Visualizza Versione Completa : Elvis Week 2008
nfZlzJqroZY
k4kjYDX0E2k&feature=related
qbaNQwUkAw8&feature=related
:-brav BEAUTIFUL..........:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
bellissimo!!!!! vi immaginate dei fuochi così qui in Italia?!!! sarebbe da sogno!!!!!!!!!!
Little Caroline
23-08-2008, 11:24
YgApAU8ZOZY
Mamma Hurt! Grazie infinite per questi video, in specie per quest'ultimo. Ho i brividi e le lacrime agli occhi!!!. God bless you Elvis!!!!
Forse un giorno ci sarò anch'io lì tra la folla,(un sogno).
E' bello avere dei sogni.
Forse un giorno ci sarò anch'io lì tra la folla,(un sogno).
E' bello avere dei sogni.
i sogni sono fondamentali.... ci aiutano ad affrontare meglio la vita....anche i ricordi però...ci collocano temporalmente...
Non possiamo vivere di ricordi dobbiamo guardare avanti.
E' solo per questo che io Amo Elvis perchè mi fa guardare avanti.
Elvis è la luce della mia strada!!!!!
rosannasnowbird
23-08-2008, 19:51
GRAZIE HURT! E' stato magnifico vedere i filmati! La Candielight vigil davvero impressionante! La gente non finirà mai di andare a visitare ELVIS! Ci andrò anch'io spero il più presto possibile....mettiamoci tutti assieme e facciamo che questo SOGNO diventi realtà :-brav:-brav:-brav
....mettiamoci tutti assieme e facciamo che questo SOGNO diventi realtà :-brav:-brav:-brav
Facciamo un pacchetto volo charter+pullmann come quello del fan club inglese, che si vede nel TTWII :-brav:-brav
facciamo un pacchetto volo charter+pullmann come quello del fan club inglese, che si vede nel ttwii :-brav:-brav
io ci sto:) quando volete......
valeria2
24-08-2008, 12:41
file:///C:/Documents%20and%20Settings/Pippooo!!!/Documenti/Immagini/2007_08_16/IMG_2660.BMP
file:///C:/Documents%20and%20Settings/Pippooo!!!/Documenti/Immagini/2007_08_16/IMG_2660.BMP
??????????