Entra

Visualizza Versione Completa : Statistica

hurt
22-05-2008, 07:18
[
Benissimo,benvenuti a tutti i nuovi iscritti!
In quanti veramente partecipano alla vita del forum?
In quanti animano questo sito?
In quanti parlano della canzone preferita e basta?
Datemi una risposta valida, oppure restate in silenzio e passate oltre.

In qualità di webmaster, penso di avere il dovere di darti una risposta Askme, anche se il mio pensiero è già noto a tutti, o quasi.
Dando vita a questo sito/forum, il mio intento è sempre stato, ed è ancora oggi, quello di tenere vivo il ricordo di Elvis Presley.
Nel nostro Paese, a differenza di quanto accade in America, non è semplice per tutta una serie di motivi che non sto ad elencare, ma che conosciamo benissimo e di cui abbiamo parlato parecchie volte.
Mentirei se dicessi che non mi piacerebbe vedere più vita nei topic STRETTAMENTE legati ad Elvis: infatti sono le sezioni del forum strettamente legate a lui il fulcro di questo forum; il resto è solamente un contorno, categorie che solitamente si mettono in tutti i forum per argomenti vari e più leggeri, ma non è la parte vitale e il motivo per cui è stato costruito.
Da parte mia, impegni vari permettendo (la maggior parte dei quali sono sempre e comunque legati al mondo di Elvis e aiuto ai fans), faccio e farò il possibile perchè continuino ad esserci nel forum alla ribalta topic in cui si parla di Elvis Presley, sperando che i fans che ci sono qui vogliano seguire il sentiero tracciato per uno scopo comune!
LISA

Infatti la mia protesta è ed era, che il "contorno" non diventi il cuore del forum.
Speriamo che qualcuno recepisca il messaggio.
Grazie per avermi risposto.
Io sono utente del GE, come tutti gli altri iscritti, ma mi sento di dire che sono talmente d'accordo con Askme e Lisa, che pur sperando di non toccare la suscettibilità di nessuno, mi permetto di riportare dei dati statistici che mi hanno colpito e che danno ragione del pensiero espresso. Forse come noi la pensano anche tanti altri utenti simpatici e che hannoa vuto sempre tante cose da dire, ma che ormai sembra siano diventati latitanti :sad::sad::sad::sad: A me questo dispiace molto, non so a voi :?:?

E' solo un esempio, ma che, secondo me, si racconta da sè

Topic DIARIO DI EVIS (aperto 18 mesi fa) AD OGGI........VISITE NR. 21.667

Topic ELVIS BAR (aperto 3 mesi fa) AD OGGI.................VISITE NR.14.576

Su un forum a lui dedicato, ELVIS PRESLEY perde la partita con notevole distacco :sad::sad::cry::cry::cry:

Propongo una riflessione da parte di tutti noi e uno scambio civile di opinioni, senza polemiche e senza sentirsi toccati personalmente:-prr

guitarman
22-05-2008, 08:47
non ho molto tempo ultimamente da dedicare al forum e ad elvis,tanti impegni a lavoro e fuori,anche se la mia vita indubbiamente continua ad essere condita dalla sua musica e le mie serate dai suoi video.
sul forum ci vengo meno xkè ho pochissimo tempo come già detto ma anche perchè venendoci mi piacerebbe leggere le emozioni e i punti di vista, le novità e le nozioni storiche,imparare qualcosa di nuovo e rispolverare qualcosa di vecchio,tutto cmq x il grande elvis.
un caffè al bar virtuale mi serve a poco...ho i miei amici vado con loro...ma con loro nn posso parlare di elvis...qui si,potrei....ma....
mia opinione e punto di vista.

rosannasnowbird
22-05-2008, 08:54
Personalmente ho "RECEPITO" il messaggio! Approfittavo di questo ELVIS BAR per lasciare i saluti un po' particolari o per lasciare dei messaggi da quando è stato chiuso "messaggi privati". Forse l'ho fatto un po' troppo spesso, ma non ho mai tralasciato di seguire tutti i Topic dedicati a ELVIS! Per quanto mi riguarda non ne ho mai aperto uno perchè fin'ora non sono stata capace (adesso Perla me l'ha spiegato) Però ho sempre partecipato dicendo la mia opinione a discussioni aperte da altri.
Cercherò di utilizzare l'ELVIS BAR solo per messaggi indirizzati a chi non ho l'email!!!
BUONA GIORNATA A TUTTI.....TRANQUILLI... AMICI COME PRIMA :-px:-px:-px:-px

hurt
22-05-2008, 09:40
Personalmente ho "RECEPITO" il messaggio! Approfittavo di questo ELVIS BAR per lasciare i saluti un po' particolari o per lasciare dei messaggi da quando è stato chiuso "messaggi privati". Forse l'ho fatto un po' troppo spesso, ma non ho mai tralasciato di seguire tutti i Topic dedicati a ELVIS! Per quanto mi riguarda non ne ho mai aperto uno perchè fin'ora non sono stata capace (adesso Perla me l'ha spiegato) Però ho sempre partecipato dicendo la mia opinione a discussioni aperte da altri.
Cercherò di utilizzare l'ELVIS BAR solo per messaggi indirizzati a chi non ho l'email!!!
BUONA GIORNATA A TUTTI.....TRANQUILLI... AMICI COME PRIMA :-px:-px:-px:-px

Snow credevo di avevo scritto a chiare lettere che non volevo puntare il dito contro nessuno e tantomeno criticare o "boicottare" l'Elvis Bar!!!!
Mi dispiace tu l'abbia presa in questo modo :?:?, perchè il mio voleva essere SOLO uno stimolo a parlare di più di Elvis e della sua musica.

Tutto qui.

Lungi da me la voglia di polemica!!!!!!!!!!!!!!!!

rosannasnowbird
22-05-2008, 10:46
Ma io non ho polemizzato....ho solo risposto a quanto è stato scritto...cioè che "HO RECEPITO IL MESSAGGIO" e dato che sono una di quelle che "frequenta" l'ELVIS BAR mi sono sentita in dovere di rispondere!
Comunque come ho detto non ci sono problemi.....i problemi sono altri!!!!!

perlanera
22-05-2008, 11:49
E io civilmente e senza polemica rispondo….:-+
Beh….mi sembra chiaro, che sia proprio il topic “Elvis bar”, a essere criticato. Non è stato detto a chiare lettere, ma si
intende benissimo.
Il discorso non mi tocca personalmente, perché il suddetto topic,non è l’unico che visito o “arricchisco” con i miei messaggi.
Tu Hurt dici che” tanti altri utenti simpatici (che “forse la pensano come te, Askme e Lisa), e che hanno avuto sempre tante cose da dire, ormai sembra siano diventati latitanti”…
E’ vero d’accordissimo con te, anch’io ho notato questa “latitanza”, tantè che ho aperto pure un topic proprio su di loro.
Penso che se questi utenti adesso siano latitanti, abbiano dei motivi validi, e personali. Non penso sia colpa del topic “Elvis bar”
Forse ogni tanto venendo a fare un giro in “anonimo” al forum, non leggendo notizie nuove, preferiscono non partecipare…Ma ne convenite con me, che anche loro potrebbero “arricchire” il forum con nuovo materiale, o altre discussioni..o domande, sempre inerenti a Elvis.
Personalmente non penso che questo “contorno” (l’Elvis bar), stia diventando “il cuore” del forum.
Da quando ho internet, visito molti siti, non solo dedicati ad Elvis, e come ha detto anche Lisa, in tutti i siti è presente un topic, dove si parla di altre cose che non riguardano lo scopo del sito, ma di altri argomenti più leggeri.
E vi assicuro che in questi siti si parla proprio di tutt’altro!!
Ora…come potete notare voi, o come avrete già notato, nel topic “elvis bar”, Elvis è sempre presente nei nostri pensieri.
E’ anche normale, che visto lo scopo del topic, ci siano anche messaggi di vario genere.
Ma io non ci trovo niente di male…Anche perché la maggior parte di quelli che scrivono in quel topic, partecipano anche ad altre discussioni. E anche se non aprono una nuova discussione non ha importanza, l’importante è che esprimono un proprio parere nei topic aperti da altri..
Riporto qui sotto quanto detto da Guitar:

“un caffè al bar virtuale mi serve a poco...ho i miei amici vado con loro...ma con loro nn posso parlare di elvis...qui si,potrei....ma....”
E’ vero Guitar, un caffè virtuale serve a ben poco, anche perché non si può bere…(eheheh).
Scusa….vado avanti…:)

“Hai i tuoi amici e vai con loro”. Niente di più giusto!
Ma tu stesso aggiungi: “con loro non posso parlare di Elvis”..
Ecco..penso che lo scopo di questo topic, aperto a suo tempo da Deliziosa,
sia esattamente questo…un “ritrovo virtuale”, dove, tra un “caffè”, un “cappuccino”, e un video..si parla
anche di lui…di ELVIS…che assicuro, è tanto amato.
Inoltre se alcuni utenti si sono iscritti a questo sito, magari “attratti” dall’idea di fare nuove amicizie, pur non essendo fans di Elvis, che ben vengano..perchè tanto prima o poi, si innamoreranno di “lui”.
E’ inevitabile…
Aggiungo una piccola provocazione…..
Chissà magari molti fans, vedendo “l’affiatamento” e la simpatia che c’è trà i frequentatori “dell’Elvis bar”, hanno trovato “il coraggio” (essendo forse un po’ timidi), di iscriversi, consapevoli di essere accolti festosamente..:-\
Naturalmente, senza nulla togliere al topic "benvenuti", dove tutti sono accolti con gli onori di casa...
La mia ripeto, vuole essere solo una piccola provocazione.

