Pauline Nicholson, un'altra domestica di Elvis ancora viva, è stata ricoverata in ospedale dieci giorni fa: le è stato purtroppo diagnosticato un cancro alle ossa....
Si sta facendo forza più che può, ma il decimo e ultimo ciclo di chemioterapie a cui si è sottoposta l'ha indebolita moltissimo.
Se volete mandarle un augurio potete farlo a questo indirizzo:
Pauline Nicholson
C/O Jim Cox
1303 Double Oaks Road
Greensboro
N.C.
27407
USA
Facciamo tutti il tifo per lei!!!!!!!
LISA
mi associo.....poverina!!!!
Pauline Nicholson purtroppo non ce l'ha fatta....
E' deceduta all'età di 76 anni il 07 Luglio 2005.
Pauline, insieme a Mary Langston - deceduta nel 2000 - preparava i sandwiches preferiti di Elvis con burro di arachidi e banana fritta.
Ha continuato a cucinare per la famiglia Presley anche dopo la morte di Elvis.
La si può vedere nel dvd "Elvis By The Presleys" mentre cucina per Lisa Marie e Priscilla durante una loro visita a Memphis.
Pauline amava raccontare avvenimenti riguardanti il periodo vissuto con "Mr. P." (lei chiamava così Elvis).
Lascia un marito di 55 anni, 9 figli (8 femmine, un maschio e un figlio adottivo), 24 nipoti e 17 bisnipoti.
La EPE ha così commentato il triste evento:
"Pauline Nicholson, per molto tempo parte dello staff domestico di Elvis Presley, è deceduta il 07 Luglio all'età di 76 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro.
Siamo rimasti in contatto con la famiglia di Pauline durante la sua malattia, e per loro desiderio, abbiamo aspettato sino ad ora a comunicare la notizia.
Pauline è entrata a far parte dello staff a Graceland a metà degli anni 60, e ha continuato a lavorare anche dopo la morte di Elvis nel 1977 e anche dopo che Graceland è stata aperta al pubblico nel 1982.
Si è ritirata dal suo incarico nel 1990.
Suo marito Ossie Nicholson ha iniziato a lavorare nello staff di sicurezza a Graceland nel 1974, quando Elvis ha saputo che aveva perso il suo lavoro.
Come la moglie, anche Ossie ha continuato a lavorare anche dopo la morte di Elvis e dopo l'apertura di Graceland al pubblico, ritirandosi nel 1999.
Nei primi anni di apertura al pubblico, le loro figlie Michelle e Joslyn hanno lavorato nello staff "tour operations" di Graceland.
Periodicamente Pauline, su richiesta di Priscilla e Lisa Marie, tornava a cucinare per loro a Graceland e l'ultima di queste occasioni risale ad una cena durante le feste di Natale del 2004.
Le visite saranno consentite sabato 16 Luglio dalle 4 alle 7 P.M. presso la Mt. Pigsah Missionary Baptist Church, 3636 Weaver.
Il servizio funebre avrà luogo domenica 17 Luglio alle 3 P.M. nello stesso luogo.
La famiglia non ha indicato preferenze per donazioni di carità alla sua memoria. Tutti i biglietti di condoglianze possono essere spediti a Graceland e penseremo noi a farli avere alla famiglia.
L'indirizzo a cui spedirli è il seguente:
Graceland/EPE Corporate Offices
Attn: Family of Pauline Nicholson
3734 Elvis Presley Boulevard
Memphis, TN 38116
USA
Tutto lo staff della EPE è vicina ad Ossie, Michelle, Joslyn e a tutta la famiglia per la perdita della cara Pauline Nicholson.
Sappiamo cosa avete perso".
....
LISA
ciao
mi dispiace molto per Pauline! Vorrei dire molte cose ma non ci sono parole sufficienti!
Se pensate di fare un telegramma o qualsiasi altra cosa mi associero' volentieri!
Puccy
bilancia79
20-07-2005, 16:11
Mi dispiace, non ci sono parole davanti a queste situazioni.