Visualizza Versione Completa : Michael Bublé - Always On My Mind.
Cosa pensate della versione di "Always on my mind" cantata da Michael Bublé, presente nel suo ultimo cd "Call me irresponsible"?
d5GnD-zwZzA
nooooooo a me non piace troppo lenta alla sinatra....
Sarò di parte..ma che vi devo dire..?
La versione di Elvis mi fa sognare...quella di Bublè mi fa solo dormire!! :-px:-px
Se devo scegliere una versione cantata da qualcun'altro, preferisco questa di Shakira. Forse una cantante senza molte pretese, ma sembra senta davvero molto questa canzone di Elvis. :-brav
GWti1_Wgzh4&feature=related
LISA
Giòprovato
03-09-2008, 21:18
Troppo lenta........e non lo coinvolge minimamente,,,,,Bublè a la classica intonatura americana dei bianchi...........che non ha niente a che fare con l`intonatura che aveva la voce di ELVIS.........quindi è meglio che lasci stare.................Poi dopo tutto sono troppo di parte BuBlè a me non piace!!
Giòprovato
gracemonic
03-09-2008, 21:28
Bravi!!!! :-brav:-brav:-brav
Quello volevo sentire, che non piace a nessuno, a me non ha mai piaciuto nemmeno Sinatra!!!
:-bac
:-ge
La definirei una versione da "preletto",l'attimo prima di dormire profondamente.
Dopo una giornata pesante al lavoro, è l'ideale per dormire.
Shakira si brava ma Elvis è un'altra cosa.
Assolutamente Elvis.
1kVIk3WXHJE
gracemonic
03-09-2008, 23:40
La definirei una versione da "preletto",l'attimo prima di dormire profondamente.
Dopo una giornata pesante al lavoro, è l'ideale per dormire.
Shakira si brava ma Elvis è un'altra cosa.
Assolutamente Elvis.
1kVIk3WXHJE
:-brav:-brav:-brav
Bravi!!!! :-brav:-brav:-brav
Quello volevo sentire, che non piace a nessuno, a me non ha mai piaciuto nemmeno Sinatra!!!
E' più forte di me, tutti mi guardano come un'aliena quando lo dico, ma resta il fatto è che nemmeno a me piace Sinatra :)
Alla fine credo che esattamente come Can't Help Falling in Love, anche Always On My Mind sia una canzone che appartiene solo ad Elvis Presley.
Secondo il mio gusto, fatta chiunque altro, risulta semplicemente una cover piatta :?:?
guitarman
04-09-2008, 07:36
alaways on my mind è una cosa cucita su elvis come suspicious minds o jailhouse rock,non c'è cover o tributo che tenga,imparagonabile.
da aprezzare lo sforzo e la pubblicazione ma cari miei ,ce n'è di strada da bublè a elvis...
alaways on my mind è una cosa cucita su elvis come suspicious minds o jailhouse rock,non c'è cover o tributo che tenga,imparagonabile.
......ma cari miei ,ce n'è di strada da bublè a elvis...
siiiiiiiiiii :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
non ho sentito always on my mind cantata da bublè ma rimedierò.. a me piace e anche sinatra che ha un fraseggio inimitabile secondo me. però ovvio che elvis è elvis ;-) concordo quindi con guitarman...
la versione di shakira niente di che. però è vero: l'ha cantata con il cuore!!
ah non avevo visto che c'era il collegamento per sentire la versione di bublè.. non fateci caso.. ho un po' di sonnino!! :-)
certo la versione di bublè non è paragonabile ad elvis... è bravo non ci sono dubbi e se l'ha fatta cosi melodica vuol dire che la sentiva in questo modo.. però a me non fa addormentare. è molto alternativa rispetto ad elvis ma non brutta...
aggiugerei che la versione di bublè è più melanconica e dal tono rassegnato rispetto a quella di elvis che sento più con tono di scusa... elvis cmq è elvis :-)
gracemonic
04-09-2008, 16:01
E' più forte di me, tutti mi guardano come un'aliena quando lo dico, ma resta il fatto è che nemmeno a me piace Sinatra :)
Alla fine credo che esattamente come Can't Help Falling in Love, anche Always On My Mind sia una canzone che appartiene solo ad Elvis Presley.
Secondo il mio gusto, fatta chiunque altro, risulta semplicemente una cover piatta :?:?
Brava Hurt!!!!!
Ben detto!!!!!
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Cosa pensate della versione di "Always on my mind" cantata da Michael Bublé, presente nel suo ultimo cd "Call me irresponsible"?
d5GnD-zwZzA
OHHH......MY......GOD..!!!!!!!!!!!:-ex
preferisco di gran lunga i remix con diecimila "tuz-tuz-tuz"
OHHH......MY......GOD..!!!!!!!!!!!:-ex
preferisco di gran lunga i remix con diecimila "tuz-tuz-tuz"
che sei drastica... :)
è pur sempre una canzone di elvis reinterpretata da un altro cantante (che possa piacere o meno) con la C maiuscola... un "tuz tuz tuz" rimane pur sempre un "tuz tuz tuz"...
che sei drastica... :)
è pur sempre una canzone di elvis reinterpretata da un altro cantante (che possa piacere o meno) con la C maiuscola... un "tuz tuz tuz" rimane pur sempre un "tuz tuz tuz"...
MI DISPIACE MA..........IO VOGLIO RITMO!!!! E SENTIRE ENERGIA.....:-brav:-brav:-brav.....NON VOGLIO ADDORMENTARMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
ribadisco carmen... sei troppo drastica :) ;-)
ribadisco carmen... sei troppo drastica :) ;-)
e allora .....puo essere che non mi piacciono le cantilene....:)
Elvis ha cantato anche canzoni lente ....ma sono di una dolcezza infinita ...... e non annoiano mai .....le sentiresti all'infinito .....:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Little Caroline
05-09-2008, 10:48
Mi spiace ma non si può fare una cover accettabile di "Always on my mind", così come di quasi tutte le canzoni di Elvis. Il perchè è semplice. Quando cantava una canzone Elvis ci metteva più delle parole e della voce, ci metteva se stesso è nessuno è come Elvis.:-\
Mi spiace ma non si può fare una cover accettabile di "Always on my mind", così come di quasi tutte le canzoni di Elvis. Il perchè è semplice. Quando cantava una canzone Elvis ci metteva più delle parole e della voce, ci metteva se stesso è nessuno è come Elvis.:-\
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!!!! :-brav:-brav:-brav
Sarò di parte..ma che vi devo dire..?
La versione di Elvis mi fa sognare...quella di Bublè mi fa solo dormire!! :-px:-px
Se devo scegliere una versione cantata da qualcun'altro, preferisco questa di Shakira. Forse una cantante senza molte pretese, ma sembra senta davvero molto questa canzone di Elvis. :-brav
GWti1_Wgzh4&feature=related
LISA
Ecco .....siccome non sono così drastica ....come mi rimprovera Life...:-prr......preferisco anch'io la versione di ShaKira, perchè ha più grinta .....e interpreta meglio il senso della canzone.....:)
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!!!! :-brav:-brav:-brav
ankio sono d'accordo con voi ma la mia considerazione era "critica" nei confronti di bublè cercando di andare al di là di elvis... che ovviamente non è messo in discussione :-)
per carmen: ;-)