze e ai quanti starò sui cosidetti ma nn me ne faccio un problema.linciare chi esprime un parere quieto nn credo sia normale.nn meditate ora come tirare in trappola anche me. :D

w elvis e la sua musica e chi cerca di mantenere alto il suo nome!
piantimaola con le accuse pubbliche.

se io ho un azienda la gestisco come voglio io,chi viene a lavorare è libero di accettare le regole o meno.concetto semplice e chiaro!

Puccy1
16-10-2008, 09:18
Ciao a tutti...

domenica e' stata una serata davvero memorabile e stupenda con andrenalina alle stelle...con so dire con le parole quello che si e' provato!! Mancava poco che le luci della citta' saltavano...da tanta carica ed elettricita' che avevamo noi...!!!

Mi spiace di una cosa....questa volta lo dico ...scusami Lisa ma non ne posso piu' di certe cose!!

Io capisco quando a una persona non piace un'altra o non la considera ..non tutti siamo in sintonia, ognuno ha le sue idee siamo qui anche per discuterne e parlare ma il rispetto va sempre considerato e certe opinioni vanno tenute per se e non rese pubbliche cosi..basta dire non mi piace questo non mi piace quello...non parole inutili...

Ogni persona ha sentimenti e idee...anche dietro ad un pc!

Ognuno da il suo contributo ...e va rispettato sempre, perche' e' anche grazie a queste persone che ogni giorno il nome di Elvis viene tenuto alto e nella memoria cosi che anche i giovani possano conoscerlo ed amarlo....

Siamo qui per Elvis e non per offerderci sempre ..almeno qui siamo siamo uniti ..........almeno in questo...per Re Elvis...e rispetto verso di lui..e verso chi da il suo tempo perche' cio' avvenga!!

Certo che vanno rispettate le idee di tutti io le rispetto ma quando si usano certi termini non va piu' bene!

Passo e chiudo!!

Puccy1
16-10-2008, 09:27
vogliamoci beneeeeee!!!!

carmen
16-10-2008, 10:02
giù in puglia si dice ke adesso ci stiamo "allargando".
prima uno,poi l'altro....uff!che pazienza e ke testa ci vuole pure!
trovo stupido continuare ad insistere volendo intervenire a difendere o intervenire a giudicare. così come tornare sulla disfatta a sbandierare che?
siamo credo una serie di utenti adulti e vaccinati,beccarsi come bambini è veramente demente e provocare chi amministra il forum solo x sperare ke la barca affondi o non attiri gente è un gesto davvero schifoso.
una comunità è tale quando c'è pace e rispetto e cmq ci si accetta x quello che si è sempre nei limiti,voler superare i mlimiti x fare i supriori automaticamente ti esclude.
che voglio dire???
lasciamo irancori personali a casa e se vogliamo parlare parliamo di elvis ke ne vale davvero la pena.
evitiamo gli agguati e le incursioni,nn provochiamo.

ho scritto questo post conoscendo le conseguenze e ai quanti starò sui cosidetti ma nn me ne faccio un problema.linciare chi esprime un parere quieto nn credo sia normale.nn meditate ora come tirare in trappola anche me. :D

w elvis e la sua musica e chi cerca di mantenere alto il suo nome!
piantimaola con le accuse pubbliche.

se io ho un azienda la gestisco come voglio io,chi viene a lavorare è libero di accettare le regole o meno.concetto semplice e chiaro!

Ciao Guitarman…….cosa intendi : qui in puglia si dice che ci stiamo “allargando”?:-fis
Allargando come dei gradassi , spacconi o vanagloria ….oppure allargando inteso come aumentati in numero di utenti forum?:-fis
Se come l’ho inteso io ….cioè dei gradassi ….allora ti dico che poiché viviamo in democrazia (che Dio ci aiuti a mantenerla!) ognuno può esprimere la propria opinione ed è giusto che il confronto porta a dei chiarimenti necessari affinché si torni a cianciare sereni rispettandoci…..e quindi sarebbe bene cominciare a non giudicare gradasso nessuno….:-prr:-prr
Guitarman! :) ma perché mi provochi …..ti diverti ? :)….dimmi la verità eh! ihihihi!!!!:):):):):-brav:-brav:-brav

guitarman
16-10-2008, 10:05
:-dx:-dx:-dx

Puccy1
16-10-2008, 10:12
elvis e la sua memoria ...un personaggio tanto speciale..

noi siamo speciali..non roviniamoci cosi!!

hurt
16-10-2008, 10:55
Io non capisco!!
Questo è nato come topic per la serata del 12 ottobre, che dall’inizio si sapeva che avrebbe avuto qualcosa di magico e avrebbe dovuto unire tutti nell’entusiasmo di vivere un’ora e mezza accanto ai musicisti di Elvis.
Invece si sta sviluppando solo come una continua polemica!!

