PDA

Visualizza Versione Completa : I'll Remember You

hurt
04-09-2008, 08:49
Della canzone I'll Remember You, preferite la versione studio o quella dell'Aloha?

Si sa che io adoro l'Aloha, ma la versione in studio su di me fa il seguente tragitto: entra dalle orecchie, arriva al cervello, poi dal cuore fino ai piedi e alla fine torna su, ripetendo il percorso :)

tania
04-09-2008, 09:05
io preferisco quello dell'aloha....penso che non sia piu riuscito a interpretarla cosi..con quella voce cosi morbida...quando dice:
....Your voice as soft as the warm summer breeze

oppure:
...Every bright start we made wishes upon

INDESCRIVIBILE.....
e poi si gira e vedi la boccuccia che fa la sua solita smorfietta....

IRRESISTIBILE!!!!!!!!!!!!!!

hurt
04-09-2008, 09:12
INDESCRIVIBILE.....

:):):):):):):):) Mi fai morire !!!!:):):):)

E' vero che nell'Aloha, Elvis è il non plus ultra, ma senti la differenza

In studio

IRd4y04lb5s

Nell'Aloha

U3peMBw4z4I

tania
04-09-2008, 09:37
eh eh.. dovro attendere stasera a casa qui al lavoro non mi è possibile!!:?

guitarman
04-09-2008, 09:37
studio is better

Life
04-09-2008, 14:02
io preferisco quella dell'aloha... ci sono affezionata.

Lisa
04-09-2008, 14:14
Preferisco la versione dell'Aloha.
Questa è una canzone lenta, ma la versione in studio è troppo lenta...Mi dà una sensazione di...non so come spiegare...di staticità nella melodia...
Nella versione live, invece, è sempre una canzone lenta, ma scorre in modo meno pesante.
Non è facile da spiegare non essendo musicisti ed esperti di gergo musicale.
Spero di essermi spiegata. :-+

LISA

carmen
04-09-2008, 17:36
io preferisco quello dell'aloha....penso che non sia piu riuscito a interpretarla cosi..con quella voce cosi morbida...
Indescrivibile.....
E poi si gira e vedi la boccuccia che fa la sua solita smorfietta....

Irresistibile!!!!!!!!!!!!!!
straquoto!!!!!!!!

hurt
04-09-2008, 17:44
Ho visto che c'è anche nell'FTD TAKIN' TAHOE TONIGHT, che contiene il concerto del 13 maggio 1973 al Sahara Hotel.:-+
A questo punto vorrei comprare questo FTD, perchè non mi sembra che Elvis abbia eseguito spesso questa canzone ai concerti :?

Qualcuno sa dirmi com'è questo concerto dell'FTD?

guitarman
05-09-2008, 07:32
Ho visto che c'è anche nell'FTD TAKIN' TAHOE TONIGHT, che contiene il concerto del 13 maggio 1973 al Sahara Hotel.:-+
A questo punto vorrei comprare questo FTD, perchè non mi sembra che Elvis abbia eseguito spesso questa canzone ai concerti :?

Qualcuno sa dirmi com'è questo concerto dell'FTD?

ce l'ho ma nn mi ricordo una mazza del cd.forse l'audio nn è duperlativo,questo è un particolare che ricordo.
il concerto nn ha nulla di eccezionale cmq.

hurt
05-09-2008, 07:41
ce l'ho ma nn mi ricordo una mazza del cd.forse l'audio nn è duperlativo,questo è un particolare che ricordo.
il concerto nn ha nulla di eccezionale cmq.

Grazie per la risposta e il commento, Enzo.

Ho parecchi FTD di concerti, ma non tutti mi piacciono! Ecco perchè ho rpeferito chiedere prima di spendere soldi, che posso utilizzare per altri FTD. Ancora grazie!!!! :-rock

askme
05-09-2008, 19:22
Si sa che io adoro l'Aloha, ma la versione in studio su di me fa il seguente tragitto: entra dalle orecchie, arriva al cervello, poi dal cuore fino ai piedi e alla fine torna su, ripetendo il percorso.

Praticamente un'autobus.:-brav

hurt
05-09-2008, 19:23

Mi hai tolto tutta la poesia del percorso :):):):) Sei crudele :-brav:-brav:-brav

askme
05-09-2008, 19:24
io preferisco quello dell'aloha....penso che non sia piu riuscito a interpretarla cosi..con quella voce cosi morbida...quando dice:
....Your voice as soft as the warm summer breeze

oppure:
...Every bright start we made wishes upon

INDESCRIVIBILE.....

IRRESISTIBILE!!!!!!!!!!!!!!

Datti una calmata!!!!!!!:-brav:-brav

Lisa
05-09-2008, 19:35
Si sa che io adoro l'Aloha, ma la versione in studio su di me fa il seguente tragitto: entra dalle orecchie, arriva al cervello, poi dal cuore fino ai piedi e alla fine torna su, ripetendo il percorso.

:-fx:-fx ...Se poi si tiene conto che ripete pure il percorso...gli manca solo il capolinea :-fx

LISA

askme
05-09-2008, 22:03
:-brav:-ge:-brav:-bravAllora Hurt prende l'abbonamento fisso.

tania
06-09-2008, 17:24
finalmente ho sentitro le due versioni una di seguito all'altra.....

CONFERMISSIMO preferisco la versione Aloha!!!:)

askme
06-09-2008, 18:57
Preferisco la versione dell'Aloha.
Elvis quando eseguiva le canzoni dal vivo era un'incognita,o rideva con la band,oppure le cantava benissimo.
Quella dell'Aloha è stupenda.

Life
06-09-2008, 21:45
Quella dell'Aloha è stupenda.

concordo!!! :-brav

nicky86
07-09-2008, 17:10
Anch'io preferisco la versione dell'Aloha. Decisamente.

askme
07-09-2008, 21:49
Ho trovato delle versioni da studio che (a parer mio) sono ottime come le canzoni live:
I Really Don't Want To Know
Whole Lotta Shakin' Goin'On

American Trilogy
09-09-2008, 20:11
Indubbiamente quella dell'Aloha!!!! solo perchè ne ho presente la performance dal vivo ed era meraviglioso...............................:P

askme
09-09-2008, 22:38
Elvis è sempre stato meraviglioso,anche nei momenti più oscuri della sua carriera.
La sua vita professionale non si è mai divisa dall'essere umano,purtroppo,lui doveva solo cantare e fare soldi.
Gli altri lo hanno aiutato a distruggersi.

American Trilogy
10-09-2008, 11:07
Elvis è sempre stato meraviglioso,anche nei momenti più oscuri della sua carriera.
La sua vita professionale non si è mai divisa dall'essere umano,purtroppo,lui doveva solo cantare e fare soldi.
Gli altri lo hanno aiutato a distruggersi.
Sono d'accordo con te nel dire che fosse sempre meraviglioso, ma parlando dell'Aloha non intendevo assolutamente limitare la sua grandezza a quel concerto e basta.Si parlava di quello e dato che ormai ho consumato il dvd dico di essere più legata alla versione live che non a quella da studio:)tutto qui!:-\

hurt
27-01-2009, 18:32
La registrazione in studio di I'll Remember You mi piace sempre di più :-wx

E' stata pubblica su FTD?? Se sì, quale???

askme
27-01-2009, 22:05
La registrazione in studio di I'll Remember You mi piace sempre di più :-wx

Io adoro la versione live.