Visualizza Versione Completa : Ultime settimane per l'elvis cast 2008 a milano
frank rap
06-09-2008, 18:23
CARI AMICI VICINI E LONTANI COME STATE?
SPERO BENE
PASSATE BENE LE VACANZE?
SONO FRANCO DI MILANO.
MANCA ORMAI POCO TEMPO AL GRANDE EVENTO CHE SI TERRA' A MILANO DOMENICA 12 OTTTOBRE IN RICORDO DEL NOSTRO ELVIS E VORREI DARVI LE ULTIME NOTIZIE.
VORREI INVITARE LE PERSONE CHE VORRANNO ASSISTERE ALLO SPETTACOLO E NON HANNO ANCORA COMPRATO IL BIGLIETTO AD AFFRETTARSI PERCHE' LE RICHIESTE SONO TANTISSIME.
E' STATO ATTIVATO UN SERVIZIO DI PREVENDITA DENOMINATO BOX OFFICE DOVE POTRETE ACQUISTARE I BIGLIETTI.
NELLE PRINCIPALI CITTA' ITALIANE TROVERETE QUESTI PUNTI VENDITA CHE SONO SEGNALATI DETTAGLIATAMENTE SUL NOSTRO SITO OPPURE POTETE ACQUISTARLI DIRETTAMENTE DA INTERNET COMPONENDO UN NUMERO TELEFONICO.
SIA PER LA PRIMA MODALITA' CHE PER LA SECONDA TROVERETE TUTTE LE INFORMAZIONI SUL NOSTRO SITO INTERNET www.onenightwithelvis.it OPPURE TELEFONANDO AL NUMERO 347/4862456.
COME HO GIA' DETTO SOPRA SE VOLETE ESSERE PRESENTI AL CONCERTO VI CONVIENE AFFRETTARVI DAL MOMENTO CHE I BIGLIETTI STANNO ESAURENDO.
NON PERDETE L'OCCASIONE DI VEDERE TUTTI MUSICISTI DI ELVIS PER LA PRIMA VOLTA SULLO STESSO PALCOSCENICO
UN SALUTO A TUTTI VOI E A PRESTO
FRANCO
Allora ci vedremo a Milano Frank,io ho già il mio biglietto.
guitarman
08-09-2008, 16:13
sto lottando x esserci,vedo il primo spiraglio ma nn confermo nulla...lo spero!
Sarebbe fantastico rivederti :-brav:-brav:-brav:-brav
Anch'io ci sarò con Francy e la sua amica .....:-ge
Anch'io ci sarò con Francy e la sua amica .....:-ge
Benone :-brav:-brav:-brav
...daiiiiiiiiiiiiiiiii venite tu e Julie....:-brav:-brav
...E intanto arriva lo sciopero dei treni nelle giornate del 12 e 13 Ottobre!! :-ex Accidenti!!!
LISA
...E intanto arriva lo sciopero dei treni nelle giornate del 12 e 13 Ottobre!! :-ex Accidenti!!!
LISA
Mi sembra di ricordare che gli scioperi non includono mai Eurostar e Intercity!!! :-\:-\
D'altra parte è normale, visto che costano di più!
Non so dirti...Da quello che ho letto non ci sono distinzioni di questo tipo...
LISA
Che sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque è l'ennesima prova, che la famosa nuvola è, da tempo, passata dalla testa di Fantozzi alla mia testa :-D:-D:-D
Spaccherò i marun, finchè trovo una soluzione!!:):):)
Io ci sarò in tutte le maniere.
anch'io :-fis:-fis:-fis:-):-)
Che sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque è l'ennesima prova, che la famosa nuvola è, da tempo, passata dalla testa di Fantozzi alla mia testa :-D:-D:-D
Spaccherò i marun, finchè trovo una soluzione!!:):):)
Emilia Romagna: sciopero personale Trenitalia dalle 21 di sabato 6 alle 21 di domenica 7 settembre
Bologna, 5 settembre 2008
Il Gruppo Ferrovie dello Stato informa che la segreteria regionale dell’Emilia Romagna di un’organizzazione sindacale autonoma dei ferrovieri ha proclamato, dalle 21.00 di sabato 6 alle 21.00 di domenica 7 settembre 2008, un’astensione dal lavoro del personale di Trenitalia della Regione Emilia Romagna.
Non sono previste ripercussioni significative sulla circolazione dei treni. Si invita tuttavia la clientela interessata ad informarsi, prima di mettersi in viaggio, presso le stazioni ferroviarie o telefonando al call center di Trenitalia 892021.
Nel dettaglio in basso il programma di circolazione.
