Visualizza Versione Completa : Elvis Presley: ottimo attore in Jailhouse Rock
Elvis Presley si è classificato al 2° posto per la recitazione in "Jailhouse Rock".
Il sondaggio chiedeva di votare la miglior interpretazione da parte di un cantante in veste di attore.
Al primo posto si è classificato Frank Sinatra nel film "Da qui all'eternità", al secondo posto Elvis Presley in "Jailhouse Rock".
Questi i primi 10 posti:
1 From Here To Eternity - Frank Sinatra
2 Jailhouse Rock - Elvis Presley
3 8 Mile - Eminem
4 Boyz N The Hood - Ice Cube
5 Desperately Seeking Susan - Madonna
6 Dancer In the Dark - Bjork
7 Performance - Mick Jagger
8 The Man Who Fell To Earth - David Bowie
9 Purple Rain - Prince
10 Alpha Dog - Justin Timberlake (ANI)
LISA
Elvis Presley si è classificato al 2° posto per la recitazione in "Jailhouse Rock".
Il sondaggio chiedeva di votare la miglior interpretazione da parte di un cantante in veste di attore.
Al primo posto si è classificato Frank Sinatra nel film "Da qui all'eternità", al secondo posto Elvis Presley in "Jailhouse Rock".
Questi i primi 10 posti:
1 From Here To Eternity - Frank Sinatra
2 Jailhouse Rock - Elvis Presley
3 8 Mile - Eminem
4 Boyz N The Hood - Ice Cube
5 Desperately Seeking Susan - Madonna
6 Dancer In the Dark - Bjork
7 Performance - Mick Jagger
8 The Man Who Fell To Earth - David Bowie
9 Purple Rain - Prince
10 Alpha Dog - Justin Timberlake (ANI)
LISA
Ho visto sia 8 Miles che Desperately Seeking Susan e se si sono qualificati loro, con la pessima recitazione che hanno offerto, direi che per "Jailhouse Rock" Elvis avrebbe potuto vincere la statuetta d'oro :-prr:-prr
Peraltro per Elmine, recitare la parte di se stesso in 8 Miles, non è stato certo difficile.... bastava dire parolacce. Molto brava invece Kim Basinger nel ruolo di sua madre!!!
Infatti Hurt! Cmq un secondo posto penso vada benissimo; ed è comunque sorprendente vedere Elvis puntualmente tornare alla ribalta anche come attore a distanza di 50 anni!! :-brav:-brav
LISA
alla grande....sono così contenta...:-brav
Infatti Hurt! Cmq un secondo posto penso vada benissimo; ed è comunque sorprendente vedere Elvis puntualmente tornare alla ribalta anche come attore a distanza di 50 anni!! :-brav:-brav
LISA
Assolutamente sì!
Infatti, secondo me, la grandezza dei 2 primi posti sta proprio nel fatto che in mezzo ci sono decenni di distanza con gli altri cantanti messi nel sondaggio!!
Il nostro Elvis è un GRANDE!!!!!!!! :-bac:-bac:-bac:-bac
non sapevo che ci fosse anche questo sondaggio, altrimenti avrei votato anch'io...:-ex
cmq sono contentissima del risultato!! :) :) :)
Dopo questa pellicola si è perso il suo talento recitativo,recitando in film assurdi.