Nel mio comportamento abituale, quando un bar non mi piace o il suo proprietario e i suoi frequentatori mi sono antipatici, non lo frequento!!!

Non si potrebbe fare la stessa cosa anche su un forum, invece di entrare e scrivere solo per attaccar briga o per far notare gli errori degli altri o diversi difendere da presunti attacchi personali, non sarebbe meglio ignorare il tutto e scrivere altrove???? Che gusto c’è a fare queste cose?

E’ impossibile che si sia tutti d’accordo, ma finché si tratta di un pacifico scambio di opinioni senza ripicche personali, è piacevole e normalmente si finisce con lo sdrammatizzare, ma credo che insistere con la voglia di fare rimostranze o puntualizzazioni fine a se stesse, solo per il gusto di fare polemica, sia alquanto deleterio per chiunque!!

Elvis è stato definito codardo e vigliacco per non essere stato capace di affrontare i membri del suo entourage e dire loro in faccia quello che pensava, ma alla fine credo sia stato più intelligente di noi, perché con il suo comportamento si è dimostrato al di sopra di ogni meschinità!

Credo siamo tutti d’accordo che siamo qui per parlare di Elvis e della sua musica e allora continuiamo a farlo, come abbiamo sempre fatto, invece che perdere tempo ad esprimere le nostre permalosità, farci i dispetti e voler a tutti i costi dimostrare di aver ragione!!!!

WWWWWWWWWWW ELVIS PRESLEY!!!! WWWWWWWWWWW LA SUA MUSICA!!! E niente altro !!!!!

hurt
16-10-2008, 10:58
Ciao a tutti...

domenica e' stata una serata davvero memorabile e stupenda con andrenalina alle stelle...con so dire con le parole quello che si e' provato!! Mancava poco che le luci della citta' saltavano...da tanta carica ed elettricita' che avevamo noi...!!!

Mi spiace di una cosa....questa volta lo dico ...scusami Lisa ma non ne posso piu' di certe cose!!

Io capisco quando a una persona non piace un'altra o non la considera ..non tutti siamo in sintonia, ognuno ha le sue idee siamo qui anche per discuterne e parlare ma il rispetto va sempre considerato e certe opinioni vanno tenute per se e non rese pubbliche cosi..basta dire non mi piace questo non mi piace quello...non parole inutili...

Ogni persona ha sentimenti e idee...anche dietro ad un pc!

Ognuno da il suo contributo ...e va rispettato sempre, perche' e' anche grazie a queste persone che ogni giorno il nome di Elvis viene tenuto alto e nella memoria cosi che anche i giovani possano conoscerlo ed amarlo....

Siamo qui per Elvis e non per offerderci sempre ..almeno qui siamo siamo uniti ..........almeno in questo...per Re Elvis...e rispetto verso di lui..e verso chi da il suo tempo perche' cio' avvenga!!

Certo che vanno rispettate le idee di tutti io le rispetto ma quando si usano certi termini non va piu' bene!

Passo e chiudo!!

:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Puccy mi sono accorta adesso del tuo post........ mi sembra che io e te stiamo dicendo la stessa cosa :-):-):-)

Joe Granieri
16-10-2008, 11:00
.... and the next step is LOVE!

ciao a tutti
Beppe

Puccy1
16-10-2008, 11:03
io non capisco!!
questo è nato come topic per la serata del 12 ottobre, che dall’inizio si sapeva che avrebbe avuto qualcosa di magico e avrebbe dovuto unire tutti nell’entusiasmo di vivere un’ora e mezza accanto ai musicisti di elvis.
invece si sta sviluppando solo come una continua polemica!!

nel mio comportamento abituale, quando un bar non mi piace o il suo proprietario e i suoi frequentatori mi sono antipatici, non lo frequento!!!

non si potrebbe fare la stessa cosa anche su un forum, invece di entrare e scrivere solo per attaccar briga o per far notare gli errori degli altri o diversi difendere da presunti attacchi personali, non sarebbe meglio ignorare il tutto e scrivere altrove???? Che gusto c’è a fare queste cose?

e’ impossibile che si sia tutti d’accordo, ma finché si tratta di un pacifico scambio di opinioni senza ripicche personali, è piacevole e normalmente si finisce con lo sdrammatizzare, ma credo che insistere con la voglia di fare rimostranze o puntualizzazioni fine a se stesse, solo per il gusto di fare polemica, sia alquanto deleterio per chiunque!!

