PDA

Visualizza Versione Completa : Per Hurt


gracemonic
23-08-2008, 23:34
In un post hai fatto menzione di Albert Goldman , se non sbaglio , é mezzora che cerco quel post e non lo trovo , ti lo ricordi te , per caso , cara Hurt?
Ti ringrazio tanto.
:-bac:-bac:-bac
:-ge

hurt
23-08-2008, 23:41
Negli ultimi giorni abbiamo spesso parlato di Goldman e il so nome è sempre venuto per caso. Perciò è distribuito un poì dappertutto.

Ti suggerisco di fare con l'opzione CERCA che trovi sul banner rosso. Ci scrivi Goldman e ti esce l'elenco di tutti i topic dove è stato nominato.
Magari trovi subito quello che cerchi.

Se hai bisogno d'altro sono qui!:-prr

gracemonic
24-08-2008, 09:11
Negli ultimi giorni abbiamo spesso parlato di Goldman e il so nome è sempre venuto per caso. Perciò è distribuito un poì dappertutto.

Ti suggerisco di fare con l'opzione CERCA che trovi sul banner rosso. Ci scrivi Goldman e ti esce l'elenco di tutti i topic dove è stato nominato.
Magari trovi subito quello che cerchi.

Se hai bisogno d'altro sono qui!:-prr
Grazie mille , ieri con le tue indicazioni , ho trovato subito , peccato che non ho trovato te , era già molto tarde.
:-bac:-bac:-bac
:-ge

hurt
24-08-2008, 09:15
Grazie mille , ieri con le tue indicazioni , ho trovato subito , peccato che non ho trovato te , era già molto tarde.
:-bac:-bac:-bac
:-ge

Era meglio se stavo sul forum, invece di stare a litigare nel letto con un tremendo temporale che, fino alle 3.30, non mi ha permesso di addormentarmi :)
Ma non volevo far saltare il pc :-prr

gracemonic
24-08-2008, 23:34
Ho trovato Hurt , ho trovato!!!
Quella canzone si chiama "Twenty Days And Twenty Nights".
Sono super contenta adesso!!! :-brav:-brav:-brav
:-bac:-bac:-bac
:-ge

gracemonic
24-08-2008, 23:37
Ho trovato Hurt , ho trovato!!!
Quella canzone si chiama "Twenty Days And Twenty Nights".
Sono super contenta adesso!!! :-brav:-brav:-brav
:-bac:-bac:-bac
:-ge

"Twenty Days And Twenty Nights".
http://it.youtube.com/watch?v=CjWuoyZZOO4

gracemonic
28-08-2008, 11:53
Cara Hurt;
Ho fatto un chiarimento di un messaggio scritto per te nell topic "Elvis remix".
Scusami ancora.
Buona e allegra giornata!
:-bac:-bac:-bac
:-ge

hurt
28-08-2008, 12:48
Cara Hurt;
Ho fatto un chiarimento di un messaggio scritto per te nell topic "Elvis remix".
Scusami ancora.
Buona e allegra giornata!
:-bac:-bac:-bac
:-ge


Non c'è alcun problema Grace :-\
Prima di tutto non c'era niente di cui scusarsi, tu avessi un'opinione diversa dalla mia, ben venga :-brav Siamo qui per parlare di Elvis, siamo in tanti, ognuno dice la sua, ci scambiamo le opinioni e soprattutto impariamo!

Secondo me colui che ritiene di avere la verità in mano, ha ancora molto da imparare :-\

P.S. letto tutti i post correlati ad Elvis, quindi non mi scappano nemmeno i tuoi :) :-):-)

askme
28-08-2008, 13:31
Ho trovato Hurt , ho trovato!!!
Quella canzone si chiama "Twenty Days And Twenty Nights".
Sono super contenta adesso!!! :-brav:-brav:-brav
:-bac:-bac:-bac
:-ge



Dico che senz'altro è una delle mie preferite."Twenty Days And Twenty Nights".
Veramente molto bella.

