Entra

Visualizza Versione Completa : SuSpiCiUs MinD

vallys
26-07-2008, 13:19
Allora noi come idea base di Suspicius Mind abbiamo questa....
SBmAPYkPeYU
Adesso provate un po a cancellare questa idea...
via toglietela del tutto....e metteteci queste....
quali secondo voi tra queste vi da piu l'idea di "Suspicius Mind"

Helmut Lotti
MmjTRce4RXk

Robbie Williams
iO0b5qG8_Q8

Elio e le storie tese
cYGfka_GXeg

The Blue Band
ezmk7oxNZtg

Gareth Gates
bGOmuNdxGEY

Intanto vi ho messo queste... voi aggiungetene pure delle altre...e datemi dei giudizi con quelle che vi ho posto io....

mark71
26-07-2008, 13:39
:-geAllora noi come idea base di Suspicius Mind abbiamo questa....
SBmAPYkPeYU
Adesso provate un po a cancellare questa idea...
via toglietela del tutto....e metteteci queste....
quali secondo voi tra queste vi da piu l'idea di "Suspicius Mind"

Helmut Lotti
MmjTRce4RXk

Robbie Williams
iO0b5qG8_Q8

Elio e le storie tese
cYGfka_GXeg

The Blue Band
ezmk7oxNZtg

Gareth Gates
bGOmuNdxGEY

Intanto vi ho messo queste... voi aggiungetene pure delle altre...e datemi dei giudizi con quelle che vi ho posto io....

Non riesco a cancellare dalla mente l'immagine di Elvis che canta Suspicious Minds! Comunque se devo esprimere un parere penserei che l'autore sia Gareth Gates!
Anche la versione dei Fine Young Cannibals del 1985(credo) è molto bella!

coffecup
26-07-2008, 15:00
CI SONO CANZONI CUCITE ADDOSSO AGLI INTERPRETI...
COME SE FOSSERO UNA COSA SOLA...
"SUSPICIOUS MIND" è UNA DI QUELLE....
COME LO è "ALWAYS ON MY MIND".. ( BASTI ASCOLTARE LA VERSIONE DI BUBLè PER RABBRIVIDIRE!!!)
IL RESTO RIMANGONO INTERPRETAZIONI CHE MANCANO DELL'INTENSITà CHE FA DI QUELLA CANZONE UIN COSA UNICA...
IL CHE NON SIGNIFICA CHE LA CANTINO MALE...
O CHE SIAMO PER FORZA LEGATI SOLO AL FATTO CHE LA DEVE CANTARE SOLO ELVIS...
è CHE SONO CANZONI CHE LUI HA PORTATO ALLA PERFEZIONE....

IO HO SENTITO ROBBIE CANTARLA DAL VIVO....
ADORO ROBBIE E LA SUA CARICA SUL PALCO è FENOMENALE....MA IN QUEL CASO, NON HA TRASMESSO NIENTE..
QUANDO INVECE HA CANTATO " ADVERTISING SPACE" DEDICATA E SCRITTA PER ELVIS, LO STADIO SI è INFIAMMATO!!!
MA CREDO CHE VALGA PER UTTI GLI ARTISTI:
"BORN IN THE USA" CANTATA DA UN GRANDE, MA CHE NON SIA BRUCE NON HA SENSO...
"i WILL ALWAYS LOVE YOU" CANTATA DA DOLLY PARTON è UNA LAGNA....CANTATA DA WITHNEY HOUSTON FA ACCAPPONARE LA PELLE....
"NO WOMAN NO CRY" DI BOB MARLEY è DIVENTATA UN INNO....
VORREI CHE QUALCUNO INCIDESSE "IMAGINE"....
NON C'è STORIA!!!
POI, COME DETTO IN UN ALTRO TOPIC, GLI ESPERIMENTI CI POSSONO STARE....ALCUNI CARINI ALTRI ORRENDI...
MA RIMANGONO TALI...ESPERIMENTI

perlanera
26-07-2008, 15:29
Bella l'interpretazione di Lotti.
Di Elvis cmq. io personalmente, preferisco la versione del TTWI

Btin1E12Jw8&feature=related

Little Caroline
26-07-2008, 16:46
Ammesso e non concesso che non è possibile imitare il RE! Che la "Suspicious minds" del TTWI è SUPERLATIVA.
Io ho trovato piacevole l'omaggio fatto da Tony Hadley, ex Spandau.
Fin'ora è l'unica che non mi ha fatto rabbrividire perchè al mio orecchio inascoltabile.

