Entra

Visualizza Versione Completa : Dediche

Pagine : [1] 2 3

Grace
10-09-2008, 10:50
Non sono riuscita ad entrare nella vecchia sessione delle dediche.... ne ho aperta una nuova.... perdonatemi...

Ma volevo dedicare una canzone a tutti voi del Forum .... :):):)

inserisco il titolo (non so ancora come si inserisce un video :-fis:-fis) se qualche anima buona è in grando di inserirlo al posto mio

I'm So Lonesome I Could Cry

VI RINGRAZIO TUTTI ..... DA QUANDO HO SCOPERTO QUESTO SITO...... MI SENTO MEGLIO ..... LE GIORNATE SONO PIENE...... E RIESCO AD AFFRONTARE MEGLIO LE VICISSITUDINI QUOTIDIANE (PURTROPPO SONO TANTE)

GRAZIE ANCORA :-bac:-bac:-bac

STEFY :-ge:-ge:-ge

hurt
10-09-2008, 11:30
Non sono riuscita ad entrare nella vecchia sessione delle dediche.... ne ho aperta una nuova.... perdonatemi...

Ma volevo dedicare una canzone a tutti voi del Forum .... :):):)

inserisco il titolo (non so ancora come si inserisce un video :-fis:-fis) se qualche anima buona è in grando di inserirlo al posto mio

I'm So Lonesome I Could Cry

VI RINGRAZIO TUTTI ..... DA QUANDO HO SCOPERTO QUESTO SITO...... MI SENTO MEGLIO ..... LE GIORNATE SONO PIENE...... E RIESCO AD AFFRONTARE MEGLIO LE VICISSITUDINI QUOTIDIANE (PURTROPPO SONO TANTE)

GRAZIE ANCORA :-bac:-bac:-bac

STEFY :-ge:-ge:-ge

Ciao Grace/Stefy (giusto?)

innanzittutto grazie per volerci dedicare questa canzone, che ha un enorme significato.

Ecco il video

fOnTFZT3m1U

E' bello sapere che la nostra compagnia può esserti di aiuto per affrontare la giornata, ma tieno conto che è una strada a doppio senso: noi aiutiamo te e tu sicuramente aiuti noi :-ge

carmen
10-09-2008, 12:01

innanzittutto grazie per volerci dedicare questa canzone, che ha un enorme significato.

Ecco il video

fOnTFZT3m1U

E' bello sapere che la nostra compagnia può esserti di aiuto per affrontare la giornata, ma tieno conto che è una strada a doppio senso: noi aiutiamo te e tu sicuramente aiuti noi :-ge
Hurt ..... ma sei di una saggezza che fà spavento!!!!:-brav:-brav:):)

hurt
10-09-2008, 12:16
Hurt ..... ma sei di una saggezza che fà spavento!!!!:-brav:-brav:):)

Lo penso davvero!!!
Stare su questo forum, permette non solo di parlare del nostro idolo, ma anche di allegerire certi pesi che ci sono nella giornata, evadendo
Credo anche che ognuno di noi dia il suo contributo, basta rispettarsi e accettarsi reciprocamente con qualità e difetti.

Entro per dire due parole e scrivo sempre un poema :):):)

Life
10-09-2008, 12:55
matre quanto è bello!!! :-wb
grazie per la dedica grace e grazie hurt per il video.. vorrei capire ankio come si inseriscono.. e anche le foto... :-fis:)
baci a tutti :-bac

Lisa
10-09-2008, 13:12
Ciao Grace, ti ringrazio moltissimo per la dedica, che contraccambio volentieri! Sei stata davvero gentile!!

907ncrk2ykg

Per inserire i video:
- cliccate sul tasto bianco e rosso con la YT - è l'ultimo a destra di quelli che trovate sopra la casella di messaggio, insieme a quelli per il grassetto, corsivo, etc...

- una volta cliccato su quel tasto vi appaiono 2 tags con la scritta YOUTUBE all'interno

- dal sito di youtube prendete dall'indirizzo del video che volete postare, solamente l'ultima parte, ossia quella che trovate dopo V= e la incollate tra un tag e l'altro, ossia tra la parentesi quadra chiusa del primo tag e quella aperta del secondo ( ]qui![ )
Ad esempio: questo è il link completo di un video http://www.youtube.com/watch?v=-J3tdAuBJ3k (http://www.youtube.com/watch?v=-J3tdAuBJ3k)

La parte che dovete copiare e incollare tra i 2 tag è: -J3tdAuBJ3K
Diventa: TUBE]-J3tdAuBJ3K[YOU...

- poi non dovete fare altro che cliccare su VEDI ANTEPRIMA, per controllare che il video sia stato postato correttamente. In tal caso vedrete apparire un'immagine del video.
Se è tutto OK cliccate su INVIA RISPOSTA.
Fine :)

Spero che la spiegazione sia chiara. E' più facile a farsi che a dirsi. :-+
Se avete difficoltà, fatelo sapere!! :-+:-+

LISA

tania
10-09-2008, 13:19
finalmente ci sono riuscita!!!! tutta la mattina senza linea e... mi mancavate proprio tanto!!!!!:)Grazie Grace per la dedica...:-bac
eh si...Hurt è in un periodo di ispirazione:-brav:-prr:-):-bac:-bac:-bac

Grace
10-09-2008, 15:26

Ecco il video

fOnTFZT3m1U

Si giusto (Stefy)

sono felice .....

grazie a tutti :-bac:-bac:-bac

Grace
10-09-2008, 15:30
Hurt il video che hai postato è bellissimo ..... era quello che desideravo inserire........

la canzone è stupenda....
è lui e meraviglioso

ps. grazie Lisa per la dedica... :-bac ... e ... grazie Tania Carmen Life

Life
10-09-2008, 19:38
de nada, baby...

Life
10-09-2008, 19:39
Ciao Grace, ti ringrazio moltissimo per la dedica, che contraccambio volentieri! Sei stata davvero gentile!!

907ncrk2ykg

Per inserire i video:
- cliccate sul tasto bianco e rosso con la YT - è l'ultimo a destra di quelli che trovate sopra la casella di messaggio, insieme a quelli per il grassetto, corsivo, etc...

- una volta cliccato su quel tasto vi appaiono 2 tags con la scritta YOUTUBE all'interno

- dal sito di youtube prendete dall'indirizzo del video che volete postare, solamente l'ultima parte, ossia quella che trovate dopo V= e la incollate tra un tag e l'altro, ossia tra la parentesi quadra chiusa del primo tag e quella aperta del secondo ( ]qui![ )
Ad esempio: questo è il link completo di un video http://www.youtube.com/watch?v=-J3tdAuBJ3k (http://www.youtube.com/watch?v=-J3tdAuBJ3k)

La parte che dovete copiare e incollare tra i 2 tag è: -J3tdAuBJ3K
Diventa: TUBE]-J3tdAuBJ3K[YOU...

- poi non dovete fare altro che cliccare su VEDI ANTEPRIMA, per controllare che il video sia stato postato correttamente. In tal caso vedrete apparire un'immagine del video.
Se è tutto OK cliccate su INVIA RISPOSTA.
Fine :)

Spero che la spiegazione sia chiara. E' più facile a farsi che a dirsi. :-+
Se avete difficoltà, fatelo sapere!! :-+:-+

LISA

grazie lisa.. appena posso ci provo! :-\:-ge

carmen
10-09-2008, 20:23
Lo penso davvero!!!
Stare su questo forum, permette non solo di parlare del nostro idolo, ma anche di allegerire certi pesi che ci sono nella giornata, evadendo
Credo anche che ognuno di noi dia il suo contributo, basta rispettarsi e accettarsi reciprocamente con qualità e difetti.

Entro per dire due parole e scrivo sempre un poema :):):)
Scusa HURT, se rispondo solo ora...:-+....volevo dirti che apprezzo sinceramente tutti i tuoi commenti che oltre ad essere saggi .....come ho già detto...sono sempre in linea con quello che è il mio modo di vedere le cose, sempre da diverse angolazioni......:) ......pertanto attendo con una certa curiosità le tue considerazioni su qualsiasi argomento .....anche se scrivi un poema ............è sempre piacevole.......mai noioso....:):-brav:):-brav:)

roker68
10-09-2008, 21:02
Grace ti dedico questo video del nostro Elvis
1fW5L8x7VHw
I hope you like!!!

hurt
11-09-2008, 06:24
Scusa HURT, se rispondo solo ora...:-+....volevo dirti che apprezzo sinceramente tutti i tuoi commenti che oltre ad essere saggi .....come ho già detto...sono sempre in linea con quello che è il mio modo di vedere le cose, sempre da diverse angolazioni......:) ......pertanto attendo con una certa curiosità le tue considerazioni su qualsiasi argomento .....anche se scrivi un poema ............è sempre piacevole.......mai noioso....:):-brav:):-brav:)

Non posso fare altro che ringraziarti per queste tue parole!!!!

Molte Grazie Carmen!!!!!

:-ge:-ge:-rock:-rock

hurt
11-09-2008, 08:41
eh si...Hurt è in un periodo di ispirazione:-brav:-prr:-):-bac:-bac:-bac

Meglio nei periodi di ispirazione o di inca$$atura??? :):):-bac

tania
11-09-2008, 09:27
Meglio nei periodi di ispirazione o di inca$$atura??? :):):-bac

per quanto mi riguarda mi vai benone in ogni modo!!!:-brav:-bac

askme
11-09-2008, 11:50
per quanto mi riguarda mi vai benone in ogni modo!!!:-brav:-bac

Esatto come sei, vai benissimo.:-brav

Grace
11-09-2008, 14:41
eX56UwrGMIE

E V V I V A ......... Grazie Lisa ci sono riuscita ......
la dedico a tutti voi ... che mi avete accolta nel vostro gruppo con sincera amiciza .....:-bac:-bac:-bac

Grace
11-09-2008, 14:45
Roker68 questo video è per te!!!!!!!!!

isyKSl9rEt4

penso sia la tua canzone ....... :):)

:-ge:-ge

Lisa
11-09-2008, 18:06
In Loving Memory - 11 Settembre 2001:

vSfYmBCzIOo&feature=related

In quell'occasione, la Elvis Presley Enteprises,
al fine di raccogliere fondi per beneficenza,
distribuì un cd con 3 tracce:
"America The Beautiful" , "If I Can Dream" e "Amazing Grace"

5_CqVwVmwcs grOGbjUKf2o
B3XdXEJEI4E

LISA

Life
11-09-2008, 19:36
xTYg2Q-vDJ0

forse ce l'ho fatta ankio!!!:) ora mi manacano solo le foto... grazie lisa!
dedico questa canzone che è la mia preferita (insieme ad american triology) a tutti voi... :-ge

Life
11-09-2008, 19:39
In Loving Memory - 11 Settembre 2001:

vSfYmBCzIOo&feature=related

In quell'occasione, la Elvis Presley Enteprises,
al fine di raccogliere fondi per beneficenza,
distribuì un cd con 3 tracce:
"America The Beautiful" , "If I Can Dream" e "Amazing Grace"

5_CqVwVmwcs grOGbjUKf2o
B3XdXEJEI4E

LISA

che bel pensiero lisa... ankio oggi pensavo a quell'11 settembre...
ricordo che comprai quel cd di elvis...

roker68
12-09-2008, 13:14
Grazie Grace per jailhouserock. Si è la mia canzone preferita!!!
Ricambio ancora con:
wJYfhs6vkkg

Grace
15-09-2008, 10:30
F78Ro9NDHYE

La mia dedica è un pò particolare ........

La dedico a tutte le persone affette Da Atassia (tutte le forme)

Le Sindromi Atassiche o Atassie sono una famiglia di malattie di origine genetica, progressive, altamente invalidanti e attualmente incurabili.

Spero....... un giorno .... non lontano....

una notizia.... LA CURA E' .....

