PDA

Visualizza Versione Completa : le canzoni che nn vi paicciono di Elvis

matty the king
26-05-2008, 20:37
lo so che sn tt belle,ma quali sn quelle che vi piacciono di meno?

le mie sono: an american trilogy,how great thou art,sweet caroline promised land.

ForeverTheKing
26-05-2008, 20:39
Queste canzoni ti piacciono meno?????

Io impazzisco per "An American Trilogy" e "How Great Thou Art"....perfette!!!!!!

Questa è la prova che ognuno ha i suoi gusti.

A me piaccion meno quelle dei suoi ultimi films anni '60...ma non tutte.

matty the king
26-05-2008, 20:41
e ... a me nn piacciono,pero impazzisco per 'memories'....

Maile
26-05-2008, 21:02
" Old MacDonald":-dx:-dx:-dx

"Queenie Wahine's Papaia":-px

Per ora mi vengono in mente queste....:?

Maile:-bac

sivel08
26-05-2008, 21:14
" Old MacDonald":-dx:-dx:-dx

"Queenie Wahine's Papaia":-px

Per ora mi vengono in mente queste....:?

Concordo con te Maile, anche a me non piacciono queste due :-ex

guitarman
27-05-2008, 08:02
matty,riascoltale meglio e vedrai quanto ti piacciono.ma nn ti preoccupare,pensa ke io nella prima cassetta ke ho comprato di elvis saltavo sempre always on my mind e bridge over troubled water...

matty the king
27-05-2008, 13:04
always on my mind è stupenda!!!!!!

vallys
27-05-2008, 13:10
NN MI VIENE IN MENTE NIENTE!!!!:-jx:-jx:-jx

henry3bel
27-05-2008, 13:19
old mc donald!!!!ragazzi tutte le volte che mi capita di ascoltarla(ma e' molto raro oppure mi "passa" per caso nel lettore cd)...andrei a prendere a cazzotti personalmente il colonello parker anche a rischio di doverlo esumare!!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D........poi alcune dai film hawaiani,di cui pero' non ricordo i titoli!!!!!....:?:?:?

Maile
27-05-2008, 13:26
old mc donald!!!!ragazzi tutte le volte che mi capita di ascoltarla(ma e' molto raro oppure mi "passa" per caso nel lettore cd)...andrei a prendere a cazzotti personalmente il colonello parker anche a rischio di doverlo esumare!!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D........poi alcune dai film hawaiani,di cui pero' non ricordo i titoli!!!!!....:?:?:?

Stra-quoto Henry:-):-):-):-):-)

Non mi piace nemmeno "Ito eats":-px:-px:-px
:?

Maile
01-06-2008, 11:29
Un' altra che non mi piace e'

"He's Your Uncle, Not Your Dad ":?

Maile
01-06-2008, 11:30
Un' altra che non mi piace e'

"He's Your Uncle, Not Your Dad ":?

Maile
01-06-2008, 18:55
" Yoga is as Yoga Does ":?

Povero Elvis...:-ix:-ix:-ix

ester
02-06-2008, 12:20
beh! direi OLD MACDONALD... :-px:-px:-px

henry3bel
02-06-2008, 15:46
" Yoga is as Yoga Does ":?

Povero Elvis...:-ix:-ix:-ixhai perfettamente ragione carissima maile.........:?:?

MyWay
25-10-2008, 17:00
Andrò controcorrente...ma pur considerando Elvis il più grande cantante del XX secolo ci sono un sacco di canzoni di Elvis che mi lasciano freddo. Elvis è stato il più grande nonostante abbia speso almeno metà della sua carriera a cantare roba non alla sua altezza (innumerevoli canzoni inutili di qualche pietosa colonna sonora o altre infinitamente tristi e melense nei suoi ultimi anni, totalmente distanti anche dal mercato musicale)....Dio solo sa cos'altro di grande avrebbe potuto fare!

askme
25-10-2008, 17:18
Andrò controcorrente...ma pur considerando Elvis il più grande cantante del XX secolo ci sono un sacco di canzoni di Elvis che mi lasciano freddo. Elvis è stato il più grande nonostante abbia speso almeno metà della sua carriera a cantare roba non alla sua altezza (innumerevoli canzoni inutili di qualche pietosa colonna sonora o altre infinitamente tristi e melense nei suoi ultimi anni, totalmente distanti anche dal mercato musicale)....Dio solo sa cos'altro di grande avrebbe potuto fare!