elvis è stato definito codardo e vigliacco per non essere stato capace di affrontare i membri del suo entourage e dire loro in faccia quello che pensava, ma alla fine credo sia stato più intelligente di noi, perché con il suo comportamento si è dimostrato al di sopra di ogni meschinità!

credo siamo tutti d’accordo che siamo qui per parlare di elvis e della sua musica e allora continuiamo a farlo, come abbiamo sempre fatto, invece che perdere tempo ad esprimere le nostre permalosità, farci i dispetti e voler a tutti i costi dimostrare di aver ragione!!!!

wwwwwwwwwww elvis presley!!!! wwwwwwwwwww la sua musica!!! e niente altro !!!!!

si Hurt lo stesso pensiero...!!!!!:):):)

Puccy1
16-10-2008, 11:04
W ELVIS W NOI!!!

ELVIS FOREVER:-bac:-bac:-bac

tania
16-10-2008, 11:30
Io non capisco!!
Questo è nato come topic per la serata del 12 ottobre, che dall’inizio si sapeva che avrebbe avuto qualcosa di magico e avrebbe dovuto unire tutti nell’entusiasmo di vivere un’ora e mezza accanto ai musicisti di Elvis.
Invece si sta sviluppando solo come una continua polemica!!

Nel mio comportamento abituale, quando un bar non mi piace o il suo proprietario e i suoi frequentatori mi sono antipatici, non lo frequento!!!

Non si potrebbe fare la stessa cosa anche su un forum, invece di entrare e scrivere solo per attaccar briga o per far notare gli errori degli altri o diversi difendere da presunti attacchi personali, non sarebbe meglio ignorare il tutto e scrivere altrove???? Che gusto c’è a fare queste cose?

E’ impossibile che si sia tutti d’accordo, ma finché si tratta di un pacifico scambio di opinioni senza ripicche personali, è piacevole e normalmente si finisce con lo sdrammatizzare, ma credo che insistere con la voglia di fare rimostranze o puntualizzazioni fine a se stesse, solo per il gusto di fare polemica, sia alquanto deleterio per chiunque!!

Elvis è stato definito codardo e vigliacco per non essere stato capace di affrontare i membri del suo entourage e dire loro in faccia quello che pensava, ma alla fine credo sia stato più intelligente di noi, perché con il suo comportamento si è dimostrato al di sopra di ogni meschinità!

Credo siamo tutti d’accordo che siamo qui per parlare di Elvis e della sua musica e allora continuiamo a farlo, come abbiamo sempre fatto, invece che perdere tempo ad esprimere le nostre permalosità, farci i dispetti e voler a tutti i costi dimostrare di aver ragione!!!!

WWWWWWWWWWW ELVIS PRESLEY!!!! WWWWWWWWWWW LA SUA MUSICA!!! E niente altro !!!!!

:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
....speriamo che sia la volta buona e che finiscano le polemiche aride!!che non portano a nulla....

Puccy1
16-10-2008, 11:37
Ragazzi, è proprio come stare a Milano in questo topic, sia per il concerto che per l'inquinamento!!!

Non ti va bene Milano per inquinamento e concerto???
sai che devi fare...allora!!!!:-fis

Lisa
16-10-2008, 14:40
Non ti va bene Milano per inquinamento e concerto???
sai che devi fare...allora!!!!:-fis

Puccy, penso tu abbia frainteso la frase di Massimo.
Per come l'ho capita io, la sua non era una critica alla città di Milano, ma diceva soltanto che in questo topic ci sono 2 argomenti: il concerto - come cosa positiva; e "l'inquinamento" del topic con le polemiche.
Visto che a Milano c'è stato il concerto della TCB Band, ma è innegabile che ci sia anche l'inquinamento da smog - come dappertutto :) - ha solamente associato le 2 cose...

Io l'ho capita così... :-+

LISA

Puccy1
16-10-2008, 14:55
Puccy, penso tu abbia frainteso la frase di Massimo.
Per come l'ho capita io, la sua non era una critica alla città di Milano, ma diceva soltanto che in questo topic ci sono 2 argomenti: il concerto - come cosa positiva; e "l'inquinamento" del topic con le polemiche.
Visto che a Milano c'è stato il concerto della TCB Band, ma è innegabile che ci sia anche l'inquinamento da smog - come dappertutto :) - ha solamente associato le 2 cose...

Io l'ho capita così... :-+

LISA

chiedo venia.....ma non voleva essere una frase di scortesia.......:-ex
forse perche' sono talmente stanca di queste polemiche che non ci vedo piu'...

