Visualizza Versione Completa : Il figlio illegittimo del nostro ELVIS
gracemonic
09-08-2008, 11:58
Vorrei sapere perché non fa rumore quel Elvis Aaron Presley jr. se é veramente il figlio illegittimo del nostro ELVIS!!! :confused: :confused: :confused:
Vorrei sapere perché non fa rumore quel Elvis Aaron Presley jr. se é veramente il figlio illegittimo del nostro ELVIS!!! :confused: :confused: :confused:
MM dice che non è assolutamente vero che sia è di Elvis e che il certificato del DNA presentato in tribunale :-D:-D è stato contraffatto.
Credo al 50% di quello che loro dicono non, ma in questo caso, non vedendo in questo tipo nessuna somiglianza con Elvis, come invece è per Lisa Marie, ritengo dicano la verità.
guitarman
09-08-2008, 12:04
MM dice che non è assolutamente vero che sia è di Elvis e che il certificato del DNA presentato in tribunale :-D:-D è stato contraffatto.
Credo al 50% di quello che loro dicono non, ma in questo caso, non vedendo in questo tipo nessuna somiglianza con Elvis, come invece è per Lisa Marie, ritengo dicano la verità.
quoto,nn credo sia vero...
mm dice che non è assolutamente vero che sia è di elvis e che il certificato del dna presentato in tribunale :-d:-d è stato contraffatto.
Credo al 50% di quello che loro dicono non, ma in questo caso, non vedendo in questo tipo nessuna somiglianza con elvis, come invece è per lisa marie, ritengo dicano la verità.
avete trovato qualche foto di questo presunto figlio??????
avete trovato qualche foto di questo presunto figlio??????
Sarebbe questo :-px:-px:-px
http://img143.imageshack.us/img143/9600/imgaboutsg2.jpg (http://imageshack.us)
e questo è il suo sito http://www.elvisjr.com/:-ex:-ex
Un'altro bisognoso di notorietà,un'altro che ha sfruttato il nome di Elvis per farsi pubblicità!
Avanti il prossimo!!!
gracemonic
28-09-2008, 18:15
Sarebbe questo :-px:-px:-px
http://img143.imageshack.us/img143/9600/imgaboutsg2.jpg (http://imageshack.us)
e questo è il suo sito http://www.elvisjr.com/:-ex:-ex
Con quella faccia?
Ma per favore!!! :-px:-px:-px
Sembra il figlio illegittimo di Pupo a dire il vero..
mia hai rubato la battuta:-):diavolo::-D già avevo espresso questa somiglianza in un altro topic:)
Hurt ma non c'è niente di ufficiale vero?
sono solo pettegolezzi dei giornali?
Hurt ma non c'è niente di ufficiale vero?
sono solo pettegolezzi dei giornali?
Pare abbia fatto anche un tour in Italia nel 2005 :-)
Ecco l'articolo del TGCOM http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo244238.shtml
Secondo quanto dicono quelli della MM, è tutta una montatura con un certificato del DNA falsificato :?:?
In questo caso tendo a dare credibilità alla MM, perchè se fosse vero che Elvis ha figli in giro, visto lo scoop, loro sarebbero stati i primi a rivelarlo!!!
Ci avrebbero fatto soldi a palate :?
Pare abbia fatto anche un tour in Italia nel 2005 :-)
Ecco l'articolo del TGCOM http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo244238.shtml
Secondo quanto dicono quelli della MM, è tutta una montatura con un certificato del DNA falsificato :?:?
In questo caso tendo a dare credibilità alla MM, perchè se fosse vero che Elvis ha figli in giro, visto lo scoop, loro sarebbero stati i primi a rivelarlo!!!
Ci avrebbero fatto soldi a palate :?
Oddio!!!!
ma chi ha pagato il biglietto per andarlo a sentire????:-D
non ha voce.....avrà cantato con il playback!!!!!
mi consolo a pensare che gli esami potrebbero essere stati contraffatti in cambio di $$$$$$.:diavolo:
Oddio!!!!
Forse qualcuno che voleva farsi del male e avere incubi notturni :):):)
Io non riesco a vedere in quell'uomo un segno, un particolare, un qualcosa che possa farmi pensare: beh, però un po' assomiglia ad Elvis...
Possibile che di Elvis non gli sia rimasto nulla addosso??? Un minimo di fisionomia??