Esatto è come mettere il motore di una :-geFerrari:-ge in una Citroen "due cavalli".
Per fortuna ci sono delle canzoni assolutamente fantastiche.
Un'esempio io in questo periodo salto sempre my way,una volta era una di quelle che mettevo sempre,per quanto mi riguarda vado a periodi ci sono canzoni che non ascolto per molto tempo,e poi di nuovo le metto.

matteo
27-10-2008, 12:09
Capisco, ma non dovete prendere delle canzone dei suoi films...
Credete che a Elvis gli piaceva delle canzone come "Quennie W.Papaya,
Old Mc Donald o Yoga is Yoga Does"!:) Ci sono des cds con le canzone
dite "alternative" dove si puoi ascoltare Elvis parlare et scherzare è dove lui stesso dice: ma cosa sto cantado? etc... e si mette a ridere o allora comincia a cantare "Heartbreak Hotel" perché ne a abbastanzza:)
Questo e la colpa del nostro caro Colonel che le ha fatto fare questi movies sopratutto del 1965 al 68...:-rock

gabby
27-10-2008, 16:00
Viva las vegas non mi piace proprio :?

matteo
27-10-2008, 17:57
If you love let me know...:-D

carmen
27-10-2008, 19:14
:-pibOld Mc Donald :-D

nooo jerry lee !!!! perchèèèè!!!!! a me piace!!!!!!:-ex

hurt
27-10-2008, 19:49
Una è sicuramente Little Darling :-\

carmen
28-10-2008, 18:34
:-ix
I Don't Care If The Sun Don't Shine
Q5xdhhrYpdQ

Alan
28-10-2008, 18:38
sicuramente qulle contenute nell'lp 'Harum Scarum'...nono

Memories
29-10-2008, 12:13
It's now or never....sebbene la sua interpretazione la renda unica, proprio non sopporto O' sole mio......

carmen
29-10-2008, 16:03
ELVIS CHE FA MUUUU e BEEEEE.... NUN SE PO' SENTI'!!!!!!:-fis
mi dispiace per te!!!!:?
perchè fintanto che vedi le cose da un piedistallo non riuscirai ad apprezzare anche le cose semplici e che trasmettono simpatia e il piacere di ascoltare l'allegro bambino che è in ognuno di noi!!!!!! a me piace ascoltare la musica classica come le canzoni dello zecchino d'oro.....e la scelta tra le due avviene in base al mio stato d'animo e non in base a una presa di posizione di saper giudicare meglio degli altri.....ma accetto la diversità di gusti .....su questo posso capirti!!!!:-+

gracemonic
29-10-2008, 16:09
mi dispiace per te!!!!:?
perchè fintanto che vedi le cose da un piedistallo non riuscirai ad apprezzare anche le cose semplici e che trasmettono simpatia e il piacere di ascoltare l'allegro bambino che è in ognuno di noi!!!!!! a me piace ascoltare la musica classica come le canzoni dello zecchino d'oro.....e la scelta tra le due avviene in base al mio stato d'animo e non in base a una presa di posizione di saper giudicare meglio degli altri.....ma accetto la diversità di gusti .....su questo posso capirti!!!!:-+
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
:-rock:-bac:-ge

gabby
29-10-2008, 16:16
Calcolando la sua completa amarezza per dover cantare certe cose ti quoto assolutamente, se Elvis le avesse apprezzate avrei cercato di capire il perchè gli piaceva.....ma visto che lui stesso odiava cantare certe canzoni nei suoi film che lo facevano sentire un fallito, ti QUOTO!:-brav
ELVIS CHE FA MUUUU e BEEEEE.... NUN SE PO' SENTI'!!!!!!:-fis

carmen
29-10-2008, 16:17
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
:-rock:-bac:-ge

Ciao Gracy ....vedo che cominci a star meglio.....sono felice per te!!!!!!:-+:-+

gracemonic
29-10-2008, 16:22
Ciao Gracy ....vedo che cominci a star meglio.....sono felice per te!!!!!!:-+:-+
Grazieee Carmeeeeennnnn!!! :-+ :-+ :-+
:-bac:-bac:-bac

:-rock