PDA

Visualizza Versione Completa : Nel caso che non lo sapete ancora!


gracemonic
30-08-2008, 13:26
Nel caso che non lo sapete ancora, sono italiana per via di mie genitori, ma cresciuta in diversi posti del globo, parlando spagnolo, francese e italiano, ma tutte tre le lingue male, forse per ribellione al mio destino di trotta mondi, quindi chiedo scuse se il mio italiano vi shocca, faccio del mio meglio, adesso che sono qui con voi, faccio degli sforzi, se avresti un po di pazienza arriveremo a capirci!....ok?
Perché ci tengo MOLTISSIMO!
Grazie a tutti.
:-bac:-bac:-bac
:-ge

Giòprovato
30-08-2008, 13:37
Secondo me ti esprimi bene, quindi non farti problemi per la lingua sei perfetta !!!
Anch`io vivo in Svizzera eppure questo problema non me lo pongo.......anche perchè faccio del mio meglio......come TU fralaltro.
Giòprovato
:-ge

nicky86
30-08-2008, 13:39
Gracemonic, non preoccuparti, stai tranquilla. Si capisce quello che scrivi. :-+ :-bac

Life
30-08-2008, 13:42
avevo immaginato che parlassi francese... ogni tanto salta fuori qualche parolina.. ma tranquilla! qui non si giudica ma solo si ama elvis e lo si ricorda... quindi stai serena.
vale anche per te giòprovato ;-)

gracemonic
30-08-2008, 13:45
Gracemonic, non preoccuparti, stai tranquilla. Si capisce quello che scrivi. :-+ :-bac
Grazie Giòprovato , grazie Nicky, siete gentilissimi. :-+:-+:-+
:-bac:-bac:-bac
:-ge

Lisa
30-08-2008, 17:33
Ciao Gracemonic, non preoccuparti il tuo italiano! Va benissimo così com'è, si capisce sempre quello che vuoi dire. :-brav
LISA

carmen
30-08-2008, 17:44
Ciao Gracemonic, capisco la tua preoccupazione..... ma non devi fartene un problema ......pensa a me che sono italiana con tutti gli strafalcioni che scrivo mi mangerei le mani..... :-D e non lo faccio perchè mi servono (le mani ).....per mettere giù i miei pensieri ......che corrono più veloci delle dita...... un abbraccio!!

hurt
30-08-2008, 17:49
Nel caso che non lo sapete ancora, sono italiana per via di mie genitori, ma cresciuta in diversi posti del globo, parlando spagnolo, francese e italiano, ma tutte tre le lingue male, forse per ribellione al mio destino di trotta mondi, quindi chiedo scuse se il mio italiano vi shocca, faccio del mio meglio, adesso che sono qui con voi, faccio degli sforzi, se avresti un po di pazienza arriveremo a capirci!....ok?
Perché ci tengo MOLTISSIMO!
Grazie a tutti.
:-bac:-bac:-bac
:-ge


Ti esprimi benissimo e chiunque ti capisce !!!

Continua così che vai forte :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

askme
30-08-2008, 18:47
Vai tranquilla ti capiamo benissimo.

gracemonic
30-08-2008, 21:27
Vai tranquilla ti capiamo benissimo.
Grazie mille askme lo apprezzo davvero! :-+:-+:-+
:-bac
:-ge

Aluccia
31-08-2008, 07:34
Non ti preoccupare Gracemonic, qui nessuno ti giudica!!!

ps: lo sai che sono "appena" tornata da un viaggio in Francia??? :) :) :)

gracemonic
31-08-2008, 07:40
Non ti preoccupare Gracemonic, qui nessuno ti giudica!!!

ps: lo sai che sono "appena" tornata da un viaggio in Francia??? :) :) :)
Grazie Aluccia, piacere, sei molto gentile. :-+:-+:-+
:-bac:-bac:-bac
:-ge

tania
31-08-2008, 13:23
stai super tranquilla Gracemonic!!!:-brav
...e poi se non capirò qualcosa....te lo chiederò!!!!!!!!!!:):):-brav

gracemonic
31-08-2008, 13:40
stai super tranquilla Gracemonic!!!:-brav
...e poi se non capirò qualcosa....te lo chiederò!!!!!!!!!!:):):-brav
Grazie tania!
Sei grande! :-brav:-brav:-brav
:-bac:-bac:-bac
:-ge

tania
31-08-2008, 13:54
:-brav:-brav:-brav:-brav:-bac

Little Caroline
31-08-2008, 18:16
Gracemonic ti dico solo che vorrei riuscire a capire e scrivere l'inglese come tu scrivi in italiano (invece sono una frana..sigh!!!) il tutto per dirti che scrivi benissimo e non c''è problema alcuno a capirti. Ciao!!!:-brav

stany
31-08-2008, 19:38
Non ti preoccupare, don't worry!!!
Eh!!!