Scusa Massimo:?

askme
16-10-2008, 17:28
A parte tutto il concerto è stato favoloso.:-prr:-prr:-ge:-ge

guitarman
16-10-2008, 17:37
immagino askme,sarebbe stato bellissimo esserci...
rivedervi e conoscere i nuovi utenti e i miei tanti amici sparsi x lo stivale,i veri amanti del re!!!

spero alla prossima di esserci,magari a tania evtiamo di darle il panino del lucille!!!!

massimo
16-10-2008, 17:43
Ciao Lisa, era esattamente quello che volevo esprimere!
In tutto il topic non ho fatto altro che cercare di puntualizzare che queste polemiche sono sterili e veramente di cattivo gusto!
Non ho nulla contro Milano, l'inquinamento era inteso come inquinamento del topic! (ma se avessi detto che Milano è una città inquinata sarebbe stato davvero così negativo come pensiero? Quindi contro i milanesi? Suvvia!!!!!)
E' stato divertente leggere anche "STRAQUOTO" come se alla fine chi è venuto a rompere le scatole qui sono proprio io, invece di quotare e straquotare, magari leggere tutto il topic quando evidentemente si è perso qualche pezzo non guasterebbe!

Detto questo, sono GIORNI che cerco di sapere qualcosa del concerto, dopo aver letto qualcosina qua e là, ci si è continuati a perdere nelle cretinate che ci sono state propinate....del concerto in questo benedetto topic, NON CI HO VISTO PROPRIO NULLA!!!

Per te Puccy...non ho nulla di cui scusarti, qualche volta quando non si legge tutto, si prendono paroline di qua e dillà che si pensano negative!

Ora....dopo questa precisazione doverosa, dove dico che non ho nulla contro Milano e i milanesi nè tantomeno contro la TCB band, si può andare avanti raccontando del concerto e postando magari foto interessanti che lo descrivono in tutto il suo spelndore?

askme
16-10-2008, 17:44
immagino askme,sarebbe stato bellissimo esserci...
rivedervi e conoscere i nuovi utenti e i miei tanti amici sparsi x lo stivale,i veri amanti del re!!!

spero alla prossima di esserci,magari a tania evtiamo di darle il panino del lucille!!!!

La prossima volta ti vengo a prendere io in bicicletta(tandem).:-brav

askme
16-10-2008, 18:33
GMA7AaUHpME

Solo per i componenti del:-ge presenti,al concerto.:-ge

hurt
16-10-2008, 18:36
postando magari foto interessanti che lo descrivono in tutto il suo spelndore?

Le foto ci saranno domani, le ho già spedite a Lisa per il copyright :-ge:-ge:-ge:-ge

carmen
16-10-2008, 18:39
GMA7AaUHpME

Grazie Askme !!!!
quando è stata cantata al concerto ho pensato ad Elvis proprio nell'Aloha......e mi sono commossa!!!!!:-+...non sò se per te è stato lo stesso!!!:-+

askme
16-10-2008, 18:43
No non mi sono commosso, però l'ho cantata tutta ed è bellissimo cantarla con questa band,(per fotuna non si è sentita la mia voce).:-brav

carmen
16-10-2008, 18:51
per tutti quelli che hanno cantato al concerto (tutti)!:-brav:-brav:-brav
Suspicious Minds
qX_xV2iBSww

carmen
16-10-2008, 19:11
http://img391.imageshack.us/img391/1290/milanoelvis20080651fl6.th.jpg (http://img391.imageshack.us/my.php?image=milanoelvis20080651fl6.jpg)http://img391.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

http://img258.imageshack.us/img258/790/milanoelvis20080714uk3.th.jpg (http://img258.imageshack.us/my.php?image=milanoelvis20080714uk3.jpg)http://img258.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

in questa sono quasi salito sul palco per farla.... La security mi ha preso per il collo e tirato giu!!!
http://img258.imageshack.us/img258/8338/milanoelvis20080742yo0.th.jpg (http://img258.imageshack.us/my.php?image=milanoelvis20080742yo0.jpg)http://img258.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

http://img391.imageshack.us/img391/6470/milanoelvis20080885tz2.th.jpg (http://img391.imageshack.us/my.php?image=milanoelvis20080885tz2.jpg)http://img391.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

http://img391.imageshack.us/img391/9686/milanoelvis2008097fqm3.th.jpg (http://img391.imageshack.us/my.php?image=milanoelvis2008097fqm3.jpg)http://img391.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

sei troppo forte Jerry lee!!!!!
mi fai morire dal ridere .....perchè anche se non ho visto la scena......ma me l'immagino!!!!!!fortissimo Jerry lee ...così mi piaci!!!!:-brav:-brav:-brav

hurt
16-10-2008, 19:22
Qualcosa di incredibile, bastava chiudere gli occhi e ci si trovava in un dvd di Elvis con la propria pelle che assorbiva le vere vibrazioni di quelle canzoni, la stessa musica che percuoteva l'anima di elvis ogni volta che era sul palco con questi musicisti per una sera e' stata nostra. certo, se almeno la meta' delle luci le avessero spente sarebbe stato molto meglio ma non ci si puo' lamentare. Elvis non poteva essere altro che li con noi ieri sera e bastava respirare un po piu' a fondo per sentirlo. grazie a tutti. Grazie a Valerio che e' sempre il migliore e ai miei mitici vicini di posto che spero di rivedere presto . qualcuno si e' scritto la scaletta?

