PDA

Visualizza Versione Completa : il miglior cantante di tutti i tempi

matty the king
28-04-2008, 20:25
dimenticatevi per un attimo di essere fan di Elvis...ditemi...chi voteresteper il miglior cantante di tuti tempi?musicalmente parlando...

Paul1
28-04-2008, 20:57
In verità una classifica di una rivista specializzata inglese, pubblicata anche sul GE ma non ricordo dove... ha stabilito che ai primi 3 posti ci sono nell'ordine: Frank Sinatra 3°- Aretha Franklin 2°- Elvis Presley 1°. A parte il fatto che faccio fatica anche a fingere di non essere fan di Elvis, ti dirò che comunque per me the winner is: Elvis Presley. Anche se non si è innamorati di quel genere musicale non è possibile restare indifferenti alla sua voce.

Lisa
28-04-2008, 21:06
Come ha detto una volta Coffe, sarò spudoratamente e sfacciatamente di parte :) , ma non vedrei altri che Elvis al 1° posto!!

LISA

askme
28-04-2008, 22:47
Sicuramente Elvis senza essere "parziali",ovviamente.

perlanera
29-04-2008, 00:33
Mi unisco al coro..
Come ha detto Paul, non si può rimanere indifferenti alla voce di Elvis. Si possono ascoltare tanti cantanti, di loro puoi dire: "questo è bravo" quello lì canta bene" "quello ha una voce splendida"...Poi ascolti Elvis...e lì..aaaaah..voli. Elvis ha la capacità di trasportarti in un'altra dimensione..ti tocca il cuore..ti fa fremere..ti scalda.. ti fà correre un brivido lungo la schiena.. Elvis...è Elvis :-\
Scusa Matty, ma non riesco a dimenticare di essere fan di Elvis, neanche per un attimo..

bfortini
29-04-2008, 09:04
Mi unisco al coro..
Come ha detto Paul, non si può rimanere indifferenti alla voce di Elvis. Si possono ascoltare tanti cantanti, di loro puoi dire: "questo è bravo" quello lì canta bene" "quello ha una voce splendida"...Poi ascolti Elvis...e lì..aaaaah..voli. Elvis ha la capacità di trasportarti in un'altra dimensione..ti tocca il cuore..ti fa fremere..ti scalda.. ti fà correre un brivido lungo la schiena.. Elvis...è Elvis :-\
Scusa Matty, ma non riesco a dimenticare di essere fan di Elvis, neanche per un attimo..

STRAQUOTO !:-brav...e poi proprio a me chiedete di dimenticarmi di essere fan di Elvis ? io non sò nemmeno come si fà !!!:-):-):-):-ge

ester
29-04-2008, 11:25
mhhh..vediamo un po'.... il miglior cantante di tutti i tempi...

...non so se qualcuno l'ha già detto..ma secondo me è

E:mrgreen: L :mrgreen:V:mrgreen:I :mrgreen:S ! ! ! :):):)

:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav (SCONTATO:-fis..MA VERO :-zx!)

crispi
29-04-2008, 11:57
Ciao Matty!!!!!!!!
Guarda io prima di conoscere Elvis ascoltavo Frank Sinatra, i Beattles, I Platters, Billy Holliday, Charly Parker.... come musica italiana ascoltavo Battisti, De andrè , Celentano.... ho usato volontariamente i verbi al passato non perchè ora non li ascolto ma perchè scoprendo Elvis ho ritrovato tutti i generi musicali in Elvis!!!!
E devo dire che è stato il primo artista ad interessermi in tutto e per tutto!!!
Non ho ritrovato in nessuno la grande voce di Elvis che aveva soltanto lui!!!!!!!!!!
Quindi per me Elvis sarà sempre il solo e l'unico!!!!!!!

