PDA

Visualizza Versione Completa : Easy Driver 23/08 Rai1 ore 18 circa

Paul1
23-08-2008, 22:07
Qualcuno ha visto la puntata di oggi di Easy Driver? Il programma Rai dove i 2 simpatici giornalisti, un uomo e una donna dei quali non ricordo il nome, guidano auto in giro x il mondo e ne tracciano un bilancio con pregi e difetti. Bene, nella puntata di oggi hanno provato una Corvette C6 ed una Ford Mustang. Chissenefrega direte voi... Ma se aggiungo che la prova l'hanno fatta a Memphis le cose cambiano... Sono arrivati a Graceland dove hanno visitato la residenza di Elvis compresi ovviamente i locali con le auto e le moto da lui possedute. Cadillac, Pontiac ecc. piu' una ferrari nera del settembre 1975 e acquistata di seconda mano da Elvis nell'ottobre '76. La pontiac è quella viola scuro metallizzato che si dice Elvis abbia scelto di quel colore sgranocchiando un chicco di uva nera: "La voglio di questo colore!" Fra le moto, diverse Harley (per la gioia di Ester) e, come sottolineato dal conduttore, Elvis era "molto avanti" avendo posseduto una Honda di grossa cilindrata, moto che come le altre giapponesi era decisamente piu' evoluta tecnicamente delle Harley-Davidson. Poi, belle riprese all'interno, un giro fuori a vedere parco e cavalli, il meditation garden, le lapidi dei Presley il tutto con in sottofondo alcuni successi di Elvis. Vi dirò, MOLTO ma MOLTO meglio di certi pseudo-documentari visti in tv.

hurt
24-08-2008, 07:12
Sono sempre piacevoli queste sorprese, che io naturalmente mi perdo :-D:-D:-D

Little Caroline
24-08-2008, 10:48
No, purtroppo non l'ho vista, te pareva! Sigh!!! Me lo ha detto una mia amica, ma anche lei l'ha beccato all'ultimo e così non ho fatto in tempo .... uffa!!!!:-bx

Lisa
24-08-2008, 10:52
Bene!! Fa sempre piacere sapere che ogni tanto si fa tappa a Graceland!!! :-brav:-brav
Stamattina su La7 hanno parlato di Lisa Marie in una replica del documentario "Le Vite degli altri".
Peccato che quando è iniziato stavo ancora nel mondo dei sogni... :-px e ho visto solo 30 secondi finali!! :-ex

LISA

crispi
24-08-2008, 11:33
Bene!! Fa sempre piacere sapere che ogni tanto si fa tappa a Graceland!!! :-brav:-brav
Stamattina su La7 hanno parlato di Lisa Marie in una replica del documentario "Le Vite degli altri".
Peccato che quando è iniziato stavo ancora nel mondo dei sogni... :-px e ho visto solo 30 secondi finali!! :-ex

LISA

Pure io stavo dormendo!!! Mi ha telefonato mia sorella urlandomi di registrarlo perchè se no mi sarei arrabbiata con lei... insomma con gli occhi chiusi l'ho registrato e devo ancora vederlo:):)
Easy driver purtroppo l'ho perso!

hurt
24-08-2008, 11:38

LISA

Così me lo sono persa anche questa volta :-D:-D

Il fatto che guardo poca tv e tantomeno di mattina !!

perlanera
24-08-2008, 11:44
Giuro ke da domani in poi quando accendo il pc, la prima cosa ke farò, sarà leggere i palinsesti giornalieri di tutte le reti!!
Uffa... :-ex

ester
24-08-2008, 11:53
Qualcuno ha visto la puntata di oggi di Easy Driver? .. Sono arrivati a Graceland dove hanno visitato la residenza di Elvis compresi ovviamente i locali con le auto e le moto da lui possedute.

Cadillac, Pontiac ecc. Fra le moto, diverse Harley (per la gioia di Ester) e, come sottolineato dal conduttore, Elvis era "molto avanti" avendo posseduto una Honda di grossa cilindrata, moto che come le altre giapponesi era decisamente piu' evoluta tecnicamente delle Harley-Davidson.

Poi, belle riprese all'interno, un giro fuori a vedere parco e cavalli, il meditation garden, le lapidi dei Presley il tutto con in sottofondo alcuni successi di Elvis.

