PDA

Visualizza Versione Completa : Chi mi aiuta???

aniaa
12-08-2008, 10:08
Non mi funziona la posta del messenger, cioé ricevo la posta ma non mi si apre per poterla leggere...poi volevo riscrivermi ma neanche quello posso fare...cosa mi consigliate di fare, mi potete aiutare a chi si ne intende di pc?!!!
Grazie a chi mi potrà aiutare...

intanto se qualcuno/a di voi mi ha scritto, potete riscrivermi a questo indirizzo:

amwuhrmann@freesurf.ch

oppure aggiungetemi ai vostri contatti del messenger solo cosi posso contattare voi per chiaccherare...

wuhrmann123@hotmail.com ( questo é l`indirizzo del messenger, aggiungetemi ai vostri, non mandatemi dei messaggi perché non li posso aprire...ho problemi )

ciao a tutte e buona giornata a tutte
Anna

Lisa
12-08-2008, 10:11
Ciao Aniaa, non ci occupiamo dell'assistenza tecnica di msn, mi spiace.
Dovresti provare su qualche forum specializzato su msn.

LISA

nella69
12-08-2008, 13:53
Ho appena istallato la Webcame sul mio compiuter. come faccio a istallarla sul forum adesso chi mi aiuta...Rox,Maile.....help me please:-ex

Maile
12-08-2008, 14:02
Ho appena istallato la Webcame sul mio compiuter. come faccio a istallarla sul forum adesso chi mi aiuta...Rox,Maile.....help me please:-ex

Installare la webcam sul Forum?:-dx:-dx:-dxScusa nella ma non riesco a capire la tua domanda...:icon_eek:Ti riferisci per caso a come vedere la webcam di Graceland?:roll::-\

nella69
12-08-2008, 14:05
si maile scusami nn lo spiegato, si vorrei vedere graceland:)con la web.....

Maile
12-08-2008, 14:12
si maile scusami nn lo spiegato, si vorrei vedere graceland:)con la web.....

Ok grazie nella ora e' piu' chiaro:-PDunque per vedere Graceland devi andare al topic GRACELAND WEBCAM nella sezione del Forum ELVIS DOPO ELVIS. Se vai alla prima pagina del topic trovi le immagini della webcam puntate direttamente su Graceland. L'immagine viene aggiornata ogni 30 secondi circa se non sbaglio. Buona visione:-\

rosannasnowbird
12-08-2008, 14:16
Nella, clicca Nuovi Messaggi e troverai il topic Graceland Webcam che ti ho appena portato in prima pagina. Poi vai all'ultima pagina e gira indietro col Mouse e troverai sia la casa di Elvis che il Meditation Garden inoltre un filmato postato da Perla sul Meditation!!!!
Fammi sapere .....:-ge

nella69
12-08-2008, 14:35
grazie snow, grazie maile,ho ancora molto da imparare x poter, diciamo ,"viaggiare nel forum":-nxSono un'imbranata totale con il pc:-ex

rosannasnowbird
12-08-2008, 14:37
grazie snow, grazie maile,ho ancora molto da imparare x poter, diciamo ,"viaggiare nel forum":-nxSono un'imbranata totale con il pc:-ex
Nessuno può battere me....ormai il Primato è mio :-px:-px:-px:-px:-px
Non arrenderti "viaggia" tutti i giorni e vedrai che fra un po' non ti ferma più nessuno :-brav:-brav

nella69
12-08-2008, 14:46
Se dipendesse da me Snow starei notte e giorno sul forum e con voi. ma lo sai meglio di me ,che c'e il lavoro e la famiglia....
un bacio....