Stany!

stany
31-08-2008, 19:39
P.S. Benvenuta tra noi!!!

Stany!

gracemonic
31-08-2008, 20:56
Gracemonic ti dico solo che vorrei riuscire a capire e scrivere l'inglese come tu scrivi in italiano (invece sono una frana..sigh!!!) il tutto per dirti che scrivi benissimo e non c''è problema alcuno a capirti. Ciao!!!:-brav
Grazie Caroline, le tue parole sono molto incoraggianti, mi fanno bene veramente, son contentissima.
Ti auguro dei progressi nel inglese, dai, che doviamo andare a Graceland prima o poi!
:-bac:-bac:-bac
:-ge

gracemonic
31-08-2008, 21:02
P.S. Benvenuta tra noi!!!

Stany!

Grazie per la tua accoglienza Stany, l'apprezzo moltissimo.
:-bac:-bac:-bac
:-ge

gracemonic
01-09-2008, 08:56
Gracemonic ti dico solo che vorrei riuscire a capire e scrivere l'inglese come tu scrivi in italiano (invece sono una frana..sigh!!!) il tutto per dirti che scrivi benissimo e non c''è problema alcuno a capirti. Ciao!!!:-brav
Grazie Caroline, le tue parole sono molto incoraggianti, mi fanno bene veramente, son contentissima.
Ti auguro dei progressi in inglese . Dai, che dobbiamo andare a Graceland prima o poi!
:-bac:-bac:-bac
:-ge

LonelyMan
01-09-2008, 14:22
Guarda k nessuno puo essre perfetto

Life
01-09-2008, 19:41
ma hai ringraziato tutti... tranne me... sigh! :-((

gracemonic
01-09-2008, 21:31
avevo immaginato che parlassi francese... ogni tanto salta fuori qualche parolina.. ma tranquilla! qui non si giudica ma solo si ama elvis e lo si ricorda... quindi stai serena.
vale anche per te giòprovato ;-)
Lifeeeeeeeeeeeeeee scusaaaaaaaaa, non so come non ti ho visto prima!!!!!:o:o:o
Grazie per il tuo bel messaggio. Figurati che dimenticavo te, ci mancherebbe!
Ci tengo tantissimo ad ogni uno di voi, in questo fantastico forum dove Elvis ci tiene riuniti.
:-bac:-bac:-bac
:-+:-+
:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

gracemonic
01-09-2008, 22:03
Guarda k nessuno puo essre perfetto
Ciao Lonely; ti ringrazio il tuo messaggino carino. Io ho sempre paura di scrivere errori ortografici, essendo che tante persone possono leggere questo forum, sopra tutto se sono in età scolare, ma anche la forma di espressione é importante per capirci e sentirsi vicini. :-+:-+:-+
:-bac
:-ge

gracemonic
03-09-2008, 21:14
Carissime ( in ordine alfabetico) Carmen , Hurt e Lisa , non mi spiego perché non ho visto vostri messaggi del 30 di agosto , sono mortificata , gli ho letto adesso e sono veramente commossa, siete adorabile , grazie mille , siete grande sul serio!!!
Grazie , grazie e ancora grazie!!! :-+:-+:-+
:-bac:-bac:-bac
:-ge:-ge:-ge

carmen
04-09-2008, 18:28
Carissime ( in ordine alfabetico) Carmen , Hurt e Lisa , non mi spiego perché non ho visto vostri messaggi del 30 di agosto , sono mortificata , gli ho letto adesso e sono veramente commossa, siete adorabile , grazie mille , siete grande sul serio!!!
Grazie , grazie e ancora grazie!!! :-+:-+:-+
:-bac:-bac:-bac
:-ge:-ge:-ge


Grace non preoccuparti se non rispondi subito ai nostri messaggi.......non ce la prendiamo per così poco......credimi!!!!!!:-prr:-prr:-prr:-prr

gracemonic
04-09-2008, 20:41
Grace non preoccuparti se non rispondi subito ai nostri messaggi.......non ce la prendiamo per così poco......credimi!!!!!!:-prr:-prr:-prr:-prr
:-+:-+:-+
:-bac:-bac:-bac:-bac
:-ge:-ge:-ge

Life
05-09-2008, 07:30
Lifeeeeeeeeeeeeeee scusaaaaaaaaa, non so come non ti ho visto prima!!!!!:o:o:o
Grazie per il tuo bel messaggio. Figurati che dimenticavo te, ci mancherebbe!
Ci tengo tantissimo ad ogni uno di voi, in questo fantastico forum dove Elvis ci tiene riuniti.
:-bac:-bac:-bac
:-+:-+
:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge


ok, ok, sei perdonata :-) :-bac

gracemonic
05-09-2008, 13:34
ok, ok, sei perdonata :-) :-bac:-+:-+:-+
:-bac:-bac:-bac:-bac
:-ge