Vi ringrazio per aver avuto la possibilità di fare questa dedica.....

hurt
15-09-2008, 10:55
Le Sindromi Atassiche o Atassie sono una famiglia di malattie di origine genetica, progressive, altamente invalidanti e attualmente incurabili.[/B]

Spero....... un giorno .... non lontano....

Non conosco questa malattia....... ne conosco altre, ma il prodotto non cambia!!
Perciò mi unisco alla tua dedica e alla canzone che hai postato, auspicando che la ricerca si dedichi anche alle malattie più rare e con pochi malati, perchè il diritto alla qualita della vita è uguale per tutti!!!

Grace
15-09-2008, 11:09
Grazie Hurt.....

Confidiamo molto nella ricerca...

ci crediamo e combattiamo tutti uniti ....

Grazie Ancora :-bac:-bac

tania
15-09-2008, 11:14
mi unisco anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a tutti coloro che per qualche ragione stanno patendo!!!!!!!!!!!

tania
15-09-2008, 11:15
mi unisco anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a tutti coloro che per qualche ragione stanno patendo!!!!!!!!!!!

OPS!! non ho messo la canzone.... che è una delle mie preferite..

ONLY THE STRONG SURVIVE

askme
15-09-2008, 17:17
hdU_utILID0
Questa e tutta per te Grace.

askme
15-09-2008, 17:25
eaF13L6mBxg&feature=related
Sempre tutta tua Grace,non farà molto ma siamo con te.

tazy
16-09-2008, 00:29
Pacco arrivato, grazie Lisa! le statuine sono bellissime, l'unico appunto va sulla maglietta, perchè hanno usato un materiale un pò scarso, diciamo che per Elvis avrei preferito di meglio, poi la misura xl, da me voluta è molto più grande di una xl standard.
Comunque sono stato molto contento lo stesso.
GRAZIE

Grace
16-09-2008, 10:42
Grazie .............. di vero cuore

a TANIA E ASKME QUESTA E' PER VOI :-bac:-bac

sFEU_9lZrTk
:):)

Grace
16-09-2008, 10:44
2dGVqFPQF8E

:-brav:-brav:-brav

A tutti noi ......

tania
17-09-2008, 13:22
Per Gracemonic:

ti dedico una delle mie canzoni preferite..... e se siete tutti d'accordo (come credo)....mettiamoci un bel pietrone sopra su tutte i vari malintesi....:):):) d'altra parte scrivendo puo capitare!!!:-fis:):)

SOLITAIRE

nicky86
17-09-2008, 13:27
Tania, ecco SOLITAIRE. :-+ :-bac

vTP4xWXafOw

tania
17-09-2008, 13:54
Per Gracemonic:

ti dedico una delle mie canzoni preferite..... e se siete tutti d'accordo (come credo)....mettiamoci un bel pietrone sopra su tutte i vari malintesi....:):):) d'altra parte scrivendo puo capitare!!!:-fis:):)

SOLITAIRE

Tania, ecco SOLITAIRE. :-+ :-bac

vTP4xWXafOw

:-brav:-brav:-brav:-ge:-ge:-ge:-rock

hurt
17-09-2008, 14:17
Per Gracemonic:

SOLITAIRE

Mi unisco alla dedica di Tania per Gracemonic!!!

Aluccia
17-09-2008, 14:52
Dedico questa canzone ad una persona meravigliosa...

cztIXIhaF8A

hurt
17-09-2008, 17:37
Il destinatario sa che è per lui :-bac

_KVsMdHiKVw

carmen
17-09-2008, 18:18
LA DEDICO A VOI TUTTI DEL FORUM !!!!!!!:-brav

Thinking about you
cn8FRwIXQuM

tania
19-09-2008, 18:54
The First Time Ever I Saw Your Face

leggila in chiave amicale!!!!!!!!!!!!!!!
ti voglio bene!!!!:-bac:-bac:-bac:-bac

gracemonic
21-09-2008, 10:09
The First Time I Ever Saw Your Face

SMxhc-mYlp8
:-bac
:-ge

Lisa
21-09-2008, 14:02
Pacco arrivato, grazie Lisa! le statuine sono bellissime, l'unico appunto va sulla maglietta, perchè hanno usato un materiale un pò scarso, diciamo che per Elvis avrei preferito di meglio, poi la misura xl, da me voluta è molto più grande di una xl standard.
Comunque sono stato molto contento lo stesso.

GRAZIE

Ciao Tazy, ho visto ora il tuo messaggio, visto che non immaginavo di certo di trovarlo in questo topic.
Sono contenta ti siano piaciute le statuine.
Per quanto riguarda la maglietta, mi sembra molto strano quello che mi dici: ho visto la maglietta che ti è stata inviata e il cotone mi sembrava molto buono, come è di prassi per le t-shirt originali a marchio "Elvis Presley Enterprises".
Penso che la qualità del cotone si riesca ad appurare meglio dopo qualche lavaggio....

LISA

hurt
21-09-2008, 14:22
Per quanto riguarda la maglietta, mi sembra molto strano quello che mi dici: ho visto la maglietta che ti è stata inviata e il cotone mi sembrava molto buono, come è di prassi per le t-shirt originali a marchio "Elvis Presley Enterprises".
Penso che la qualità del cotone si riesca ad appurare meglio dopo qualche lavaggio....

LISA

Tranquilla Lisa, perchè tutte le T-shirt che ho comprato io dallo shopelvis, sono in ottimo cotone.
Sono state lavate e stralavate e sono rimaste intatte! :-brav:-brav

Per quanto riguarda le misure, purtroppo si deve andare un po' ragionarci su, nel senso che la nostra L non sempre corrisponde alla Large americana, o alla Large cinese,(che di solito equivale ad una Small)
Infatti i cinesi sono più piccoli di noi e gli americani più extra-large degli italiani:):) .... ma questo vale anche per le misure Italia/Francia/U.K.
Per me, è sempre meglio avere una maglietta comoda piuttosto che troppo piccola :-+:-+

Lisa
21-09-2008, 14:29
Avevo dimenticato di rispondere a Tazy per la taglia... Mi era sfuggito!! :?E' vero, le taglie americane sono diverse dalle nostre..Bisogna avere un attimo di occhio. E' sempre meglio chiedere prima :-+

P.S. Sposto questi messaggi nel forum dello Shopelvis :-+

LISA

carmen
21-09-2008, 14:37
Elvis amava le canzoni dei Beatles e anch'io
Hey Jude
oSglV873jPo
Yesterday
RWlIY2tcWJQ

tania
22-09-2008, 08:25
Per Gracemonic:

SOLITAIRE

ma non ti è piaciuta la mia dedica???:-ex:-ex:-ex

gracemonic
22-09-2008, 10:19
ma non ti è piaciuta la mia dedica???:-ex:-ex:-ex
Pensavo che mi dicessi cosi perché avevo messo il video senza nessun commento. Non avevo visto i messaggi anteriori del topic, adesso che ho visto tutto ho risposto a tutto, ma questa canzone la lascio lo stesso, l'ho fatta a mano! :-+
Stavo per inviare la risposta quando ho capito che si trattava di un'altra dedica!
Lo stesso lascio tutto quanto avevo scritto, la traduzione della canzone, anche se non centra e la risposta per voi sotto.
.....................
E come non!!!
Grazie dolcissima Tania, ma sai, sono ancora un po scossa per quanto é accaduto, ho voluto soltanto contribuire col mio piccolo granello di savia senza dire niente, che nel mio caso é meglio :-px cosi ho inserito il video di questa magnifica canzone che hai dedicato, l'ho scelto perché lo trovo tanto tenero, molto adatto.
Magnifica giornata!
:-bac:-ge
(The First Time Ever I Saw Your Face)
LA PRIMA VOLTA IN CUI HO VISTO IL TUO VISO
La prima volta in cui ho visto il tuo viso
Ho creduto che nei tuoi occhi sorgesse il sole.
Che la luna e le stelle tu donassi
ai cieli bui e vuoti, amore mio
ai cieli bui e vuoti
La prima volta in cui ho baciato la tua bocca
Ho sentito il mondo muoversi nelle mie mani
Come fosse il tremulo cuore
Di un uccello prigioniero
Al mio comando, amore mio
Al mio comando
Lì al mio comando amore mio…
La prima volta in cui ho dormito al tuo fianco
E ho sentito il battito del tuo cuore accanto al mio,
Ho capito qual gioia avrebbe regnato nel mondo
E che sarebbe durata per sempre, amore mio
E che sarebbe durata per sempre
Ma questo non centra proprio una mazza!
Io non passo mai per dediche!
Quanto bisogno avevo di sentire le tue parole anche la carissima Hurt come sempre disposta a fare il bene, subito a unirsi a te, anche Nicky ha collaborato inserendo il video, grazie anche a te Nicky, sono commossa, emozionata (e non nervosa!:-px) non sapete quanto vi stimo!
Grazie milioni di volte!
Sono felice!
Che stupenda giornata!
Grazie grazie grazie
Vi voglio un bene del anima come dite voi in Italia.
:-bac:-bac:-bac

tania
22-09-2008, 10:42
Sono felice!
Che stupenda giornata!
Grazie grazie grazie
Vi voglio un bene del anima come dite voi in Italia.

:):):-brav:-brav:):):)

gracemonic
22-09-2008, 16:56
Mi unisco alla dedica di Tania per Gracemonic!!!

Cara Hurt, come ho detto a Tania , non avevo visto vostri carinissimi messaggi messi per me in questo topic, forse hai appena letto quello che ho detto a lei e anche per te, quindi non vorrei ripetermi :-+
Con tutto il cuore ti dedico questa canzone
Steamroller blues :-bac:-ge
wTeJT4WBJUk&feature=related

hurt
22-09-2008, 17:00
Steamroller blues :-ge

Grazie ............Ottima scelta :-brav:-brav:-brav................Giusto quello che mi ci vorrebbe!!! :):-)

gracemonic
22-09-2008, 17:03
Grazie ............Ottima scelta :-brav:-brav:-brav................Giusto quello che mi ci vorrebbe!!! :):-)
Sono super contenta allora!!! :-brav:-brav:-brav

roker68
23-09-2008, 13:11
Carissima Maile, è da tanto tempo che non ci sentiamo più!!!!!!
Spero che al più presto ci rivediamo in elvischat!!!
Ti dedico questa canzone del nostro Elvis!
VI94AsuvUUA

gracemonic
23-09-2008, 17:10
Dedico questa canzone alla dolce Tania:-+
I'll remember you
JLzGg5nnKrs&feature

gracemonic
27-09-2008, 16:17
Per (in ordine alfabetico) Carmen e Puccy
Burning Love (Live/1973)

Sai Carmen che verso l'una sono entrata al forum per dedicare una canzone per te e per Puccy, a chi ho avuto il piacere di conoscere ieri, e giusto ho trovato quel tuo commento nel topic Priscilla, che mi ha fatto tanto piacere.
Dopo non ho potuto fare la dedica, la faccio adesso.
Vi saluto, buon pomeriggio e buon week-end.
:-+:-+:-+:-bac:-bac:-bac
OW0ylXU_7eE
:-bac:-bac

carmen
29-09-2008, 17:53
alla dolcissima e sensibilissima
Gracemonic!!!!!:-bac:):-bac

ti dedico:
LITTLE SISTER

IpRv9LNJwSQ

gracemonic
29-09-2008, 18:16
alla dolcissima e sensibilissima
Gracemonic!!!!!:-bac:):-bac

ti dedico:
LITTLE SISTER

IpRv9LNJwSQ
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Noooooooooooooooo Carmennnnnnnnnnnnnnn
Mi fai emozionare!!!!!!!!!
Non sai quanto mi piace quel video!!!!!!!!
Ma cosa hai? La bolla di cristallo??? :-px
Grazie grazie grazie e ancora grazie
Che belloooooooooooooo
Sono felice!!!! :-brav:-brav:-brav

carmen
29-09-2008, 18:24
Noooooooooooooooo Carmennnnnnnnnnnnnnn
Mi fai emozionare!!!!!!!!!
Non sai quanto mi piace quel video!!!!!!!!
Ma cosa hai? La bolla di cristallo??? :-px
Grazie grazie grazie e ancora grazie
Che belloooooooooooooo
Sono felice!!!! :-brav:-brav:-brav
Purtroppo non ho la sfera di cristallo ....:-prr
ma ci avvicina Elvis con la sua musica e la sua simpatia!!!:-brav:-brav:-brav

askme
29-09-2008, 19:44
SBmAPYkPeYU

Suspicious Mind

Per il mio amico Guitarman.:-brav

askme
29-09-2008, 19:47
WOQkGAvkjJM
Solitaire

Per la mia amica Tania.:-brav

askme
29-09-2008, 19:55
6wHqW5skeZg

Alla mia amica Hurt.

