Visualizza Versione Completa : cosa vuol dire utente bannato???
gracemonic
12-08-2008, 15:46
Per piacere , cosa vuol dire utente bannato???
Grazie mile.:-bac:-bac:-bac
utente bannato vuol dire che è censurato dal sito...e non può più partecipare alle conversazioni del forum... (spero di essere stata chiara...perchè non sono molto brava nelle spiegazioni!!!) :-+
gracemonic
12-08-2008, 16:47
utente bannato vuol dire che è censurato dal sito...e non può più partecipare alle conversazioni del forum... (spero di essere stata chiara...perchè non sono molto brava nelle spiegazioni!!!) :-+
Grazie mille Francy:-bac:-bac:-bac
Rimane bannato per sempre???
mmh....penso di sì...o comunque sarà una decisione dell'amministratore del forum se riammetterlo o no nel sito....
:-bac:-bac :-ge :-\
gracemonic
12-08-2008, 21:15
mmh....penso di sì...o comunque sarà una decisione dell'amministratore del forum se riammetterlo o no nel sito....
:-bac:-bac :-ge :-\
Grazie Francy!:-\
Sei molto gentile!:-bac:-bac:-bac:-\:-\
Figurati!!! è un piacere!!!! :-bac:-bac:-\:-\:-\:-\:-\
gracemonic
12-08-2008, 21:30
Figurati!!! è un piacere!!!! :-bac:-bac:-\:-\:-\:-\:-\
:-\:-\:-\:-\:-\:-\:-\:-\:-\:-\:-\:-\:-\:-\:-\:-\
:-bac:-bac:-bac
Tutti i siti sono regolati da norme alle quali gli utenti devono adeguarsi. A volte questo non accade e gli amministratori sono costretti a prendere provvedimenti piu' o meno gravi a seconda dell'accaduto. "Bannare" credo derivi da "ban", proibire, ed è l'espulsione dell'utente dal sito stesso.
gracemonic
16-08-2008, 21:51
Chi tace acconsente...
Che cavolo vuoi dire Paul e a chi???
Volevo dire che nessuno ha ribattuto al mio messaggio, quindi va bene, evidentemente. Ciao Grace
gracemonic
17-08-2008, 16:05
Ma certo!
Non poteva essere per un'altra ragione , si vede che era più tardi del solito ieri sera!:-px
Ciao grazie :-bac
Tutti i siti sono regolati da norme alle quali gli utenti devono adeguarsi. A volte questo non accade e gli amministratori sono costretti a prendere provvedimenti piu' o meno gravi a seconda dell'accaduto. "Bannare" credo derivi da "ban", proibire, ed è l'espulsione dell'utente dal sito stesso.
Scusate, ho visto ora il topic...Ottima spiegazione Paul.:)
LISA
Scusate, ho visto ora il topic...Ottima spiegazione Paul.:)
LISA
Già, quasi avessi avuto un presagio...