PDA

Visualizza Versione Completa : Il figlio illegittimo del nostro ELVIS

gracemonic
09-08-2008, 11:58
Vorrei sapere perché non fa rumore quel Elvis Aaron Presley jr. se é veramente il figlio illegittimo del nostro ELVIS!!! :confused: :confused: :confused:

hurt
09-08-2008, 12:03
Vorrei sapere perché non fa rumore quel Elvis Aaron Presley jr. se é veramente il figlio illegittimo del nostro ELVIS!!! :confused: :confused: :confused:

MM dice che non è assolutamente vero che sia è di Elvis e che il certificato del DNA presentato in tribunale :-D:-D è stato contraffatto.

Credo al 50% di quello che loro dicono non, ma in questo caso, non vedendo in questo tipo nessuna somiglianza con Elvis, come invece è per Lisa Marie, ritengo dicano la verità.

guitarman
09-08-2008, 12:04
MM dice che non è assolutamente vero che sia è di Elvis e che il certificato del DNA presentato in tribunale :-D:-D è stato contraffatto.

Credo al 50% di quello che loro dicono non, ma in questo caso, non vedendo in questo tipo nessuna somiglianza con Elvis, come invece è per Lisa Marie, ritengo dicano la verità.

quoto,nn credo sia vero...

carmen
28-09-2008, 17:46
mm dice che non è assolutamente vero che sia è di elvis e che il certificato del dna presentato in tribunale :-d:-d è stato contraffatto.

Credo al 50% di quello che loro dicono non, ma in questo caso, non vedendo in questo tipo nessuna somiglianza con elvis, come invece è per lisa marie, ritengo dicano la verità.
avete trovato qualche foto di questo presunto figlio??????

hurt
28-09-2008, 17:51
avete trovato qualche foto di questo presunto figlio??????

Sarebbe questo :-px:-px:-px

http://img143.imageshack.us/img143/9600/imgaboutsg2.jpg (http://imageshack.us)

e questo è il suo sito http://www.elvisjr.com/:-ex:-ex

askme
28-09-2008, 17:54
Un'altro bisognoso di notorietà,un'altro che ha sfruttato il nome di Elvis per farsi pubblicità!
Avanti il prossimo!!!

gracemonic
28-09-2008, 18:15
Sarebbe questo :-px:-px:-px

http://img143.imageshack.us/img143/9600/imgaboutsg2.jpg (http://imageshack.us)

e questo è il suo sito http://www.elvisjr.com/:-ex:-ex
Con quella faccia?
Ma per favore!!! :-px:-px:-px

OrionL
28-09-2008, 23:07
Sembra il figlio illegittimo di Pupo a dire il vero..

dune
29-09-2008, 14:25

mia hai rubato la battuta:-):diavolo::-D già avevo espresso questa somiglianza in un altro topic:)

carmen
29-09-2008, 18:05

Hurt ma non c'è niente di ufficiale vero?
sono solo pettegolezzi dei giornali?

hurt
29-09-2008, 19:28
Hurt ma non c'è niente di ufficiale vero?
sono solo pettegolezzi dei giornali?

Pare abbia fatto anche un tour in Italia nel 2005 :-)

Ecco l'articolo del TGCOM http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo244238.shtml

Secondo quanto dicono quelli della MM, è tutta una montatura con un certificato del DNA falsificato :?:?

In questo caso tendo a dare credibilità alla MM, perchè se fosse vero che Elvis ha figli in giro, visto lo scoop, loro sarebbero stati i primi a rivelarlo!!!
Ci avrebbero fatto soldi a palate :?

carmen
30-09-2008, 16:34
Pare abbia fatto anche un tour in Italia nel 2005 :-)

Ecco l'articolo del TGCOM http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo244238.shtml

Secondo quanto dicono quelli della MM, è tutta una montatura con un certificato del DNA falsificato :?:?

In questo caso tendo a dare credibilità alla MM, perchè se fosse vero che Elvis ha figli in giro, visto lo scoop, loro sarebbero stati i primi a rivelarlo!!!
Ci avrebbero fatto soldi a palate :?
Oddio!!!!
ma chi ha pagato il biglietto per andarlo a sentire????:-D
non ha voce.....avrà cantato con il playback!!!!!
mi consolo a pensare che gli esami potrebbero essere stati contraffatti in cambio di $$$$$$.:diavolo:

Lisa
30-09-2008, 17:54
Oddio!!!!

Forse qualcuno che voleva farsi del male e avere incubi notturni :):):)

Io non riesco a vedere in quell'uomo un segno, un particolare, un qualcosa che possa farmi pensare: beh, però un po' assomiglia ad Elvis...
Possibile che di Elvis non gli sia rimasto nulla addosso??? Un minimo di fisionomia??
Anche questo mi fa pensare che sia una grandissima bufala!! :-fis

LISA

massimo
30-09-2008, 17:57
Non mi sento di dire che non è il figlio di Elvis, prima poi la verità si saprà, attenderò quel giorno! :)

askme
30-09-2008, 17:59
Oddio!!!!
non ha voce.....avrà cantato con il playback!!!!!
mi consolo a pensare che gli esami potrebbero essere stati contraffatti in cambio di $$$$$$.:diavolo:

Ci sono persone che vanno a vedere gli :-pibimpersonator quindi non mi stupisco che vadano a vedere questo tipo.
I soldi comprano quasi tutto,per la voce oggi si rimedia sempre.