Unchained Melody

hurt
29-09-2008, 20:02
6wHqW5skeZg

Alla mia amica Hurt.

Unchained Melody

Grazie Askme!!!!!!

Non immaginavo che tu sapessi essere così dolce !!! :-px:-px:-px:-px
Però, la prendo con cautela ..........non mi voglio abituare bene!!!:-):-):-)

gracemonic
29-09-2008, 20:47
Nel giorno del comple, non può mancare un bel video per te, Tania :-+:-+:-+
Elvis mingles with audience, + backstage aftershow party

w10aDXSqGrE&NR

Lo avrai visto già mille volte, ma guardalo tutto, ancora una volta, a me piace tanto!

gracemonic
29-09-2008, 20:56
Purtroppo non ho la sfera di cristallo ....:-prr
ma ci avvicina Elvis con la sua musica e la sua simpatia!!!:-brav:-brav:-brav
Ci avvicina con la sua musica e la sua simpatia, come ben dici te Carmen, ed io aggiungerei, con la sua gentilezza.
Ed é fantastico!!! :-brav:-brav:-brav
:-bac:-bac:-bac:-bac

gracemonic
29-09-2008, 21:12
Questo video del film "Live a little love a little" é per te Aluccia, so che ti piacerà!
Wonderful World
b6EV1Rfhhwg

gracemonic
29-09-2008, 21:18
Per te Life, con tanti auguri anche per tuoi studi.
Twenty Days and Twenty Nights
CjWuoyZZOO4

gracemonic
29-09-2008, 21:36
Questa canzone é per tutto il forum, perché sempre ci sia allegria, gioia e serenità fra tutti noi!!!:-brav:-brav:-brav
Welcome To My World(Live Hawaii 1973)
GsebDbfo_wY&feature

askme
29-09-2008, 21:49
Grazie Askme!!!!!!

Non immaginavo che tu sapessi essere così dolce !!! :-px:-px:-px:-px
Però, la prendo con cautela ..........non mi voglio abituare bene!!!:-):-):-)

Esatto attenzione.

gracemonic
29-09-2008, 21:56
Mi fa tanto piacere sentirtelo dire!!! :-brav:-brav:-brav

gracemonic
29-09-2008, 22:19
I'll remember you
JLzGg5nnKrs&feature
Questa canzone era per te Tania, l'ho recuperata perché era rimasta sotterrata :-px

Aluccia
29-09-2008, 22:35
Questo video del film "Live a little love a little" é per te Aluccia, so che ti piacerà!
Wonderful World
b6EV1Rfhhwg

Grazie mille per la dedica, Gracemonic :-bac :-bac :) :) :) ....
... però non riesco a vedere il video :-ex :-ex :-ex viene scritto: "We're sorry, this video is no longer available"

Aluccia
29-09-2008, 22:50
Questa canzone é per tutto il forum, perché sempre ci sia allegria, gioia e serenità fra tutti noi!!!:-brav:-brav:-brav
Welcome To My World(Live Hawaii 1973)
GsebDbfo_wY&feature

Grazie mille Gracemonic per la dedica... una canzone bellissima!! Ottima scelta! :-qx :-qx

tania
29-09-2008, 22:57
WOQkGAvkjJM
Solitaire

Per la mia amica Tania.:-brav

grazie askme...era proprio quel che mi ci voleva!!!!!!!!!!!!!!!!!:-fis:):):-brav:-bac:-brav

gracemonic
29-09-2008, 22:58
Grazie mille Gracemonic per la dedica... una canzone bellissima!! Ottima scelta! :-qx :-qx
Grazie Aluccia, é sempre un piacere trovarti.
Prima ho postato un video specialmente per te, mi dirai se ho acetato!

tania
29-09-2008, 22:58
I'll remember you
JLzGg5nnKrs&feature

GRAAAAAAZIEEE Gracemonic...sei dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-bac

roker68
29-09-2008, 22:59
Maile ho una FORTISSIMA NOSTALGIA di te!!!!!!!!
Ritorna in chatelvis!!! Ti aspetto ardentemente!!!
x_OswkY8V48

gracemonic
29-09-2008, 23:00
GRAAAAAAZIEEE Gracemonic...sei dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-bac

Evviva!!! :-brav:-brav:-brav
Sono felice!!!

Aluccia
29-09-2008, 23:03
Grazie Aluccia, é sempre un piacere trovarti.
Prima ho postato un video specialmente per te, mi dirai se ho acetato!

Sei sempre molto molto molto gentile... :) :) :)

Sì sì ho visto (e per questo ti ringrazio moltissimo! :-bac ) ma non riesco a vedere il video :-ex :-ex :-ex...

gracemonic
29-09-2008, 23:10
Sei sempre molto molto molto gentile... :) :) :)

Sì sì ho visto (e per questo ti ringrazio moltissimo! :-bac ) ma non riesco a vedere il video :-ex :-ex :-ex...
lo posto di nuovo, sperimo bene...
http://it.youtube.com/watch?v=b6EV1Rfhhwg

askme
29-09-2008, 23:21
anzKcrHC-6s

Are you lonesome tonight?

Per una mia cara amica lei capirà!!!!

Aluccia
29-09-2008, 23:26
lo posto di nuovo, sperimo bene...
http://it.youtube.com/watch?v=b6EV1Rfhhwg

Sì, ora lo vedo!!!!!!!!!! :) :) :) sono proprio felice!! Grazie di cuore Gracemonic!!!!!!! :-bac :-bac :-bac

gracemonic
29-09-2008, 23:33
Sì, ora lo vedo!!!!!!!!!! :) :) :) sono proprio felice!! Grazie di cuore Gracemonic!!!!!!! :-bac :-bac :-bac
Evviva, anch'io sono felice!!!:-brav:-brav:-brav
Buona notte Aluccina!!!:-bac:-bac:-bac
:-ge:-ge:-ge

Aluccia
30-09-2008, 14:20
Evviva, anch'io sono felice!!!:-brav:-brav:-brav
Buona notte Aluccina!!!:-bac:-bac:-bac
:-ge:-ge:-ge

Ieri dopo la tua dedica sono andata subito a letto senza augurarti la buona notte... Mi dispiace molto!! Scusa!! :-ex :-ex

gracemonic
30-09-2008, 15:40
Ieri dopo la tua dedica sono andata subito a letto senza augurarti la buona notte... Mi dispiace molto!! Scusa!! :-ex :-ex
In vece io sono stata molto contenta per te, di non trovarti al PC, hai fatto benissimo!!!:-brav:-brav:-brav...cominciavo a preoccuparmi per ora. :-qx
Allora, niente dispiacerti e niente scusa!!! Ok?:-qx

carmen
30-09-2008, 17:29
per MASSIMO .....
che condivide i miei pensieri .....
dedico:

Welcome To My World
GsebDbfo_wY

massimo
30-09-2008, 17:55
Ero qui che leggevo per poi rispondere ai post :) e trovo questa bellissima dedica per me, GRAZIE :-bac mi ha fatto un immenso piacere!
Ricambio affettuosamente con la mia canzone preferita Carmen :-kx
fcp_C7L2oS0
per MASSIMO .....
che condivide i miei pensieri .....
dedico:

Welcome To My World
GsebDbfo_wY

carmen
30-09-2008, 18:04
Ero qui che leggevo per poi rispondere ai post :) e trovo questa bellissima dedica per me, GRAZIE :-bac mi ha fatto un immenso piacere!
Ricambio affettuosamente con la mia canzone preferita Carmen :-kx
fcp_C7L2oS0
no davvero!!!
e anche la mia number one!!!!!
fantastico!!!!grazie Massimo!!!!:-bac

massimo
30-09-2008, 19:00
Prego Carmen, If i can dream mi fa uscire il cuore dal petto :-am3:-wb

no davvero!!!
e anche la mia number one!!!!!
fantastico!!!!grazie Massimo!!!!:-bac

carmen
30-09-2008, 19:07
Prego Carmen, If i can dream mi fa uscire il cuore dal petto :-am3:-wb

come faccio a non quotarti!!!!!! :-bac:-bac:-bac

carmen
30-09-2008, 19:57
per LISA
perchè sei una ragazza in gamba!!!!!
Proud Mary
0Ih0Gc0rxPk
ASCOLTALA LISA E' UNA VERSIONE CHE MERITA!!

carmen
02-10-2008, 19:54
oggi voglio fare una dedica speciale ad una persona speciale ......che è un pozzo di conoscenza .....e ho pensato che rispecchia il titolo di questa canzone.....
per te Hurt :

I Gotta Know (devo sapere)
qKQsluAe_4g

hurt
02-10-2008, 20:18
oggi voglio fare una dedica speciale ad una persona speciale ......che è un pozzo di conoscenza .....e ho pensato che rispecchia il titolo di questa canzone.....
per te Hurt :

I Gotta Know (devo sapere)

Grazie infinite Carmen, sono lusingata :-bac

Lisa
03-10-2008, 10:45
per LISA
perchè sei una ragazza in gamba!!!!!
Proud Mary
0Ih0Gc0rxPk
ASCOLTALA LISA E' UNA VERSIONE CHE MERITA!!

Ciao Carmen, perdona il ritardo indegno, ma ho visto solo adesso la dedica!!! :-ex
Ti ringrazio davvero moltissimo!! Trovare questa tua dedica mi ha fatto davvero un enorme piacere! :-brav
Grazie infinite!!!! :-rock

Contraccambio volentieri...e grazie ancora!
Spero che questa canzone ti piaccia quanto piace a me. :-+

7e3inLcUbjg&feature=related

LISA

hurt
03-10-2008, 12:20
Grazie infinite Carmen, sono lusingata :-bac

Ciao Carmen!!

E' da ieri sera che penso con quale canzone ricambiare le belle parole che mi hai dedicato ieri.