Chris

Tutto vero quello che hai detto Razor:-brav Davvero sembrava di avere il TTWII a portata di mano!!

Io c'ero...immensi!! splendidi!!:-brav:-brav:-brav:-rock

Qualcuno si ricorda la scaletta esatta per caso??

era:

see see rider/that's all right
i got a woman/amen
steamroller blues
you gave me a mountain
big boss man
e poi...??

finale:
suspicious minds
an america trilogy
can't help falling in love

le altre me le ricordo tutte tutte, ma non ricordo l'ordine esatto come in ogni concerto che vedo...
qualcuno piu attento lo può postare?

c'erano: just pretend, bridge over.., mary in the morning, you've lost that loving feelin, how great thou art, never been to spain, polk salad annie, i can't stop loving you, a big hunk o' love, what now my love, johnny b. goode, oh happy day, sweet sweet spirit...

qualcuno le sa mettere in fila??

grassie

:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Nemmeno io ricordo la sequenza, ma nella lista hai dimenticato una secondo me importantissima e che, a mio avviso, non è così facile da eseguire It's Midnight
Quando ho sentio le prime note, ho avuto un tonfo al cuore, perchè una delle canzoni di Elvis che amo di più e credo che Terry Mike Jeffrey l'abbia cantata benone!

Grace
16-10-2008, 20:58
GMA7AaUHpME

Askme ...... :-brav:-brav:-brav un abbraccio immenso

che esperienza...... fenomenale.....

non so se per voi è stato lo stesso ma quando la TCB ha iniziato a suonare Zarathustra il mio cuore ha perso un battito..... mi mancava il respiro .... è stata una sensazione bellissima .... ho chiuso gli occhi .... e Lui era li.....
solo il pensiero mi fa emozionare come quella sera.... :):)

massimo
16-10-2008, 21:15
Attendo con pazienza domani allora :-brav:-brav:-brav:-ge:-rock

Le foto ci saranno domani, le ho già spedite a Lisa per il copyright :-ge:-ge:-ge:-ge

Puccy1
16-10-2008, 21:26
NON CI HO VISTO PROPRIO NULLA!!!

Per te Puccy...non ho nulla di cui scusarti, qualche volta quando non si legge tutto, si prendono paroline di qua e dillà che si pensano negative!

Ora....dopo questa precisazione doverosa, dove dico che non ho nulla contro Milano e i milanesi nè tantomeno contro la TCB band, si può andare avanti raccontando del concerto e postando magari foto interessanti che lo descrivono in tutto il suo spelndore?[/quote]

ok bene ...ehheheh...:-+

si il concerto la cosa essenziale qui...andiamo avanti.........

Wynn
16-10-2008, 22:17
Nemmeno io ricordo la sequenza, ma nella lista hai dimenticato una secondo me importantissima e che, a mio avviso, non è così facile da eseguire It's Midnight
Quando ho sentio le prime note, ho avuto un tonfo al cuore, perchè una delle canzoni di Elvis che amo di più e credo che Terry Mike Jeffrey l'abbia cantata benone!

Anche io non potevo credere alle mie orecchie quando hanno attaccato con It's Midnight, tra l'altro eseguita magistralmente... Non pensavo fosse in scaletta, di solito è poco considerata.

L'unica delusione, l'unica canzone che avrei davvero voluto senitre era Always on my mind, però mi rendo conto che hanno giustamente privilegiato le canzoni dove era maggiore l'apporto delle Sweets e degli Imperial

Lisa
17-10-2008, 14:30
Vi posto le foto del concerto :-+
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/02.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/03.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/08.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/09.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/11.jpg

...continua...

LISA

Lisa
17-10-2008, 14:35
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/12.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/13.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/14.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/15.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/19.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/21.jpg

...continua...

LISA

Lisa
17-10-2008, 14:40
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/22.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/23.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/24_2.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/25.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/26.jpg

...continua...

LISA

Lisa
17-10-2008, 14:44
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/27.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/28.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/29.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/30.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/32.jpg

...continua...