Non posso crederci ho perso Memphis, Graceland...e moto(in particolare Harley Davidson:)) come se piovessero!!!... :-ex:-ex:-ex...
spero di poter trovare piu' in là la puntata di Easy Driver su internet... mannaggia!!!...
Comunque sono contenta che Graceland l'abbiano vista in tanti...e uno spettacolo...per noi invece..."l'ottava meraviglia del mondo" :)...

crispi
24-08-2008, 11:56
Non posso crederci ho perso Memphis, Graceland...e moto(in particolare Harley Davidson:)) come se piovessero!!!... :-ex:-ex:-ex...
spero di poter trovare piu' in là la puntata di Easy Driver su internet... mannaggia!!!...
Comunque sono contenta che Graceland l'abbiano vista in tanti...e uno spettacolo...per noi invece..."l'ottava meraviglia del mondo" :)...

E' possibile che facciano la replica su RAI INTERNATIONAL sto cercando... ma finora niente.... non trovo il palinsesto...

france
24-08-2008, 12:03
Su gimimo channel ci sarà di sicuro....

Lisa
24-08-2008, 12:08
Giuro ke da domani in poi quando accendo il pc, la prima cosa ke farò, sarà leggere i palinsesti giornalieri di tutte le reti!!

Perla, il problema è che nei palinsesti vedi i titoli dei programmi, ma non sai cosa di cosa parlano poi...Magari saperlo per tempo...

hurt
Così me lo sono persa anche questa volta :-D:-D

Anche per me è già la seconda volta che me lo perdo!!!! :-D
Che la terza sia la volta buona??!! :-px

LISA

gracemonic
24-08-2008, 13:26

......spero di poter trovare piu' in là la puntata di Easy Driver su internet... mannaggia!!!...
Allora contiamo su di te se la trovi , ok?
Grazie!!! :-bac:-bac:-bac
:-ge

gracemonic
24-08-2008, 13:35
Su gimimo channel ci sarà di sicuro....

gimimo channel???
puoi spiegarti per l'ignoranti ? :-bx :oops: :oops: :oops:
grazie mille :-brav:-brav:-brav

france
24-08-2008, 13:43
Ahahahahahaha

crispi
24-08-2008, 14:07
Ahahahahahaha

ahahahahaaaaaaaa mi fai morire!!!!!!!! ahahahahaha

gracemonic
24-08-2008, 14:23
Ahahahahahaha
Che gentilezza grazie!!!:-pib:-pib:-pib

Lisa
24-08-2008, 14:24
gimimo channel???
puoi spiegarti per l'ignoranti ? :-bx :oops: :oops: :oops:
grazie mille :-brav:-brav:-brav

Gracemonic, questo canale non esiste! E' una delle cretinate di France!!! :-fis
Non farci caso...

LISA

ester
24-08-2008, 14:27
Che gentilezza grazie!!!:-pib:-pib:-pib

CIAO GRACEMONIC!!:)...
per quanto riguarda la puntata su internet ..come la trovo la posto immediatamente!!:-bac:-bac:-bac

Per quanto riguarda France...non lo fraintendere lui scherza sempre...:-\...è simpatico credimi...gli piace scherzare...non ce l'aveva con te..posso assicurartelo ..ok? :-\:-\:-bac:-bac
un abbraccio cara

france
24-08-2008, 14:31
:) QUALCUNO MI CERCAVA? GRACE...SCHERZAVO:-\
ps: se vuoi però la gimimocard esiste davvero:-bac

Lisa
24-08-2008, 14:33
Mi auguro per te che esista davvero questa card France...perchè se Gracemonic ci resta male di nuovo...:-piballora sì che rido io!!! :):):):)

LISA

france
24-08-2008, 14:35
si sgherza gente!:) un bacio a tutte/i:-\

gracemonic
24-08-2008, 14:40
Gracemonic, questo canale non esiste! E' una delle cretinate di France!!!
Non farci caso...

LISA
Grazie carissima Lisa , meno male che tu eri in linea perché ti giuro che sono rimasta malissimo , già mi torturo da sola per il fatto de l'italiano , che é una preoccupazione reale so che faccio degli orrori madornali ...beh sorvoliamo...
Grazie ancora e buona continuazione della Domenica!!!
:-+:-+:-+
:-bac:-bac:-bac:-bac

gracemonic
24-08-2008, 14:44
si sgherza gente!:) un bacio a tutte/i:-\
Molto divertente grrr.....mi hai fatto prendere un colpo :-px:-px:-px
:-bac:-bac:-bac

france
24-08-2008, 14:44
Grace..perdonami la cretinata di gimimo (se pur sempre efficace) è una storia che ho inventato io. Scusa se ci sei rimasta male nn volevo. Un bacione!!!!

