Visualizza Versione Completa : Non appare più la foto di Elvis nella mia firma
gracemonic
09-09-2008, 10:39
Ciao Lisa ; c'era una foto nella mia firma , adesso non c'è più , al meno io non la vedo..
Sapresti dirmi qualcosa?
Grazie e magnifica giornata!
:-bac:-ge
gracemonic
09-09-2008, 10:52
Ciao Lisa ; c'era una foto nella mia firma , adesso non c'è più , al meno io non la vedo..
Sapresti dirmi qualcosa?
Non mi da più la possibilità di modificare la firma, come mai?
gracemonic
09-09-2008, 10:58
Sapresti dirmi qualcosa?
Non mi da più la possibilità di modificare la firma, come mai?
Tutto a posto, che straaaaano!!!!!
Allora niente...
Un caloroso saluto e miglior continuazione di giornata!!!
:-bac:-bac:-bac
:-ge
Ok Gracemonic. Tutto risolto, vedo. :-+
LISA
gracemonic
09-09-2008, 11:21
Qui c'è un mistero da delucidare... nel post "Se Parker fosse morto prima" una mia risposta era stata fatta a proposito di una foto dove Elvis teneva in mano una pistola finta in un set, accanto a Parker che scriveva, per questo ho scritto "Dai Elvis spara"..
Hurt mi risponde: Io vedo la foto:-brav
Dopo mi propone di postarla di nuovo e cosi lo fa , ma io continuo a non vederla..
Ci sarà una spiegazione?
Sarà il mio PC?
..il mio operatore internet?
Io impazzisco!!!
Aiutooo pregoooo.....:-ex:-ex:-ex
Gracemonic, io la vedo la foto. Non so perchè tu non riesci.
Prova a chiudere Explorer, pulire i file temporanei e poi aprirlo nuovamente.
Fammi sapere :-+
LISA
LISA
Lisa io nella foto di gracemonic vedo una foto di una ragazza al telefono, non Elvis!! non so se puo essere d'aiuto ai tecnici del GE
Tania, Gracemonic parla di una foto di Elvis nel topic "Se il Colonello fosse morto prima": quella in cui Elvis finge...(...finge...!!! :-fis :-fis :-prr) di sparare a Parker.
Dice che lei non la vede. Tu la vedi?
LISA
gracemonic
09-09-2008, 15:57
Tania, Gracemonic parla di una foto di Elvis nel topic "Se il Colonello fosse morto prima": quella in cui Elvis finge...(...finge...!!! :-fis :-fis :-prr) di sparare a Parker.
Dice che lei non la vede. Tu la vedi?
LISA
Scusatemi il pasticcio che ho provocato; sembra giocare al telefono guasto. (Immagino che é un gioco universale..)
Il fatto é, che oggi ho avuto dei problemi con la mia firma; ma subito dopo, essendo già tutto a posto, mi sono ricordata di quella foto in questione (Elvis-Parker-pistola), che io e soltanto io, non riesco a vedere, allora, la amabile e sempre disponibile Lisa, mi ha detto cosa potevo fare, che per mancanza di tempo non ho fatto ancora..
Siccome io lavoro al PC, mi trovo delle ore davanti allo schermo e la tentazione di dare una occhiatina al forum é grande, cosi mi sono tentata anche di rispondere qualcosina, sopra tutto avendo creato un malinteso..
Buon pomeriggio! :-+
:-bac
si io la foto di elvis e parker la vedo!!!
scusate il ritardo!!
Non preoccuparti, Gracemonic, sono cose che succedono :):-bac
LISA
gracemonic
10-09-2008, 16:04
LISA
Allora, se entro per explorer , posso vedere la fotografia in questione..ma...ma..é una scocciatura, perché, tutto il resto mi remane in Mozilla, e non finisce li, per explorer appaiono un sacco di pubblicità e poi ogni mossa che faccio appare una finestrina chiedendomi se ho fatto un errore, rispondo no...ok...a volte si accontenta cosi e a volte me lo chiede ancora e ancora..
Quindi lascio pardere e ritorno a Mozilla, dove non vedo la foto ma tutto funziona al meglio.
Adesso so, che se voglio vederla entro per explorer, ma..perché é cosi?..é come mai prima la vedevo anche per Mozilla?
Straaaaaaaaaaaano!!! :o
In ogni caso, ti ringrazio infinitamente il fatto che tu ci sei..succeda quel che succeda, tu ci sei e questo non ha prezzo!!! (Vorrei che l'avesse dirai..Scherzoooo!!! Quoi que!!!) :-px
:-bac:-bac:-bac
Gracemonic, misteri della tecnologia :-pxDavvero non so spiegare il problema che hai con Explorer/Mozilla, :? quindi non saprei proprio come aiutarti.
Sorry...
LISA