Siccome ho problemi ad inserire il video vi lascio il link:
http://it.youtube.com/watch?v=pBgAVVvIXNQ

OrionL
26-07-2008, 19:00
Helmut Lotti non è male.. ma voto elio e le storie tese per la genialità... ;)
la canzone è in realtà un altra sentita al contrario...!

carmen
26-07-2008, 20:31
A me piace la voce di Tony Hadley quindi ho cercato le sue "interpretazioni" sulle canzoni di Elvis su youtube e mi sono piaciute.....é naturale che ogni cantante dia la propria versione e non faccia la copia esatta........ altrimenti non varrebbe la pena ascoltarLi.
:-ge

tazy
26-07-2008, 22:19
Ammesso e non concesso che non è possibile imitare il RE! Che la "Suspicious minds" del TTWI è SUPERLATIVA.
Io ho trovato piacevole l'omaggio fatto da Tony Hadley, ex Spandau.
Fin'ora è l'unica che non mi ha fatto rabbrividire perchè al mio orecchio inascoltabile.

Siccome ho problemi ad inserire il video vi lascio il link:
http://it.youtube.com/watch?v=pBgAVVvIXNQ
Sono daccordo con te, Little Caroline,
anch'io ho amato molto gli Spandau Ballet e la voce di Tony Hadley ,e come a te, mi è piaciuta tanto:-brav

Lesterlong
26-07-2008, 22:59
Helmut lotti penso che dia un'interpretazione abbastanza suggestiva.

Robbie williams e' vergognoso. Da principiante.

A prescindere dal fatto che nessuno puo' permettersi di cantarla all'infuori del suo "padrone" il re

elvis ci mette, oltre all'immenso talento, del "soprannaturale"

di robbie williams concordo e in piu con la canotta :) che schifo come si è permesso questo...:-pib

tazy
26-07-2008, 23:03
.......e naturalmente anche con te Carmen.:-brav
Un saluto affettuoso!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

rosannasnowbird
27-07-2008, 10:44
d'accordissimo con te jerry....anche mio figlio che fa piano bar canta alcuni pezzi di elvis ....ma con la sua voce!!!!
ciao jerry ci vediamo il 6 alla megafesta!!!!!

guitarman
28-07-2008, 07:29
suspicious minds è elvis,x me nn esiste nessun tributo,nessuna versione degna di nota,soltanto la sua ha qual qualcosa ke fa venire la pelle d'oca,dalla bocca degli altri ne esce una semplice canzone...

france
28-07-2008, 10:09
La versione del ttwis è solo sbalorditivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

vallys
28-07-2008, 10:33
Ok... anche io sono consapevole del fatto che sia SUA e soltanto sua....ma volevo solo chiedere quale colpiva di piu secondo voi...in piu non sono d'accordo del fatto che nn si possano cantare canzoni di altri cantanti....
Secondo me possono eccome...anche se non la cantano come il cantante vero e nn gli sta molto bene...lo fanno xk gli piaceva quella canzone e per onorare chi l'ha cantata...non che un suo idolo presumo....

guitarman
28-07-2008, 11:25
chiunque può cantare qualsiasi cosa,sono daccordissimo! il mio peniero al riguardo però è ke nessuna versione esistente a parte quella di elvis rende x il senso e la bellezza della canzone stessa.
suspicious minds è come le jumpsuit.stanno solo bene addosso a lui!!!

hurt
28-07-2008, 13:20
chiunque può cantare qualsiasi cosa,sono daccordissimo! il mio peniero al riguardo però è ke nessuna versione esistente a parte quella di elvis rende x il senso e la bellezza della canzone stessa.
suspicious minds è come le jumpsuit.stanno solo bene addosso a lui!!!

suspicious minds è elvis,x me nn esiste nessun tributo,nessuna versione degna di nota,soltanto la sua ha qualcosa ke fa venire la pelle d'oca,dalla bocca degli altri ne esce una semplice canzone...

:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Come ha scritto Guitarman .......... Suspicious Minds è come i jumpsuit, stanno solo bene addosso a lui!!!

Lisa
28-07-2008, 13:47
Sono pienamente d'accordo pure io con Guitarman!
Suspicious minds ed Elvis sono inscindibili: appartengono l'una all'altro.
:-rock

LISA