PDA

Visualizza Versione Completa : ai confini della realta'

henry3bel
13-06-2008, 14:12
Ciao Ragazzi Voglio Mettervi Al Corrente Di Una Cosa Incredibile Che Mi E' Capitata Oggi...tangenziale Sto' Andando Al Lavoro,all'improvviso Mi Sorpassa Un Tir Mastodontico!!!e Qui Comincia La Grande Sorpresa:serigrafata Sulla Portiera Un Immagine Gigantesca Di Graceland!!!seguita Dalla Bandiera Degli Stati Confederati Del Sud...beh Direte Voi,sara' Un Caso...dando Un Occhiata All'autista Quasi Sbando E Mi Vado A Schiantare!!!!un "signore" Sulla Quarantina Basette E Occhiali Mi Ammicca Un Sorriso!!!!non Sto' Scherzando ....e Tra L'altro Giurerei Somigliasse Ad Elvis!!!!!!non So Cosa Stiate Pensando Ma Posso Immaginarlo!!!sara' Che Ho Bisogno Di Ferie,sara' Un Allucinazione Ma Vi Posso Garantire Che Io L'ho Visto!!!!non Sono Riuscito A Capire La Nazionalita' Del Camion Pero'.....immaginate Se Era Americano!!!!!!!madooooo!!!!!!scusate Il Mio Racconto Magari Per Tanti Abbastanza Stupido,ma A Qualcuno Dovevo Pur Raccontarlo!!!!!e Chi Meglio Di Voi??cosi' Se Mi Ricovereranno Verrete A Trovarmi!!!!:):):):):):)

vallys
13-06-2008, 14:16
Io verro di corsa Henry.... tranquillo siamo qui x ascoltarci a vicenda no????
e comunque.... si dice aerografato (lo faccio come mestiere:D)
deve essere stata un'esperienza unica e x fortuna non ti sei schiantato....:D:D dopo tutte le tue donna come facciamo senza il nostro chattoso basettone/basettine?????
hhihihih.....baciozzi baciozzi.....:D:D:D:D:D:D

Maile
13-06-2008, 14:44
Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeenryyyyyyyyyyyyy!!!! ci siamo noi ricordati!!!!!:-brav:-brav:-brav:-ge

Wow, che coincidenza strepitosa!!!!! E per di piu' ti ha anche sorriso:-bravehehe i fan di Elvis si riconoscono subito:)grandioso:)

Lisa
13-06-2008, 15:49
Chattoso :):):):)..e poi chiedi a me se mi sono ripresa dalla chat di ieri sera??? :-fis :-prr
Scherzi a parte, penso che pure io avrei rischiato di andare fuori strada davanti ad una cosa simile!!! :-rock
Cmq non ti preoccupare: verremo sicuramente a trovarti durante il ricovero!! Anzi, ti dirò di più: il giorno in cui ricoverano te, noi saremo già tutti lì ad aspettarti!! :) :-prr

LISA

perlanera
13-06-2008, 16:08
Ciao Ragazzi Voglio Mettervi Al Corrente Di Una Cosa Incredibile Che Mi E' Capitata Oggi...tangenziale Sto' Andando Al Lavoro,all'improvviso Mi Sorpassa Un Tir Mastodontico!!!e Qui Comincia La Grande Sorpresa:serigrafata Sulla Portiera Un Immagine Gigantesca Di Graceland!!!seguita Dalla Bandiera Degli Stati Confederati Del Sud...beh Direte Voi,sara' Un Caso...dando Un Occhiata All'autista Quasi Sbando E Mi Vado A Schiantare!!!!un "signore" Sulla Quarantina Basette E Occhiali Mi Ammicca Un Sorriso!!!!non Sto' Scherzando ....e Tra L'altro Giurerei Somigliasse Ad Elvis!!!!!!non So Cosa Stiate Pensando Ma Posso Immaginarlo!!!sara' Che Ho Bisogno Di Ferie,sara' Un Allucinazione Ma Vi Posso Garantire Che Io L'ho Visto!!!!non Sono Riuscito A Capire La Nazionalita' Del Camion Pero'.....immaginate Se Era Americano!!!!!!!madooooo!!!!!!scusate Il Mio Racconto Magari Per Tanti Abbastanza Stupido,ma A Qualcuno Dovevo Pur Raccontarlo!!!!!e Chi Meglio Di Voi??
Eheheheh Henry...mi sà ke le riflessioni di Coffe, ieri sera, abbiano mietuto vittime..:):):)
Ahahaah scherzo!! :-prr
Ha ragione Maile!! I fans di Elvis, si sanno riconoscere trà loro!!! :-brav:-brav:-brav