Lisa
24-08-2008, 14:45
Gracemonic, non ti preoccupare per il tuo italiano. Anzi, è un onore avere una persona straniera nel nostro forum!!!! :-brav:-brav:-brav
Non ti preoccupare di nulla e se hai bisogno di qualcosa, chiedimi pure tutto quello che vuoi, anche via email (per mandarmi email vai qui https://forum.grazielvis.it//sendmessage.php ).

Buona continuazione anche a te! :-bac :-+

LISA

gracemonic
24-08-2008, 14:45
Grace..perdonami la cretinata di gimimo (se pur sempre efficace) è una storia che ho inventato io. Scusa se ci sei rimasta male nn volevo. Un bacione!!!!
Un bacione anche a te!!!:-bac:-bac:-bac

Lisa
24-08-2008, 14:47

France, per evitare problemi è meglio che mr. gimimo regni sovrano unicamente su msn... :-+
Grazie!!

LISA

france
24-08-2008, 15:08
:-\Ricevuto capo:-bac:-bac:-bac

gracemonic
24-08-2008, 15:56
Gracemonic, non ti preoccupare per il tuo italiano. Anzi, è un onore avere una persona straniera nel nostro forum!!!! :-brav:-brav:-brav
Non ti preoccupare di nulla e se hai bisogno di qualcosa, chiedimi pure tutto quello che vuoi, anche via email (per mandarmi email vai qui https://forum.grazielvis.it//sendmessage.php ).

Buona continuazione anche a te! :-bac :-+

LISA
Lisaaaaaaaaaa!!!!!!!
Sono veramente emozionata , mi facevo moltissimi problemi pensando disturbarvi con la mia maniera di scrivere..
Non sai che felice mi fai col tuo messaggio , grazie di cuore.
Che bella Domenica!!!
Vi voglio bene imparando sempre a conoscere meglio il nostro ELVIS!!!
Grazie anche per l'indirizzo mail , lo terrò in considerazione.
Salutoni et congratulations per il tuo magnifico FORUM. :-brav:-brav:-brav

Paul1
24-08-2008, 20:21
Ci vuole fortuna Perla. Sono rientrato a casa, ho acceso la tv ed ho sentito jailhouse rock, mi sono girato e c'era Graceland... Avessi acceso un minuto prima probabilmente avrei cambiato canale

nella69
24-08-2008, 20:25
io nn lo visto:?, ha quando la prossima......

gracemonic
25-08-2008, 00:06
CIAO GRACEMONIC!!:)...
per quanto riguarda la puntata su internet ..come la trovo la posto immediatamente!!:-bac:-bac:-bac

Per quanto riguarda France...non lo fraintendere lui scherza sempre...:-\...è simpatico credimi...gli piace scherzare...non ce l'aveva con te..posso assicurartelo ..ok? :-\:-\:-bac:-bac
un abbraccio cara

Ester cara ; mi dispiace , non ho visto in tutto il giorno il tuo messaggio , non so come mai , non ti preoccupare perché , guarda , adesso mi spancio anch'io :-px:-px:-px
Sono rimasta di sasso in quel momento , mi ha presso sprovveduta , non conoscendo succede cosi , adesso possiamo ridere tutti quanti , non vi preoccupate! :-px:-px:-px

ester
25-08-2008, 14:03
Ester cara ; mi dispiace , non ho visto in tutto il giorno il tuo messaggio , non so come mai , non ti preoccupare perché , guarda , adesso mi spancio anch'io :-px:-px:-px
Sono rimasta di sasso in quel momento , mi ha presso sprovveduta , non conoscendo succede cosi , adesso possiamo ridere tutti quanti , non vi preoccupate! :-px:-px:-px

meno male tutto risolto! :-brav:-brav:-brav...
un abbraccio gracemonicccc :):):-bac:-bac

hurt
07-09-2008, 08:42
Per caso, poco fa, mi è capitato di avere la tv sintonizzata su Rai 1.
La trasmissione è ancora in onda ed è concentrata su Memphis, con la Harley Davidson, la Mustang.
Naturalmente, hanno parlato di Elvis, hanno fatto vedere la Sun e tutto il giro è a Memphis, con molta musica di Elvis di sottofondo.

La mia voglia di andare a Memphis è aumentata!!!

Chi fosse interessato la trasmissione è ancora in onda!!