PS: Io spero davvero, con tutto il cuore che non ci siano polemiche…non mi sembra che si stia facendo qualcosa di male. :-+

hurt
22-05-2008, 12:30
Ribadisco che non volevo innescare polemica, che il citare il topic Elvis Bar è stato solo un esempio, ma sul quale non ho niente di personale da dire!

Mi dispiace infinitamente che quello che voleva essere uno stimolo a parlare dell'argomento centrale del forum, è diventato motivo di "rivolta" (non mi viene altro termine, sorry).

Chiedo scusa a tutti voi e a Lisa:sad::sad::sad::sad:

perlanera
22-05-2008, 13:14
Ribadisco che non volevo innescare polemica, che il citare il topic Elvis Bar è stato solo un esempio, ma sul quale non ho niente di personale da dire!

Mi dispiace infinitamente che quello che voleva essere uno stimolo a parlare dell'argomento centrale del forum, è diventato motivo di "rivolta" (non mi viene altro termine, sorry).

Chiedo scusa a tutti voi e a Lisa:sad::sad::sad::sad:
Ehi Hurt! Tu non devi assolutamente chiedere scusa!!

Ti assicuro che la mia, e penso di parlare anche a nome di Rox, non è (e ripeto NON E'), una rivolta!
Come ho puntualizzato all'inizio del mio post, e come tu hai chiesto, ho semplicemente risposto al tuo post penso civilmente, anzi, mi scuso se ho dato l'impressione di polemizzare...:?
Abbiamo solo come ha detto Rox, ricevuto il messaggio :-\
E essendo anch'io una di quelle che "frequentano" "l'"Elvis bar",mi sono sentita anch'io in dovere di rispondere.
Ma non c'è nessuna polemica o rivolta! Anzi grazie perchè ci hai dato la possibilità di parlarne liberamente e apertamente, in un topic a parte.
Io infatti, dovevo rispondere al l'altro giorno al messaggio lanciato e che (come ha detto sempre Rox), è stato recepito
Quindi come vedi non hai causato nessuna rivolta.
Un bacio, Perla :-+

rosannasnowbird
22-05-2008, 13:32
Ho dimenticato una cosa: VORREI FAR NOTARE AD ASKME CHE UN PO' DI EDUCAZIONE NON GUASTEREBBE!!!!

Allvanity
22-05-2008, 13:38
No! No!....non sono quì per quello che state pensando!:-+
Dico semplicemente che 100 visite all'Elvisbar" fatte di.....buon giorno,
ciao a tutti, buona colazione, ciao come và, cosa stai ascoltando! ec.ec.
(che tra l'altro richiede soltato pochi minuti, specialmente per coloro che
come me lavorando riescono a malappena a dare qualche sbirciatina alla veloce),
sicuramente non si possono clasiificare o essere confrontate neppure con un solo
argomento molto più Profondo che riguardano la vita di Elvis! che certamente richiede
(giustamente) una dedicazione! molto più sostanziosa!
E che dire di coloro che ogni giorno devono polemizzare con il resto
dei familiari o con il proprio coniuge per convinerli che quello che stai facendo al pc è
qualcosa che tu ritieni importate o di valore?
Possono essere molti i motivi che ti "obbligano" a preferire il passare un'attimo a salutare nei topic meno impegnativi!

Tutto sommato Hurt hai il mio pieno appoggio nell'idea di poter estarnare
un proprio sentimento o un proprio pensiero, senza ogni volta finire per dover chiedere scuse a chiuque e all'infinito!
secondo me si dovrebbe poter dire tutto ciò che si pensa, (sempre rimanendo nelle regole), dopo di chè se ne parla,
e alla fine ognuno credo sia abastanza adulto per replicare, accettare, condividere o rimanere con le proprie idee!

Con affetto.....Allvanity!:-+

crispi
22-05-2008, 14:07
Mamma mia, su questo forum, siamo arrivati a ben 704 iscritti.... FANTASTICO!!!!!

Benissimo,benvenuti a tutti i nuovi iscritti!
In quanti veramente partecipano alla vita del forum?
In quanti animano questo sito?
In quanti parlano della canzone preferita e basta?
Datemi una risposta valida, oppure restate in silenzio e passate oltre.

Molto probabilmente hai fatto una giusta osservazione... ma mi chiedo perchè non hai aperto un topic per parlarne e invece l'hai lasciato fare ad Hurt?!!!
Tempo permettendo io riesco a participare al forum... "animano" se con animano intendi aprire un topic e discutere di Elvis non vedo perchè ti lamenti se si parla solo della canzone di Elvis e basta... visto che Elvis è la Canzone!!!
Se io non ho ancora aperto un topic è perchè confronto a te Askme, probabilmente e confronto ad Hurt, sicuramente... non conosco ancora Elvis come lo conoscete voi!!!
Cerco sempre di rispondere nei topic dove la mia "povera" base, concernente la vita e le canzoni di Elvis, mi permette di rispondere...
Io da questo forum sto ancora imparando giorno dopo giorno e questo oltre a Lisa,ovviamente, lo devo ad Hurt che fa un lavoro fantastico... ma non di certo a te Askme... perchè da quando mi sono iscritta non ho fatto altro che leggere attacchi ad altri utenti nei tuoi messaggi!!!
Allora ti chiedo visto che hai tirato fuori l'argomento di cosa vorresti si parlasse su Elvis..? perchè evidentemente hai già qualcosa in testa!!!
E se posso il tuo modo di fare non convince altri utenti, soprattutto forse gli ultimi arrivati, a parlarne anzi fa l'effetto contrario!!!!
E poi su che basi dai importanza ad un topic che un altro?
Sai tutto è soggettivo!!!! (non sto parlando dei topic "Elvis bar", "buongiorno"... sto confrontando magari il diario di Hurt con un altro topic che parla di elvis... a mio avviso sono importanti tutt'e due!!! Anche se in uno si trova l'argomento di una sola canzone non vedo cosa ci sia di male!!!!)
Ciao a presto. Crispi.

ester
22-05-2008, 14:35
Io da questo forum sto ancora imparando giorno dopo giorno e questo oltre a Lisa,ovviamente, lo devo ad Hurt che fa un lavoro fantastico... ma non di certo a te Askme... perchè da quando mi sono iscritta non ho fatto altro che leggere attacchi ad altri utenti nei tuoi messaggi!!!
Allora ti chiedo visto che hai tirato fuori l'argomento di cosa vorresti si parlasse su Elvis..? perchè evidentemente hai già qualcosa in testa!!!
E se posso il tuo modo di fare non convince altri utenti, soprattutto forse gli ultimi arrivati, a parlarne anzi fa l'effetto contrario!!!!
E poi su che basi dai importanza ad un topic che un altro?
Sai tutto è soggettivo!!!!

QUOTO PIENAMENTE! :-gx

henry3bel
22-05-2008, 15:30
Partendo Dal Presupposto Che ,secondo Me ,il Forum Dovrebbe Essere Motivo Di Aggregazione E Amicizia,mi Ha Rammaricato Moltissimo Questa "statistica " Che E' Uscita A Ciel Sereno...io Non Voglio Far Polemica Con Nessuno Anche Perche' Rispetto Ogni Persona Di Questo Bellissimo Sito E Vi Voglio Un Mondo Di Bene..anche Se Per Adesso Ho Conosciuto Solo Qualcuno Di Voi Personalmente...non Penso Che La Presenza Di Certi Topic Che Voi Giudicate "di Contorno" Siano La Causa Principale Della Latitanza Di Certe Persone!!!sto' Pensando Che Ci Possa Essere Veramente Motivo Di Gelosia Per Alcune Persone Che Hanno Trovato Una Grande Amicizia E Affiatamento..non Parlando Certo,sempre Di Elvis D'accordo,ma Avendolo Sempre Come Pensiero Sottointeso...certo Ben Vengano Le Discussioni Serie(in Questo Caso Non Finiro' Mai Di Ringraziare Hurt)..ma Anche ,come Diceva All,salutarsi Scherzosamente,scambiarsi Battute,vuol Mica Dire "rompere Il Ghiaccio" Tra Di Noi E Instaurare Quel Clima Di Intimita' E Amicizia Per Permetterci Poi Di Scambiare Molte Opinioni??io Personalmente Mi Troverei Piu' A Mio Agio A Poter Discutere Con Una Persona Di Cui Posso Conoscere La Sensibilita' O La Simpatia....se Pero' Cio' Non E' Nell'idea Di Qualcuno Di Voi,mi Ritiro Nella Mia Convinzione,andiamo Avanti Cosi' E Diventiamo Una Scuola Di Universitari,dove Chi Parla Fuori Dalle Righe,viene Bacchettato E Mandato Dal Preside.........scusate L'incartamento Generale ,ma Certi Discorsi Mi Piacerebbe Esprimerli Dal Vivo,avendo Davanti Le Persone Con Cui Sto Parlando......ciao E Buona Giornata A Tutti Enrico

ester
22-05-2008, 17:36
Partendo Dal Presupposto Che ,secondo Me ,il Forum Dovrebbe Essere Motivo Di Aggregazione E Amicizia,mi Ha Rammaricato Moltissimo Questa "statistica " Che E' Uscita A Ciel Sereno...io Non Voglio Far Polemica Con Nessuno Anche Perche' Rispetto Ogni Persona Di Questo Bellissimo Sito E Vi Voglio Un Mondo Di Bene..anche Se Per Adesso Ho Conosciuto Solo Qualcuno Di Voi Personalmente...non Penso Che La Presenza Di Certi Topic Che Voi Giudicate "di Contorno" Siano La Causa Principale Della Latitanza Di Certe Persone!!!sto' Pensando Che Ci Possa Essere Veramente Motivo Di Gelosia Per Alcune Persone Che Hanno Trovato Una Grande Amicizia E Affiatamento..non Parlando Certo,sempre Di Elvis D'accordo,ma Avendolo Sempre Come Pensiero Sottointeso...certo Ben Vengano Le Discussioni Serie(in Questo Caso Non Finiro' Mai Di Ringraziare Hurt)..ma Anche ,come Diceva All,salutarsi Scherzosamente,scambiarsi Battute,vuol Mica Dire "rompere Il Ghiaccio" Tra Di Noi E Instaurare Quel Clima Di Intimita' E Amicizia Per Permetterci Poi Di Scambiare Molte Opinioni??io Personalmente Mi Troverei Piu' A Mio Agio A Poter Discutere Con Una Persona Di Cui Posso Conoscere La Sensibilita' O La Simpatia....se Pero' Cio' Non E' Nell'idea Di Qualcuno Di Voi,mi Ritiro Nella Mia Convinzione,andiamo Avanti Cosi' E Diventiamo Una Scuola Di Universitari,dove Chi Parla Fuori Dalle Righe,viene Bacchettato E Mandato Dal Preside.........scusate L'incartamento Generale ,ma Certi Discorsi Mi Piacerebbe Esprimerli Dal Vivo,avendo Davanti Le Persone Con Cui Sto Parlando......ciao E Buona Giornata A Tutti Enrico

