Visualizza Versione Completa : X Factor
Allvanity
14-05-2008, 12:39
http://maviserra.files.wordpress.com/2008/03/1000019064.jpg
Secondo voi; Elvis ce l'aveva l'X FACTOR?
N.B. La domanda non vuole essere "un'altra" provocazione!..(so bene che un confronto del genere non ha neppure motivo di esistere)!! e semplicemente
un modo per dare a tutti l'opportunità di dire la propria opinione partendo dall'omonimo programma che sembra stia avendo un discreto successo!
Non seguo il programma...Non so nemmeno cosa sia l'X Factor... :? Sorry!
LISA
guitarman
14-05-2008, 16:12
elvis è l'x factor in persona!!!
riguardo al programma una nota personale,secondo me tutti elementi poco validi i partecipanti con neanche l'ombra dell'x factor tranne gli aram quartet,ragazzi bravissimi!!!
Allvanity
14-05-2008, 17:12
riguardo al programma una nota personale,secondo me tutti elementi poco validi i partecipanti con neanche l'ombra dell'x factor tranne gli aram quartet,ragazzi bravissimi!!!
:-bravQuoto Quiterman! :-bravE' la stessa cosa che ho pensato io mentre scrivevo la domanda!
Riguardo al programma! condivido in parte con la tua nota!
Daccordissimo per gli Aram quartet!
A me diciamo che oltre agli Aram quartet, non dispiacevano i 6 ottavi i Cluster e ascoltavo con piacere anche la voce di Silvia! Emanuele sarà bravo a cantare i suoi pezzi, secondo quello che dice Simona che l'ho ha sentito! (si vedrà),..ma sull'interpretazione dei pezzi non suoi... stenderei un velo pietoso!
Anche se devo dire che non amo tanto questo tipo di gare!
Quando si è davanti a degli stili diversi...non riesco proprio
a capire con quale criterio si possa stabilire chi è migliore!
Per non parlare del "popolo" quando, anzichè cercare l'x factor, comincia
a votare per la bellezza o per la simpatia del giudice!:?:-pib
guitarman
14-05-2008, 17:28
il carisma e la bravura nn sono nel colore degli occhi ke certo aiutano ma nn sono tutto,si canta con la voce....
il carisma è l'x factor...e ripeto,in quella trasmissione lo vedo solo negli aram,x il resto...nich
http://it.youtube.com/watch?v=aqYBxJmqF-I
Guardate cosa c'è dietro questa ragazza all'inizio del video!!!
E comunque questa interpretazione è stupenda!!! Secondo me Patti Pravo giela fara incidere!!!:-brav:-brav:-brav
Stany!
Mi sa che non si vede cmq il link è questo:
http://it.youtube.com/watch?v=aqYBxJmqF-I
A me del programma non dispiace Tony..secondo me è molto bravo, ha personaltià, è umile ed ha una gran voce...e non so, ma a me guardandolo mi ricorda un qualcosa di Elvis......... :-\
Allvanity
15-05-2008, 17:16
aqYBxJmqF-I
Guardate cosa c'è dietro questa ragazza all'inizio del video!!!
E comunque questa interpretazione è stupenda!!! Secondo me Patti Pravo giela fara incidere!!!:-brav:-brav:-brav
Stany!
Accidenti che vista stany! e in solo 3 secondi!
complimenti!
Allvanity
15-05-2008, 17:33
A me del programma non dispiace Tony..secondo me è molto bravo, ha personaltià, è umile ed ha una gran voce...e non so, ma a me guardandolo mi ricorda un qualcosa di Elvis......... :-\
Che strano Francy...sai che mentre lo guardavo anch'io pensavo ad Elvis?
non so cosa sia, magari per quel visino dolce un po spaventato come i primi approcci di Elvis con il Pubblico!
L'interpretazione mi è piaciuta un pò meno! sì! diciamo che lavorandoci
potrebbe venir fuori qualcosa, e speriamo che si sblocchi un pò l'ho vedo un pò "piantato" anche sè ha fatto dei miglioramenti nell'ultima canzone!