Ho pensato che nessuna canzone sarebbe stata più adatta ad una mamma :-bac

E' tutta tua Carmen

XVj5DQYi-TU

P.S. La registrazione iniziale e quella finale che senti, è Lisa Marie da piccola e Priscilla registra una cassetta mentre canta, per poi mandarla ad Elvise che quando Priscilla ha sentito questa canzone, per la prima volta, è scoppiata a piangere, perchè ha capito che sua figlia Lisa Marie l'ha perdonata :-bac

"Raven"

And as the raven flies she feels unwelcome
She's fallen out of her tree and caught on a limb of silver lining
Her wings uncertain oh but she's still flying
Yeah little Raven I see you there

Hold your head up now
I won't try and pull your feathers out I promise
Go on dry your eyes
You know that I've forgiven you and I'm sorry
And everything till now
It wasn't that bad really
Beautiful lady

Why don't you fly with me
We'll have a chat and a cup of tea
And a long lost need to see who's really there

And you'll finally be okay with me
And I'll hear your stories
That fill your sad eyes
When you had raven hair

Hold your high up high
I know that I've been ruthless
I've been ruthless

Go on dry your eyes
And everything till now
Beautiful lady

Go on dry your eyes
Hey you finally see me - hi
And I see you
And everything till now
Beautiful lady

Go on dry your eyes
And everything till now
Beautiful lady

Aluccia
03-10-2008, 12:55
Ciao Gracemonic!!! Visto che un paio di giorni fa mi hai dedicato una canzone che mi ha fatto felice oggi voglio dedicarti una canzone che mi fa sorridere!! Secondo me è una canzone molto molto divertente e la voglio dedicare a te!!! Ciao!! :-bac :-bac :-bac

kHx2wD6LNts

ecco qui il testo della canzone:

The Lady Loves Me
(Tepper Bennett)
Con Ann-Margret

(E.P.)
She loves me, she loves me not
She loves me, she loves me not
She loves me, she loves me, she loves me
The lady loves me and it shows
In spite of the way she turns up her nose
I'm her ideal, her heart's desire
Under that ice she's burning like fire
She'd like to cuddle up to me
She's playing hard to get
The lady loves me, but she doesn't know it yet

(A.M.)
The gentleman has savoir-faire
As much as an elephant or a bear
I'd like to take him for a spin
Back to the zoo to visit his kin
He's got about as much appeal as a soggy cigarette
The lady loathes him but he doesn't know it yet

(E.P.)
The lady's got a crush on me
(A.M.)
The gentleman's crazy obviously
(E.P.)
The lady's dying to be kissed
(A.M.)
The gentleman needs a psychiatrist
I'd rather kiss a rattlesnake
Or play Russian roulette
(E.P.)
The lady loves me, but she doesn't know it yet
She's falling fast she's on the skids
(A.M.)
Both of his heads are flipping their lids
(E.P.)
Tonight she'll hold me in her arms
(A.M.)
I'd rather be holding hydrogen bombs
Will someone tell this Romeo
I'm not his Juliette
(E.P.)
Ah, the lady loves me, but she doesn't know it yet
She wants me
(A.M.)
Like poison ivy
(E.P.)
Needs me
(A.M.)
Like a hole in the head
(E.P.)
Anyone can see she's got it bad
(A.M.)
Ha, he's mad!
The gentleman is an egotist
(E.P.)
I'm simply aware I'm hard to resist
(A.M.)
He's one man I could learn to hate
(E.P.)
How's about having dinner at eight
(A.M.)
I'd rather dine with Frankenstein
In a moonlight tete-a-tete
(E.P.)
Ah, the lady loves me, but she doesn't know it yet
Ah yes she loves me
(A.M.)
Dig that shrinking violet
(E.P.)
Oh she really loves me
(A.M.)
Here's one gal you'll never get
(E.P.)
She lo lo loves me
(A.M.)
Would you like to make a bet
(E.P.)
I said the lady loves me
(A.M.)
The gentleman's all wet

gracemonic
03-10-2008, 13:59
Ciao Gracemonic!!! Visto che un paio di giorni fa mi hai dedicato una canzone che mi ha fatto felice oggi voglio dedicarti una canzone che mi fa sorridere!! Secondo me è una canzone molto molto divertente e la voglio dedicare a te!!! Ciao!! :-bac :-bac :-bac

Grazie adorabile Aluccina!!!!:-brav:-brav:-brav
Torno dopo e me lo godo bene!!!
Adesso devo scappare, mi sono tentata
di entrare a incontrarvi un attimino soltanto..

carmen
03-10-2008, 17:14
Spero che questa canzone ti piaccia quanto piace a me. :-+

LISA

Si mi piace moltissimo :-brav:-brav:-brav.......e non la conoscevo!!!!!
Lisa sei adorabile e ti dedico una canzone dolcissima: Wild in the country
teHKWVT94fc

carmen
03-10-2008, 17:23
Ti ringrazio hai colpito nel segno!!!!!!!
per te che sei una super rock Hurt :-brav:-brav
Poison Ivy League 64'
cdxC0jefysM

hurt
03-10-2008, 17:31
Ti ringrazio hai colpito nel segno!!!!!!!

Prima o poi ci passiamo tutti, sia come figli che come genitori :-+

per te che sei una super rock Hurt :-brav:-brav

Ancora Grazie Carmen:-brav
Non so se sono rock, ma sicuramente non sono lenta :):-rock:-rock :-ge

carmen
03-10-2008, 17:38
Prima o poi ci passiamo tutti, sia come figli che come genitori :-+

Ancora Grazie Carmen:-brav
Non so se sono rock, ma sicuramente non sono lenta :):-rock:-rock :-ge
Assolutamente non sei lenta!!!!!:)
nelle battute poi sei un fulmine!!!!!! zzzzzzzzzzzzzzzzz boom!!!!:-brav

carmen
03-10-2008, 17:39
Hurt vedi subito lazzarus su mtv ci sono i video di Elvis!!!!!!!

hurt
03-10-2008, 17:41

verooooooooooooooooooooooooo Grazie!!!!!!!!!!!! :-brav:-brav:-brav

Lisa
03-10-2008, 17:47
Si mi piace moltissimo :-brav:-brav:-brav.......e non la conoscevo!!!!!
Lisa sei adorabile e ti dedico una canzone dolcissima: Wild in the country
teHKWVT94fc

Grazie Carmen!!! Contraccambio!!
Mi fa piacere averti fatto conoscere una canzone di Elvis che non avevi ancora sentito... :-+

LISA

carmen
03-10-2008, 17:49
Grazie Carmen!!! Contraccambio!!
Mi fa piacere averti fatto conoscere una canzone di Elvis che non avevi ancora sentito... :-+

LISA
Le mie conoscenze su Elvis sono limitate!!!!! ......ma ho tempo per rifarmi.....credo di avere ancora....un buon mezzo secolo !!!!!:-brav:-brav:-brav

hurt
03-10-2008, 17:50

Fatto in tempo a vedere Suspicious Mind.:-brav:-brav:-brav Poi niente più !! :?:?:?:?:?:?
Troppa grazia Sant'Antonio !!!!:?:?

carmen
03-10-2008, 17:53
fatto in tempo a vedere suspicious mind.:-brav:-brav:-brav poi niente più !! :?:?:?:?:?:?
Troppa grazia sant'antonio !!!!:?:?

amen!!!!
:):):):):):):):)

Lisa
03-10-2008, 18:02
Fatto in tempo a vedere Suspicious Mind.:-brav:-brav:-brav Poi niente più !! :?:?:?:?:?:?
Troppa grazia Sant'Antonio !!!!:?:?

Io nemmeno quella :-ex:-ex
Ma è un appuntamento fisso questi video di Elvis su MTV, oppure è stata davvero una grazia?

LISA

carmen
03-10-2008, 18:10
Oggi voglio dedicare questa canzone ad ASKME.....non sò perchè .....ma spero che gli piaccia!!!!!:-nx

vgrkPjrA1Ss

tania
03-10-2008, 18:42
Ma è un appuntamento fisso questi video di Elvis su MTV, oppure è stata davvero una grazia?

LISA

anch'io niente....:? sono al lavoro.....:-D

carmen
03-10-2008, 18:56

LISA
l'appuntamento fisso di Lazarus su MTV è fisso tutti giorni con repliche alla sera alle 18 , si tratta di viaggi in America alla ricerca dei miti del Rock, oggi alle 14 si sono concentrati su Elvis (io ero al lavoro....mi è stato riferito) su Graceland e sulle sue canzoni........quindi alle 18 mi sono persa la replica e a mala pena ho visto un pezzo di concerto!!!!!!!
pace !!!!:-ex

hurt
03-10-2008, 18:58
Sarebbero gentili se indicassero a chi è dedicata la puntata, già sulla programmazione ............azzarola!!!!

askme
03-10-2008, 19:26
Oggi voglio dedicare questa canzone ad ASKME.....non sò perchè .....ma spero che gli piaccia!!!!!:-nx

vgrkPjrA1Ss

Molto gentile per la dedica,ma la canzone mi fa schifo

carmen
03-10-2008, 19:27
no problem!!!!!

hurt
03-10-2008, 19:41

Askme, anche oggi mangiato peperoni che sono rimasti sullo stomaco?????? :-px:-px
Sapevo che il tatto non è il tuo forte, ma con questo tuo commento capisco che è meglio non farti dediche :-ox:-ox:-ox :-px:-px

Signore, perdonali perchè non sanno quello che fanno!!!:-):-):-):-):-):-)

Aluccia
03-10-2008, 19:56
Grazie adorabile Aluccina!!!!:-brav:-brav:-brav
Torno dopo e me lo godo bene!!!
Adesso devo scappare, mi sono tentata
di entrare a incontrarvi un attimino soltanto..

Di niente, è stato un piacere!!! :-) :-) :-)
Fai pure con comodo tanto la mia dedica non scappa!!! :-fx :-fx :-fx

carmen
03-10-2008, 20:04
Askme, anche oggi mangiato peperoni che sono rimasti sullo stomaco?????? :-px:-px
Sapevo che il tatto non è il tuo forte, ma con questo tuo commento capisco che è meglio non farti dediche :-ox:-ox:-ox :-px:-px

Signore, perdonali perchè non sanno quello che fanno!!!:-):-):-):-):-):-)
Ma no Hurt !!!! è naturale che alcune canzoni non sono come vorremmo....i gusti son gusti.....!!!!!!
a me è piaciuta.... e siccome per me era nuova ho voluto un parere da un altro componente del forum....la prossima vittima della mia dedica domani sarà Tania!!!!
occhio!!!!!anzi orecchio!!!!!

carmen
03-10-2008, 20:07
Sarebbero gentili se indicassero a chi è dedicata la puntata, già sulla programmazione ............azzarola!!!!
Infatti Hurt sono amareggiata per questi programmi con suspence :diavolo:

Lisa
03-10-2008, 20:15

Askme, la prossima volta un po' di diplomazia...non guasterebbe!! :-fis

Grazie :-+

LISA

kappa
03-10-2008, 20:17
Se posso vorrei dedicare Are you lonesome tonight ad una mamma ed amica che manca e mancherà tanto ....
Grazie

Aluccia
03-10-2008, 20:45
Se posso vorrei dedicare Are you lonesome tonight ad una mamma ed amica che manca e mancherà tanto ....
Grazie

Certo che puoi!!! :) :) :)

se ti serve ecco qui il video...

6BxlM-d6aWQ

carmen
03-10-2008, 20:56
Grazie

ti sono accanto in questo momento !
un abbraccio!

gracemonic
03-10-2008, 21:14
Di niente, è stato un piacere!!! :-) :-) :-)
Fai pure con comodo tanto la mia dedica non scappa!!! :-fx :-fx :-fx
:-px:-px:-px

Bella dedica!!! Ho passato un bel momento di relax!
Come o detto in altri occasioni, possono dire di tutto e di più dei film di Elvis, ma a me piacciono molto, con tutte le sue canzone, anche se riconosco che molte sono allucinante, e tante, Elvis avrebbe fatto a meno di cantarle.Ma ha dovuto farlo lo stesso ed io sento la sua voce, la sua grazia e mi piacciono tutte! :-brav:-brav:-brav

gracemonic
03-10-2008, 21:27
Grazie
Sempre c'è qualcuno in giro nel forum, vieni sempre che puoi, noi siamo qui, per passare momenti spensierati in amicizia, parlando del nostro Elvis e qualche altra cosetta. :-+

carmen
03-10-2008, 21:29

Bella dedica!!! Ho passato un bel momento di relax!
Come o detto in altri occasioni, possono dire di tutto e di più dei film di Elvis, ma a me piacciono molto, con tutte le sue canzone, anche se riconosco che molte sono allucinante, e tante, Elvis avrebbe fatto a meno di cantarle.Ma ha dovuto farlo lo stesso ed io sento la sua voce, la sua grazia e mi piacciono tutte! :-brav:-brav:-brav
Si Gracemonic, il nostro Elvis ha il potere di far sentire bella qualsiasi canzone!!!!!:-brav:-brav:-brav
Hai ascoltato la canzone sulla vecchia fattoria ? è una canzone assurda per lui ....ma solo lui la rende particolare!!!! non ricordo il titolo ma se la trovo te la posto ok??:)

gracemonic
03-10-2008, 21:35
Si Gracemonic, il nostro Elvis ha il potere di far sentire bella qualsiasi canzone!!!!!:-brav:-brav:-brav
Hai ascoltato la canzone sulla vecchia fattoria ? è una canzone assurda per lui ....ma solo lui la rende particolare!!!! non ricordo il titolo ma se la trovo te la posto ok??:)

E mi piace molto quella che hai messo per askme...sshhh :-qx
:-px

..posta tutte quelle che vuoi, a me piacciono tuuuutte!!!:-+:-+:-+

carmen
03-10-2008, 21:41
E mi piace molto quella che hai messo per askme...sshhh :-qx
:-px

..posta tutte quelle che vuoi, a me piacciono tuuuutte!!!:-+:-+:-+
perchè furbina mi scrivi in piccolo!!!!!

gracemonic
03-10-2008, 21:42
perchè furbina mi scrivi in piccolo!!!!!

carmen
03-10-2008, 21:47
ho provato a cercarla ma non conosco il titolo in inglese .....vabbè !

hurt
03-10-2008, 21:51
ho provato a cercarla ma non conosco il titolo in inglese .....vabbè !