LISA

Lisa
17-10-2008, 14:48
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/33.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/34.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/35.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/37.jpg

LISA

massimo
17-10-2008, 15:12
Bellissimeeeeeeeee, grazie Lisaaaaaaaaa:-brav:-brav:-brav:-rock:-ge

nicky86
17-10-2008, 17:54
Lisa quante foto! Che belle! :-zx :-ge

askme
17-10-2008, 18:13
Bellissimeeeeeeeee, grazie Lisaaaaaaaaa:-brav:-brav:-brav:-rock:-ge

Avete capito un pochino cosa vi siete persi?
Sicuramente no,anche perchè è indescrivibile l'atmosfera che si respirava all'interno.:-ge:-ge

Joe Granieri
17-10-2008, 19:37
ragazzi è stato bellissimo, anzi MAGNIFICO ...
ma ho anke visto i video su YouTube dei concerti con Elvis sul maxischermo, e credo, anzi SONO SICURO, che se facessero ancora quel tour, a quest'ora saremmo ancora tutti NARCOTIZZATI !!
Credo possa confermarlo ki ha avuto la fortuna di vederlo...

leonardo86
17-10-2008, 19:40
woooow che belle foto!!!!complimenti lisa!
non so voi come vi sentiate...a me a volte vengono tipo dei brividi se ripenso al concerto...è uno dei + bei ricordi che ho!

carmen
17-10-2008, 20:01
Grazie Lisa per le bellissime foto!!!!!!......posso farti una domanda ????.....ma sono per caso le foto che Hurt ti ha spedito?????
perchè se è così devo ringraziare anche Hurt .....perchè sono delle foto stupende!!!!! ......a vederle mi sembra di essere ancora lì!!!!!!!!

askme
17-10-2008, 20:12
Si credo che siano quelle,lo dicevano ieri.

Lisa
17-10-2008, 20:25
Grazie Lisa per le bellissime foto!!!!!!......posso farti una domanda ????.....ma sono per caso le foto che Hurt ti ha spedito?????
perchè se è così devo ringraziare anche Hurt .....perchè sono delle foto stupende!!!!! ......a vederle mi sembra di essere ancora lì!!!!!!!!

Le foto mi sono state inviate da varie persone del forum e sono state prese qui e là le migliori tra tutte quelle ricevute.
Concordo, sono magnifiche!!!
:-brav:-ge:-brav:-ge

LISA

carmen
17-10-2008, 20:25
Si credo che siano quelle,lo dicevano ieri.
Grazie Askme !!!!!.......ma allora la nostra Hurt era in prima fila a scattare le foto ......bravissima.....complimenti!!!!!:-brav:-brav:-brav
peccato non è stata scattata neanche una a Lei!!!:?

Lisa
17-10-2008, 20:27
Leggi la mia risposta sopra Carmen... :-+
I ringraziamenti vanno a varie persone del GE per queste foto!! Sono stati davvero bravi!! :-brav

LISA

carmen
17-10-2008, 20:30
Le foto mi sono state inviate da varie persone del forum e sono state prese qui e là le migliori tra tutte quelle ricevute.
Concordo, sono magnifiche!!!
:-brav:-ge:-brav:-ge

LISA
Mi dispiace Lisa non ho potuto inviarti le mie perchè per l'emozione sono uscite tutte mosse......avevamo le mani tremolanti!!!!!:-px.....per questo che adesso me lo stò gustando tutte!!!!! bravissimi tutti!!!!!:-ge

askme
17-10-2008, 20:44
Grazie Askme !!!!!.......ma allora la nostra Hurt era in prima fila a scattare le foto ......bravissima.....complimenti!!!!!:-brav:-brav:-brav
peccato non è stata scattata neanche una a Lei!!!:?

Si penso che fosse nelle prime file,non so perchè non abbiamo le foto di Hurt lo dovresti chiedere a lei.

Lisa
17-10-2008, 20:50
Probabilmente perchè c'era altro da fotografare in quel momento... :):)

LISA

carmen
17-10-2008, 21:09
Probabilmente perchè c'era altro da fotografare in quel momento... :):)

LISA

E' vero!! era un crescendo di ansia....emozione...euforia.....!!!!!..nella testa non si aveva nessun altro pensiero ......se non sperando che durasse il più a lungo possibile......però giunti alla fine della serata e fino al ritorno a casa......sembrava di essere in una bolla d'aria.........per cui è stato impossibile anche addormentarsi!!!!!! :):)

dani
17-10-2008, 21:26
Complimenti a tutti !!!!! le foto trasmettono davvero molta molta emozione!!!!!
:)

Grace
17-10-2008, 21:58
Un grazie di cuore a tutti ..............foto stupende ............. un evento unico ..... ha trasmesso emozioni meravigliose.....
:):)

skya82
18-10-2008, 00:43
belle foto anche io lo fatte anche il video anche se nn potevo

hurt
18-10-2008, 09:14
Si penso che fosse nelle prime file,non so perchè non abbiamo le foto di Hurt lo dovresti chiedere a lei.