HENRY...davvero...mi hai tolto le parole di bocca...:) ...io la penso esattamente come te!:-zx:-zx:-zx

ester
22-05-2008, 18:12
volevo solo aggiungere una cosa:

"io rispetto al massimo questo sito e non smettero' mai di ringraziare chi lo ha fatto...perchè GRAZIE al GRAZIELVIS...ho potuto sapere tante di quelle cose su ELVIS...che prima non avrei mai potuto immaginare "...(e di questo ringrazio molto LISA e HURT).

premesso questo vi dico anche che:

"quando entro nel forum...se ho qualche notizia,o commento o video da postare lo faccio IMMEDIATAMENTE...poi mi leggo i nuovi messaggi di ogni topic...e alla fine passo al topic bar...per vedere se c'è qualche saluto"...questo per dire che la mia PRIORITA' (E VI ASSICURO ANCHE QUELLA DEI MIEI AMICI:-brav [eh si!...mi sento di chiamarli cosi...perche' mi sono affezionata a loro ed ho imparato a conoscerli in chat, con la mail ed anche con l'ELVIS BAR]...è ELVIS...la sua musica (soprattutto) e la sua vita. Quindi non ci vedo davvero nulla di male nel conoscere elvis...insieme ad altre persone che condividono la mia stessa passione. IO, NON SO VOI, NON HO NESSUNO CON CUI PARLARE DI ELVIS...E SONO FELICISSIMA DI POTERNE PARLARE QUI! IN QUALSIASI TOPIC!

chiedo scusa se mi sono dilungata un po'...o se sono uscita un po' fuori tema...

RIPETO...NON VOGLIO POLEMIZZARE...volevo solo puntualizzare la nostra priorità-----> ELVIS!:)

Lisa
22-05-2008, 19:11
Ciao ragazzi, ho letto attentamente tutti i vostri messaggi in questo topic.
Avevo già espresso la mia opinione in un altro topic rispondendo ad Askme ed anche in chat, dove in tempo reale ho avuto la possibilità di sentire l'opinione di alcuni di voi e di comprendere motivazioni che, inizialmente, mi erano sfuggite o che, comunque, non sapevo.
Nuovamente alla luce di quanto avete espresso oggi in questo topic, mi rendo conto che ci sono tanti modi per essere accomunati dalla stessa passione e tanti modi per viverla, tanti modi per aver voglia di stare tutti insieme, dettati anche dagli impegni che la vita di tutti i giorni impone ad ognuno di noi...
Mi fa piacere sapere che questo sito/forum costruito da me e dalle persone che collaborano con me abbia dato modo a molti di voi di conoscere cose del vostro idolo che non sapevate, e ringrazio normalissimi utenti del forum, come Hurt e altri, che hanno dato il loro prezioso contributo.
Allo stesso tempo ringrazio anche tutti coloro che, a modo loro e magari in modo più semplice, partecipano e hanno scelto questo sito per esprimere il loro amore per Elvis. Per me è davvero una grande gioia e soddisfazione vedere che ciò che è stato costruito viene apprezzato. Non potrebbe essere altrimenti. :-+

Alcuni di voi mi hanno esternato anche la loro "paura" nell'aprire topic per non cadere nel banale o in domande scontate: ribadisco a queste persone di non avere assolutamente problemi di questo tipo!!!

Tutti abbiamo iniziato da un principio, anche chi ora ha conoscenze più o meno vaste, ha iniziato dalle domande più banali e semplici, e in questo forum, per quanto mi riguarda, non ho mai voluto vedere limiti alle domande poste dai fans, in quanto penso che ogni interesse sia soggettivo e vada rispettato.
Se ad una persona, per ipotesi, dovesse interessare sapere che numero di scarpe portava Elvis :), ha tutto il diritto di chiederlo e di avere risposte da chi lo sa, senza giudizi o pregiudizi.
Le cattedre, i voti, le interrogazioni, etc....li lasciamo alle scuole :-prr! Noi siamo qui per divertirci!!:-brav :):)

Quindi, in conclusione: il forum è vasto, c'è spazio per tutti, sia per chi vuole approfondire gli argomenti in modo serio, per chi vuole conoscere e anche per chi ha il piacere di stare insieme ad altri fans virtualmente, tuffandosi negli argomenti più impegnativi quando si sente di farlo.

Sperando di veder chiarita la questione una volta per tutte, mi auguro di veder continuare questo forum in completa armonia, nel rispetto reciproco, con la partecipazione di tutti e nell'accettazione reciproca di ciò che ogni singolo individuo può fare e dare.

Grazie a tutti :-bac:-ge
LISA

guitarman
22-05-2008, 19:29
nn rispondo ad alcuni punti scritti sul mio pensiero xkè dicendo la verità rischierei di essere cacciato dal tempio.

dico solo poche cose.

grazie ad elvis ho avuto un gruppo di amici.
grazie a elvis ho avuto uno stile e mi sono nate delle passioni.
grazie a elvis ho scoperto il mondo ge.
grazie al ge e a elvis ho vissuto a verona una delle mie più belle esperienze di vita.
grazie al ge e a elvis ho trovato la mia "mezza mela".
grazie a elvis e al ge ho vissuto un estate fantastica e ho conosciuto una grande persona,del forum.
grazie ad elvis e al ge io ho un gruppo dove canto il rock'n roll e porto avanti elvis.
insomma x farla breve devo molto a elvis e al ge.

vedere questo posto diventare la parrucchiera dietro l'angolo mi ha leggermente staccato dalla voglia di scrivere ed esprimere le mie passioni.con i miei amici lo faccio,nn è che nn lo faccio,certo non con tutti ma ho anche coloro con la quale parlare di elvis e della musica.la differnza è ke qui potrei respirare tutto e tanto di elvis com lo è stato dall'inizio imparando sempre e tanto di più.
ultimamente però sento il clima di una qualsiasi chat.

è un mio punto di vista,una impressione.
la mia vita certo nn è basata sul ge come nn lo è mai stata.
ma grazie al ge e alla passione x elvis ho avuto molto
e la trasformazione ke io ho visto
di quello ke si scrive mi ha allontanato, nn schifando il ge ma nn ritenendo più necessario venire ogni santo giorno come prima e partecipare attivamente come utente; tanto + o meno quello ke c'è scritto è sempre stelle e stelline e caratteri cubitali.

lungi da me ogni polemica è solo l'espressione chiarificatice del mio punto di vista.

va bene la giungle room e ke si parli di altro...ma nn solo di altro.

askme
22-05-2008, 19:43
Guitarman sei un grande, come ho sempre pensato.
Questo è il succo del mio pensiero,ottimamente espresso da Guitarman.

P.S. Domani risponderò a tono, a tutti coloro che in un qualche modo mi hanno attaccato,aspettatemi non scappate,io tornerò!

Riky88
22-05-2008, 20:28
Io intervengo raramente al forum, e francamente volevo evitare anche questo, però poi ho deciso di scrivere..
Volevo solo dire che secondo me ognuno vive il forum come vuole, parlando un pò di quello che vuole; io non sono di questa parte xkè i topic "elvis bar", "buongiorno" ecc non li ho neanche mai letti, forse solo quando sono stati aperti, e quando mi connetto al sito non li guardo neanche..
Anche io come Hurt e Guitarman preferisco di gran lunga le discussioni piu serie, o su argomenti piu seri sulla vita e sulla musica di Elvis.
Però ogni giorno guardo il Diario appena accendo il pc, e spesso mi piace vedere discussioni che parlino anche solo di una canzone per approfondirla!
Insomma qualsiasi cosa riguarda Elvis io la leggo molto volentieri, sono qua apposta...tutte le altre cose le guardo raramente (se le guardo); però se c'è gente che vuole scriverle e parlare di queste cose, oltre che di Elvis, non vedo il problema visto che è un forum libero.
Se un argomento vi sembra inutile basta non leggerlo e passare a un altro, o addirittura aprire personalmente una discussione più seria..cosi facciamo prima e siamo tutti contenti no?
Insomma se un argomento non vi interessa non leggetelo e basta! chi è interessato se lo legge...