**jennifer**
29-04-2008, 14:45
Ciao ragazzi mi kiamo Jennifer e sto iscritta da pochissimo in qst bellissimo e fantastiko forum quindi nn so bene cm funziona :? Ho 16 anni e di Elvis ne ho sentito parlare da quando ero nella pancia di mia mamma :-fis...quindi è cm se lo conoscessi da 1 vita ma mi sn appassionata a lui solo da qualke mese xk una sua canzone mi ha aiutato a superare un bruttissimo periodo della mia vita, la canzone è RETURN TO SENDER :-\
Ho ascoltato x la prima volta qst canzone in auto con mio padre e subito mi resi conto ke era la voce unica e rara del grande ELVIS XK è 1 VOCE INCONFONDIBILE !!!!
E SI DEVO PROPRIO DIRE KE ELVIS è STATO è E SARà IL PIù GRANDE CANTANTE DEL PIANETA TERRA...LUI è IL THE KING è LUI KE DOMINA IL MONDO CON LA SUA VOCE E IL SUO CARISMA...:-rock
Grazie a qst forum sn venuta a conoscenza della storia del THE KING ,delle sue canzoni,dei,film...cose ke già un pò conoscevo ma ke ho approfondito molto...:) e ne sn contenta e fiera :-brav:-\
Sn rimasta folgorata e incantata dalla passione e dalla stima ke avete voi nei confronti del THE KING...siete dei FANS D.O.C. conoscete tt di lui x filo e x segno secondo me sapete più cose voi ke lo stesso ELVIS in xsona :-kx... sento il dovere di ringraziare tt i fans di qst forum xk grazie a voi io mi sn appassionata ancora di più a questa grande e immensa xsona...spero un giorno di diventare cm voi...:-\
ora vi lascio xk so ke vi sto annoiando...UN BACIONE da jennifer

hurt
29-04-2008, 14:53
Come si fa ad essere fans di Elvis Presley, essere iscritti a questo forum e dimenticarsi di lui per addirittura ipotizzare che qualcuno sia migliore di lui.

Anche con la più grande concentrazione di cui posso essere capace, non riuscirò mai a trovare un'alternativa all'altezza di Elvis Presley, il miglior artista (non solo cantante) di tutti i tempi passati, presenti e futuri!!!!!!!!!!

Altri possono piacere, ma MAI si sostituiranno a lui!!!

perlanera
29-04-2008, 15:08
Ciao ragazzi mi kiamo Jennifer e sto iscritta da pochissimo in qst bellissimo e fantastiko forum quindi nn so bene cm funziona :? Ho 16 anni e di Elvis ne ho sentito parlare da quando ero nella pancia di mia mamma :-fis...quindi è cm se lo conoscessi da 1 vita ma mi sn appassionata a lui solo da qualke mese xk una sua canzone mi ha aiutato a superare un bruttissimo periodo della mia vita, la canzone è RETURN TO SENDER :-\
Ho ascoltato x la prima volta qst canzone in auto con mio padre e subito mi resi conto ke era la voce unica e rara del grande ELVIS XK è 1 VOCE INCONFONDIBILE !!!!
E SI DEVO PROPRIO DIRE KE ELVIS è STATO è E SARà IL PIù GRANDE CANTANTE DEL PIANETA TERRA...LUI è IL THE KING è LUI KE DOMINA IL MONDO CON LA SUA VOCE E IL SUO CARISMA...:-rock
Grazie a qst forum sn venuta a conoscenza della storia del THE KING ,delle sue canzoni,dei,film...cose ke già un pò conoscevo ma ke ho approfondito molto...:) e ne sn contenta e fiera :-brav:-\
Sn rimasta folgorata e incantata dalla passione e dalla stima ke avete voi nei confronti del THE KING...siete dei FANS D.O.C. conoscete tt di lui x filo e x segno secondo me sapete più cose voi ke lo stesso ELVIS in xsona :-kx... sento il dovere di ringraziare tt i fans di qst forum xk grazie a voi io mi sn appassionata ancora di più a questa grande e immensa xsona...spero un giorno di diventare cm voi...:-\
IO NON MI SONO ANNOIATA PER NIENTE JENNIFER, ANZI E' BELLISSIMO QUELLO CHE HAI SCRITTO :-+
BENVENUTA TRA' NOI,:-brav:-brav:-brav
SPERO RIMARRAI A LUNGO :-bac:-bac:-bac

perlanera
29-04-2008, 15:22
Come si fa ad essere fans di Elvis Presley, essere iscritti a questo forum e dimenticarsi di lui per addirittura ipotizzare che qualcuno sia migliore di lui.