Credo che a Milano tutti siamo andati per vedere i musicisti di Elvis, il concerto e sognare di essere presenti ad un suo concerto ............ non per cercare Hurt!!

carmen
18-10-2008, 12:17
Credo che a Milano tutti siamo andati per vedere i musicisti di Elvis, il concerto e sognare di essere presenti ad un suo concerto ............ non per cercare Hurt!!
Per me sarebbe stato un vero piacere conoscerti Hurt.....e poichè rispetto il desiderio di privacy delle persone......non ho insistito a chiederti prima del concerto......un qualsiasi modo di riconoscimento ......voglio continuare ad immaginarti con la fantasia.....:-brav :-brav

Riky88
18-10-2008, 13:12
Hurt se sei la signora con i capelli rossi, mi sa che ti ho fatto una foto con le Sweet Inspiration prima dello concerto...

No x' c'era una signora con i capelli rossi molto scatenata...:-brav

hurt
18-10-2008, 13:28
Hurt se sei la signora con i capelli rossi, mi sa che ti ho fatto una foto con le Sweet Inspiration prima dello concerto...

No x' c'era una signora con i capelli rossi molto scatenata...:-brav

Dipende cosa si intende per capelli rossi :-):-)
Effettivamente, tra il pubblico, c'era un'adorabile signora con i capelli rossi scatenata a ballare, ma non ero io.

Riky88
18-10-2008, 13:33
:-)no no...non hai capito Hurt
...io intendevo che una signora con i capelli rossi mi ha dato LA SUA macchina fotografica x farle una foto con le sweet inspiration!
:-brav

hurt
18-10-2008, 13:36
:-)no no...non hai capito Hurt
...io intendevo che una signora con i capelli rossi mi ha dato LA SUA macchina fotografica x farle una foto con le sweet inspiration!
:-brav

Non ero io !!!!
Ti sei risparmiato un infarto :-):-):-):-)

hurt
18-10-2008, 13:38
Per me sarebbe stato un vero piacere conoscerti Hurt.....e poichè rispetto il desiderio di privacy delle persone......non ho insistito a chiederti prima del concerto......un qualsiasi modo di riconoscimento ......voglio continuare ad immaginarti con la fantasia.....:-brav :-brav

Ti ringrazio per il rispetto della privacy! :-brav
Peraltro chi mi conosce sa che sono una persona che ama MOLTO farsi i fatti suoi :-+

Continua pure ad immaginarmi con la tua fantasia!!:-prr

matteo
20-10-2008, 12:18
:)Tritatto le P****??

tania
20-10-2008, 12:23
probabilmente se avessi conosciuto Elvis ...triterei anch'io:-fis:-fis:-)

tania
20-10-2008, 12:31
c'hai ragione..... ma io gli chiedevo cose era Elvis dal vivo ed in concerto e lei mi parlava del suo viaggio, del suo hotel, di lei, di lei.... Ma che me frega a me di Lei!!!!!!! io volevo sapere di ELVIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

allora c'hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
e ti capisco!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lisa
20-10-2008, 13:24
c'hai ragione..... ma io gli chiedevo cose era Elvis dal vivo ed in concerto e lei mi parlava del suo viaggio, del suo hotel, di lei, di lei.... Ma che me frega a me di Lei!!!!!!! io volevo sapere di ELVIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:-px:-px:-px:-px:-px

LISA

matteo
20-10-2008, 16:35
Dunque é lei che ti ha trittatto le P*****no?:) (Grazie Loretta)

http://images.imagehotel.net/s8bdhufdvk.jpg (http://www.imagehotel.net/?from=s8bdhufdvk.jpg)

askme
20-10-2008, 17:03
Gli sarei saltato al collo per baciarlo,(avrei preso un sacco di pugni,ma sarebbe stato bello ugualmente).:-brav:-brav:-brav

http://images.imagehotel.net/s8bdhufdvk.jpg (http://www.imagehotel.net/?from=s8bdhufdvk.jpg)[/quote]

matteo
20-10-2008, 17:17
L'ho avevo capito cosi! :)
E poi si deve avere rispetto con qualcuno che ha incontratto Elvis del suo vivo no? :)

Grace
21-10-2008, 08:08
Mio Dio ..... che emozione deve aver provato........ :):)

da infarto.............

