Visualizza Versione Completa : I'll Remember You
Della canzone I'll Remember You, preferite la versione studio o quella dell'Aloha?
Si sa che io adoro l'Aloha, ma la versione in studio su di me fa il seguente tragitto: entra dalle orecchie, arriva al cervello, poi dal cuore fino ai piedi e alla fine torna su, ripetendo il percorso :)
io preferisco quello dell'aloha....penso che non sia piu riuscito a interpretarla cosi..con quella voce cosi morbida...quando dice:
....Your voice as soft as the warm summer breeze
oppure:
...Every bright start we made wishes upon
INDESCRIVIBILE.....
e poi si gira e vedi la boccuccia che fa la sua solita smorfietta....
IRRESISTIBILE!!!!!!!!!!!!!!
INDESCRIVIBILE.....
:):):):):):):):) Mi fai morire !!!!:):):):)
E' vero che nell'Aloha, Elvis è il non plus ultra, ma senti la differenza
In studio
IRd4y04lb5s
Nell'Aloha
U3peMBw4z4I
eh eh.. dovro attendere stasera a casa qui al lavoro non mi è possibile!!:?
guitarman
04-09-2008, 09:37
studio is better
io preferisco quella dell'aloha... ci sono affezionata.
Preferisco la versione dell'Aloha.
Questa è una canzone lenta, ma la versione in studio è troppo lenta...Mi dà una sensazione di...non so come spiegare...di staticità nella melodia...
Nella versione live, invece, è sempre una canzone lenta, ma scorre in modo meno pesante.
Non è facile da spiegare non essendo musicisti ed esperti di gergo musicale.
Spero di essermi spiegata. :-+
LISA
io preferisco quello dell'aloha....penso che non sia piu riuscito a interpretarla cosi..con quella voce cosi morbida...
Indescrivibile.....
E poi si gira e vedi la boccuccia che fa la sua solita smorfietta....
Irresistibile!!!!!!!!!!!!!!
straquoto!!!!!!!!
Ho visto che c'è anche nell'FTD TAKIN' TAHOE TONIGHT, che contiene il concerto del 13 maggio 1973 al Sahara Hotel.:-+
A questo punto vorrei comprare questo FTD, perchè non mi sembra che Elvis abbia eseguito spesso questa canzone ai concerti :?
Qualcuno sa dirmi com'è questo concerto dell'FTD?
guitarman
05-09-2008, 07:32
Ho visto che c'è anche nell'FTD TAKIN' TAHOE TONIGHT, che contiene il concerto del 13 maggio 1973 al Sahara Hotel.:-+
A questo punto vorrei comprare questo FTD, perchè non mi sembra che Elvis abbia eseguito spesso questa canzone ai concerti :?
Qualcuno sa dirmi com'è questo concerto dell'FTD?
ce l'ho ma nn mi ricordo una mazza del cd.forse l'audio nn è duperlativo,questo è un particolare che ricordo.
il concerto nn ha nulla di eccezionale cmq.
ce l'ho ma nn mi ricordo una mazza del cd.forse l'audio nn è duperlativo,questo è un particolare che ricordo.
il concerto nn ha nulla di eccezionale cmq.
Grazie per la risposta e il commento, Enzo.
Ho parecchi FTD di concerti, ma non tutti mi piacciono! Ecco perchè ho rpeferito chiedere prima di spendere soldi, che posso utilizzare per altri FTD. Ancora grazie!!!! :-rock
Si sa che io adoro l'Aloha, ma la versione in studio su di me fa il seguente tragitto: entra dalle orecchie, arriva al cervello, poi dal cuore fino ai piedi e alla fine torna su, ripetendo il percorso.
Praticamente un'autobus.:-brav
Mi hai tolto tutta la poesia del percorso :):):):) Sei crudele :-brav:-brav:-brav
io preferisco quello dell'aloha....penso che non sia piu riuscito a interpretarla cosi..con quella voce cosi morbida...quando dice:
....Your voice as soft as the warm summer breeze
oppure:
...Every bright start we made wishes upon
INDESCRIVIBILE.....
IRRESISTIBILE!!!!!!!!!!!!!!
Datti una calmata!!!!!!!:-brav:-brav
Si sa che io adoro l'Aloha, ma la versione in studio su di me fa il seguente tragitto: entra dalle orecchie, arriva al cervello, poi dal cuore fino ai piedi e alla fine torna su, ripetendo il percorso.
:-fx:-fx ...Se poi si tiene conto che ripete pure il percorso...gli manca solo il capolinea :-fx
LISA
:-brav:-ge:-brav:-bravAllora Hurt prende l'abbonamento fisso.
finalmente ho sentitro le due versioni una di seguito all'altra.....
CONFERMISSIMO preferisco la versione Aloha!!!:)
Preferisco la versione dell'Aloha.
Elvis quando eseguiva le canzoni dal vivo era un'incognita,o rideva con la band,oppure le cantava benissimo.
Quella dell'Aloha è stupenda.
Quella dell'Aloha è stupenda.
concordo!!! :-brav
Anch'io preferisco la versione dell'Aloha. Decisamente.
Ho trovato delle versioni da studio che (a parer mio) sono ottime come le canzoni live:
I Really Don't Want To Know
Whole Lotta Shakin' Goin'On
American Trilogy
09-09-2008, 20:11
Indubbiamente quella dell'Aloha!!!! solo perchè ne ho presente la performance dal vivo ed era meraviglioso...............................:P
Elvis è sempre stato meraviglioso,anche nei momenti più oscuri della sua carriera.
La sua vita professionale non si è mai divisa dall'essere umano,purtroppo,lui doveva solo cantare e fare soldi.
Gli altri lo hanno aiutato a distruggersi.
American Trilogy
10-09-2008, 11:07
Elvis è sempre stato meraviglioso,anche nei momenti più oscuri della sua carriera.
La sua vita professionale non si è mai divisa dall'essere umano,purtroppo,lui doveva solo cantare e fare soldi.
Gli altri lo hanno aiutato a distruggersi.
Sono d'accordo con te nel dire che fosse sempre meraviglioso, ma parlando dell'Aloha non intendevo assolutamente limitare la sua grandezza a quel concerto e basta.Si parlava di quello e dato che ormai ho consumato il dvd dico di essere più legata alla versione live che non a quella da studio:)tutto qui!:-\
La registrazione in studio di I'll Remember You mi piace sempre di più :-wx
E' stata pubblica su FTD?? Se sì, quale???
La registrazione in studio di I'll Remember You mi piace sempre di più :-wx
Io adoro la versione live.