Old MacDonald

carmen
03-10-2008, 21:53
Old MacDonald
grazie Hurt .....vado a cercarla in you tube.....sei proprio informatissima complimenti!!!!

carmen
03-10-2008, 21:59
Gracemonic vedi se ti piace.......guarda che non mi spavento se non ti piace !!!!!!!!ahahahah!!!!! ho le spalle larghe!!!!!!:):):):)
ccAJ9DS37KI

gracemonic
03-10-2008, 22:29
Gracemonic vedi se ti piace.......guarda che non mi spavento se non ti piace !!!!!!!!ahahahah!!!!! ho le spalle larghe!!!!!!:):):):)
ccAJ9DS37KI
Ma certo che mi piace, ti ho detto, di lui mi piace tutto, sentire la sua voce,la sua particolarissima interpretazione , non vedi che tutte le canzone che ha cantato degli altri é sempre la sua versione la più bella,oggi giustamente ascoltavo Proud Mary di Creedence e mi piace molto di più quella di Elvis,come My Way, tutte, tutte...
Grazie Carmen, non la avevo mai visto.

askme
04-10-2008, 08:03
no problem!!!!!

Ciao Carmen,
Ieri nel commento alla tua dedica(come ho già detto gradita)ho espresso un giudizio pesante.
Questo giudizio deriva dal fatto che io non sopporto tutto quello che riguarda film e canzoni di Elvis (ovviamente all'interno dei film), e non è la prima volta che lo dico, penso che ci siamo persi 10 anni di Elvis cantante,questo è quello che mi brucia.
Ovviamente se ti ho offeso per questa mia risposta,ti chiedo scusa.
Ciao Askme.

carmen
04-10-2008, 08:07
Ciao Carmen,
Ieri nel commento alla tua dedica(come ho già detto gradita)ho espresso un giudizio pesante.
Questo giudizio deriva dal fatto che io non sopporto tutto quello che riguarda film e canzoni di Elvis (ovviamente all'interno dei film), e non è la prima volta che lo dico, penso che ci siamo persi 10 anni di Elvis cantante,questo è quello che mi brucia.
Ovviamente se ti ho offeso per questa mia risposta,ti chiedo scusa.
Ciao Askme.
no problem

tania
04-10-2008, 10:47
Grazie

non sai quanto ti capisco...un abbraccio fortissimo:-bac....
..per quanto può servire....:-bac:-bac

kappa
06-10-2008, 17:50
Grazie a tutti !!!!:-+

carmen
07-10-2008, 14:16
........... la canzone mi fa schifo

è qui !!!!.....ci sarebbe anche il ceffone da parte di Elvis.....secondo me ..... perchè comunque l'ha cantata Lui ed è da rispettarla così com'è .....in toto!!!!!!

Lisa
07-10-2008, 14:39
Carmen, perdona la franchezza, ma tutto questo astio, che tra l'altro dura da giorni, mi sembra davvero esagerato!

Askme ha sbagliato nel dare la sua risposta in quel modo, poteva usare altri termini, su questo non c'è dubbio!! (ed infatti gli è stato fatto presente!!!!), ma mi sembra ti abbia chiesto scusa motivando che non gli piacciono le canzoni dei film.
Non mi sembrava volesse essere un'offesa nei tuoi confronti come persona!
E' il caso di continuare su questa strada dopo 3 giorni da quando è successo il fatto??

Anche a me alcune canzoni di Elvis non piacciono, tipo "Old McDonalds" e altre dei film...o anche alcune extra film...Che vuoi fare? Prendere a schiaffi pure me e tutti coloro a cui non piace una canzone di Elvis????

A Hurt non piace "Little Darlin"...che facciamo? Le diamo un manrovescio??!

Tra l'altro, giusto per precisare, Elvis era il primo a cui le canzoni dei suoi film facevano SCHIFO...quindi...che facciamo? Prendiamo a schiaffi pure lui??!!

Cmq se avete voglia di continuare su questa strada, basta dirlo ed essere chiari: ci adeguiamo tutti di conseguenza!!
Volendo, i ceffoni siamo capaci tutti di darli, anche per giorni....Basta mettersi d'accordo e aver voglia di vivere in questo "bel" clima e armonia!!!

LISA

massimo
07-10-2008, 16:56
Toc toc, è permesso?
Dunque.....devo stare attento a come scrivo perchè non vorrei essere frainteso, sono qui per portare a voi, oh dolci donzelle, la serenità della quale sicuramente disponete nel vostro cuore....amen!
Vengo con questa mia a dirvi, che nel forum spesso ci possono essere incomprensioni, sì ho scoperto l'acqua calda, ma questa cosa è molto più complessa di quanto possa sembrare!
Spesso si scrive di getto, come se la persona alla quale vogliamo comunicare qualcosa sia lì davanti a noi, questo comporta le incomprensioni sopra citate, non sempre viene capito il modo di porsi, molte volte si percepisce cattiveria, quando magari non c'è!
Vorrei dunque invitare la Carmensita alla riflessione, che è la seguente, è vero, Askme è stato un pò forte nel suo modo di porsi, ci sei rimasta visibilmente male, ammetto, sarebbe stato lo stesso anche per me, ma volendo spezzare una lancia sulla schiena ad Askme ("una lancia a suo favore" :-) ) posso semplicemente testimoniare, in quanto prima di essere utente leggevo molto nel Ge come visitatore, che Askme si contraddistingue proprio per questo nel suo modo di pensare, lui scrive così com'è, senza voler essere cattivo, scrive così come pensa le cose senza voler offendere nessuno!
Dal momento che lui stesso, ha spiegato che ha sbagliato e si è scusato, deduco si sia reso conto di quanto sia stata forte la sua risposta, e quindi ha rimediato con delle scuse che pare che tu abbia accettato, quotando e scrivendo "no problem", mi spiace che nel "no problem" si doveva leggere "se t'acchiappo ti faccio girare 3 volte con una sberlona" :-prr:-) (ovviamente scherzo)!
Chiaramente sto parlando per ciò che leggo, e non a nome di Askme!
Cercando di essere serio ( cosa ardua ) voglio dirti cara Carmen, sei una bella persona, apprezzo molto leggere i tuo post e riflessioni, non roviniamo tutto per delle sciocchezze che si possono risolvere con un "ok ti scuso ma non ti permettere di farlo ancora", sarebbe stato umano, io ti avrei capita e la faccenda si chiudeva in simpatia!
Questa non è una ramanzina, è il mio modo di vivere il forum oggi! Siamo accomunati da una grande passione che è Elvis Presley, godiamoci il forum e continuiamo a scrivere con serenità come stiamo facendo!
Un abbraccio :ang:
(punto, punto e virgola, due punti e a capo)

carmen
07-10-2008, 18:00
........Basta mettersi d'accordo e aver voglia di vivere in questo "bel" clima e armonia!!!

LISA

Grazie per avermi ospitato e sopportato in questi pochissimi mesi ......sono stata bene fino a questo incidente di percorso......ora credo di essere arrivata al capolinea di questa avventura.
Ringrazio Massimo per il sostegno ....ma non sarei più serena .....mettendoci una pietra sopra .
Continuate voi tranquilli e sereni ....per me sarà un piacere leggervi dall'esterno nei vostri commenti ......un bacio a tutti. :-bac

gracemonic
07-10-2008, 18:10
Grazie per avermi ospitato e sopportato in questi pochissimi mesi ......sono stata bene fino a questo incidente di percorso......ora credo di essere arrivata al capolinea di questa avventura.
Ringrazio Massimo per il sostegno ....ma non sarei più serena .....mettendoci una pietra sopra .
Continuate voi tranquilli e sereni ....per me sarà un piacere leggervi dall'esterno nei vostri commenti ......un bacio a tutti. :-bac
Ti capisco tanto Carmen, mi dispiace da morire, mi mancherai un sacco, continuerò il tuo bel topic, lo prendo come un regalo.
Ti voglio bene e sarai sempre nei miei pensieri, in ogni angolo del forum dove sei passata.
Carmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:-ex:-ex:-ex:-ex:-ex:-ex:-ex:-ex:-ex:-ex

Lisa
07-10-2008, 18:15

Bastava poco per chiudere l'incidente Carmen....ma ognuno reagisce a modo suo e questo è insindacabile. Quindi rispetto la tua decisione e ti auguro buon proseguimento per tutto.

LISA

massimo
07-10-2008, 18:20
Carmen......mi dispiace....se non ti senti di continuare lo posso capire, ma non lo condivido, il forum è un mondo intero, fatto di tante teste che qualche volta si scontrano, bastava parlarne serenamente e tutto si poteva risolvere, senza andar via! Mi dispiace, speravo andasse diversamente!:-bac

hurt
07-10-2008, 18:32

A prescindere che credo il termine "sopportato" sia eccessivo, visto che questa è una community e se non si sopporta qualcuno basta ignorararlo e andare avanti per la propria strada.
Invece direi che con te, Carmen, ci sia sempre stato un bel dialogo!! :-+

Credo che ognuno abbia la sua personalità e sia libero di fare le sue scelte, senza farsi condizionare da nessuno, ma ritengo che quando una persona porge le sue scuse pubblicamente ha il diritto di avere altre chances. Peraltro era evidente che nell'ineducato ed improprio uso della parola, Askme si riferisse alla canzone e non a te!

Non voglio essere l'avvocato di nessuno e soprattutto non voglio mancare di rispetto a Lisa, che non c'entra niente con la maleducazione delle persone, ma credo che su un forum i malintesi possano capitare e anche la sottoscritta ha ricevuto la sua razione di offese o di messaggi in toni villani e anche io sono stata ca$$iata pubblicamente da Lisa.
Non per questo ho abbassato la saracinesca nei confronti di tutta questa comunità e ho lasciato messaggi di addio!!

Pur sapendo a priori di essere molto criticata alle spalle, continuo imperterrita per la mia strada, perchè amo parlare di Elvis e perchè in questo forum ci sono un sacco di persone molto valide!!!

