PDA

Visualizza Versione Completa : Statua dedicata ad Elvis distrutta!!

Lisa
06-06-2005, 21:05
La statua dedicata ad Elvis Presley, di proprietà del Elvis Fan Club di Auckland, Nuova Zelanda, è stata distrutta da alcuni vandali!!! :o :-D

Non deve essere stato facile fare a pezzi la statua, dato che è fatta di granito.
Purtroppo non era assicurata, dato che l'esposizione in un luogo pubblico la metteva in serio rischio di atti vandalici, ma è anche vero che da quando è stata posizionata nel Cranwell Park nel Gennaio 2000 non era mai successo niente.

:sad: C'è da esprimere opinioni su certa gente....??? Forse anche volendo esprimerle, non sarebbero mai abbastanza offensive per ciò che hanno fatto!!!!

LISA

elvisforever
07-06-2005, 12:59
schifosi vandali..... :-D :-D :-D :-D :-D

come si permettono, vadano a distruggere casa propria !!!!
è una cosa vergognosa..., nn solo perchè è la statua del grande elvis, ma che senso ha fare tutto questo!!!! nn lo capirò mai, che stronzi!!!
http://www.faccinebuffe.it/smile/furiosi/furiosi10.gif
http://www.faccinebuffe.it/smile/furiosi/furiosi34.gif
http://www.faccinebuffe.it/smile/furiosi/furiosi80.gif

gracemonic
29-07-2008, 19:25
In casi come questi Gesù direbbe di perdonargli perché non sanno quel che fanno!

nella69
30-07-2008, 15:26
ah!!!!!!!! se gli prendo le manine,mmmmmmhhhhh.........:-fis

so io dove cacciargliele:-D
quando ci vuole.........

nella69
30-07-2008, 16:30
In casi come questi Gesù direbbe di perdonargli perché non sanno quel che fanno!

dio perdona,io no:-pib

tania
30-07-2008, 16:33
dio perdona,io no:-pib

:-brav:-brav:-brav
hai super ragione.....per qualsiasi tipo si vandalo..in questo caso ancora di più!!!

rosannasnowbird
30-07-2008, 17:57
:-brav:-brav:-brav
hai super ragione.....per qualsiasi tipo si vandalo..in questo caso ancora di più!!!
IO QUOTO TANIA....CHE HA QUOTATO NELLA !!!!!!! NON CI SONO PAROLE:-pib:-pib:-pib

Little Caroline
30-07-2008, 18:01
Mi autocensuro, perchè potrei dire parole poco decorose. Che il rispetto (in ogni sua forma) sia spesso calpestato o manco preso in considerazione è un dato di fatto aberrante, purtroppo.

nella69
30-07-2008, 18:51
Una brutta malattia, un'incidente stradale, un proiettile vagante o un infarto secco non si augurano nemmeno al peggior nemico....:ang:

...ma a loro glielo auguro!!! :-D
ammazza jerry nn esagarera con i complimenti

Clint Reno
31-07-2008, 09:43
Imbecilli...

antonello
23-03-2009, 10:50
ciao lisa
sò che di elvis esistono varie statue innalzate in suo onore, mi piacerebbe vedere alcune foto di queste statue, credo che c'è ne sia una in bronzo a memphis o naswhill la quale forse è quella che cercavo, addirittura l'estate scorsa è stata inaugurata un'altra statua a honolulu, tu hai la possibilità di farmi pervenire qualche foto?
grazie

AEMILIANVS
24-03-2009, 00:08
nuova zelanda??? e se ho ben capito proprio nella città dove giocano gli all blacks le partite piu importanti....bene devo fare un giro di telefonate in modo che i vandali subiscano un po di scuola rugby

LadyLuck.
24-03-2009, 19:29
altrochè scuola rugby..
già i vandali mi stanno sulle palle, figurarsi se mi toccano Elvis..

AEMILIANVS
24-03-2009, 21:16
Un trattamento come dico io e pisciano seduti a vita