Cmq ribadisco che anche io sono qua per i topic piu seri e che trattino solo Elvis, la sua vita, il suo mondo o le sue canzoni!

bfortini
22-05-2008, 20:36
Buona sera a tutti ! ho visto che questo topic oggi ha scatenato una bufera , mi ero ripromessa di starne fuori , dato che solo da poco faccio parte del gruppo , ma come al solito non riesco a tenermi per me le mie opinioni !:-) io amo Elvis da una vita ma purtroppo a causa di una serie di motivi ho iniziato a documentarmi su di lui con cd. dvd e libri da poco ,solo dall'inizio di quest'anno , e ovviamente non avendo miliardi da spendere come credo anche altri , lo posso fare solo per volta , per questo motivo abbastanza di rado intervengo nei topic cisì detti "seri" perchè prima di commentare o dare la mia opinione su una determinata cosa mi piacerebbe prima averla un opinione e quindi devo conoscerla , ho potuto vedere il ttwii solo un mese fa e appena visto ho dato la mia opinione , e così ho fatto e farò su tutte le altre cose non appena ne vengo a conoscenza , e ringrazio tanto chi in questo forum ha più conoscenza di me sul mondo Elvis perchè da loro posso imparare , passo notti intere a leggere topic ma magari nessuno se ne accorge perchè non lascio un post , perchè magari stò solo imparando e purtroppo non ho nulla da offrire al momento , spero un giorno di poter dare anch'io il mio contributo ai nuovi , come ora lo stanno dando a me quelli tra di voi che sono quì da tempo! per quanto riguarda l'elvis bar iosono molto contenta se ci sono persone che non hanno tempo e bisogno di venire tutti i giorni all'elvis bar , perchè hanno una vita impegnata con cose più serie , mi permetto solo di chiedere a queste persone di fare una piccola riflessione sul fatto che forse non tutti hanno la loro fortuna ! io non parlo per gli altri miei amici (perchè così io li considero)dell'elvis bar , non mi permetterei mai , ma parlo per me , io personalmente rigrazio Dio ogni mattina per questo forum e per l'Elvis bar perchè quando 6 mesi fà la mia vita ha sbattuto contro il muro ho potuto appoggiarmi a questo forum , e a me fà molta compagnia andare a salutare e scambiare 2 battute all'elvisbar o in chat , non sò come avrei fatto senza , in quei momenti , anche se sono cose frivole e virtuali ci sono persone che di questo hanno bisogno , in conclusione vorrei dire che spero con tutto il cuore che questo topic non crei ulteriori attriti fra persone che condividono la stessa passione , anche se ognuno a modo suo , quì dovrebbe regnare la tolleranza e il rispetto reciproco , perchè questo ci ha insegnato il nostro RE ,datemi retta , buttatevi tutto alle spalle e fatevi una bella risata:-):-):-) vi assicuro che purtroppo ci sono cose ben più gravi nella vita !!!!
Un grosso bacio a tutti amici miei che vi possa donare tanta serenità e naturalmente W ELVIS !!!:-brav

ester
22-05-2008, 20:42
Guitarman sei un grande, come ho sempre pensato.
Questo è il succo del mio pensiero,ottimamente espresso da Guitarman.

P.S. Domani risponderò a tono, a tutti coloro che in un qualche modo mi hanno attaccato,aspettatemi non scappate,io tornerò!

non preoccuparti askme...qui non scappa nessuno...NON SIAMO VIGLIACCHI!

E COMUNQUE NESSUNO TI HA ATTACCATO...CASOMAI SI SONO ESPRESSI I VARI PUNTI DI VISTA...e se gli esprimi tu, non vedo perchè gli altri non possono farlo.

crispi
22-05-2008, 20:58
non preoccuparti askme...qui non scappa nessuno...NON SIAMO VIGLIACCHI!

E COMUNQUE NESSUNO TI HA ATTACCATO...CASOMAI SI SONO ESPRESSI I VARI PUNTI DI VISTA...e se gli esprimi tu, non vedo perchè gli altri non possono farlo.

Brava Ester!!!! Noi non abbiamo attaccato proprio nessuno!!!...:-brav:-brav:-brav e di qui non ci muoviamo!!!:):)

Paul1
22-05-2008, 21:24
Aaaah, il bello di fare ciò che si vuole senza doversi giustificare di niente! Volete una provocazione? Bene, ci sono dei topic's sul GE piu' noiosi di una televendita di tappeti simil-persiani, e allora? CHISSENEFREGA? Da ogni sito prendo il meglio, quello che mi stuzzica, che mi fa riflettere, che mi diverte. Se leggo che un nuovo utente fa il domandone: Ma Elvis è morto? non sto certo a scrivere x la sesta volta quel che penso. Questa discussione x esempio mi piace perchè tutti si sono sentiti parte in causa. Della nipote di Elvis non me ne puo' fregar di meno, di Priscilla che balla sotto le stelle ancora meno, di Lisa che esce con un uomo Zero! Contorno, gossip, aria fritta.
Una volta che c'è rispetto x gli altri e x le norme del sito, ognuno faccia quel che crede, non ci sono minimi di partecipazione, gettoni presenza. Per lo stesso motivo si potrebbe dire che su centinaia di utenti, in chat si presentano i soliti 8-10, evidentemente molti non sono interessati a questo. E allora? Dov'è il problema? Mah, mi pare proprio la solita tempesta nel bicchiere...

Paul1
22-05-2008, 21:40
[quote=Riky88;75834]Io intervengo raramente al forum, e francamente volevo evitare anche questo, però poi ho deciso di scrivere..
Volevo solo dire che secondo me ognuno vive il forum come vuole, parlando un pò di quello che vuole; io non sono di questa parte xkè i topic "elvis bar", "buongiorno" ecc non li ho neanche mai letti, forse solo quando sono stati aperti, e quando mi connetto al sito non li guardo neanche..
Anche io come Hurt e Guitarman preferisco di gran lunga le discussioni piu serie, o su argomenti piu seri sulla vita e sulla musica di Elvis.
Però ogni giorno guardo il Diario appena accendo il pc, e spesso mi piace vedere discussioni che parlino anche solo di una canzone per approfondirla!
Insomma qualsiasi cosa riguarda Elvis io la leggo molto volentieri, sono qua apposta...tutte le altre cose le guardo raramente (se le guardo); però se c'è gente che vuole scriverle e parlare di queste cose, oltre che di Elvis, non vedo il problema visto che è un forum libero.
Se un argomento vi sembra inutile basta non leggerlo e passare a un altro, o addirittura aprire personalmente una discussione più seria..cosi facciamo prima e siamo tutti contenti no?
Insomma se un argomento non vi interessa non leggetelo e basta! chi è interessato se lo legge...

Grande Riky88! "Ognuno vive il forum come vuole" e Grande Lisa:"Siamo qui x divertirci". In queste 2 frasi è contenuto il succo della questione. C'è chi si diverte a scrivere 8000 messaggi e chi a leggerne 9000, e ancora non riesco a trovare il problema...

bfortini
22-05-2008, 21:45
Aaaah, il bello di fare ciò che si vuole senza doversi giustificare di niente! Volete una provocazione? Bene, ci sono dei topic's sul GE piu' noiosi di una televendita di tappeti simil-persiani, e allora? CHISSENEFREGA? Da ogni sito prendo il meglio, quello che mi stuzzica, che mi fa riflettere, che mi diverte. Se leggo che un nuovo utente fa il domandone: Ma Elvis è morto? non sto certo a scrivere x la sesta volta quel che penso. Questa discussione x esempio mi piace perchè tutti si sono sentiti parte in causa. Della nipote di Elvis non me ne puo' fregar di meno, di Priscilla che balla sotto le stelle ancora meno, di Lisa che esce con un uomo Zero! Contorno, gossip, aria fritta.
Una volta che c'è rispetto x gli altri e x le norme del sito, ognuno faccia quel che crede, non ci sono minimi di partecipazione, gettoni presenza. Per lo stesso motivo si potrebbe dire che su centinaia di utenti, in chat si presentano i soliti 8-10, evidentemente molti non sono interessati a questo. E allora? Dov'è il problema? Mah, mi pare proprio la solita tempesta nel bicchiere...
STRAQUOTO !!!:-brav:-brav:-brav

Lisa
22-05-2008, 21:53
il forum è vasto, c'è spazio per tutti, sia per chi vuole approfondire gli argomenti in modo serio, per chi vuole conoscere e anche per chi ha il piacere di stare insieme ad altri fans virtualmente, tuffandosi negli argomenti più impegnativi quando si sente di farlo.

Sperando di veder chiarita la questione una volta per tutte, mi auguro di veder continuare questo forum in completa armonia, nel rispetto reciproco, con la partecipazione di tutti e nell'accettazione reciproca di ciò che ogni singolo individuo può fare e dare.

Grazie a tutti :-bac:-ge
LISA

Mi quoto da sola per ribadire il concetto che vedete scritto in rosso!!!!
Vorrei fosse chiaro per tutti!!!!
E aggiungo che penso sia impossibile poter avere un forum ritagliato appositamente a misura di ognuno di noi in base ai propri desideri.
Penso sia normale quando si sta in una comunità fatta di tante persone, sia essa virtuale o reale: spirito di convivenza e adattamento sono le cose fondamentali per poter stare insieme.
E lo ripeto per la terza e ultima volta: NEL FORUM C'E' SPAZIO PER TUTTI...TUTTI COLORO CHE VOGLIONO STARCI!!!!

LISA

Allvanity
22-05-2008, 22:41
Mi quoto da sola per ribadire il concetto che vedete scritto in rosso!!!!
Vorrei fosse chiaro per tutti!!!!
E aggiungo che penso sia impossibile poter avere un forum ritagliato appositamente a misura di ognuno di noi in base ai propri desideri.
Penso sia normale quando si sta in una comunità fatta di tante persone, sia essa virtuale o reale: spirito di convivenza e adattamento sono le cose fondamentali per poter stare insieme.
E lo ripeto per la terza e ultima volta: NEL FORUM C'E' SPAZIO PER TUTTI...TUTTI COLORO CHE VOGLIONO STARCI!!!!

