Visualizza Versione Completa : vestito del comeback
matty the king
24-04-2008, 19:43
ma voi sapete perchè nel comeback elvis si è vestito di pelle nera e ai polsi aveva delle borchie?
penso che abbiano scelto un vestito che potesse rappresentare elvis... e hanno optato per quello, che se non sbaglio è in cuoio.
da la poi ha preso vita la storia dei vestiti di elvis, ovvero le jumpsuit..
matty the king
24-04-2008, 21:50
ma non era di pelle?
Sicuramente era in NAPPA, unico tipo di pelle che poteva avere la giusta morbidezza per permettergli di muoversi.
matty the king
24-04-2008, 22:03
vi piace elvis cosi?sembra 'il cattivo ragazzo',il contrario dei beatles....
A me piace tantissimo!!!! veramente splendido !!!!
matty the king
25-04-2008, 11:16
si è proprio 'cattivo'
ForeverTheKing
25-04-2008, 13:55
Semplicimente stupendo :-\
matty the king
25-04-2008, 15:28
mi piacerebbe vestirmi cosi...
vi piace elvis cosi?sembra 'il cattivo ragazzo',il contrario dei beatles....
sinceramente a me piace molto... fa risaltare ancora di più il suo favoloso corpo... :) :-wb :-am3 :-am3 :-wb:)
http://img258.imageshack.us/img258/5732/lp1091elvis68specialow6.jpg (http://imageshack.us)
... cmq a me non sembra "cattivo"
matty the king
25-04-2008, 16:46
perchè no? vestito di pelle dà l'idea del cattivo ragazzo...
io ho la copia di quella giacca è bellissima e comodissima
Nooooooooo!!!! troppo baaaaad !!!! invidia invidia invidia ....MA DOVE L' HAI TROVATA??????
matty the king
30-04-2008, 16:16
dove l'hai trovata?
Jerrylee, come sarebbe a dire "funziona alla grande"?? :? Guarda che qui si lavora sodo!! :-prr:-prr
Avvisami quando sei pronto per il prox ordine, perchè se è come quello della volta scorsa, ti noleggio un tir tutto per te :) :)
LISA
Se vai su SHOPELVIS.IT c'è di tutto!!! Io ho sperimentato e funziona alla grande!!!
Ora mi preparo per l'ordine estivo...
Ma su shop elvis non c'è mica la giacca del comeback, per gli italiani l'unico modo per averla è ebay (per chi si fida)
L'abbigliamento di un certo tipo, come giacche e giubbini che devono calzare a pennello, sono articoli troppo personali per poterli mettere sullo ShopElvis, almeno per ora.
Solo se riusciremo a trovare un fornitore che possa soddisfare l'ottimo servizio che vogliamo dare alla nostra clientela, metteremo anche quel tipo di articoli sullo Shop.
LISA
Ho avuto la fortuna di vedere quel vestito ad un metro da me. Un'emozione indescrivibile!!!:ang:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHOHHHHHHHHHHHOO OOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHH.....
ti prego dimmi che non è verooooo!!!!! deve essere stata una cosa non emozionante di piu.....
rosannasnowbird
30-05-2008, 13:40
VALLYS, QUANDO ANDREMO A GRACELAND LO VEDREMO ANCHE NOI IL COMPLETO NERO DEL COMEBACK!
PERO' OGNI TANTO LO IMPRESTANO PER QUALCHE MUSEO DI ELVIS, A LONDRA L'HANNO RICHIESTO DIVERSE VOLTE.
SPERIAMO DI ESSERE FORTUNATI QUANDO ANDREMO :-brav:-brav:-brav:-brav
Ho avuto la fortuna di vedere quel vestito ad un metro da me. Un'emozione indescrivibile!!!:ang:
Anche per me è stata una grande esperienza vedere i vestiti di scena di Elvis!!!
Stany!