P.S. Complimenti per i tuoi gusti!
guitarman
16-05-2008, 08:13
Sto Tony X Me Nn Ha Neanche Un Pelo Di Elvis!
Nn Sa Neanche Ke Significa Essere Una Star,l'x Factor Nn Ce L'ha!
Senza Voce,solo Xkè Belloccio Nn Va Portato Dove Meriterebbero Altri...
Allvanity
28-05-2008, 09:37
:-bravComplimenti Guitarman!
I tuoi gusti e la tua scelta è stata premiata!:-brav
Musica (http://www.jugo.it/modules.php?name=News&file=categories&op=newindex&catid=9)
X-Factor: vincono i leccesi Aram Quartet
http://www.jugo.it/fotoarticoli/costume/x_factor_up.jpgI pugliesi Aram Quartet la prima edizione italiana del talent show di RaiDue X-Factor: al termine di una puntata lunghissima, il gruppo vocale seguito da Morgan si è imposto nella conclusiva della trasmissione portandosi a casa l'ambito premio finale, un contratto discografico con Sony/Bmg del valore di 300.000 euro.
http://l.yimg.com/eur.yimg.com/i/any/215.jpg
guitarman
28-05-2008, 10:48
ci ho visto giusto allora!!! :D
sono contento x la loro vincita!meritano di aver vinto in quanto sono gli unici ke senza imitare nessuno hanno riproposto dei brani già noti in cover di tutto rispetto,con un interpretazione personalissima!
BRAVI
la giusy seconda classificata se la cava ma è troppo amy winehouse,quindio un clone...
Clint Reno
28-05-2008, 15:22
Mai visto X Factor...... :-(
guitarman
28-05-2008, 15:50
peccato angelo,è stato un programma davvero carino,pensa ke in prima serata sono state cantate canzoni dei pink floyd,dei queen,di lou reed e tanti altri mostri sacri del rock....canzoni ke credo la nuova generazione di teenagers neanche conosce l'esistenza!
peccato angelo,è stato un programma davvero carino,pensa ke in prima serata sono state cantate canzoni dei pink floyd,dei queen,di lou reed e tanti altri mostri sacri del rock....canzoni ke credo la nuova generazione di teenagers neanche conosce l'esistenza!
Ciao guitar, non l'ho mai seguito nemmeno io, pero', se hanno cantato alcuni pezzi delle band che hai citato tu, almeno le nuove generazioni si faranno un po' di cultura musicale:):):)che ne hanno tanto bisogno...:-):-):-)
Magari ora saranno incuriositi e si andranno a cercare le canzoni di queste Leggende del rock:-brav
...o almeno spero....:-fis:-fis:-fis:-\
Maile:-+
Giusy una voce nuova ,unica ...in Remedios è fantastica ...
Clint Reno
30-05-2008, 19:53
Si?? Sono molto contento di questo!! Concordo con Maile, "almeno le nuove generazioni si faranno un po' di cultura musicale"... ;)
Guardate un po' chi ha vinto l'American Got Talent 2008 che sembra essere la versione americana X FACTOR 2008 :-\:).
Non mi è chiaro se il pubblico è impazzito nel sentire il nome di Elvis oppure perchè piace il ragazzo, certo è che anche la giuria ha dato la sua massima approvazione !!!!
E7Q2B0rdp-8&feature=related
Allvanity
27-07-2008, 00:21
Guardate un po' chi ha vinto l'American Got Talent 2008 che sembra essere la versione americana X FACTOR 2008 :-\:).
Non mi è chiaro se il pubblico è impazzito nel sentire il nome di Elvis oppure perchè piace il ragazzo, certo è che anche la giuria ha dato la sua massima approvazione !!!!
E7Q2B0rdp-8&feature=related
incredible!
In my opinion there is an association of two
hypothesis!