LISA

:-bravQuoto!!! Come si dice?....a sì!...chi tace acconsente!! cosa si potrebbe agiungere a quanto espresso da Lisa?
ha si! stavo riflettendo sulla famosa domanda che credo a tutti sia stata
rivolta:...Qualè il tuo colore preferito?
ognuno di noi ha (credo) dato la propria risposta!
per es. io rispondo: "il Verde", altri rispondono; Rosso, giallo...ec.ec!
Ma di una cosa ringrazio sempre il buon Dio!
Per non aver creato l'arcobaleno con solo il verde!!
(semprerebbe un zucchina piegata) bheeeee!
Comè bello invece poter vedere il mondo a colori!
Grazie ancora a chi ha progettato l'iride!
anche perchè (così rimaniamo in tema del "cuore"..
con l'ìride possiamo goderci la magnificenza e bellezza del nostro Elvis!
Ciao a tutti e.. scusate per l'illustrazione!!!!
:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

coffecup
23-05-2008, 16:38
il forum è vasto, c'è spazio per tutti, sia per chi vuole approfondire gli argomenti in modo serio, per chi vuole conoscere e anche per chi ha il piacere di stare insieme ad altri fans virtualmente, tuffandosi negli argomenti più impegnativi quando si sente di farlo.
LISA

come non essere d'accordo....
credo che il nostro forum abbia raggiunto un buon compromesso fra tutti i diversi modi di amare Elvis...
Caratterialmente, a volte, mi sento estranea ad un certo modo di manifestare l'affetto fra noi e per Elvis...
e in chat ridiamo di questo e del mio "diabete" galoppante....:):)
Comunque ci sono sempre;
anche quando sto in silenzio, perchè mi piacciono le persone che incontro...
A volte partecipo, a volte meno,...ma è comunque importante per me essere lì, anche solo per ascoltare, e dimostrare con la mia presenza che tengo a loro....e a Elvis
in chat come sul forum...
ognuno cerchi di seguire nel forum quello che più gli interessa, di partecipare quando e dove se la sente, senza pretendere niente da nessuno....
Cerchiamo si apprezzare quello che siamo riusciti a costruire, anche se non sempre è esattamente come lo vorremmo...

perlanera
23-05-2008, 17:42

Ahahaahahahaah!!!! Coffe!!
"Diabete galoppante"!!!! :-px
Stasera in chat allora... un cuoricino in più :):):)
Ahahaahahah!!!

Puccy1
23-05-2008, 18:17
prima di venire qui ci ho pensato parecchio...ma non per polemizzare o altro..non vorrei essere fraintesa e che sarebbe meglio parlare in certi casi a tu per tu come dice henry...perche' scrivendo a volte non si esprime il proprio pensiero in modo corretto e che spesso e' mal capito..e per non essere da meno o che pensate che la cosa non mi tocca..anzi mi dispace molto ....e non credo che si e' persa la ragione per cui siamo qui.

Il mondo e' bello perche' vario..ed e' normale che che si formino amicizie ..e che ci sia modo di parlare anche un po' di tutto..

Ci son persone che come me suo malgrado non hanno molto tempo come vorrebbero, come e' stato detto per lavoro o vari impegni che ognuno di noi ha, ognuno a modo suo da ' il proprio contributo senza voler mai oltrepassare la conoscenza..e se non si hanno come me, profonde su Elvis anche se lo seguo da anni ma ..ogni giorno s'impara e ogni giorno e' buono per scoprire cose che non sapeva...cosi si conosce Elvis..con le opinioni di tutti noi..da tanti pareri ..Elvis e' un mondo complesso...e da scoprire..ancora...per me.

Soprattutto un grazie a Lisa che con i suoi collaboratori hanno dato vita a questo sito... proprio con questo intendo...far conoscere ogni lato del Re...

Poi ognuno di noi da' il proprio aiuto e collaborazione..

Io cosi ho conosciuto Elvis e non solo dal lato artistico, dalla voce e dalle profonde capacita'..dalla bellezza...ma anche e soprattuto come persona ...dietro ad Elvis Presley c'e' la persona...con pregi e difetti..con la sua passione e umanita'..come voi conocete bene e che non e' il caso di ribadire..

Da lui (anche dai suoi sbagli) imparo ogni giorno a rapportami con le persone..con il mio carattere, modo di pensare ..

Da voi imparo ogni giorno..

Imparo a non credere a tutto quello che si dice in giro e si fa..prendere tutto con le dovute cautele e pinze..valutare per non essere pugnalati alle spalle da chi si vuol far credere amico poi non lo e'..

...Coffe come tutti voi hanno detto cio' che anche io penso e vivo..

Si e' costruito un cosi bel mondo, un bel rapporto..con rispetto e fiducia..non facciamo morire tutto questo.

Soprattutto quando succedono cose piacevoli o spiacevoli..si e' trovato qui il conforto e la vicinanza il calore l'amicizia ....un sostegno morale vero...non si e' poi tanto vicini tutti quindi e' anche uno momento per trovarsi e rapportarsi nel bene e nel male.

L'Elvis Bar come tutti i topic non devono essere fulcro ma un modo per essere vicini...ad Elvis che e' il nostro centro e punto di riferimento, un momento anche per rilassarsi e aver modo di scambarsi batture e ridere un po'..e conoscerci meglio.. lui e noi cosi come avviene anche in chat.

L'Elvis e' con noi in ogni topic....non c'e' momento che non sia presente..in noi.

Anch'io devo dire di non essere sempre presente e di non contribuire forse molto ma ho Elvis nel cuore come tutti voi..e ho trovato.. belle persone...Amici con il cuore grande come lo aveva Elvis..

Scusate la lunga riflessione e a Lisa che ormai sa un po' come sono io..non bannatemi per favore..:):):)

askme
23-05-2008, 18:25
Non ho bisogno che qualcuno di voi mi insegni l'educazione.
Se sono antipatico a qualcuno non è un mio problema.
Solitamente dico sempre quello che penso,non mi nascondo dietro un dito,(mio grande pregio).
Guitarman in 5 secondi ha capito al volo il succo del mio discorso,(Grande).
Io non sono quì per insegnare a nessuno,lungi da me l'idea,chi mi conosce lo sa benissimo.
Molto democraticamento ho espresso il mio pensiero ed è successo il finimondo,bene cosi avete capito il mio discorso ed avete reagito.
Sono uno dei tanti iscritti di questo forum ed ho gli stessi doveri e diritti di tutti voi.
Se guardate la mia scheda, vedrete che i topic che io ho aperto sono praticamente pari a zero,e certo non comincio oggi.
Non ho mai avuto la pretesa di incutere timore a nessuno(non ci penso nemmeno).
Sicuramente non chiedo scusa a nessuno,non mi tiro indietro se ci sono da fare delle polemiche,questa è una discussione normale con persone che magari non si sopportano (non so perchè).
Tutti i giorni che vengo sul forum imparo sempre qualcosa di nuovo,ci sono un sacco di cose da sapere su Elvis che è riduttivo parlare sempre e solo di quanto bello fosse, quanto bravo ecc.ecc.
Io non ho mai pensato che ci siano vigliacchi (sinceramente non mi interessa).
Ho centrato l'obbiettivo con questa discussione,se poi le cose dovessero restare come sono benissimo,mi adeguerò.
Grazie un saluto a tutti (anche a chi stò antipatico).
Askme.

P.S. Non parlatemi alle spalle mi fischiano le orecchie.
Non risponderò più su questo argomento.

ester
23-05-2008, 18:47
Non ho bisogno che qualcuno di voi mi insegni l'educazione.
...
Molto democraticamento ho espresso il mio pensiero ed è successo il finimondo,bene cosi avete capito il mio discorso ed avete reagito.

"molto democraticamente" hai detto ad altre persone:
frasi tue: "la tua firma mi fa schifo" oppure "smettila di rompere"
dalle mie parti questa è mancanza di rispetto. ci sono modi e modi di dire le cose.

con questo chiudo questa discussione.

vallys
23-05-2008, 19:09
come non essere d'accordo....
credo che il nostro forum abbia raggiunto un buon compromesso fra tutti i diversi modi di amare Elvis...
Caratterialmente, a volte, mi sento estranea ad un certo modo di manifestare l'affetto fra noi e per Elvis...
Comunque ci sono sempre;
anche quando sto in silenzio, perchè mi piacciono le persone che incontro...
A volte partecipo, a volte meno,...ma è comunque importante per me essere lì, anche solo per ascoltare, e dimostrare con la mia presenza che tengo a loro....e a Elvis
in chat come sul forum...
ognuno cerchi di seguire nel forum quello che più gli interessa, di partecipare quando e dove se la sente, senza pretendere niente da nessuno....
Cerchiamo si apprezzare quello che siamo riusciti a costruire, anche se non sempre è esattamente come lo vorremmo...
Sono pienamente d'accordo con coffe... io purtroppo per impegni alla sera faccio fatica ad entrare nella chat... ma appena ho pochi minuti ci entro... molte volte mi sento un po fuori dalla discussioni, ma mi piace vedere ed ascoltare tutti quanti su quello che hanno da dire su Elvis.. sono qui per questo... devo ammettere che se ank sono tanti anni che lo ascolto non sono informatissima! e per questo tutti igiorno arrivo sul forum per dire anche la mia... un po dappertutto!!! infatti molte volte entro che ci sono solo messaggi miei... spero di rompere nessuno con questo!!!! e penso che ognuno a modo suo sia qui x Elvis chi fa due chiacchere al bar mentre prende un aperitivo Elvisiano parla di lui.... chi da la buona notte la da anke a lui, e chi da il buon giorno pure.... tutti nel nostro piccolo nel forum facciamo o diamo x Elvis...
(sempre secondo me... io sono qui da poco, e non posso dire nnt contro nessuno... nn me ne sento in grado e nn me ne sentirò in grado neanche in futuro....e spero sia apprezzata la mia risposta!) bacio coffe!!! ed a tutto il forum!!!!