Anche questo mi fa pensare che sia una grandissima bufala!! :-fis
LISA
Non mi sento di dire che non è il figlio di Elvis, prima poi la verità si saprà, attenderò quel giorno! :)
Oddio!!!!
non ha voce.....avrà cantato con il playback!!!!!
mi consolo a pensare che gli esami potrebbero essere stati contraffatti in cambio di $$$$$$.:diavolo:
Ci sono persone che vanno a vedere gli :-pibimpersonator quindi non mi stupisco che vadano a vedere questo tipo.
I soldi comprano quasi tutto,per la voce oggi si rimedia sempre.
Lesterlong
30-09-2008, 18:25
Con quella faccia?
Ma per favore!!! :-px:-px:-px
brava :):)con quella faccia da ca....
quando andasse a zappare ...:-pib:-pib:-pib
Ma chi è sto tizio? Mamma mia che tristezza...:?
Ma chi è sto tizio? Mamma mia che tristezza...:?
ahahaha! mi ha dato la stessa impressione !!!!!:):):)
hai visto nei video che faccia fà???? :):):)
scusatemi ....ma mi ha preso la ridarella da quando ho letto questo topic!!!!!:-brav
Bello il giovanotto non lo è proprio! :-fis
scusatemi ....ma mi ha preso la ridarella da quando ho letto questo topic!!!!!:-brav
Ahahah!!! Che tipo, vero Carmen?! :-px
:-brav:)Ahahah!!! Che tipo, vero Carmen?! :-px
Roba da andarlo a vedere ai suoi concerti solo per ridere a crepapelle!!!:):):):):):):):):):)
magari ci organizziamo se vogliamo passare una serata divertente!!!:-brav:)
:-brav:)
Roba da andarlo a vedere ai suoi concerti solo per ridere a crepapelle!!!:):):):):):):):):):)
magari ci organizziamo se vogliamo passare una serata divertente!!!:-brav:)
Ci sto!!! :-brav:-brav:-brav
Andiamo attrezzati di coperchi di pentole, trombette, scacciapensieri......... insomma facciamo la nostra CORRIDA LIVE :-rock:-rock:-rock
:-brav :-px parole sante!!! :)
AEMILIANVS
02-10-2008, 10:02
anche se fosse stato il figlio di pupo sarebbe stato ripudiato perfino da lui visto il risultato!!!!
e poi se bastasse una parrucca per fare l' "elvis jr." lo farei anche io
ma dico un po di contegno e di rispetto per chi
1 non c'è piu
2 per tutto ciò che ha rappresentato e che tutt'ora rappresenta
LetItBeMe
02-10-2008, 12:42
Un figlio illegittimo di Elvis?Makkè,gli somiglio di più io a momenti... :-fis
Cmq se partecipate ad un concerto di questo tizio vengo anke io,porto anke i pomodori se occorre...quelli in scatola ovviamente! :-brav
Magari si becca un barattolo in fronte e gli cambiamo i tratti somatici...così somiglierà un po' a Elvis... :-kx
E se si scoprisse che realmente è il figlio di Elvis? :-fis:-)Come la mettiamo con Elvis arrabbiato per quello che si dice del suo figlio mai conosciuto? :-fx
E se si scoprisse che realmente è il figlio di Elvis? :-fis:-)Come la mettiamo con Elvis arrabbiato per quello che si dice del suo figlio mai conosciuto? :-fx
Se veramente è figlio di Elvis, ci penserà lui da lassù a proteggerlo e dargli una mano !!!
Qui in terra, ci pensiamo noi a strapazzarlo :-px:-px:-px
Sì il ragazzo bisogna strapazzarlo, perchè c'è sempre la probabilità che non sia il figlio, in effetti siamo coerenti nel nostro piccolo :-px:-ox
Se veramente è figlio di Elvis, ci penserà lui da lassù a proteggerlo e dargli una mano !!!
Qui in terra, ci pensiamo noi a strapazzarlo :-px:-px:-px
Dovesse capitare a me personalmente di strapazzarlo, vedi che non riuscirebbe più a cantare, perchè rimarrebbe senza ossigeno :-):-):-):-)
Un figlio illegittimo di Elvis?Makkè,gli somiglio di più io a momenti... :-fis
Cmq se partecipate ad un concerto di questo tizio vengo anke io,porto anke i pomodori se occorre...quelli in scatola ovviamente! :-brav
Magari si becca un barattolo in fronte e gli cambiamo i tratti somatici...così somiglierà un po' a Elvis... :-kx
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Dovesse capitare a me personalmente di strapazzarlo, vedi che non riuscirebbe più a cantare, perchè rimarrebbe senza ossigeno :-):-):-):-)
Poverino!!!! che zie cattive che ha!!!!!!!:-):-):-):-)
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Hurt sei di una simpatia straordinaria......non ho parole!!!!