Se Mi Ricovereranno Verrete A Trovarmi!!!!Preparo i dolcetti...:):):)
(Anticipare le ferie no eh...?) :-fis:-fis:-fis

ester
14-06-2008, 20:59
Ciao Ragazzi Voglio Mettervi Al Corrente Di Una Cosa Incredibile Che Mi E' Capitata Oggi...tangenziale Sto' Andando Al Lavoro,all'improvviso Mi Sorpassa Un Tir Mastodontico!!!e Qui Comincia La Grande Sorpresa:serigrafata Sulla Portiera Un Immagine Gigantesca Di Graceland!!!seguita Dalla Bandiera Degli Stati Confederati Del Sud...beh Direte Voi,sara' Un Caso...dando Un Occhiata All'autista Quasi Sbando E Mi Vado A Schiantare!!!!un "signore" Sulla Quarantina Basette E Occhiali Mi Ammicca Un Sorriso!!!!non Sto' Scherzando ....e Tra L'altro Giurerei Somigliasse Ad Elvis!!!!!!non So Cosa Stiate Pensando Ma Posso Immaginarlo!!!sara' Che Ho Bisogno Di Ferie,sara' Un Allucinazione Ma Vi Posso Garantire Che Io L'ho Visto!!!!non Sono Riuscito A Capire La Nazionalita' Del Camion Pero'.....immaginate Se Era Americano!!!!!!!madooooo!!!!!!scusate Il Mio Racconto Magari Per Tanti Abbastanza Stupido,ma A Qualcuno Dovevo Pur Raccontarlo!!!!!e Chi Meglio Di Voi??cosi' Se Mi Ricovereranno Verrete A Trovarmi!!!!:):):):):):)

wow! Henry!...ma non ti e' venuta la pelle d'oca!!!...:-brav
che bella sensazione che avrai avuto...
...io mi sarei appesa fuori dal finestrino, gli avrei mostrato il pollice in alto e gli avrei gridato: "sei un grandeeeeeeeeeee"! hehe :):):)

nella69
14-06-2008, 21:44
ciao ragazzi, c'e anche un collega di marito, fans di elvis, ha un tir bianco gli rasa costato un capitale.
ha fatto fare un profilo di elvis su tutto il camion con i profili di elvis fatti d'oro. non parliamo della cabina ha foto, poster ritagli di giornale ecc..
ha un raccoglitore con un 40 cd di elvis fatto appofita x tenerlo sul camion.
ha i capelli alla elvis, mi dice mio marito che quando arriciva lui ha il volume dello stereo a manetta, scende dal camion si sistema la camicia e bisogna vederlo come cammina.
quando viene fissato di viene vicino e ti dice"HAI QUALCHE PROBLEMA" e se ne va.l:-rocko hanno nominato "il tpo":-rock:-rock

nella69
14-06-2008, 21:46
ho fatto un po di errori scusatemi :-ox:-pib:-pib

leonardo86
15-06-2008, 13:37
ahahahahha che forza...a me è capitato un episodio simpatico.ero in bicicletta a berlino, il semaforo era rosso allora ero fermo.mi giro, e vedo una macchina, che aveva sullo sportello il simbolo TCB con il fulmine. non ci potevo credere. allora rivolgendomi al guidatore gli ho detto: " eeeei sei un fan di elvis!!!" e questo mi fa : "NO"..."perché??
e io: beh, TCB, taking care of....è diventato verde il semaforo, lui mi guarda come se fossi matto, accelera e se ne va.
insomma, non sapeva neanche il significato della scritta sullo sportello della sua macchina...