Grazie Carmen :-brav:-brav
Prendo nota del numero del call center Trenitalia !!
Grazie Carmen :-brav:-brav
Prendo nota del numero del call center Trenitalia !!
si perchè la notizia aggiornata è questa, scusami!:
Sciopero di treni, bus e metro il 12/10
L'agitazione proclamata a sostegno della vertenza per il nuovo contratto di lavoro della mobilità
ROMA - Nuovo sciopero nazionale di 24 ore nelle ferrovie e nel trasporto pubblico locale. L'agitazione è prevista per domenica 12 ottobre e lunedì 13. La nuova protesta, informa una nota sindacale, è stata proclamata da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl Trasporti, Orsa, Faisa e Fast a sostegno della vertenza per il nuovo contratto di lavoro della Mobilità per gli addetti al trasporto locale, ferroviario e servizi.
L'ASTENSIONE - Il personale ferroviario e dei servizi annessi, spiega il comunicato, si asterrà dal lavoro dalle 21 del 12 ottobre alle 21 del 13. I mezzi pubblici del trasporto locale si fermeranno per l'intera giornata del 13 ottobre nel rispetto delle usuali fasce orarie di servizio garantite. La decisione, che segue lo sciopero di 4 ore del 9 maggio e quello di 24 ore del 7 luglio, sottolinea la nota, scaturisce secondo i sindacati «dalla colpevole e persistente indisponibilità delle controparti datoriali ad aprire la trattativa contrattuale e dal silenzio delle istituzioni nazionali e locali sulla vicenda contrattuale del settore».
Mi sapreste dire se vicino al conservatorio ci sono posti per disabili ....... ed eventualmente una pizzeria ..... sempre vicino al conservatorio .....
ringrazio in anticipo chi sapra darmi delle indicazioni .....
Un abbraccio grande a tutti ....:-bac:-bac:-bac
stefy :-ge
Emilia Romagna: sciopero personale Trenitalia dalle 21 di sabato 6 alle 21 di domenica 7 settembre
dalle 21.00 di sabato 6 alle 21.00 di domenica 7 settembre 2008, un’astensione dal lavoro del personale di Trenitalia della Regione Emilia Romagna.
Strani questi emiliani non bisogna "fidarsi",pensano solo ai tortellini e al prosciutto,bohh.
emilia romagna: Sciopero personale trenitalia dalle 21 di sabato 6 alle 21 di domenica 7 settembre
dalle 21.00 di sabato 6 alle 21.00 di domenica 7 settembre 2008, un’astensione dal lavoro del personale di trenitalia della regione emilia romagna.
strani questi emiliani non bisogna "fidarsi",pensano solo ai tortellini e al prosciutto,bohh.
che spiritus!!!!!:-\:)
Mi sapreste dire se vicino al conservatorio ci sono posti per disabili ....... ed eventualmente una pizzeria ..... sempre vicino al conservatorio .....
ringrazio in anticipo chi sapra darmi delle indicazioni .....
Un abbraccio grande a tutti ....:-bac:-bac:-bac
stefy :-ge
Purtroppo non essendo di Milano, non ti so aiutare, Grace.
Forse dovresti contattare le stesse persone che hai contattato per l'acquisto dei biglietti...Magari loro riescono ad aiutarti....
LISA
Si in effetti provero a contattare Franco...
grazie comunque ...
frank rap
11-09-2008, 20:51
ciao grace tutto bene?
see non ricordo male davanti proprio al conservatorio ci devono essere posti per disabili, ma in questi giorni verifico e poi ti dico.Per la pizzeria siamo in pieno centro e ti puoi sbizzarrire ..cmq chiamami fine settimana o inizio prox così ti dico per il posto
buona serata
franco
marinella
11-09-2008, 21:12
Ciao Franco,
siccome devo organizzarmi per il rientro, mi sapresti dire piu' o meno a che ora pensi che finisca il concerto ?
Grazie e a presto.
Fairy
Grazie Franco tutto ok ....
Se verifichi mi fai un enorme favore... cosi possiamo arrivare prima e posteggiare tranquillamente....
poi andiamo a mangiarci una pizzaaaaa ......
ti chiamo sicuramente ancora grazie per la tua disponibiltà ......:ang:
Un abbraccio grande
CIAO A TUTTI. SCUSATE PER L'ASSENZA, MA HO AVUTO (e non sono finiti) SERI PROBLEMI. IL PEGGIO E' PASSATO E SPERO DI CONTINUARE CON ASSIDUITA' A SEGUIRE DI NUOVO TUTTE LE DISCUSSIONI.