guitarman
24-05-2008, 07:45
grazie ask me,evidentemente ci capiamo xkè ci siamo conosciuti di persona,il problema è il nn capire il succo del nostro punto di vista.

ask me è simpaticissimo ed è vero!fidatemi,di persona è divertentissimo!

a leggere il forum ci sono migliaia di persone al giorno,se leggono le stelline e stellette,quanto è bello quant'è bravo,il tutto risulta ridicolo e riduttivo x lo stesso elvis.
ask me,io e hurt diciamo ke, x le discussioni private,il raccontarsi da soli, esistono msn,skype,mail,chat di ogni tipo,anche senza messaggi privati sul forum nessuno vieta ai vari componenti del forum di volersi bene e di comunicare.
io se ho da dire qualcosa a qualcuno la dico x mail,nn sto sul forum a scrivere cosa ho mangiato in nome di elvis e cosa mi piacerebbe fare in nome di elvis o benedire elvis ogni giorno xkè conosco voi e il ge.
la roba di questo tipo la dico e la penso anche io,ma essendo privata appunto,nn vedo xkè debba essere messa in un topic pubblico.
ki legge dice ah,questo è solo un club x pochi...allora nn mi iscrivo o cose simili.
cioè,nn è una polemica,è una spiegazione al punto sulla quale mi trovo d'accordo con ask me.nessuno vi vieta di scrivervi e adorarvi,l'unica cosa è che,andando su questa strada il vero scopo del forum va a farsi friggere.
spero di essere stato un pò più chiaro.
buon sabato a tutti :D

perlanera
24-05-2008, 09:25
grazie ask me,evidentemente ci capiamo xkè ci siamo conosciuti di persona,il problema è il nn capire il succo del nostro punto di vista.

ask me è simpaticissimo ed è vero!fidatemi,di persona è divertentissimo!

a leggere il forum ci sono migliaia di persone al giorno,se leggono le stelline e stellette,quanto è bello quant'è bravo,il tutto risulta ridicolo e riduttivo x lo stesso elvis.
ask me,io e hurt diciamo ke, x le discussioni private,il raccontarsi da soli, esistono msn,skype,mail,chat di ogni tipo,anche senza messaggi privati sul forum nessuno vieta ai vari componenti del forum di volersi bene e di comunicare.
io se ho da dire qualcosa a qualcuno la dico x mail,nn sto sul forum a scrivere cosa ho mangiato in nome di elvis e cosa mi piacerebbe fare in nome di elvis o benedire elvis ogni giorno xkè conosco voi e il ge.
la roba di questo tipo la dico e la penso anche io,ma essendo privata appunto,nn vedo xkè debba essere messa in un topic pubblico.
ki legge dice ah,questo è solo un club x pochi...allora nn mi iscrivo o cose simili.
cioè,nn è una polemica,è una spiegazione al punto sulla quale mi trovo d'accordo con ask me.nessuno vi vieta di scrivervi e adorarvi,l'unica cosa è che,andando su questa strada il vero scopo del forum va a farsi friggere.
spero di essere stato un pò più chiaro.
buon sabato a tutti :D
Se è vero che Askme è simpaticissimo, sono felicissima sia per te Guitar, che per lui, dato che vi conoscete personalmente.
Sul ridicolo e riduttivo, dico questo...
Ma pensate veramente che Elvis prendeva la vita così seriamente? Nel senso, che a parte i suoi ultimi anni di vita, era una persona allegra, armoniosa, a cui piaceva fare e ricevere scherzi...gli piaceva divertirsi..
Mi domando cosa avrebbero pensato, alcuni se avessero visto il re del rock and roll, che faceva lo scherzo agli amici sulle montagne russe, scendendo un pò prima per fargli venire un colpo..
Lui era il primo a divertirsi, a ridere..e nello stesso tempo a cantare in modo straordinario..E' questo ai miei occhi lo rende un grande!
Tu non stai sul forum a scrivere cosa hai mangiato o cosa hai fatto "nel nome di Elvis",(anche se nessuno ha mai detto che mangia o fà qualcosa in nome suo..semmai lo si fa per se stessi).. e nessuno ti critica per questo,... non sei costretto..
Così come non devono esserlo e non criticati gli altri che lo fanno.
Non capisco perchè vi debba dare fastidio, vi capirei se un messaggio del genere fosse scritto nel forum "materiale dei fans" o "tutto Elvis" ecc...
Invece è scritto in un forum come la jungle room, che , se non mi sbaglio, è anche la stanza dove Elvis amava rilassarsi...
Non sono d'accordo quando dici ke le persone "da fuori", leggendo i messaggi dell' "Elvis bar", si intimoriscono pensando che sia un club per pochi.
Semmai "alcuni" potrebbero "intimorirsi" leggendo messaggi tecnici riguardanti un concerto o una canzone..perchè nn tutti (io la prima), siamo del mestiere..
Inoltre, come leggi i messaggi del tipo: cosa si mangia, o cosa si fa...
puoi leggere tu stesso tanti messaggi di benvenuto..
Ho notato (e penso anche altri), che negli ultimi tempi ci sono stati molti iscritti, con questo nn voglio assolutamente dire grazie al topic "elvis bar"..
ma magari hanno preso un pò "coraggio" a farlo..perchè nn è facile per tutti, inserirsi in una nuova comunità..
E si è notato che molti dei nuovi iscritti, nn si fermano solo alla jungle room..
(vedi Bifortini, Vallys, Maile, ecc,,)
E poi...cavoli ragà!!! Quì tutti dite che questi messaggi nn li leggete perchè nn vi interessano, però poi ne conoscete bene i contenuti!
Quando fate il login al forum, nn entrate mica direttamente nel forum "jungle room"! Ma avete davanti agli occhi, una lista di forum..
Come hanno detto Ricky e Paul, se nn vi interessa questo topic, andate oltre nn leggetelo.
Lo scopo del sito, è parlare di Elvis...Beh...in questo sito, non c'è un solo topic dove nn si parla di lui.
C'è però un topic, dove nn è necessario essere tanto seri..ma ridere scambiarsi qualche battuta..ma sempre con in sottofondo Elvis..
Perchè se ci sono tutti questi topic, è perchè è esistito Elvis.
E con questo chiudo.
Buon sabato anche a te Guitar :-+

guitarman
24-05-2008, 10:20
intimorirsi di cose tecniche????

basta chiedere e sicuramente nessuno si infastidisce ma anzi sarà ben lieto di spiegare!

perlanera
24-05-2008, 10:29
Grazie Guitar..
Se mi capiterà lo farò :-+

crispi
24-05-2008, 11:44
Se è vero che Askme è simpaticissimo, sono felicissima sia per te Guitar, che per lui, dato che vi conoscete personalmente.
Sul ridicolo e riduttivo, dico questo...
Ma pensate veramente che Elvis prendeva la vita così seriamente? Nel senso, che a parte i suoi ultimi anni di vita, era una persona allegra, armoniosa, a cui piaceva fare e ricevere scherzi...gli piaceva divertirsi..
Mi domando cosa avrebbero pensato, alcuni se avessero visto il re del rock and roll, che faceva lo scherzo agli amici sulle montagne russe, scendendo un pò prima per fargli venire un colpo..
Lui era il primo a divertirsi, a ridere..e nello stesso tempo a cantare in modo straordinario..E' questo ai miei occhi lo rende un grande!
Tu non stai sul forum a scrivere cosa hai mangiato o cosa hai fatto "nel nome di Elvis",(anche se nessuno ha mai detto che mangia o fà qualcosa in nome suo..semmai lo si fa per se stessi).. e nessuno ti critica per questo,... non sei costretto..
Così come non devono esserlo e non criticati gli altri che lo fanno.
Non capisco perchè vi debba dare fastidio, vi capirei se un messaggio del genere fosse scritto nel forum "materiale dei fans" o "tutto Elvis" ecc...
Invece è scritto in un forum come la jungle room, che , se non mi sbaglio, è anche la stanza dove Elvis amava rilassarsi...
Non sono d'accordo quando dici ke le persone "da fuori", leggendo i messaggi dell' "Elvis bar", si intimoriscono pensando che sia un club per pochi.
Semmai "alcuni" potrebbero "intimorirsi" leggendo messaggi tecnici riguardanti un concerto o una canzone..perchè nn tutti (io la prima), siamo del mestiere..
Inoltre, come leggi i messaggi del tipo: cosa si mangia, o cosa si fa...
puoi leggere tu stesso tanti messaggi di benvenuto..
Ho notato (e penso anche altri), che negli ultimi tempi ci sono stati molti iscritti, con questo nn voglio assolutamente dire grazie al topic "elvis bar"..
ma magari hanno preso un pò "coraggio" a farlo..perchè nn è facile per tutti, inserirsi in una nuova comunità..
E si è notato che molti dei nuovi iscritti, nn si fermano solo alla jungle room..
(vedi Bifortini, Vallys, Maile, ecc,,)
E poi...cavoli ragà!!! Quì tutti dite che questi messaggi nn li leggete perchè nn vi interessano, però poi ne conoscete bene i contenuti!
Quando fate il login al forum, nn entrate mica direttamente nel forum "jungle room"! Ma avete davanti agli occhi, una lista di forum..
Come hanno detto Ricky e Paul, se nn vi interessa questo topic, andate oltre nn leggetelo.
Lo scopo del sito, è parlare di Elvis...Beh...in questo sito, non c'è un solo topic dove nn si parla di lui.
C'è però un topic, dove nn è necessario essere tanto seri..ma ridere scambiarsi qualche battuta..ma sempre con in sottofondo Elvis..
Perchè se ci sono tutti questi topic, è perchè è esistito Elvis.
E con questo chiudo.
Buon sabato anche a te Guitar :-+

:-brav:-brav:-brav:-brav
La penso proprio come te Perla!!!!!!!!!!!!