LonelyMan
12-08-2008, 17:11
Prova a vedere su quanche sito di Messenger

gracemonic
19-08-2008, 10:54
Chi mi può dire come si fa per allegare una foto di Elvis nella mia firma , per che appaia nei messaggi?
Grazie a tutti e magnifica giornata a tutti :-bac:-bac:-bac
:-ge

hurt
19-08-2008, 11:42
Chi mi può dire come si fa per allegare una foto di Elvis nella mia firma , per che appaia nei messaggi?
Grazie a tutti e magnifica giornata a tutti :-bac:-bac:-bac

Devi andare sul PANNELLO UTENTE e cliccare su modifica firma.
A me non accetta immagini nella firma, ma vedo che ad altri sì. Magari ti sanno aiutare di più. Auguri!!

gracemonic
19-08-2008, 11:56
Devi andare sul PANNELLO UTENTE e cliccare su modifica firma.
A me non accetta immagini nella firma, ma vedo che ad altri sì. Magari ti sanno aiutare di più. Auguri!!
Grazie adorabile Hurt , sempre disponibile e gentile , sai , a me succede lo stesso non accetta ne anche a me, immagine nella mia firma , snif..snif.. li altri possono....come mai???
:-bac:-bac:-bac

hurt
19-08-2008, 12:03
Grazie adorabile Hurt , sempre disponibile e gentile , sai , a me succede lo stesso non accetta ne anche a me, immagine nella mia firma , snif..snif.. li altri possono....come mai???

Sul Pannello Utente ho letto una nota in cui si consigli l'utilizzo di immagini in GIF, mentre io le ho tutte in JPG. Forse è per questo ............è solo una mia ipotesi perchè di tecnologia non capisco niente niente niente:)

gracemonic
19-08-2008, 12:10
Sul Pannello Utente ho letto una nota in cui si consigli l'utilizzo di immagini in GIF, mentre io le ho tutte in JPG. Forse è per questo ............è solo una mia ipotesi perchè di tecnologia non capisco niente niente niente:)
ANCHE IO HO TUTTE IN JPG.
GRRR...:-ex

perlanera
20-08-2008, 10:26
Io carico l'immagine direttamente da imageshack.

gracemonic
20-08-2008, 10:38
Io carico l'immagine direttamente da imageshack.
Grazie mille cara Perla , ma per me hai parlato cinese! :-px
Non me ne intendo..

perlanera
20-08-2008, 11:17
Grazie mille cara Perla , ma per me hai parlato cinese! :-px
Non me ne intendo..

Imageshack è un sito da dove puoi caricare le foto dal tuo pc, e fare copia-incolla della foto ke vuoi mettere nella firma. Ti posto il link, devi aprire 2 pagine di explorer: una la apri sul tuo pannello utente, e l'altra su imageshack..clicchi su sfoglia, scegli la foto dal tuo pc e poi clicchi su "host it.." quando ti si apre la foto ci clicchi sopra per ingrandirla, vai su modifica clicchi su "seleziona tutto" (la foto diventa blù), ritorna su modifica e clicchi "copia". A questo punto vai sul pannello utente e incolli la foto. Adesso salvi la firma.
Questa procedura la puoi usare x mettere anche foto sul forum. Spero sia tutto chiaro. Il link è questo: http://imageshack.us/

gracemonic
20-08-2008, 12:26
Imageshack è un sito da dove puoi caricare le foto dal tuo pc, e fare copia-incolla della foto ke vuoi mettere nella firma. Ti posto il link, devi aprire 2 pagine di explorer: una la apri sul tuo pannello utente, e l'altra su imageshack..clicchi su sfoglia, scegli la foto dal tuo pc e poi clicchi su "host it.." quando ti si apre la foto ci clicchi sopra per ingrandirla, vai su modifica clicchi su "seleziona tutto" (la foto diventa blù), ritorna su modifica e clicchi "copia". A questo punto vai sul pannello utente e incolli la foto. Adesso salvi la firma.
Questa procedura la puoi usare x mettere anche foto sul forum. Spero sia tutto chiaro. Il link è questo: http://imageshack.us/
Grazie Perla ; chiarissima la tua spiegazione! :-brav
Ci proverò.:-bac

vallys
20-08-2008, 14:27

Grazie mille Perla...
Non sono mairiuscita a capire quel programma... e l'ho capito adesso grazie a te.... :D:D:D:D

perlanera
21-08-2008, 13:06
Grazie mille Perla...
Non sono mairiuscita a capire quel programma... e l'ho capito adesso grazie a te.... :D:D:D:D
Figurati Vallys, sono contenta di esserti stata d'aiuto :-bac