PDA

Visualizza Versione Completa : Lunga Vita Al Re!

france
22-06-2008, 18:33
Ecco che cosa emerge da un'ansa inglese uscita pochi minuti fa: Elvis, Lady D e Marilyn Monroe sono i tre personaggi del passato che i britannici riporterebbero in vita. A rivelarlo è stato un sondaggio effettuato dalla Warner Home Video su un campione (ahime troppo esiguo, ma consoliamoci lo stesso) di 2000 persone. In questa classifica composta da 10 celebrità troviamo anche Churcill e Bobby Moore.
Ecco i dati:
- il 23% ha optato (ovviamente) per il Nostro
-al secondo posto con il 20% si è piazzata Lady D
-al terzo Marilyn con il 17% dei voti

:)che dire anche fra gli inglesini Il Re ha successo...nn trovate?

Aluccia
22-06-2008, 20:14
:)che dire anche fra gli inglesini Il Re ha successo...nn trovate?

Già, direi proprio di sì!!! :D :D :D

tazy
22-06-2008, 23:47
Ma certo! allora diciamo insieme............Viva il RE!
LUNGA VITA AL RE!
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

bfortini
23-06-2008, 00:31
Beh diciamo che gli inglesi non sono partilarmrnte simpatici !!!:)...ma questa volta ci tocca di dargli ragione !!!:):):)

Little Caroline
23-06-2008, 11:15
Una volta tanto sono d'accordo con gli inglesi...hehe!!! :-brav:):):)

kappa
23-06-2008, 11:22
OK per il re e Marylin ...ma Lady D ,pace all' anima sua ,mi ha un po' stufato ...E' dappertutto!!!!!!!!! Va bhe so' inglesi ... Da italiana aggiungerei : Toto'!!!!!

Lisa
24-06-2008, 11:53
Stupisce leggere che proprio gli inglesi non abbiano pensato a John Lennon, ma abbiano preferito 2 celebrità americane!

LISA

Little Caroline
24-06-2008, 11:59
Stupisce leggere che proprio gli inglesi non abbiano pensato a John Lennon, ma abbiano preferito 2 celebrità americane!

LISA

Vero Lisa. Sul momento non ci avevo fatto caso ma hai ragione!

henry3bel
24-06-2008, 12:23
gia' in effetti e' molto strano !!avrei giurato anche io per john lennon o perlomeno george harrison,...sti' inglesi mi sono diventati ancora piu' simpatici!!!:):):):)

henry3bel
24-06-2008, 12:25
gia' in effetti e' molto strano !!avrei giurato anche io per john lennon o perlomeno george harrison,...sti' inglesi mi sono diventati ancora piu' simpatici!!!:):):):)
considerando poi ,comunque,che elvis l'hanno sempre preso come modello:vedi i vari cliff richard,e john lennon stesso..:):)