Buon sabato anche da parte mia ragazze/iiiiii!!!!

dune
24-05-2008, 12:23
non ho molto tempo ultimamente da dedicare al forum e ad elvis,tanti impegni a lavoro e fuori,anche se la mia vita indubbiamente continua ad essere condita dalla sua musica e le mie serate dai suoi video.
sul forum ci vengo meno xkè ho pochissimo tempo come già detto ma anche perchè venendoci mi piacerebbe leggere le emozioni e i punti di vista, le novità e le nozioni storiche,imparare qualcosa di nuovo e rispolverare qualcosa di vecchio,tutto cmq x il grande elvis.
un caffè al bar virtuale mi serve a poco...ho i miei amici vado con loro...ma con loro nn posso parlare di elvis...qui si,potrei....ma....
mia opinione e punto di vista.

ciao a tutti,condivido pienamente il pensiero espresso da guitarman... la mancanza del tempo e' il fattore principale che mi tiene distante da questo forum...leggi lavoro,studio,famiglia....
mi piacerebbe approfondire di piu' i temi inerenti Elvis,la sua storia,la sua carriera ,i suoi luoghi,etc,invece mi sembra che ultimamente questo forum abbia preso altre direzioni... piacevoli,che dire,ma che nn riguardano elvis in tutto e per tutto e gli argomenti che mi piacerebbe condividere con tanti di voi...
faccio una scappata sul forum quando posso,spero di rimanere cmq in contatto!
ciao!:-ge

coffecup
24-05-2008, 12:50
mi piacerebbe approfondire di piu' i temi inerenti Elvis,la sua storia,la sua carriera ,i suoi luoghi,etc,invece mi sembra che ultimamente questo forum abbia preso altre direzioni... piacevoli,che dire,ma che nn riguardano elvis in tutto e per tutto e gli argomenti che mi piacerebbe condividere con tanti di voi...

Ci sono 4.792 dicussioni che parlano di Elvis, in qualsiasi modo, forma e contenuto....basta solo aver la voglia di cercare, e non fermarsi all'ultimo messaggio inserito..
Abbiamo rivoltato Elvis come un calzino...da quello che mangia, a quello che pensava, faceva, sognava...
abbiamo parlato con leggerezza e divertimento...abbiamo parlato seriamente..
il forum attraversa cicli e periodi....le persone vanno e vengono....qualche tempo fa sembrava anche a me non si avesse molta voglia di parlare di Elvis...
adesso l'intelligenza delle persone ha prevalso, e ognuno ha trovato il suo modo per partecipare senza "disturbare" le altre discussioni del forum...
ma l'ìmpressione che ho adesso, è che i topic cosiddetti " seri" ,servano più a noi per dimostrare quanto sappiamo di Elvis che ad Elvis stesso....
Basta con sta storia.....
il forum è pieno di discussioni belle ed interessanti....
CHI HA VOGLIA DI PARLARE DI ELVIS TROVA IN QUESTO FORUM QUALSIASI SPUNTO PER FARLO...IN MANIERA SERIA E IN MANIERA LEGGERA...
DIPENDE CON CHE OCCHI SI ENTRA E DOVE SI GUARDA....

vallys
24-05-2008, 13:34
Io anche se sono nuova mi intrometto un po ovunque... non voglio giustificarmi di niente perchè al topic "Elvis Bar" ci entro anche io praticamente sempre.... magari faccio come ho fatto ieri che mentre preparavo la cena ho scritto le mie sensazioni di anchained melody... oppure per fare un saluto alle calorose persone che ho conosciuto. Perla, Musse, Crispi, Ester, Lisa, Henry, Paul (che a novembre mi porterà alle Hawaii x una cena :D...) Maile ,che la seguo ovunque lei scriva.... Coffe... e tanti altri.... cerco di navigare un po ovunque... ma non sono esperta del pc allora faccio un po di fatica.... infatti questo lisa lo sa... chiedo sempre a lei poverina (sorry Lisa e grazie mille dell'aiuto che mi dai... anche a tutti gli altri ovviamente) Ma ci provo... xke come ho gia detto tempi fa io non sono informatissima sulla vita di Elvis....
E ci provo.... ma secondo me la gente che passa a dare il proprio saluto in topic cosidetti "leggeri" sono piu le persone che sono qui ogni giorno e che comunque scrivonoo sempre qualcosa da altre parti.... in altri topic.... non penso che della gente si sia iscritta al forum di Elvis solo per dare il buongiorno o la buona notte.... ne dubito ci sia gente che ama perdere tempo scrivendo buonanotte tesoro... ecc ecc.... Io sono venuta qui in questa grande famiglia x dire la mia su quello che penso di Elvis della sua famiglia della sua vita e tutto su di lui... io ci provo ad inserirmi e spero che faccia piacere... ammetto che mi piace comunque d'are il buon giorno e la buona notte a tutti xk siamo una grande famiglia Elvisiana.... io adoro tutte le persone che ci sono qui... spero di non aver dato una brutta impressione dando i sauti nell'"Elvis Bar" io l'ho fatto solo x comunicare con tutti voi ed inserirmi nella famiglia....
Poi se uno esprime il prorpio giudizio nella bravura di elvis ogni volta che scrive non vedo dove sia il problema.... siamo qui xk ci piace e xk ci da emoxzioni... perche smettere di dirlo???
Io lo ripeto ogni volta che scrivo.... xk è cosi... e non smetterò di dirlo!!!! MAI!!!!
Con questo grazie a tutti quelli che mi hanno ascoltato qnd dicevo e dico e dirò la mia!!!! un bacio a tutta la family.... Vallly

Paul1
24-05-2008, 13:47
Che brava la Coffina! Si è parlato di democrazia, bene. Tra le altre cose credo significhi anche "accettazione", considerato che questo forum è stato creato da Lisa e il suo staff, noi tutti siamo "ospiti", pertanto è necessario accettarne la struttura altrimenti ognuno potrebbe mettere in discussione qualsiasi aspetto. Tutti gli utenti possono esprimere un giudizio, ma non sta a noi decidere cosa sia e cosa non sia utile o dannoso x il GE. Io stesso non ho condiviso certi atteggiamenti, ma ho atteso che chi ha il potere decisionale prendesse o meno provvedimenti. In breve, UNA COSA NON ESCLUDE L'ALTRA. Se al ristorante trovo sul menù i broccoli (che mi fanno schifo) non è che accoltello il cuoco, prendo altro e basta. Ma davvero stiamo discutendo da giorni x 'ste c+--+-e?

hurt
24-05-2008, 14:08
Quando ho aperto questo topic, molto stupidamente, non ho pensato che poteva toccare la sensibilità di tante persone, innescando una miccia antipatica.

Mi sono scusata subito con tutti gli utenti e con Lisa, con la sincera speranza che questo facesse capire a tutti che il mio è stato un errore, al quale non potevo più rimediare (una volta aperti i topic, non si possono togliere), se non appunto con le mie scuse e che, a mio avviso, l'argomento non meritava tutta questa attenzione, anzi meritava si disperdesse nei meandri del forum (forse lo speravo)

Mi rendo conto invece, che ho fatto partire un treno che non si è più potuto fermare e che ora, forse, sta deragliando.

Mi dispiace moltissimo. Ma ormai ho fatto la frittata e me la devo mangiare.

Spero di aver fatto capire a tutti che non ho niente contro nessuno, che, giustamente, ognuno è libero di scrivere quello che vuole e, come ha detto qualcuno, si legge quello che piace e se si vuole si replica, altrimenti si passa oltre.

Vorrei avere la bacchetta magica per arrestare questa polemica che ho innescato proprio io

Più di così non so cosa dire!!

Forse non serviva che dicessi quello che ho detto, ma mi sentivo di farlo, per rispetto ad un forum che mi ha dato tanto!

rosannasnowbird
24-05-2008, 14:35
Cara HURT, io sono stata la prima a "salire su quel treno" come dici tu!!
Ma ti assicuro che non mi ero assolutamente offesa per quello che avevi detto. Volevo solo risponderti perchè facevo parte dei "frequentatori" dell'Elvis Bar citato nella statistica!
Comunque ormai tutti hanno detto la loro opinione...da parte mia ci ho già messo una PIETRA SOPRA!!!!
Come dice Paul1 ....spetta a LISA a "tirare giù la saracinesca" del Bar!!!!

Clint Reno
25-05-2008, 08:06
Quando ho aperto questo topic, molto stupidamente, non ho pensato che poteva toccare la sensibilità di tante persone, innescando una miccia antipatica.

Mi sono scusata subito con tutti gli utenti e con Lisa, con la sincera speranza che questo facesse capire a tutti che il mio è stato un errore, al quale non potevo più rimediare (una volta aperti i topic, non si possono togliere), se non appunto con le mie scuse e che, a mio avviso, l'argomento non meritava tutta questa attenzione, anzi meritava si disperdesse nei meandri del forum (forse lo speravo)

Mi rendo conto invece, che ho fatto partire un treno che non si è più potuto fermare e che ora, forse, sta deragliando.

Mi dispiace moltissimo. Ma ormai ho fatto la frittata e me la devo mangiare.

Spero di aver fatto capire a tutti che non ho niente contro nessuno, che, giustamente, ognuno è libero di scrivere quello che vuole e, come ha detto qualcuno, si legge quello che piace e se si vuole si replica, altrimenti si passa oltre.

Vorrei avere la bacchetta magica per arrestare questa polemica che ho innescato proprio io

Più di così non so cosa dire!!

Forse non serviva che dicessi quello che ho detto, ma mi sentivo di farlo, per rispetto ad un forum che mi ha dato tanto!