gracemonic
31-08-2008, 23:05
Carissima Hurt; rileggendo il messaggio per te, a proposito di Linda Tompson, mi chiedo se non é stato shoccante quella scrittura grande, sembra che urla!
Non volevo minimamente urlare a la gentilissima e dolce Hurt, pilastro di questo magnifico forum! :-brav:-brav:-brav
:-bac:-bac:-bac
:-ge

hurt
31-08-2008, 23:14
Carissima Hurt; rileggendo il messaggio per te, a proposito di Linda Tompson, mi chiedo se non é stato shoccante quella scrittura grande, sembra che urla!
Non volevo minimamente urlare a la gentilissima e dolce Hurt, pilastro di questo magnifico forum! :-brav:-brav:-brav
:-bac:-bac:-bac
:-ge

:):):):-brav:-brav:-brav

Per me, ognuno è libero di scrivere con che carattere vuole :-prr:-prr:-prr e io non sono certo il tipo che nel carattere grande pensa ci sia il significato di un urlo


Non volevo minimamente urlare a la gentilissima e dolce Hurt, pilastro di questo magnifico forum! :-brav:-brav:-brav
:-bac:-bac:-bac
:-ge

Dalle mie parti si dice: TROPPA GRAZIA SANT'ANTONIO :):):)

Comunque grazie :-bac

gracemonic
31-08-2008, 23:25
:):):):-brav:-brav:-brav

Per me, ognuno è libero di scrivere con che carattere vuole :-prr:-prr:-prr e io non sono certo il tipo che nel carattere grande pensa ci sia il significato di un urlo



Dalle mie parti si dice: TROPPA GRAZIA SANT'ANTONIO :):):)

Comunque grazie :-bac
Mi era venuto in mente perché una volta, askme aveva risposto che non era necessario scrivere in caratteri " mega cubitali " , vuol dire che per lui facevano del effetto!
:-bac
:-ge

hurt
31-08-2008, 23:53
Non preoccuparti Gracemonic, non l'ho preso come un urlo. :-\

Abitualmente, io scrivo a caratteri normali perchè, quando agli inizi, non avevo ancora esperienza di forum, qualcuno mi ha fatto notare che nel linguaggio Internet scrivere a caratteri cubitali, significa urlare.

Come vedi nemmeno io lo sapevo :-+

Lisa
01-09-2008, 17:48
Ciao Gracemonic, questo tuo topic è stato spostato in questa sezione del forum.
Ho pensato di avvertirti per timore non sapessi più dove andare a cercarlo... :-+

LISA

gracemonic
02-09-2008, 16:15
Ciao Gracemonic, questo tuo topic è stato spostato in questa sezione del forum.
Ho pensato di avvertirti per timore non sapessi più dove andare a cercarlo... :-+

LISA
Grazie infinite cara Lisa, perché questo post mi serve sempre, ogni tanto é imperativo che devo dire qualcosa a Hurt!:-\
:-bac:-bac:-bac
:-ge

gracemonic
04-09-2008, 10:58
Carissime ( in ordine alfabetico) Carmen , Hurt e Lisa , non mi spiego perché non ho visto vostri messaggi del 30 di agosto , sono mortificata , gli ho letto adesso e sono veramente commossa, siete adorabile , grazie mille , siete grande sul serio!!!
Grazie , grazie e ancora grazie!!! :-+:-+:-+
:-bac:-bac:-bac
:-ge:-ge:-ge

gracemonic
07-09-2008, 10:56
..."Dimi!!!
Ti pregooooooooooo
Non dormo la notte Huuuuuurt :o:o:o
Buona Domenica!!!"
Cosi scrissi ieri notte e questa mattina.
Da ieri sera che hai risposto a un mio messaggio, che cerco di sapere "come mai io non vedo la foto" , ma non eri in linea, ne ieri a quell'ora, ne stamattina, ne adesso, per questo non hai visto i precedenti messaggi, ti chiedo di scusarmi, il fatto é che sei stata l'unica a rispondere, per questo mi dirigo a te, io sono nel forum alle ore che non c'è mai nessuno e dopo i post rimangono sotterrati.
Scusa ancora e buona continuazione di una allegra Domenica!
:-bac:-bac:-bac
:-ge

hurt
07-09-2008, 11:35
..."Dimi!!!
Ti pregooooooooooo
Non dormo la notte Huuuuuurt :o:o:o
Buona Domenica!!!"
Cosi scrissi ieri notte e questa mattina.
Da ieri sera che hai risposto a un mio messaggio, che cerco di sapere "come mai io non vedo la foto" , ma non eri in linea, ne ieri a quell'ora, ne stamattina, ne adesso, per questo non hai visto i precedenti messaggi, ti chiedo di scusarmi, il fatto é che sei stata l'unica a rispondere, per questo mi dirigo a te, io sono nel forum alle ore che non c'è mai nessuno e dopo i post rimangono sotterrati.
Scusa ancora e buona continuazione di una allegra Domenica!
:-bac:-bac:-bac
:-ge


Ti rispondo di ritorno da una pedalata di 20 km:):):)

Ho visto la tua replica ieri sera, ma ammetto che non ho capito cosa intendevi:?