Comunque ognuno è fatto a modo suo!!

carmen
07-10-2008, 19:06
Ti capisco tanto Carmen, mi dispiace da morire, mi mancherai un sacco, continuerò il tuo bel topic, lo prendo come un regalo.
Ti voglio bene e sarai sempre nei miei pensieri, in ogni angolo del forum dove sei passata.
Carmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Gracemonic sei un tesoro!!!!
non posso negare che mi dispiace da morire lasciare le cose a metà ......e spero che Lisa lo lasci aperto il nostro topic......perchè così potrò continuare a godere delle sue canzoni meravigliose interpretate splendidamente nei suoi films.....pertanto continua su questa strada!!!!!! très bien!!!! leggerò sempre i tuoi commenti!!!! un bacione !!!!!!

carmen
07-10-2008, 19:09
A prescindere che credo il termine "sopportato" sia eccessivo, visto che questa è una community e se non si sopporta qualcuno basta ignorararlo e andare avanti per la propria strada.
Invece direi che con te, Carmen, ci sia sempre stato un bel dialogo!! :-+

Credo che ognuno abbia la sua personalità e sia libero di fare le sue scelte, senza farsi condizionare da nessuno, ma ritengo che quando una persona porge le sue scuse pubblicamente ha il diritto di avere altre chances. Peraltro era evidente che nell'ineducato ed improprio uso della parola, Askme si riferisse alla canzone e non a te!

Non voglio essere l'avvocato di nessuno e soprattutto non voglio mancare di rispetto a Lisa, che non c'entra niente con la maleducazione delle persone, ma credo che su un forum i malintesi possano capitare e anche la sottoscritta ha ricevuto la sua razione di offese o di messaggi in toni villani e anche io sono stata ca$$iata pubblicamente da Lisa.
Non per questo ho abbassato la saracinesca nei confronti di tutta questa comunità e ho lasciato messaggi di addio!!

Pur sapendo a priori di essere molto criticata alle spalle, continuo imperterrita per la mia strada, perchè amo parlare di Elvis e perchè in questo forum ci sono un sacco di persone molto valide!!!

Comunque ognuno è fatto a modo suo!!

Hurt la mia stima verso di te non è cambiata ....anzi.....mi mancherà il tuo confronto.....sappi che leggerò sempre tutto quanto aggiungerai a questo sito.....sei grande!!!!!:-bac:-bac:-bac

hurt
07-10-2008, 20:10
Hurt la mia stima verso di te non è cambiata ....anzi.....mi mancherà il tuo confronto.....sappi che leggerò sempre tutto quanto aggiungerai a questo sito.....sei grande!!!!!:-bac:-bac:-bac

Su un forum, fa piacere essere letti, ma fa ancora più piacere scambiarsi le opinioni :-prr:-prr:-prr

Mi sembra che anche questa volta si è annegati in un bicchier d'acqua!!:-px:-px:-px:-px

roker68
07-10-2008, 20:13
Carmen, penso che Elvis ti avrebbe detto:
GQJbYjxlwRQ

gracemonic
07-10-2008, 20:48
Gracemonic sei un tesoro!!!!
non posso negare che mi dispiace da morire lasciare le cose a metà ......e spero che Lisa lo lasci aperto il nostro topic......perchè così potrò continuare a godere delle sue canzoni meravigliose interpretate splendidamente nei suoi films.....pertanto continua su questa strada!!!!!! très bien!!!! leggerò sempre i tuoi commenti!!!! un bacione !!!!!!
Si Carmen, il nostro topic, non ti preoccupare, ne farò tesoro.
Facciamo conto che te ne vai in viaggio per un po, ma dopo torni eh? Non farmi un cosi grande dispiacere. Io ti aspetterò.
:-rock

Lisa
08-10-2008, 11:25
......e spero che Lisa lo lasci aperto il nostro topic......

Non ho mai detto nè pensato di chiudere il topic. :-\

hurt
Mi sembra che anche questa volta si è annegati in un bicchier d'acqua!!:-px:-px:-px:-px

Condivido pienamente la tua opinione, Hurt.
Speriamo che anche Carmen capisca che, in fin dei conti, non è successo nulla.... :-+

LISA

massimo
08-10-2008, 15:33
Condivido pienamente la tua opinione, Hurt.
Speriamo che anche Carmen capisca che, in fin dei conti, non è successo nulla.... :-+

LISA
Quotate!!! :-brav:-brav:-brav:-bac<===

massimo
08-10-2008, 16:35
:-bacFor Carmensita:-bac
05qorAmSTuA

massimo
08-10-2008, 16:36
:-bravPer Askme:-brav
zmVFnhO3A98

massimo
08-10-2008, 16:37
:-kxPer Hurt:-bac
sFEU_9lZrTk

massimo
08-10-2008, 16:39
:-bacPer Lisa:ang:
jixwY9t3Uso

askme
08-10-2008, 18:04
Grazie Massimo per la tua dedica veramente una canzone con i "fiocchi".
Ottima scelta.
Bravo.

carmen
08-10-2008, 18:25
Dedicato a tutti.....nessuno escluso:-ge
I can´t stop loving you (non riesco a smettere di volervi bene)
mhHwAJ3w5yY

hurt
08-10-2008, 18:35
[quote=carmen;88607]Dedicato a tutti.....nessuno escluso:-ge

:-):-):-):-):-) Ci hai detto una gran bella cosa Carmen

Tj01aAqsAV8

Bentornata Carmen!!! :-brav:-brav:-brav:-brav

hurt
08-10-2008, 18:43
:-kxPer Hurt:-bac

Grazie Massimo :-brav:-brav

Evvaiiiiiiiiiii con le dediche :-):-)

Mi sembra di aver capito che hai una vera passione per questo special :-fis:-fis

7Ftd00VuT-U

EVVIVA IL SUO LATO "B" CHE SI PUO' DEFINIRE LA NONA MERAVIGLIA DEL MONDO E QUI, PARTENDO DALLE SUE SPLENDIDE SPALLE, GII' LUNGO LA SCHIENA E POI ANCORA PIU' GIU'................ DIVENTA INSUPERABILE!!!

carmen
08-10-2008, 18:58
[quote=carmen;88607]Dedicato a tutti.....nessuno escluso:-ge

:-):-):-):-):-) Ci hai detto una gran bella cosa Carmen

Tj01aAqsAV8

Bentornata Carmen!!! :-brav:-brav:-brav:-brav
Grazie Hurt!
non riesco a starvi lontano!!!!!:-+
non ho resistito ad aprire e leggere tutti i messaggi.....che mi hanno veramente commosso....non credevo di avere vicino così tante persone care!!!:-+
così ho sfogato con il pianto tutta la mia rabbia .......che con il senno del poi.............l'ho considerata così "assurda"!!!! :-ex
Ho riflettuto ......e con il vostro aiuto nè sono uscita fuori........un pò "ammaccata" .......ma con tanta voglia di ritrovare il sorriso ............e perchè no? anche di ridere a crepapelle come prima!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav

:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

hurt
08-10-2008, 19:07
[quote=hurt;88608]
Grazie Hurt!
non ho resistito ad aprire e leggere tutti i messaggi.....che mi hanno veramente commosso....non credevo di avere vicino così tante persone care!!!:-+
così ho sfogato con il pianto tutta la mia rabbia .......che con il senno del poi.............l'ho considerata così "assurda"!!!! :-ex
Ho riflettuto ......e con il vostro aiuto nè sono uscita fuori........un pò "ammaccata" .......ma con tanta voglia di ritrovare il sorriso ............e perchè no? anche di ridere a crepapelle come prima!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav

Ottimo Lavoro, Carmen :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Adesso però non arrabbiarti più e noi ti aiuteremo a ridere !!!:-):-):-) Io per prima :-bac

tania
08-10-2008, 19:19
[quote=hurt;88608]
Grazie Hurt!

Bentornataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Carmen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono proprio contenta!!!!!!!!!!!!!!!
io non ho voluto scrivere nulla perchè credo che sia necessario metabolizzare ogni cosa che ci capita...e io amo farlo in solitudine e... forse sbagliando, penso che sia così x tutti...

un abbraccione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav

carmen
08-10-2008, 19:23
[quote=carmen;88611]

Ottimo Lavoro, Carmen :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Adesso però non arrabbiarti più e noi ti aiuteremo a ridere !!!:-):-):-) Io per prima :-bac
Certo che sì!!!!!:-+
la rabbia porta via energia .......e non nè vale la pena !!!:-px
ho raccolto il tuo ottimo consiglio di andare avanti ......per il semplice piacere di parlare di Elvis......rispettandoci a vicenda.....anche se con gusti e priorità differenti!!!!:)

hurt
08-10-2008, 19:26
[quote=hurt;88615]
Certo che sì!!!!!:-+
la rabbia porta via energia .......e non nè vale la pena !!!:-px
ho raccolto il tuo ottimo consiglio di andare avanti ......per il semplice piacere di parlare di Elvis......rispettandoci a vicenda.....anche se con gusti e priorità differenti!!!!:)

Carmen, la foto della tua firma vale più di tutte le parole!!

carmen
08-10-2008, 19:28
[quote=carmen;88611]

Bentornataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Carmen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono proprio contenta!!!!!!!!!!!!!!!
io non ho voluto scrivere nulla perchè credo che sia necessario metabolizzare ogni cosa che ci capita...e io amo farlo in solitudine e... forse sbagliando, penso che sia così x tutti...

un abbraccione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav
concordo in pieno Tania!!!!
mia figlia mi ha aiutato moltissimo......perchè mi ero arresa....... e volevo piantare su tutto!!!!
grazie per avermi capito!!!!!:-brav:-bac:-bac:-bac

massimo
08-10-2008, 19:33
Prego :-nx

Grazie Massimo per la tua dedica veramente una canzone con i "fiocchi".
Ottima scelta.
Bravo.

massimo
08-10-2008, 19:34
E' bellissimo quello che hai detto Carmen, bentornataaaaaa:-brav:-brav:-brav

Dedicato a tutti.....nessuno escluso:-ge
mhHwAJ3w5yY

massimo
08-10-2008, 19:36
Grazieeeee :-brav bellissimo questo special :-)

Grazie Massimo :-brav:-brav

Evvaiiiiiiiiiii con le dediche :-):-)

Mi sembra di aver capito che hai una vera passione per questo special :-fis:-fis

7Ftd00VuT-U

EVVIVA IL SUO LATO "B" CHE SI PUO' DEFINIRE LA NONA MERAVIGLIA DEL MONDO E QUI, PARTENDO DALLE SUE SPLENDIDE SPALLE, GII' LUNGO LA SCHIENA E POI ANCORA PIU' GIU'................ DIVENTA INSUPERABILE!!!

massimo
08-10-2008, 19:39
Ci sono momenti nei quali la rabbia copre tutto quello che c'è di buono, quando si torna in superficie si capisce cosa si è sbagliato, il pianto è una buona soluzione, se serve a far capire a qualcuno che veramente è apprezzata e voluta bene :-brav:-bac

[quote=hurt;88608]
Grazie Hurt!

Lisa
08-10-2008, 19:56
[quote=hurt;88608]
Grazie Hurt!

Carmen,
non sono una persona che lascia trasparire le proprie emozioni e che ne parla facilmente, specialmente su un forum pubblico...
Mi è più facile chiudermi in me stessa, e so che per questo posso apparire spesso come una persona burbera e fredda... :?
Ma in questa particolare occasione mi sento di dire che la contentezza per il tuo ritorno e il tuo bel messaggio mi hanno commossa!!! :cry: :cry: Davvero!!!

P.S.: Per esperienza e per evitarti sorprese, ti dico che è possibile che incidenti di percorso possano ancora capitare....specialmente per malintesi. Ma non ti spaventare!! :)

L'importante, visto che siamo tutte persone intelligenti e di buon senso, è chiarirci subito, in tranquillità, partendo dal presupposto che se siamo stati in armonia fino al giorno prima, vuol dire che probabilmente non c'è cattiveria tra di noi (salvo casi in cui questa è palese) ma solo una momentanea incomprensione. :-+

Finchè procederemo nel rispetto reciproco, sono fiduciosa che le cose andranno sempre per il meglio!!! :-brav

Comunque...lasciando perdere il futuro, che è tutto ipotetico :) , ti rinnovo il mio BENTORNATA!!!!! :-brav:-brav:-brav

LISA

roker68
08-10-2008, 19:58
Sono felicissimo Carmen che tu sia tornata!!!!
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
-J3tdAuBJ3k

carmen
09-10-2008, 09:37
[quote=carmen;88611]

Carmen,
non sono una persona che lascia trasparire le proprie emozioni e che ne parla facilmente, specialmente su un forum pubblico...
Mi è più facile chiudermi in me stessa, e so che per questo posso apparire spesso come una persona burbera e fredda... :?
Ma in questa particolare occasione mi sento di dire che la contentezza per il tuo ritorno e il tuo bel messaggio mi hanno commossa!!! :cry: :cry: Davvero!!!