Ho letto tutto il topic. Hurt secondo me non devi assolutamente scusarti!! Proprio no... Non hai criticato nessuno, hai inserito solo una statistica, poi ognuno è giustamente libero di scrivere nelle sezioni che più gli interessano, ci mancherebbe altro...
Mi dispiace che sia nata questa polemica che non ha proprio motivo di esistere!

Se al ristorante trovo sul menù i broccoli (che mi fanno schifo) non è che accoltello il cuoco, prendo altro e basta. Ma davvero stiamo discutendo da giorni x 'ste c+--+-e?

Ahahah!! Grande Paul!! :)

sivel08
25-05-2008, 11:54
Io non sono tra quelli che scrivono molto o aprono discussioni (non mi sono mai sentita all'altezza) ma leggo sempre tutto con grande piacere (ecco perchè quando sono in chat a volte sembra che non ci sia :)). Cerco nel mio piccolo di partecipare e tempo permettendo proverò a fare di più.
L'unica cosa che mi sento di dire è che siamo tante teste con tante idee ma tutte comunque rispettabili, cerchiamo di convivere in serenità ed armonia :-brav.
Un abbraccio a tutti.

4NAvuDwbB6Y

deliziosa
25-05-2008, 16:30
[

Io sono utente del GE, come tutti gli altri iscritti, ma mi sento di dire che sono talmente d'accordo con Askme e Lisa, che pur sperando di non toccare la suscettibilità di nessuno, mi permetto di riportare dei dati statistici che mi hanno colpito e che danno ragione del pensiero espresso. Forse come noi la pensano anche tanti altri utenti simpatici e che hannoa vuto sempre tante cose da dire, ma che ormai sembra siano diventati latitanti :sad::sad::sad::sad: A me questo dispiace molto, non so a voi :?:?

E' solo un esempio, ma che, secondo me, si racconta da sè

Topic DIARIO DI EVIS (aperto 18 mesi fa) AD OGGI........VISITE NR. 21.667

Topic ELVIS BAR (aperto 3 mesi fa) AD OGGI.................VISITE NR.14.576

Su un forum a lui dedicato, ELVIS PRESLEY perde la partita con notevole distacco :sad::sad::cry::cry::cry:

Propongo una riflessione da parte di tutti noi e uno scambio civile di opinioni, senza polemiche e senza sentirsi toccati personalmente:-prr

Salve a tutti! Comincio col dire che qui siamo TUTTI fans del tanto AMATO Elvis Presley!!!
Non vuol dire nulla che chi scrive di più lo ama di più e chi scrive di meno lo ama di meno.
Devo dire la verità, questo topic mi ha molto rattristato. Cara Hurt, tu hai esordito dicendo che non avevi intenzione di fare polemiche, mentre invece ne avevi appena fatta una COLOSSALE!
Non sono d’accordo! Nell’ultimo tuo post, hai chiesto scusa per aver iniziato un topic, definito da te “stupido”. Io non la vedo così. Io stimo molto la tua intelligenza e bravura, io credo che il senso del topic per te non è stato affatto stupido. Il senso del topic per te è stato fin troppo “intenzionato” e “mirato”. Non credo che hai esordito facendo una “banale” domanda fatta a “vuoto”. Tu hai postato subito una statistica che è stata evidentemente il frutto di una mossa ben studiata e non fatta per caso o istintivamente. Hai messo quindi, a confronto due percentuali riguardanti due topic per te molto “lontani” fra loro. Il topic “diario di Elvis”, importante e profondo e il topic “Elvis Bar” banale e leggero.
Io non la vedo così! Nel Diario di Elvis, tu posti il materiale direi molto interessante che di volta in volta raccogli, mentre l’Elvis Bar non lo riterrei così “leggero” e “lontano” da Elvis. Io l’Elvis Bar lo ritengo un topic di aggregazione e socializzazione, un modo per “avvicinare” umanamente le persone, condividendo allo stesso modo la nostra più grande PASSIONE per Elvis Presley! Tutto qui! Quindi, a mio avviso, la polemica è iniziata da te, asserendo che qui di Elvis non se parla affatto!
Poi, com’è stato detto, è questione di gusti! Ognuno preferisce DOVE, COME e PERCHE’ scrivere! Rispettando ovviamente le regole per assicurare una buona e serena convivenza civile.
Per quanto riguarda Askme, io lo reputo un uomo schietto e sincero e molto spontaneo, ma che a volte questa sua spontaneità necessita di essere “esplosiva” e “irruente”.
Io più di una volta mi sono trovata d’accordo con lui, ma temo che stavolta abbia “sparato” un po’ a vuoto!
Si è parlato poi di una certa “latitanza” tra gli utenti del Ge. Bene, io mi sento di dire, come giustamente ha già ricordato la cara Perlanera, che ognuno ha dei MOTIVI ben validi che portano ad allontanarsi dal forum e non credo sia giusto “sentenziare” anche sui motivi di allontanamento delle persone.
In ultimo vorrei porre una RIFLESSIONE a tutti voi: io credo che bisogna fare molta attenzione al comportamento di ciascuno di noi, perché al di là dei problemi che ciascuno può avere nel non venire qui più come prima, io ritengo che anche quando si ha un po’ di tempo libero da dedicare al forum, è proprio questo clima di continuo “richiamo” e oserei dire a tratti “inquisitorio” che allontana le persone.
Askme, ha notato giustamente che gli utenti iscritti hanno superato le 700 unità! Evviva! Ma sapete cosa vi dico? Che si arriverà presto a oltre le 1000 unità, ne sono sicura!
Ma che però chi scriverà, quindi gli utenti “attivi” non si conteranno nemmeno sulle dita di una mano andando di questo passo….
Quindi, non chiediamoci tanto “Perché siamo pochi che scriviamo?” ed invece “Perché tanti non tornano?”
Infine, ritengo che un clima più sereno e libero, alimentato da una profonda e sincera amicizia, possa migliorare la qualità del forum e così invogliare le persone a scrivere di più su Elvis!

Puccy1
25-05-2008, 16:49
si una pietra sopra e si torna a noi come sempre...

Hurt tu hai scritto la tua impressione senza offedere nessuno..ci siamo limitati a dire ognuno la nostra ma siamo qui insieme e insieme se ne discute proprio come una famiglia che si rispetti e non c'e' famiglia dove non si discute ci son tante teste....vuol dire che siamo vivi e interessati confrontarci..sempre:)
..
Facciamo parte tutti di quel treno..che non deraglia se siamo noi a fermarlo tirandone il freno..

Ci siamo seduti e la frittata l'abbiamo assaporata tutti..discutendone i vari punti ..

Il GE ha dato tanto anche a me come a tutti noi e ne rispettiamo tutto...come a Lisa che dedica il suo tempo con altrettanto rispetto ..e ci ha dato anche tanto calore e amicizia..dove ognuno esprime le sue idee e e sensazioni..

Il GE mi ha fatto conoscere persone stupende come te e tutti quelli che ne fanno parte, ognuno con il suo carattere e il modo di sentire Elvis..anche nel semplice salutarsi e dedicarsi una canzone..

Non proseguiamo oltre.. si puo' anche fraintendere gli intenti e noi lo sappiamo bene..siamo qui da tempo e sappiamo come puo' una cosa succedere... non voluta e mal capita puo' diventare grande anche se non lo e' ..ma c'e' sempre il modo di farsi capire...parlando..

Si lasciamoci tutto alle spalle..chiudiamo qui la cosa..

ELVIS E E SARA' SEMPRE IL NOSTRO CENTRO..che ci unisce.

Vi lascio dopo questo mio discorso forse banale ma detto con tutto il mio buon intento..e ..vi lascio con questa canzone..che parla da se..ed e' sicuramente in tutti noi..facciamo che sia il nostro sogno..e intento..

cXOj9JWdk9w

dune
26-05-2008, 15:43
Ci sono 4.792 dicussioni che parlano di Elvis, in qualsiasi modo, forma e contenuto....basta solo aver la voglia di cercare, e non fermarsi all'ultimo messaggio inserito..
Abbiamo rivoltato Elvis come un calzino...da quello che mangia, a quello che pensava, faceva, sognava...
abbiamo parlato con leggerezza e divertimento...abbiamo parlato seriamente..
il forum attraversa cicli e periodi....le persone vanno e vengono....qualche tempo fa sembrava anche a me non si avesse molta voglia di parlare di Elvis...
adesso l'intelligenza delle persone ha prevalso, e ognuno ha trovato il suo modo per partecipare senza "disturbare" le altre discussioni del forum...
ma l'ìmpressione che ho adesso, è che i topic cosiddetti " seri" ,servano più a noi per dimostrare quanto sappiamo di Elvis che ad Elvis stesso....
Basta con sta storia.....
il forum è pieno di discussioni belle ed interessanti....
CHI HA VOGLIA DI PARLARE DI ELVIS TROVA IN QUESTO FORUM QUALSIASI SPUNTO PER FARLO...IN MANIERA SERIA E IN MANIERA LEGGERA...
DIPENDE CON CHE OCCHI SI ENTRA E DOVE SI GUARDA....

dipende anche con quali occhi si legge...anche perchè mi sembra che qui siamo tutti bravi a fare gli interpreti quando in realtà basterebbe leggere semplicemente i messaggi degli utenti così come vengono scritti e non andare a cercare tra le righe cose che non sono mai state dette o pensate...
cmq buon forum a tutti

coffecup
26-05-2008, 17:27
dipende anche con quali occhi si legge...anche perchè mi sembra che qui siamo tutti bravi a fare gli interpreti quando in realtà basterebbe leggere semplicemente i messaggi degli utenti così come vengono scritti e non andare a cercare tra le righe cose che non sono mai state dette o pensate...
cmq buon forum a tutti

E io che ho detto????
mah....