Io vedo benissimo la foto di Elvis che spara al Colonnello. Non so per quale motivo a te è sparita:?

Se non ti disturba, la riposto io, cosi tutti la vedono.

Fammi sapere :-ge

gracemonic
07-09-2008, 16:55
Ti rispondo di ritorno da una pedalata di 20 km:):):)

Ho visto la tua replica ieri sera, ma ammetto che non ho capito cosa intendevi:?

Io vedo benissimo la foto di Elvis che spara al Colonnello. Non so per quale motivo a te è sparita:?

Se non ti disturba, la riposto io, cosi tutti la vedono.

Fammi sapere :-ge
Innanzitutto congratulations per la pedalata di 20 km!!!
Prenderemo esempio!!!
Allora, mistero! io no vedo quella foto, vedo soltanto "Dai Elvis spara" coi disegnini e basta, miente foto..
Allora va beh, se non sai nemmeno te il perché, postala di nuovo come dici e vediamo un po cosa succede...
Grazie gentilissima Hurt e bravo ancora per la pedalata!!! :-brav:-brav:-brav

gracemonic
07-09-2008, 18:27
Ti rispondo di ritorno da una pedalata di 20 km:):):)

Ho visto la tua replica ieri sera, ma ammetto che non ho capito cosa intendevi:?

Io vedo benissimo la foto di Elvis che spara al Colonnello. Non so per quale motivo a te è sparita:?

Se non ti disturba, la riposto io, cosi tutti la vedono.

Fammi sapere :-ge
Ti rispondo di nuovo, perché era ancora rimasto sotterrato, sperando che lo trovi questa volta..
Innanzitutto congratulations per la pedalata di 20 km!!!
Prenderemo esempio!!!
Allora, mistero! io no vedo quella foto, vedo soltanto "Dai Elvis spara" coi disegnini e basta, miente foto..
Allora va beh, se non sai nemmeno te il perché, postala di nuovo come dici e vediamo un po cosa succede...
Grazie gentilissima Hurt e bravo ancora per la pedalata!!! :-brav:-brav:-brav

gracemonic
07-11-2008, 10:53
Hurt , dove cavolo sei???:-ex:-ex:-ex
:-rock:-+:-bac:-+:-ge

hurt
08-11-2008, 07:41
Hurt , dove cavolo sei???:-ex:-ex:-ex



Sono stata assente da casa tutta la settimana, per motivi di lavoro e solo oggi posso leggere il forum :-\

Lisa
08-11-2008, 11:43
Avverti quando vai via... Qui ci si preoccupa!!! :-px

LISA

hurt
08-11-2008, 12:13
Avverti quando vai via...

LISA

Oddio, non è che amo molto relazionare su me stessa :-prr comunque seguo il tuo consiglio e, infatti non ci sarà nemmeno la prox settimana!

Qui ci si preoccupa!!! :-px



Tranquilla, mi piego, ma non mi spezzo!!:-):-)

Lisa
08-11-2008, 12:22
Certamente non intendevo che devi relazionarci su quello che fai...Ci mancherebbe altro!!! :?
Basta solo dire "La prox settimana non ci sono. Non preoccupatevi" :-+
Almeno se qualcuno mi chiede qualcosa, come è successo, so cosa rispondere... :-px

LISA

hurt
08-11-2008, 12:51
Certamente non intendevo che devi relazionarci su quello che fai...Ci mancherebbe altro!!! :?
Basta solo dire "La prox settimana non ci sono. Non preoccupatevi" :-+
Almeno se qualcuno mi chiede qualcosa, come è successo, so cosa rispondere... :-px

LISA

Probabilmente ho usato il verbo sbagliato per spiegare che non pensavo si chiedesse di me e/o ci si preoccupasse della mia assenza :-\
Capisco che in 3 anni ho superato gli 11.000 post........battendo ogni record :-):-):-)