Entra

Visualizza Versione Completa : Kathy Westmoreland sta male...

Lisa
23-08-2008, 13:29
L'assistente personale di Kathy Westmoreland, June, ha lasciato un messaggio sul suo sito ufficiale YahooGroup dicendo che Kathy Westmoreland sta male.

"Kathy Westmoreland sta davvero male da un po' di tempo. Questo spiega perchè da qualche tempo non si sente parlare di lei e non arrivano messaggi da lei. La situazione è complicata e non era stato detto nulla prima di ora.
A Kathy è stato diagnosticata una particolare forma di epilessia, che insorge solitamente a seguito di un incidente/lesione/trauma.
Non è una vera e propria forma di epilessia che tutti conosciamo, con i classici sintomi, ma una forma di malattia che fa stare molto male se non trattata con farmaci.
Uno dei sintomi è il fatto che i suoi occhi sembrano sanguinare.
Non è un problema nuovo per Kathy, poichè l'ha già avuto, ma negli ultimi 30 anni si era riusciti a gestirlo.
Kathy Westmoreland fa sapere che pensa sempre ai suoi fans e sente la loro mancanza, data l'assenza di contatti con loro a causa del suo stato di salute.
La speranza è che i medici riescano a risolvere il problema il più presto possibile".

Tantissimi auguri di tutto cuore a Kathy per una pronta guarigione!!!!! :-bac

LISA

hurt
23-08-2008, 13:32
Mi dispiace davvero tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry::cry::cry::cry::cry:

Le auguro di rimettersi quanto prima, anche se dovrà essere sempre sotto terapia :?:?:?

:cry::cry::cry::cry::cry:

france
23-08-2008, 13:46
UFFA SPERIAMO GUARISCA PRESTO:i

roker68
23-08-2008, 14:07
Prego con tutto il cuore per la salute di Kathy e per i suoi medici, affinché costoro possano risolvere questa brutta situazione.

nella69
23-08-2008, 14:40
Kathy siamo tutti con te....:-+:-+

tania
23-08-2008, 15:23
buona fortuna Kathy!!!:-bac

nicky86
23-08-2008, 16:16
Dispiace tanto anche a me per Kathy. Speriamo si rimetta presto.

askme
23-08-2008, 17:36
buona fortuna Kathy!!!:-bac

Spero che si possa riprendere,gli auguro tutto il bene del mondo.

Little Caroline
23-08-2008, 17:47
Mi associo, buona fortuna Kathy! Coraggio!

Francy
23-08-2008, 19:57
speriamo si riprenda al più presto.... buona fortuna Kathy!!!!!!

Ludicolia
24-08-2008, 12:35
Scusate l'ignoranza ...ma chi è Kathy Westmoreland?

A prescindere ......in bocca al lupo Kathy!!

hurt
24-08-2008, 12:45
Scusate l'ignoranza ...ma chi è Kathy Westmoreland?

E' stata il soprano della band di Elvis, da 1970 al 1977.
La riconosci nei video dei concerti perchè è quella vicino alle Sweet Inspiration e che Elvis presenta dicendo "the beauty high voice......Kathy Westmoreland.

Tra l'altro hanno anche avuto una breve relazione, che è rimasta nel cuore di tutti due, anche dopo essere finita.

hurt
24-08-2008, 12:49
A proposito, ieri sera, le ho mandato una mail (prendendo l'inidirzzo dal suo sito), per augurarle un pronta ripresa e magari guarigione

Se vi fa piacere e volete farlo anche voi questo è l'indirizzo mail

kwproductions@comcast.net

Non se la mail è andata a buon fine, ma, in ogni caso, non mi è tornata indietro.

ester
24-08-2008, 17:04
Se vi fa piacere e volete farlo anche voi questo è l'indirizzo mail

kwproductions@comcast.net

grazie Hurt....MAIL MANDATA:-\... kathy siamo tutti con te...:-bac:-bac:-bac

nella69
24-08-2008, 18:13
L'ho mandata anch'io una e-mail,speriamo che la legga....