SPERO DI POTER VENIRE A MILANO (ho due biglietti di seconda fila). SICURAMENTE CE LA FARO' SE LE COSE NON PEGGIORANO (e non dovrebbero peggiorare).
Ti auguro di esserci, soprattutto perchè questo significherebbe che tutto si è risolto!
In bocca al lupo :-ge:-ge
CIAO A TUTTI. SCUSATE PER L'ASSENZA, MA HO AVUTO (e non sono finiti) SERI PROBLEMI. IL PEGGIO E' PASSATO E SPERO DI CONTINUARE CON ASSIDUITA' A SEGUIRE DI NUOVO TUTTE LE DISCUSSIONI.
SPERO DI POTER VENIRE A MILANO (ho due biglietti di seconda fila). SICURAMENTE CE LA FARO' SE LE COSE NON PEGGIORANO (e non dovrebbero peggiorare).
Ciao Jerry Lee ......ci sei mancato !!!!!......spero che tutti i tuoi problemi stiano per finire ......con tutto il cuore .......un in bocca al lupo.....!!!
devi ritornare a ridere e a farci ridere :).......mi raccomando .....forza Roma!!!:):):)
incrociamo le dita!!!! in bocca al lupo!!!!:-brav
Anche se non ci conosciamo...... (provvederemo:):)) l'augurio è per una pronta e duratura risoluzione di tutti i problemi
con amicizia :-)
Ciao Jerry lee, sono contentissima di sapere che le cose stanno migliorando!!!! :-brav
Ti faccio tanti in bocca al lupo e terrò le dita incrociate!!!
LISA
frank rap
15-09-2008, 11:46
ciao fair
il concrto inizia alle 20.30 e finirà intorno alle 22.30 poi c'è la sezione autografi .
tutto intorno a mezzanotte
a presto
franco
Ciao Frank.....una domanda.....vorrei acquistare la maglietta dell'evento......come fare?
frank rap
16-09-2008, 18:02
ciao carmen
le magliette sono quasi pronte
inoltre per qualunque informazione troverai sul sito i lmio numero di telefono
ciao e a presto
franco
ps un saluto a jerry lee spero di vederti a milano per fare insieme un a bella chiacchierata
:-geFrank,allora ci conosceremo finalmente.:-ge
:-geFrank,allora ci conosceremo finalmente.
Askme, anche io e te ci conosceremo ......... FINALMENTE!!!!! :-rock:-rock:-ge
Hurt, attacco di sclerosi!!!??? :):):):):)
LISA
Askme, anche io e te ci conosceremo ......... FINALMENTE!!!!! :-rock:-rock:-ge
Sarà un piacere o un dispiacere?:-prr:-D:-ox
Sarà un piacere o un dispiacere?:-prr:-D:-ox
Scegli tu !!!!! :-prr:-prr:-prr
Hurt, attacco di sclerosi!!!??? :):):):):)
LISA
No Lisa, l'ho scritto solo per ridere, visto che io e Askme ci conosciamo già :-):-)
Ho la memoria corta.:-prr:-ox
Ho la memoria corta.:-prr:-ox
Acutil :-prr:-ox
Salvo imprevisti dell'ultimo momento, sicuramente sì Jerry lee. :-+
LISA
joeguercio
24-09-2008, 01:18
Ragazzi io sono il + sfigato vendo da Bari con la mia macchina aauhauhau faccio prima
guitarman
24-09-2008, 07:51
Ragazzi io sono il + sfigato vendo da Bari con la mia macchina aauhauhau faccio prima
io nn ci vado altrimenti verrei con te visto ke mi trovo in prov di taranto,mi spiace:-D:-D:-D
io nn ci vado altrimenti verrei con te visto ke mi trovo in prov di taranto,mi spiace:-D:-D:-D
Enzo, quindi niente da fare??? Non ci sarai??? :-ex
LISA
guitarman
25-09-2008, 07:45
Enzo, quindi niente da fare??? Non ci sarai??? :-ex
LISA
lisa,è di domenica ed è una spesa notevole se penso a viaggio ed albergo,in più dovrei prendere un giorno di ferie ecc...
fosse stato a pochi passi nn mi sarei mai e poi mai fatto scappare questa occasione.
credo ke la tcb resterà nel mio immaginario li come dov'è elvis....
ho la sfortuna di trovarmi geograficamente in una zona dove x elvis o organizzo io o nessuno si da da fare....
Dispiacere enorme, per me!!! :cry::cry::cry::cry::cry:
Sai cosa devi fare!!!! :-fis:-fis :-):-prr