Lesterlong
30-09-2008, 18:25
Con quella faccia?
Ma per favore!!! :-px:-px:-px

brava :):)con quella faccia da ca....

quando andasse a zappare ...:-pib:-pib:-pib

nicky86
30-09-2008, 18:56
Ma chi è sto tizio? Mamma mia che tristezza...:?

carmen
30-09-2008, 19:02
Ma chi è sto tizio? Mamma mia che tristezza...:?
ahahaha! mi ha dato la stessa impressione !!!!!:):):)
hai visto nei video che faccia fà???? :):):)
scusatemi ....ma mi ha preso la ridarella da quando ho letto questo topic!!!!!:-brav

massimo
30-09-2008, 19:05
Bello il giovanotto non lo è proprio! :-fis

scusatemi ....ma mi ha preso la ridarella da quando ho letto questo topic!!!!!:-brav

nicky86
30-09-2008, 19:12

Ahahah!!! Che tipo, vero Carmen?! :-px

carmen
01-10-2008, 07:54
:-brav:)Ahahah!!! Che tipo, vero Carmen?! :-px
Roba da andarlo a vedere ai suoi concerti solo per ridere a crepapelle!!!:):):):):):):):):):)

magari ci organizziamo se vogliamo passare una serata divertente!!!:-brav:)

hurt
01-10-2008, 07:56
:-brav:)
Roba da andarlo a vedere ai suoi concerti solo per ridere a crepapelle!!!:):):):):):):):):):)

magari ci organizziamo se vogliamo passare una serata divertente!!!:-brav:)

Ci sto!!! :-brav:-brav:-brav

Andiamo attrezzati di coperchi di pentole, trombette, scacciapensieri......... insomma facciamo la nostra CORRIDA LIVE :-rock:-rock:-rock

Life
01-10-2008, 21:43

:-brav :-px parole sante!!! :)

AEMILIANVS
02-10-2008, 10:02
anche se fosse stato il figlio di pupo sarebbe stato ripudiato perfino da lui visto il risultato!!!!

e poi se bastasse una parrucca per fare l' "elvis jr." lo farei anche io

ma dico un po di contegno e di rispetto per chi
1 non c'è piu
2 per tutto ciò che ha rappresentato e che tutt'ora rappresenta

LetItBeMe
02-10-2008, 12:42
Un figlio illegittimo di Elvis?Makkè,gli somiglio di più io a momenti... :-fis
Cmq se partecipate ad un concerto di questo tizio vengo anke io,porto anke i pomodori se occorre...quelli in scatola ovviamente! :-brav
Magari si becca un barattolo in fronte e gli cambiamo i tratti somatici...così somiglierà un po' a Elvis... :-kx

massimo
02-10-2008, 12:51
E se si scoprisse che realmente è il figlio di Elvis? :-fis:-)Come la mettiamo con Elvis arrabbiato per quello che si dice del suo figlio mai conosciuto? :-fx

hurt
02-10-2008, 12:57
E se si scoprisse che realmente è il figlio di Elvis? :-fis:-)Come la mettiamo con Elvis arrabbiato per quello che si dice del suo figlio mai conosciuto? :-fx

Se veramente è figlio di Elvis, ci penserà lui da lassù a proteggerlo e dargli una mano !!!

Qui in terra, ci pensiamo noi a strapazzarlo :-px:-px:-px

massimo
02-10-2008, 13:15
Sì il ragazzo bisogna strapazzarlo, perchè c'è sempre la probabilità che non sia il figlio, in effetti siamo coerenti nel nostro piccolo :-px:-ox

Se veramente è figlio di Elvis, ci penserà lui da lassù a proteggerlo e dargli una mano !!!

Qui in terra, ci pensiamo noi a strapazzarlo :-px:-px:-px

hurt
02-10-2008, 13:22
Dovesse capitare a me personalmente di strapazzarlo, vedi che non riuscirebbe più a cantare, perchè rimarrebbe senza ossigeno :-):-):-):-)

carmen
02-10-2008, 18:41
Un figlio illegittimo di Elvis?Makkè,gli somiglio di più io a momenti... :-fis
Cmq se partecipate ad un concerto di questo tizio vengo anke io,porto anke i pomodori se occorre...quelli in scatola ovviamente! :-brav
Magari si becca un barattolo in fronte e gli cambiamo i tratti somatici...così somiglierà un po' a Elvis... :-kx

:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

carmen
02-10-2008, 18:45
Dovesse capitare a me personalmente di strapazzarlo, vedi che non riuscirebbe più a cantare, perchè rimarrebbe senza ossigeno :-):-):-):-)

Poverino!!!! che zie cattive che ha!!!!!!!:-):-):-):-)

:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

carmen
02-10-2008, 18:52
Hurt sei di una simpatia straordinaria......non ho parole!!!!