Visualizza Versione Completa : Info sui DVD del Comeback!
Little Caroline
04-07-2008, 15:05
Ciao Lisa, scusa volevo, se possibile, levarmi qualche dubbio al riguardo del Comeback.
Io ho la versione del 2006 con un solo DVD. Ho visto che è disponibile quella con 3 DVD la "Deluxe" se non erro, che risulta essere decisamente ricca.
Volevo sapere se questa versione ha i sottotitoli oppure no. In secondo luogo non ho ben capito se quella che ho già integra questa di 3 DVD o una parte del materiale è identico. Grazie mille in anticipo per l'informazione.
Ciao LittleCaroline,
nel dvd che hai tu ci sono delle parti aggiuntive rispetto a quello da 3 dvd; ma la versione da 3 dvd contiene ancora + materiale.
No, non ci sono sottotitoli.
LISA
Little Caroline
05-07-2008, 09:23
Ciao LittleCaroline,
nel dvd che hai tu ci sono delle parti aggiuntive rispetto a quello da 3 dvd; ma la versione da 3 dvd contiene ancora + materiale.
No, non ci sono sottotitoli.
LISA
Grazie mille, Lisa. Peccato per i sottotitoli mi sa che mi devo rassegnare a capire 1/10 di quello che dice Elvis, vabbè! Ora inizio a fare economia per mettere da parte i soldini, se riesco lo prendo a settembre, sperem. Non è che nel frattempo mi va out produzione e non lo trovo più, vero? :?
Non è che nel frattempo mi va out produzione e non lo trovo più, vero? :?
Speriamo di no.... :?
LISA
deliziosa
24-07-2008, 15:55
Ciao lisa...visto che sto facendo un po' di spesa...anch'io non ho capito bene...tra le due versioni dello special '68, qual e' quella più fornita? Deluxe o quella della sony bmg...vedendo i prezzi mi viene da pensare la deluxe...
Ciao, grazie
deliziosa
24-07-2008, 15:58
Ciao Lisa...scusa ma the later years ha i sottotitoli?
Ciao, grazie
Ciao lisa...visto che sto facendo un po' di spesa...anch'io non ho capito bene...tra le due versioni dello special '68, qual e' quella più fornita? Deluxe o quella della sony bmg...vedendo i prezzi mi viene da pensare la deluxe...
Ciao, grazie
Ciao Dely, entrambe le edizioni sono di SonyBMG, solo che una è formata da 3 dvd, e l'altra da 1 dvd.
Quella più fornita è quella da 3 dvd.
Ciao Lisa...scusa ma the later years ha i sottotitoli?
Ciao, grazie
No, non ha sottotitoli.
LISA