PDA

Visualizza Versione Completa : Mantello di Elvis rimane invenduto

Lisa
14-07-2008, 13:01
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Auction_Tiger_Cape.jpg

Il mantello che vedete nell'immagine qui sopra, messo all'asta su Ebay recentemente, è rimasto invenduto.
Il mantello era stato creato da Bill Belew e Gene Doucette.

LISA

Francy
14-07-2008, 19:37
Che tristezza sapere che oggetti appartenuti a lui, siano finiti su e-bay.... :-ex:-ex :-ex :-ex

tazy
14-07-2008, 22:21
Che tristezza sapere che oggetti appartenuti a lui, siano finiti su e-bay.... :-ex:-ex :-ex :-ex
Sono daccordo con te Francy, sarebbe bello poterlo acquistare noi tutti e incominciare così a realizzare un museo dedicato a ELVIS con i proventi di tutti i fans di Grazielvis.
Sarebbe meraviglioso vero?
Cosa ne pensi Lisa?
E' una cosa che si potrebbe fare?
creare una fondazione pro Elvis si può?
fatemi sapere cosa ne pensate.
CIAO.:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

Lisa
15-07-2008, 18:52
Tazy, se mi imbarco anche nella fondazione, insieme alle varie scartoffie, faccio anche domanda in carta bollata per avere le giornate di 74 ore anzichè di 24 :-px:-px oppure mi faccio clonare.... :-fis
Quindi, prima dovrei riuscire in questa impresa; una volta avuto il nullaosta possiamo pensare a fare la fondazione del GE :):).

Scherzi a parte, penso ci vogliano davvero un mucchio di soldi...ma davvero tanti tanti tanti... e un enorme impegno da parte di tutti, sia a livello finanziario che di dedizione psico-fisica.
Già gli impegni che abbiamo tutti quotidianamente ci creano problemi nel partecipare al forum o ai vari eventi che si possono organizzare, figurarsi davanti ad una cosa simile...Morirebbe ancora prima di cominciare...
Non penso sia realizzabile purtroppo...

LISA

tazy
16-07-2008, 14:30
Tazy, se mi imbarco anche nella fondazione, insieme alle varie scartoffie, faccio anche domanda in carta bollata per avere le giornate di 74 ore anzichè di 24 :-px:-px oppure mi faccio clonare.... :-fis
Quindi, prima dovrei riuscire in questa impresa; una volta avuto il nullaosta possiamo pensare a fare la fondazione del GE :):).

Scherzi a parte, penso ci vogliano davvero un mucchio di soldi...ma davvero tanti tanti tanti... e un enorme impegno da parte di tutti, sia a livello finanziario che di dedizione psico-fisica.
Già gli impegni che abbiamo tutti quotidianamente ci creano problemi nel partecipare al forum o ai vari eventi che si possono organizzare, figurarsi davanti ad una cosa simile...Morirebbe ancora prima di cominciare...
Non penso sia realizzabile purtroppo...

LISA
AHAHAHAH!!!!!!!!!! LISA, :-fiscome non detto:-px
:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

guitarman
16-07-2008, 15:52
facciamo una colletta!!!

Lisa
16-07-2008, 16:15
...facciamo un mutuo a testa...vorrai dire... :-px:-px

LISA

valep
26-07-2008, 16:01
Non male come idea! :-\

Sono daccordo con te Francy, sarebbe bello poterlo acquistare noi tutti e incominciare così a realizzare un museo dedicato a ELVIS con i proventi di tutti i fans di Grazielvis.
Sarebbe meraviglioso vero?
Cosa ne pensi Lisa?
E' una cosa che si potrebbe fare?
creare una fondazione pro Elvis si può?
fatemi sapere cosa ne pensate.
CIAO.:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

Aluccia
26-07-2008, 18:30

è vero!!! :-ex :-ex
se solo fossi un pò più ricca... saprei come spendere i miei soldi!! :) :-px :) :-px

Lisa
27-07-2008, 16:03
E tu spari una proposta seria e poi ci metti sotto tutti quegli emoticons??? :) Dov'è la serietà??? :-prr

LISA

Little Caroline
28-07-2008, 17:08
Emh!!! Jerry Lee meno male che con quelle faccine non la intendi seria...ahaha!!! Io già mi ritrovo a fare i conti per comprarmi i DVD figuriamoci per il Mantello, altre che mutuo dovrei aprire....hehe!!!:-px

askme
28-07-2008, 22:38
Non è uno dei miei preferiti, ma lo comprerei ugualmente.