PDA

Visualizza Versione Completa : Non appare più la foto di Elvis nella mia firma

gracemonic
09-09-2008, 10:39
Ciao Lisa ; c'era una foto nella mia firma , adesso non c'è più , al meno io non la vedo..
Sapresti dirmi qualcosa?
Grazie e magnifica giornata!
:-bac:-ge

gracemonic
09-09-2008, 10:52
Ciao Lisa ; c'era una foto nella mia firma , adesso non c'è più , al meno io non la vedo..
Sapresti dirmi qualcosa?
Non mi da più la possibilità di modificare la firma, come mai?

gracemonic
09-09-2008, 10:58
Sapresti dirmi qualcosa?
Non mi da più la possibilità di modificare la firma, come mai?
Tutto a posto, che straaaaano!!!!!
Allora niente...
Un caloroso saluto e miglior continuazione di giornata!!!
:-bac:-bac:-bac
:-ge

Lisa
09-09-2008, 11:08
Ok Gracemonic. Tutto risolto, vedo. :-+

LISA

gracemonic
09-09-2008, 11:21
Qui c'è un mistero da delucidare... nel post "Se Parker fosse morto prima" una mia risposta era stata fatta a proposito di una foto dove Elvis teneva in mano una pistola finta in un set, accanto a Parker che scriveva, per questo ho scritto "Dai Elvis spara"..
Hurt mi risponde: Io vedo la foto:-brav
Dopo mi propone di postarla di nuovo e cosi lo fa , ma io continuo a non vederla..
Ci sarà una spiegazione?
Sarà il mio PC?
..il mio operatore internet?
Io impazzisco!!!
Aiutooo pregoooo.....:-ex:-ex:-ex

Lisa
09-09-2008, 12:01
Gracemonic, io la vedo la foto. Non so perchè tu non riesci.
Prova a chiudere Explorer, pulire i file temporanei e poi aprirlo nuovamente.

Fammi sapere :-+

LISA

tania
09-09-2008, 12:33

LISA

Lisa io nella foto di gracemonic vedo una foto di una ragazza al telefono, non Elvis!! non so se puo essere d'aiuto ai tecnici del GE

Lisa
09-09-2008, 14:11
Tania, Gracemonic parla di una foto di Elvis nel topic "Se il Colonello fosse morto prima": quella in cui Elvis finge...(...finge...!!! :-fis :-fis :-prr) di sparare a Parker.
Dice che lei non la vede. Tu la vedi?

LISA

gracemonic
09-09-2008, 15:57
Tania, Gracemonic parla di una foto di Elvis nel topic "Se il Colonello fosse morto prima": quella in cui Elvis finge...(...finge...!!! :-fis :-fis :-prr) di sparare a Parker.
Dice che lei non la vede. Tu la vedi?

LISA
Scusatemi il pasticcio che ho provocato; sembra giocare al telefono guasto. (Immagino che é un gioco universale..)
Il fatto é, che oggi ho avuto dei problemi con la mia firma; ma subito dopo, essendo già tutto a posto, mi sono ricordata di quella foto in questione (Elvis-Parker-pistola), che io e soltanto io, non riesco a vedere, allora, la amabile e sempre disponibile Lisa, mi ha detto cosa potevo fare, che per mancanza di tempo non ho fatto ancora..

Siccome io lavoro al PC, mi trovo delle ore davanti allo schermo e la tentazione di dare una occhiatina al forum é grande, cosi mi sono tentata anche di rispondere qualcosina, sopra tutto avendo creato un malinteso..

Buon pomeriggio! :-+
:-bac

tania
09-09-2008, 19:18
si io la foto di elvis e parker la vedo!!!
scusate il ritardo!!

Lisa
09-09-2008, 20:35
Non preoccuparti, Gracemonic, sono cose che succedono :):-bac

LISA

gracemonic
10-09-2008, 16:04

LISA
Allora, se entro per explorer , posso vedere la fotografia in questione..ma...ma..é una scocciatura, perché, tutto il resto mi remane in Mozilla, e non finisce li, per explorer appaiono un sacco di pubblicità e poi ogni mossa che faccio appare una finestrina chiedendomi se ho fatto un errore, rispondo no...ok...a volte si accontenta cosi e a volte me lo chiede ancora e ancora..
Quindi lascio pardere e ritorno a Mozilla, dove non vedo la foto ma tutto funziona al meglio.
Adesso so, che se voglio vederla entro per explorer, ma..perché é cosi?..é come mai prima la vedevo anche per Mozilla?
Straaaaaaaaaaaano!!! :o
In ogni caso, ti ringrazio infinitamente il fatto che tu ci sei..succeda quel che succeda, tu ci sei e questo non ha prezzo!!! (Vorrei che l'avesse dirai..Scherzoooo!!! Quoi que!!!) :-px
:-bac:-bac:-bac

Lisa
10-09-2008, 19:42
Gracemonic, misteri della tecnologia :-pxDavvero non so spiegare il problema che hai con Explorer/Mozilla, :? quindi non saprei proprio come aiutarti.
Sorry...

LISA