Ma sai che da un pò di tempo me lo stò chiedendo anch'io! :-\

henry3bel
29-04-2008, 15:38
ciao jennifer innanzitutto benvenuta tra di noi:-brav:-brav..non ci hai annoiato affatto:-\:-\..anzi ho letto con immenso piacere la tua "fresca"passione per elvis e non posso che esserne contento visto anche la tua giovanissima eta':-fis:-fis:-fis..,vedrai che qui tra noi ti troverai benissimo visto che siamo una grande famiglia,ancora un grandissimo benvenuto tra di noi e un risentirci a presto....enrico

Lisa
29-04-2008, 16:29
Ciao Jennifer,
concordo pienamente con l'opinione degli altri ragazzi del forum: non hai assolutamente annoiato, anzi! E' bello vedere una passione come la tua :)
Spero tu voglia restare con noi il più a lungo possibile per condividere tutti insieme il nostro Elvis :-brav:-brav

BENVENUTA TRA DI NOI!!!

LISA

sivel08
29-04-2008, 16:55
Ciao Jennifer e benvenuta tra noi.
Non mi sono assolutamente annoiata nel leggere le tue tenere parole, anzi mi hai fatta emozionare.
Sono felicissima che ragazze giovani come te si rendano conto dell'immensità del nostro Grande Elvis.
Ti troverai sicuramente bene in questo forum perchè siamo una grande famiglia.
Ricordati di entrare la sera in chat dopo le 21, ti aspettiamo :-brav:-rock:-brav:-ge:-brav

matty the king
29-04-2008, 17:13
e freddie mercury?

crispi
29-04-2008, 17:21
Scusa Matty!!! colgo l'occasione del tuo post per dare il mio benvenuto a Jennifer!!!!!!!!!

Jennifer non ti scrivo che non mi hai annoiato perchè quando leggerai tutti i post che scrivono che non si sono annoiati poi va a finire che ti annoi tu!!!!!!!:):):) No scherzoooooooooo!!!!!!!:):)
Continua a scrivere che nessuno si annoia te lo garantisco!!!!:-brav:-brav

Benvenuta tra di noi!!!!!!!!!:-brav:-brav

**jennifer**
29-04-2008, 20:41
Ma ciaoooooooooooooooooooooooooo ragazzi e buonasera a tutti...:-+:-+
Inanzitutto vorrei ringraziarvi tantissimo xk subito mi avete accolta nel migliore dei modi e io nn posso ke esserne strafelice :):-):)
Ma continuo a sentirmi un pò in difficoltà e Imbarazzata infatti nn ero sicura di iscrivermi in qst forum xk so ke alla vostra altezza nn arriverò mai,nel senso ke nn conoscerò mai abbastanza ELVIS cm voi ke lo amate e onorate da una vita mentre io ho incominciato da poco a nutrire questa mia passione :-\:-\ ma cmq sn contentissimissima di essere fra voi :):):):):-brav
Ora vi saluto un immenso abbraccio da Jenny
E GRAZIE ANCORA X LA VOSTRA ACCOGLIENZA...
ELVIS NUMBER ONE

Lisa
29-04-2008, 20:52
Jennifer, non farti assolutamente di questi problemi!!! Mi raccomando!
Qui non siamo a scuola, non ci sono voti, non siamo sotto esame, ma siamo tutti insieme per condividere la passione per il nostro idolo!!:-brav:-brav:-ge
Quindi fai tutte le domande che vuoi..e pensa che tutti siamo partiti da un principio in cui eravamo come te... :-nx:-nx
Buttati nella mischia e non preoccuparti, ok??:)

LISA

**jennifer**
29-04-2008, 21:09
:scooter:Jennifer, non farti assolutamente di questi problemi!!! Mi raccomando!
Qui non siamo a scuola, non ci sono voti, non siamo sotto esame, ma siamo tutti insieme per condividere la passione per il nostro idolo!!:-brav:-brav:-ge
Quindi fai tutte le domande che vuoi..e pensa che tutti siamo partiti da un principio in cui eravamo come te... :-nx:-nx
Buttati nella mischia e non preoccuparti, ok??:)