P.S.: Per esperienza e per evitarti sorprese, ti dico che è possibile che incidenti di percorso possano ancora capitare....specialmente per malintesi. Ma non ti spaventare!! :)

L'importante, visto che siamo tutte persone intelligenti e di buon senso, è chiarirci subito, in tranquillità, partendo dal presupposto che se siamo stati in armonia fino al giorno prima, vuol dire che probabilmente non c'è cattiveria tra di noi (salvo casi in cui questa è palese) ma solo una momentanea incomprensione. :-+

Finchè procederemo nel rispetto reciproco, sono fiduciosa che le cose andranno sempre per il meglio!!! :-brav

Comunque...lasciando perdere il futuro, che è tutto ipotetico :) , ti rinnovo il mio BENTORNATA!!!!! :-brav:-brav:-brav

LISA

Lisa puoi stare tranquilla!!!!!!
se ci dovesse essere in futuro qualche villano che mi rispondesse male....non risponderò più ...no problem.....ma seguendo il prezioso consiglio di Hurt .....lo ignorerò .....e andrò avanti ......facendomelo scivolare di dosso!!!!!!!
Ok!
grazie per la fiducia accordatami!!!!!

hurt
09-10-2008, 09:45
Carmen, hai visto che ovazione per il tuo rientro sul forum !!!!!!:-ge:-ge:-ge:-ge

Queste sì che sono soddisfazioni ,che fanno un sacco di bene!!!! :-rock:-rock

carmen
09-10-2008, 11:19
Sono felicissimo Carmen che tu sia tornata!!!!
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
-J3tdAuBJ3k

Grazie Rocker sei un tesoro!!!!
le canzoni che mi hai dedicato sono fantastiche e ricche di significato..........questo mi ha fatto capire che sei un ragazzo molto sensibile e affettuoso :-+:-+:-+........qualità rare oggi !!!
Ti ho adottato come figlio !!!!!! :-px
ciao caro!!!:-bac:-bac:-bac

gracemonic
09-10-2008, 11:30
Grazie Rocker sei un tesoro!!!!
le canzoni che mi hai dedicato sono fantastiche e ricche di significato..........questo mi ha fatto capire che sei un ragazzo molto sensibile e affettuoso :-+:-+:-+........qualità rare oggi !!!
Ti ho adottato come figlio !!!!!! :-px
ciao caro!!!:-bac:-bac:-bac
Carmen, ti esorto dai!!!:-fis
Non darti della nonnina prima del tempo, ti pregooo!!!:-px
Sei ancora una ragazza!!!:-brav

carmen
09-10-2008, 18:09
Carmen, ti esorto dai!!!:-fis
Non darti della nonnina prima del tempo, ti pregooo!!!:-px
Sei ancora una ragazza!!!:-brav

Gracemonic......perchè mi rovini la festa!! stavo già preparando la torta al cioccolato con i biscotti!!!!!!:-prr
e.....ora se mi dici che sono giovane allora vado a mangiarli ......già pronti in pasticceria!!!!:-px

carmen
11-10-2008, 11:14
Rocker68 spero che ti possa piacere.....!!!! perchè a me piace!!!!!......... e molto anche!!!!!:)

RUNAWAY

mgdHfvFYO2w

carmen
11-10-2008, 11:18
Carmen, hai visto che ovazione per il tuo rientro sul forum !!!!!!:-ge:-ge:-ge:-ge

Queste sì che sono soddisfazioni ,che fanno un sacco di bene!!!! :-rock:-rock
Si Hurt .....mi hanno fatto molto bene!!!!!! :-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac

dedico a tutti :

i94xnJkWhtg

carmen
11-10-2008, 11:20
ho dimenticato di scrivere il titolo:
A Mess of Blues

roker68
11-10-2008, 11:28
Grazie di cuore per la dedica CARISSIMA CARMEN!!!
Ricambio con:
eagcXtT2ZG4

carmen
11-10-2008, 11:36
Grazie di cuore per la dedica CARISSIMA CARMEN!!!
Ricambio con:
eagcXtT2ZG4

Rocker.......:-brav
............thank you very very very much!!!! :-brav

gracemonic
11-10-2008, 20:47
Per te Carmen:-bac
Una delle mie canzoni preferite:-brav:-brav:-brav

gracemonic
11-10-2008, 20:49
Per te Carmen:-bac
Una delle mie canzoni preferite:-brav:-brav:-brav
Separate Ways

xEUdO3mV5QQ

carmen
11-10-2008, 20:52
Separate Ways

xEUdO3mV5QQ

anche a me piace molto!!!!:-brav
solo che sembra che sia stata scritta e cucita addosso a Elvis.....ed è per questo che la sento molto triste!!!! ....anche a te fà lo stesso efetto???

gracemonic
11-10-2008, 20:58
anche a me piace molto!!!!:-brav
solo che sembra che sia stata scritta e cucita addosso a Elvis.....ed è per questo che la sento molto triste!!!! ....anche a te fà lo stesso efetto???
si certo!
Ma é bellissima lo stesso , mi piace molto!!!

massimo
12-10-2008, 21:20
Vorrei dedicare questo video ad un mio carissimo amico il quale da qualche minuto mi ha dato la brutta notizia che la nonna ha seguito Elvis in un mondo migliore!:ang:
Per quello che possa servire.....penso che questo video sia il più azzeccato in questo momento, le persone care se vanno, ma le ricontreremo sempre.......TVUMDB :-kx
WO1wIB61ows

Grace
15-10-2008, 09:19
A-L9sBsT0i0

Dedico questa canzone a tutti gli amici del Forum ... nessuno escluso :-bac:-bac:-bac

grazie a questo forum ho imparato e sto imparando anedotti nuovi sul KING

Grace
15-10-2008, 09:20
ops....... manca il titolo

Mary In The Morning

:-fis:-fis:-fis

tania
15-10-2008, 09:25
ops....... manca il titolo

Mary In The Morning

:-fis:-fis:-fis

grazie!!!!!!!!!! è una delle mie preferite insieme a solitaire!!!!!!!!!!

Grace scusa te l'off topic, mi sembra di averti visto al concerto, ma mi vergognavo chè se poi sbagliavo... tu sei alta con capelli neri lunghetti??

Grace
15-10-2008, 10:07
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ero io..........

sono molto alta .....

perchè non mi hai avvicinato....... cavoliiiiiiiii :-\:-\

mi avrebbe fatto piacere ........ :):)

Grace
15-10-2008, 10:08
Dove mi hai vista ........ ?

fuori ..... dal conservatorio oppura dentro....

peccato veramente .....

Grace
15-10-2008, 10:11
Ho trovato questo video ... che trovo molto bello (anche se non è di Elvis)

Tania è per te.....
OQc9iizFMug

un abbraccio :-brav

Lisa
15-10-2008, 10:33
A-L9sBsT0i0

Dedico questa canzone a tutti gli amici del Forum ... nessuno escluso :-bac:-bac:-bac

grazie a questo forum ho imparato e sto imparando anedotti nuovi sul KING

Grazie infinite Grace!!!!! :)

FkZLgJKQ46w

LISA

Grace
15-10-2008, 10:39
Baci Lisa :-bac:-bac

p.s. si vede che posso usare il computer...... non sono a casa ..... nessuno me lo ruba :-prr:-prr

Lisa
15-10-2008, 10:44
Grandioso Grace!!! :-brav:-brav Approfittane alla grande!!! :)

LISA

tania
15-10-2008, 10:51
Dove mi hai vista ........ ?

fuori ..... dal conservatorio oppura dentro....

peccato veramente .....

allora eri tu!!! ti ho visto fuori al parcheggio... (mi sono ricordata della specifica che avevi chiesto)... e poi sotto l'albero che c'era all'interno, quando stavi arivando alla panchina io ero seduta ma mi sono alzata perchè mi hanno chiamato!!! io sono piccolina invece!!!!!!!!!
peccato proprio, ma mi sono vergognata....e se poi non eri tu....:-fis

Grace
15-10-2008, 11:05
Allora eri seduta vicino a mio marito.....

ho dovuto sederlo li..... poi sono andata a fare la fila per i biglietti.....

ci siamo incrociate con lo sguardo?

o come al solito io ero tra le nuvole?
:-fis:-fis

tania
15-10-2008, 11:10
Allora eri seduta vicino a mio marito.....

ho dovuto sederlo li..... poi sono andata a fare la fila per i biglietti.....

ci siamo incrociate con lo sguardo?

o come al solito io ero tra le nuvole?
:-fis:-fis

si, ma al volo..piu che altro fuori al parcheggio...continuavo a gironzolare li intorno, ma tu parlavi con tuo marito e cosi... avevo vestito nero lungo...magari ti sovviene...
beh sara x la prossima volta...

P.S. scusa Lisa se sono andata off-topic:-)

Grace
15-10-2008, 11:14
Non eri sola ..... eravate in tre ..... dimmi se sbaglio?

FORSE ho capito .....

peccato

ps. scusa Lisa.... per essere andate fuori tema ..... ma ci siamo sfiorate ..... :-):-):-)

tania
15-10-2008, 11:14
Non eri sola ..... eravate in tre ..... dimmi se sbaglio?

FORSE ho capito .....

peccato

ps. scusa Lisa.... per essere andate fuori tema ..... ma ci siamo sfiorate ..... :-):-):-)

si eravamo in tre due donne e un uomo!!magari ne parliamo stasera in chat

Grace
15-10-2008, 11:19
OK BACI

Per farci perdonare da Lisa le dedico questo video

sFEU_9lZrTk

askme
17-10-2008, 19:31
e3PngHp1ysM

How Great Thou Art

Provate solo minimamente a pensare se ci fosse stato Elvis a Milano,a cantare questa canzone.
Per tenermi fermo mi avrebbero dovuto sparare (e forse mi sarei mosso ancora).:-brav:-brav:-brav:-brav

Grace
21-10-2008, 11:05
Per Askme .....

Mam2t85gdQU

trovo questa canzone stupenda ..... secondo te? :-brav:-brav:-brav

Lisa
21-10-2008, 11:16
OK BACI

Per farci perdonare da Lisa le dedico questo video

sFEU_9lZrTk

Grace, sono in un ritardo mostruoso nel rispondere a questa dedica!!! Sorry!!! :-ex
Non c'è problema per l'off topic, tranquille....:):)
Grazie per la dedica!!!! :-bac

Contraccambio restando in tema "Aloha"

rGJ08l3mBQA

P.S. Grace, se ben conosco Askme, sono sicura che apprezzerà moltissimo la canzone della tua dedica!! :-)

LISA

Grace
21-10-2008, 11:19
Grazie Lisa...... non preoccuparti ...... :-bac:-bac:-bac

Mi piace da morire la canzone che ho dedicato ad Askme ..... :):)

Ops ..... grazie per la dedica..... :-brav:-brav

carmen
31-10-2008, 20:20
Alla mia nuova amica Nicky....dedico:

always on my mind:-brav
VI94AsuvUUA

e un video con Elvis , Priscilla e la piccola Lisa Marie
che a me piace tantissimo!!!!
con affetto un abbraccio:-brav:-brav:-brav

nicky86
01-11-2008, 11:10
Alla mia nuova amica Nicky....dedico:

always on my mind:-brav
VI94AsuvUUA

e un video con Elvis , Priscilla e la piccola Lisa Marie
che a me piace tantissimo!!!!
con affetto un abbraccio:-brav:-brav:-brav

Adoro questa canzone! Grazie Carmen!!! :-bac :-bac :-bac :-ge

nicky86
01-11-2008, 14:33
Carmen, ti ringrazio tanto per la dedica. Mi ha fatto davvero piacere riceverla. :-+ :-bac

carmen
01-11-2008, 15:26
Carmen, ti ringrazio tanto per la dedica. Mi ha fatto davvero piacere riceverla. :-+ :-bac

Sai Nicky sono brava a postare i video ma sono una frana a postare le foto......per questo ho ricambiato per le foto di Lisa Marie e Priscilla che posti tu!!!!!!:-brav:-brav:-brav
grazie Nicky !!!!!:-bac:-+

carmen
05-11-2008, 17:23
Gracemonic.......ti dedico una dedica speciale :-brav:-brav:-brav
mi raccomando di sentirla a tutto volume!!!!!!!!!