Altro che .... saltarle al collo e baciarlo ........ di piùùùùùùùùùù :-bac:-bac:-bac

carmen
21-10-2008, 08:20
[quote=askme;89780]Gli sarei saltato al collo per baciarlo,(avrei preso un sacco di pugni,ma sarebbe stato bello ugualmente).:-brav:-brav:-brav

OH MY GOD!!!!!
MA TI SENTI BENE ASKME ?????????:-px:-px

tania
21-10-2008, 09:52
L'ho detto scherzando, in effetti l'ho ascoltata a bocca aperta anche perchè è una persona simpaticissima!!!! Anzi, intelligentissima ed in gamba!!!!!!!!!

...ma certo anche io stavo scherzando!!:-prr:)

askme
21-10-2008, 17:43
[quote=askme;89780]Gli sarei saltato al collo per baciarlo,(avrei preso un sacco di pugni,ma sarebbe stato bello ugualmente).:-brav:-brav:-brav

OH MY GOD!!!!!
MA TI SENTI BENE ASKME ?????????:-px:-px

:-brav:-brav
Mai stato meglio, lo AMO.:-brav:-brav

carmen
21-10-2008, 17:47
[quote=carmen;89863]

:-brav:-brav
Mai stato meglio, lo AMO.:-brav:-brav

Certo Askme ti capisco benissimo!!!!!
anche io lo amo .....in senso fraterno!!!!!!:):):)

matteo
22-10-2008, 17:28
:):) Nessuno gli ha chiesto de venire racontare sul Forum il suo incontro con Elvis?

matteo
23-10-2008, 10:17
MILANO! :-brav

http://i2.ytimg.com/vi/uIWhZ55z7S4/default.jpg (http://fr.youtube.com/watch?v=uIWhZ55z7S4&feature=related)

matteo
23-10-2008, 19:34
Milano..You Tube... Video! :-brav

http://i2.ytimg.com/vi/uIWhZ55z7S4/default.jpg (http://fr.youtube.com/watch?v=uIWhZ55z7S4&feature=related)

skya82
23-10-2008, 19:57
Ma che sappiate possibile che sia l'unica foto documentata di un fan con ELVIS,
mah !!!

TKS E L V I S
no ce ne sono altre nn mi carica le foto senno le mettevo sia dei 70 60 e 50

Puccy1
24-10-2008, 14:21
Si ....Grazie a tutti..!!!!!:-brav:-brav

Mi sembra ancora di essere liiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Sobbalzare...ballare.... con forte emozione............:-am3

Non mi sono ancora ripresa.....!! Sono ancora la..a quella sera....!!!

frank rap
24-10-2008, 18:20
CIAO A TUTTI CARI AMICI VICINI E LONTANICOME STATE?
SPERO BENE.
VI SIETE RIPRESI DALLA MAGNIFICA SERATA DI DOMENICA 12 OTTOBRE?
BENE. SIETE ANCORA CALDI?

UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI VOI PER AVER PARTECIPATO A QUESTO GRANDE EVENTO.
UN RINGRAZIAMENTO A TUTTE LE PERSONE VENUTE DA OGNI PARTE D'ITALIA DAL LAZIO , PUGLIA, SICILIA, SARDEGNA, TOSCANA E ANCHE DALL' ESTERO (GRAN BRETAGNA, GERMANIA, SPAGNA).
GRAZIE ANCORA A TUTTI.
PERMETTETEMI UN RINGRAZIAMENTO AL MIO AMICO DENNIS SENZA IL QUALE QUESTA SERATA NON SI SAREBBE POTUTA REALIZZARE.
SE QUALCUNO MI PUOI SPEDIRE LE FOTO DEL CONCERTO VERAMENTE MOLTO BELLE NE SAREI GRATO DATO CHE NON NE HO NEANCHE UNA.
CONTINUATE A SEGUIRCI SU QUESTO FORUM (UN RINGRAZIAMENTO A LISA SEMPRE ATTIVA E CHE CI PERMETTE DI ISCRIVERE SU QUESTO FORUM E PECCATO CHE SEI SCAPPATA PRIMA)
E SUL NOSTRO SITO www.onenightwithelvis.it PERCHE' NE VEDREMO DELLE BELLE.
UN SALUTO ANCORA A TUTI VOI E UN GRAZIE

A PRESTO

FRANCO

LA PERSONA CHE HA INCONTRATO ELVIS E AVEVA I CAPELLI ROSSI NELLA FOTO SI CHIAMA NICLA CRIPPA

askme
24-10-2008, 18:55
Ovviamente ti ringrazio e ringrazio gli altri organizzatori dell'evento,una serata stupenda.
La sbornia è dura da far passare,e penso che questo tipo di euforia non passi facilmente.
Quando ci sarà il replay della serata?
Secondo te sarà possibile una serata così in futuro,sempre con la TCB band?
Ciao e grazie ancora.