LISA

CIAO LISA GRAZIE X LE TUE PAROLE...SICURAMENTE SEGUIRò IL TUO CONSIGLIO :-\ INTANTO MI SONO APPENA ISCRITTA IN CHAT MA NN SO CM SI USA:?:-D...
SE DEVO ESSERE PRESENTE IN QST FORUM LO DEVO FARE PER BENE !!!!:-+
NN PREOCCUPARTI APPENA MI INCURIOSIRà UN QUALKOSA SU ELVIS ROMPERò LE SCATOLE A TT VOI :diavolo: :):):)......SKERZO :)
ANKE XK IN QST FORUM HO SEMPRE TROVATO TT LE RISPOSTE ALLE MIE DOMANDE SENZA NEANKE KIEDERE:SIETE GRANDI A FURIA DI AMARE ELVIS SIETE DIVENTATI CM LUI !!!!!!
BESO A TODO...:-bac:-bac:-bac
ELVIS I LOVE YOU

hurt
30-04-2008, 06:59

Anche io desidero darti il mio personale

BENVENUTISSIMA TRA NOI !!!!

:-brav:-brav:-brav:-brav

E' bellissimo verificare ogni giorno che Elvis coinvolge molti giovanissimi, segno che non solo lui è IMBATTIBILE, ma anche voi avete una grande sensibilità e un cuore grande grande. :-bac:-bac

Ho ragione quando dico che ELVIS NON SARA' MAI DIMENTICATO!!! :ang:
D'altra parte è impossibile che si possa dimostrare il contrario :-+

Clint Reno
06-05-2008, 18:16
Innanzitutto benvenuta Jennifer!! :-\
La mia risposta al topic è Elvis! Ne sono assolutamente convinto... Negli ultimi mesi l'ho ascoltato poco, giusto qualche canzone, soffermandomi prevalentemente su altri cantanti e gruppi come gli Stones, i Led Zeppelin, B.B. King e molti altri, che comunque adoro tanto...
Beh, in questi giorni ho riascoltato dopo un bel pò di tempo "Elvis Today" e "Elvis Is Back" e non c'è niente da fare, per me rimane sempre il numero uno! Pur continuando a pensare che è sbagliato ascoltare solo lui e tralasciare tanti altri grandi artisti..!

askme
06-05-2008, 18:44
Io penso che sia inevitabile fare dei confronti trà cantanti delle varie epoche nella storia musicale.
Ovviamente il mio preferito come si sa è Elvis,ascolto sempre volentieri altri cantanti ma dopo un cd se ci arrivo in fondo,ho bisogno di qualcosa di"mio",e questo è Elvis.
Ritengo quindi di essere profondamente innamorato di questo straordinario artista;e delle sua inconfondibile voce.
Ritengo senza ombra di dubbio che Elvis sia il migliore cantante del mondo,(ovviamente non è un giudizio imparziale, però la cosa non mi interessa).

P.S. Benvenuta Jennifer.

perlanera
06-05-2008, 18:49
Ciao Angelo,
io non ci trovo niente di sbagliato se ascolti solo Elvis? L'hai detto tu stesso...hai voluto ascoltarlo meno, per dare spazio ad altri cantanti.
Voglio provare a immaginare la tua reazione quando hai riascoltato Elvis...:-+
Per prima cosa, credo che appena hai risentito la sua voce, hai sentito accadere qualcosa dentro di te, poi hai sorriso..hai alzato il volume..e ti sei detto: "non ci stà niente da fare...Elvis...è Elvis"
A me ascoltarlo dà queste emozioni, sono d'accordo con te che ci sono tanti altri grandi artisti, ma se ascoltare Elvis mi dà tanta serenità, mi fà stare bene con me stessa e anche col mondo intero, allora ascolterò sempre e solo lui.
La voce di Elvis, ha la capacità di tranquillizzarmi, mi rende di buon umore e mi dà anche tanta carica.:-+

Clint Reno
07-05-2008, 20:07
Voglio provare a immaginare la tua reazione quando hai riascoltato Elvis...:-+
Per prima cosa, credo che appena hai risentito la sua voce, hai sentito accadere qualcosa dentro di te, poi hai sorriso..hai alzato il volume..e ti sei detto: "non ci stà niente da fare...Elvis...è Elvis"

Esattamente così Perla! ;)

bfortini
08-05-2008, 12:25
Elvis Non E' Un Atore, Un Cantante, Un Intrattenitore. Elvis E' Un Fenomeno Inspiegabile E Non Umano. Spirituale.
STRAQUOTO !!! :-brav