I got stung

TpLk94g7-Xo

gracemonic
05-11-2008, 17:28
Gracemonic.......ti dedico una dedica speciale :-brav:-brav:-brav
mi raccomando di sentirla a tutto volume!!!!!!!!!

I got stung

TpLk94g7-Xo
Stooo baaallaaandooo!!!:-brav:-brav:-brav
Iupiii!!!:-brav:-brav:-brav
E' tutto pepe:-qx
Grazie Carmeeennn!!!:-bac:-bac:-bac
:-rock:-+:-ge

carmen
05-11-2008, 17:45
Stooo baaallaaandooo!!!:-brav:-brav:-brav
Iupiii!!!:-brav:-brav:-brav
E' tutto pepe:-qx
Grazie Carmeeennn!!!:-bac:-bac:-bac

Ormai conosco bene i tuoi gusti ......che sono uguali i miei.....anch'io non riuscivo a stare ferma!!!!!!
bellissima canzone ......è la prima volta che l'ascolto ......è pura adrenalina!!!!!! fantastica!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

carmen
08-11-2008, 20:40
per te Gracemonic!!!!!!! spero che ti piace!!!!:-+

MY BABE
wJYfhs6vkkg

carmen
08-11-2008, 20:47
per te Nicky!!!!!!

Something (1973):-brav:-brav:-brav
wy69j-A7gos

carmen
08-11-2008, 20:52
per te Gabby!!!!!

Words :-brav:-brav:-brav
wwwplStgzp4

gracemonic
08-11-2008, 20:52
per te Gracemonic!!!!!!! spero che ti piace!!!!:-+

MY BABE
wJYfhs6vkkg
Che rabbia , non mi funziona you tube!:-ex
Succede , dopo torna , ma a volte passano molte ore:-ex
Appena torni lo metterò senz'altro , e son sicura che mi piacerà , per adesso sono contentissima per la dedica!:-+:-+:-+
Grazie:-brav:-brav:-brav

carmen
08-11-2008, 20:59
per il mio amore!!!!!:-bac:-bac:-bac:-wb:-wb:-wb:-qx

I Can't Stop Loving You

uzmtGNUAHuU

carmen
11-11-2008, 18:53
GRACEMONIC ALZA A TUTTO VOLUMEEEEEEE!!!!!:-bravWOWWWWW!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Ready teddy 1956
h8q48zONd6E

Rip It up 1956
hbeM1bG0y64

gracemonic
11-11-2008, 19:05
GRACEMONIC ALZA A TUTTO VOLUMEEEEEEE!!!!!:-bravWOWWWWW!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Ready teddy 1956
h8q48zONd6E

Rip It up 1956
hbeM1bG0y64
Giusto quello che ci vuole:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Bravissima Carmeeennnn!!!!!!!:-+:-+:-+
Grazieee!!!

:-+:-+:-+

nicky86
11-11-2008, 19:37
per te Nicky!!!!!!

Something (1973):-brav:-brav:-brav
wy69j-A7gos

Grazieee Carmen!!! :-brav :-bac

Questa invece è per te! :-+

Stranger in the Crowd ;)

T4LCwa8_l-Y

carmen
11-11-2008, 20:02
Grazieee Carmen!!! :-brav :-bac

Questa invece è per te! :-+

Stranger in the Crowd ;)

T4LCwa8_l-Y

Ma è fantastica!!!! :-brav non l'avevo mai sentita!!!!! bellissima!!!!! grazie Nicky sei veramente un tesoro!!!:-wbc
io come ho già detto sono una fan di Elvis da pochissimo.....e di lui conosco le solite canzoni......quindi per me è un regalo ascoltare canzoni che non siano quelle dei cd straconosciuti. un bacio :-bac

nicky86
11-11-2008, 20:06
Ma è fantastica!!!! :-brav non l'avevo mai sentita!!!!! bellissima!!!!! grazie Nicky sei veramente un tesoro!!!:-wbc
io come ho già detto sono una fan di Elvis da pochissimo.....e di lui conosco le solite canzoni......quindi per me è un regalo ascoltare canzoni che non siano quelle dei cd straconosciuti. un bacio :-bac

Bene allora!!! :-brav Vedrai piano piano ne scoprirai tante stupende!!! :-brav

carmen
11-11-2008, 20:15
Bene allora!!! :-brav Vedrai piano piano ne scoprirai tante stupende!!! :-brav
Allora posso contare su di te ????? ok impegno preso!!!!
grazie :-brav

nicky86
11-11-2008, 20:21
Allora posso contare su di te ????? ok impegno preso!!!!
grazie :-brav

Certo Carmen! :wink:

carmen
11-11-2008, 20:22
Giusto quello che ci vuole:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Bravissima Carmeeennnn!!!!!!!:-+:-+:-+
Grazieee!!!

:-+:-+:-+

sù Gracemonic sù c'est la vie!!!!

non c'è niente di meglio che ascoltare Elvis anni 50 per stare al top!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-bac:-bac:-bac

gracemonic
11-11-2008, 20:32
sù Gracemonic sù c'est la vie!!!!

non c'è niente di meglio che ascoltare Elvis anni 50 per stare al top!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-bac:-bac:-bac

Hai ragione!!!:-brav:-brav:-brav

roker68
13-11-2008, 15:25
Per te supererika!!!
DM-f4KgxwLc
:ang::ang::ang:

carmen
13-11-2008, 18:51
Gracemonic spero ti piaccia!!!!:-brav:-brav:-brav

I Need Your Love Tonight
pHhNr-BAvpM

carmen
13-11-2008, 18:55
Rocker68......hai fatto capolino oggi nel forum dopo tanto tempo........!!!!!:-bravguarda cosa ti dedico.....:-fis

Return To Sender
-J3tdAuBJ3k

nicky86
13-11-2008, 19:07
CARMEN QUESTA E' PER TE! :-+

IT'S IMPOSSIBLE.

VSCJFItx_9o

carmen
13-11-2008, 19:48
Grazie Nicky!!!........ricambio con questo amore di Elvis!!!!:-bac
Memories
jixwY9t3Uso

nicky86
13-11-2008, 19:54
Grazie Nicky!!!........ricambio con questo amore di Elvis!!!!:-bac
Memories
jixwY9t3Uso

Grazie Carmen! :-+

carmen
13-11-2008, 19:55
questa dedica e per la persona più importante della mia vita !!!!:-bac
You've lost that loving feeling
e7R5xxDy3QU

nicky86
13-11-2008, 19:56
Questa è per tutti gli amici del GE! :-+

-q9XfEcYKJI

carmen
13-11-2008, 19:58
Grazie Carmen! :-+

E' stato un piacere per me rivedere Elvis nel Comeback!!!!! e per te???:-+

nicky86
13-11-2008, 20:02
E' stato un piacere per me rivedere Elvis nel Comeback!!!!! e per te???:-+

Anche per me. E poi Memories mi piace tanto.

carmen
13-11-2008, 20:14
anch'io voglio dedicare una canzone per tutto il GE:-ge
Wear my ring around your neck
kCOZRza0V7U

roker68
14-11-2008, 15:20
Grazie per la dedica Carmen!!!
Questa è per te!!!
ahimcjTrndg

nicky86
14-11-2008, 15:32
PUCCY, QUESTA è PER TE! :-+

TklchEf8Crk

carmen
14-11-2008, 17:43
Grazie per la dedica Carmen!!!
Questa è per te!!!
ahimcjTrndg

fantastica grazie Rocker!!!!!!:-brav:-brav:-brav
si tratta di Milky White Way.......1960 BELLISSIMA!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav

SPERO TI PIACCIA IL GOSPEL..........

Reach Out To Jesus :-bac:-bac:-bac:-bac
r-P3CS_2740

carmen
14-11-2008, 17:47
A TUTTI I MIEI AMICI DEL G.E. .:-ge

"Where Could I Go But to the Lord"

J_s23-_uK4w

gracemonic
14-11-2008, 17:48
A TUTTI I MIEI AMICI DEL G.E. .:-ge

J_s23-_uK4w

Grazie Carmeeennn!!!:-brav:-brav:-brav

carmen
14-11-2008, 17:52
Grazie Carmeeennn!!!:-brav:-brav:-brav

DI NIENTE GRACY.......MI PIACE TANTO IL GOSPEL .......OGGI PARTICOLARMENTE.....BOH.....SARA' IL TEMPO!!!!!:-px

carmen
14-11-2008, 17:54
DI NIENTE GRACY.......MI PIACE TANTO IL GOSPEL .......OGGI PARTICOLARMENTE.....BOH.....SARA' IL TEMPO!!!!!:-px

VEDI TE NE AGGIUNGO UN'ALTRA!!!!:-brav:-brav:-brav
It's easy for you
FrmBDp8WfXg

gracemonic
14-11-2008, 18:03
VEDI TE NE AGGIUNGO UN'ALTRA!!!!:-brav:-brav:-brav
It's easy for you
FrmBDp8WfXg

Geniale!!!:-brav:-brav:-brav
Più tardi mi do da fare col film:-qx :-+

carmen
14-11-2008, 18:05
Geniale!!!:-brav:-brav:-brav
Più tardi mi do da fare col film:-qx :-+

OK a più tardi allora!!!!!:-brav

roker68
15-11-2008, 13:53
Grazie ancora per le dediche Carmen!!!!
God bless you!!!

hurt
15-11-2008, 15:14
Oggi ascoltando le parole di questa canzone, che io trovo bellissima, l'ho immediatamente associata ad Elvis.
Non so a cosa pensasse Kenny Rodgers quando l'ha composta, certo è che, secondo me, può essere ampiamente dedicata ad Elvis Presley!!

Ecco mio caro Elvis, io la dedico a te, perchè questo Sweet Music Man sei proprio tu :-bac:-bac

6G0ZfNmnY0Q

I didn't listen, and I couldn't see,
And all I have left now,
Are words she gave to me

Sing me a song sweet music man,
'Cause I won't be there to hold your hand
Like I used to,
I'm through with you
You touched my soul with your beautiful song
You even had me singing along right with you
You said "I needed you"
But then you changed the words and that harmony
And you sang that song you'd written for me
To someone new

But nobody sings a love song quite like you do,
And nobody else can make me sing along,
And nobody else can make me feel
That things are right when they're wrong,
Nobody sings a love song quite like you.

Sing me a song sweet music man,
Your making a living doing one night stands
That do for you what you need them to
Your still a hell of a singer but a broken man
And you surround yourself with people who demand
So little of you

But nobody sings a love song quite like you do,
And nobody else can make me sing along,
And nobody else can make me feel,
That things are right when they're wrong with a song,
Nobody sings a love song quite like you.

So sing me a song sad music man,
I believe in you

gabby
15-11-2008, 15:28
Grazie carmen :-ge:-bacA TUTTI I MIEI AMICI DEL G.E. .:-ge

J_s23-_uK4w

askme
15-11-2008, 23:41
G5y4IvUoja4&NR=1

My Boy