PDA

Visualizza Versione Completa : Elvis ti voglio bene!!!

stany
05-08-2008, 23:34
Apro questo post perchè è una cosa che penso spessissimo, più volte al giorno;
sento Elvis come il mio migliore amico,
l'amico che non ti tradirà mai!!!

Vi capita di pensare "ELVIS TI VOGLIO BENE"?
Se si questo è il post per dirglielo quante volte vogliamo ogno giorno, per fargli sentire che siamo vicino a lui, e per sentirlo noi sempre vicino!!!

"ELVIS TI VOGLIO BENE!"

Stany

askme
06-08-2008, 17:36
Per me è una cosa normale dirlo e pensarlo,è tanto tempo che lo dico.
A volte mi prendono per svitato, ma questo non è un mio problema.
IO ADORO ELVIS!!!!!!

stany
06-08-2008, 23:12
Elvis ti voglio bene!

Aluccia
07-08-2008, 08:38
Elvis I love you! :-bac

rosannasnowbird
07-08-2008, 10:53
CARO ELVIS...
TI VOGLIO BENE perchè ogni volta che ascolto una tua canzone mi passa il malumore!
TI VOGLIO BENE per tutte le emozioni che mi hai dato e che continui a darmi!
TI VOGLIO BENE perchè dopo 50 anni sei ancora l'unica voce che mi piace ascoltare prima di addormentarmi! :-bac :-bac :-bac

tania
07-08-2008, 11:08
TI VOGLIO BENE perchè dopo 50 anni sei ancora l'unica voce che mi piace ascoltare prima di addormentarmi! :-bac :-bac :-bac
se fossi tuo marito mi offenderei!!!!!!:):):-):-px:-px
(senza offesa eh!!)

rosannasnowbird
07-08-2008, 11:13
se fossi tuo marito mi offenderei!!!!!!:):):-):-px:-px
(senza offesa eh!!)
AHAHAHAH DOPO LA BUONANOTTE COL MARITO...A VOLTE METTO LE CUFFIE!!!!! (ecco il segreto)
Dopo 50 non ci offendiamo più a vicenda ormai mi tiene come sono :-px:-px:-px:-px:-px

tania
07-08-2008, 11:15
aaaahhhhhhhhhhhhh ecco il segreto......:-brav:-brav:-brav:-brav

Lisa
07-08-2008, 11:19
Mi capita spessissimo di pensarlo!!!
Elvis è una presenza più che viva nella mia vita e nella mia famiglia! :-+

LISA

vallys
07-08-2008, 13:29
Mi capita spessissimo di pensarlo!!!
Elvis è una presenza più che viva nella mia vita e nella mia famiglia! :-+

LISA

Siamo in due Lisa...
Da quando ho scoperto Elvis a casa mia non regna altro...
al max max concedo un'altro mio mito...
ma cn l'evisite che ho attaccato a casa...regna in me e nella famiglia...
come si fa a non volergli bene???
Elvis ti vogliamo bene...noi della famiglia Rossi....

perlanera
07-08-2008, 13:44
AHAHAHAH DOPO LA BUONANOTTE COL MARITO...A VOLTE METTO LE CUFFIE!!!!! (ecco il segreto)
Dopo 50 non ci offendiamo più a vicenda ormai mi tiene come sono :-px:-px:-px:-px:-px

ANCH'IO METTO LE CUFFIE LA SERA...KE DICI...IL MIO RESISTERA' FINO A 50 ANNI? :-px:-px:-px:-px:-px

rosannasnowbird
07-08-2008, 15:19
SI...PAROLA DI ROX!!!!!:-px:-px:-px

stany
07-08-2008, 21:49
Elvis ti voglio bene!

aniaa
08-08-2008, 00:17
Mi aggiungo pure io, da quando lo conosciuto da quel lontano 16 agosto 1977, Elvis é entrato subito nel mio cuore e nella mia mente, ogni giorno lo penso, ogni notte lo penso, quando lavoro lo penso, quando sono triste lo penso, quando sono felice lo penso, quando vado a fare la spesa lo penso, ogni giorno, ogni minuto ELVIS TI VOGLIO UN SACCO DI BENE, per me sei TUTTO, AMICO, ANGELO PROTETTORE, AMANTE ( impossibile ) AMORE ( impossibile ), tutto sei per me, I LOVE YOU ELVIS, per tutto cio`che ci hai dato, e ancora dai!
aniaa

wuhrmann123@hotmail.com

Maile
08-08-2008, 09:55
Elvis, grazie per tutto quello che hai fatto per me...
Grazie per essermi stato vicino nei momenti di gioia ma anche e sopratutto in quelli tristi...
Grazie per essermi stato vicino e avermi confortato...
Grazie per aver fatto si che,tramite te, io abbia conosciuto questo meraviglioso Forum e le splendide persone che lo animano e con cui ho stretto delle belle amicizie...

Grazie Elvis per essere entrato nella mia vita:-\

TI VOGLIO BENE:-bac

Little Caroline
08-08-2008, 13:06
Elvis, dire "ti voglio bene" spesso è inflazionato. TVB si dice in quasi tutti i messaggini sui cell e non sempre corrisponde al vero ma chi ti scrive qui scrive in questo forum lo pensa sul serio. I miss you. Non è da molto che ti seguo con cognizione di causa, lo sai, ma sei diventato come un amico, con il quale ridere e piangere, ed è per questo che TI VOGLIO BENE!!!

gracemonic
09-08-2008, 09:40
a me non viene di dire ELVIS TI VOGLIOM BENE, ma mi viene da dire ELVIS GRAZIE GRAZIE GRAZIE. Dio Grazie per avercelo mandato.
Bravo jerry lee!!!:-brav:-brav:-brav