Visualizza Versione Completa : X la carissima tania:
gracemonic
15-09-2008, 11:56
Scusa taniaaaaaaaa....
Non volevo..
Per me, "nervoso" é tanto diverso di "emozionato" che ho saltato per difendere Elvis, senza guardare altro!
Ti pregoooooooooooooo dimentica questo mio sbaglio!
Ok?
Mi dispiace Taniaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! :-ex:-ex:-ex
:-bac:-bac:-bac
:-ge
ma vai tranquilla!!!!:):):)
non ti devi scusare, avrai capito che non mela prendo "quasi"mai:-), sicuramente non per cose così!!!!!!!!D'altra parte siamo in un forum e tutti dobbiamo dire la nostra liberamente,
un abbraccio:):-bac
ma vai tranquilla!!!!:):):)
non ti devi scusare, avrai capito che non mela prendo "quasi"mai:-), sicuramente non per cose così!!!!!!!!D'altra parte siamo in un forum e tutti dobbiamo dire la nostra liberamente,
un abbraccio:):-bac
Autocelebrazione.:-prr:-prr:-prr:-prr
gracemonic
15-09-2008, 16:18
Autocelebrazione.:-prr:-prr:-prr:-prr
What???:confused::confused::confused: :xmas_icon_question: :xmas_icon_question: :xmas_icon_question::-bx:-bx:-bx:icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :o :o :o
Ovviamente parlavo con Tania.:-brav:-brav:-brav:-brav
gracemonic
15-09-2008, 17:45
Ovviamente parlavo con Tania.:-brav:-brav:-brav:-brav
Dimentichi che gli argomenti sono pubblici allora!!! :-prr:-prr:-prr:-prr:-prr
In più...tu hai quotato un messaggio mio, indirizzato a lei!!!
Se sei entrato in questo post per tania , si capisce che é per dire qualcosa tua a lei, e non per discutere l'argomento che ha messo qualcun'altro per tania , essendo che questo post dice che é per tania!!!.... nel caso di farlo , devi aspettarti che gli altri intervengano, e non rispondere se non vuoi , ma rispondere in quella maniera impertinente é fuori luogo!!!
Per una risposta del genere (tipo scuola elementare, tra l'altro) si capisce che lo tuo era un affare privato , allora non é il caso di inserirlo qui!!!
Gracemonic, scusami, ma i topic sul forum non sono di proprietà di chi li apre, e chiunque può intervenire, anche dicendo una semplice parola, che finchè non offende nessuno, ci può stare benissimo!!!
Tra l'altro, non mi sembra che dire una semplice parola come "Autocelebrazione" sia una risposta impertinente nè tantomeno motivazione per dire a qualcuno che fa cose da scuola elementare! Scusa, ma mi sembra tu stia esagerando!
Al fine di evitare anche malintesi di questo tipo, vi chiedo cortesemente di non aprire topic indirizzati al singolo utente.
Se in un qualsiasi topic succede un malinteso, vi esprimete male e volete scusarvi, lo potete fare nel topic in questione, con un semplice messaggio di scuse, senza aprire topic specifici, ok? Tanto tutti i topic vengono letti e chi deve ricevere scuse, lo legge sicuramente!
Grazie
LISA
gracemonic
15-09-2008, 18:15
Gracemonic, scusami, ma i topic sul forum non sono di proprietà di chi li apre, e chiunque può intervenire, anche dicendo una semplice parola, che finchè non offende nessuno, ci può stare benissimo!!!
Tra l'altro, non mi sembra che dire una semplice parola come "Autocelebrazione" sia una risposta impertinente nè tantomeno motivazione per dire a qualcuno che fa cose da scuola elementare! Scusa, ma mi sembra tu stia esagerando!
Al fine di evitare anche malintesi di questo tipo, vi chiedo cortesemente di non aprire topic indirizzati al singolo utente.
Se in un qualsiasi topic succede un malinteso, vi esprimete male e volete scusarvi, lo potete fare nel topic in questione, con un semplice messaggio di scuse, senza aprire topic specifici, ok? Tanto tutti i topic vengono letti e chi deve ricevere scuse, lo legge sicuramente!
Grazie
LISA
Esatto , é quello che ho detto a askme : chiunque può intervenire!!!
gracemonic
15-09-2008, 18:18
Esatto , é quello che ho detto a askme : chiunque può intervenire!!!
Lisa scusami ma hai capito male TI PREGO DI RILEGGERE tutti i messaggi!!!
Infatti Grace non ho capito perchè hai "aggredito" Askme in quel modo. Sinceramente non riesco a capirne il motivo.
LISA
gracemonic
15-09-2008, 18:46
Infatti Grace non ho capito perchè hai "aggredito" Askme in quel modo. Sinceramente non riesco a capirne il motivo.
LISA
Allora non hai letto tutti i messaggi , ti prego di farlo si non , non ci chiariremo mai!
Grace, ho letto tutti i messaggi!!!!! E ribadisco che non capisco il motivo di aggredire una persona in quel modo. C'è sempre modo e modo di dire le cose...penso!
LISA
gracemonic
15-09-2008, 19:00
Grace, ho letto tutti i messaggi!!!!! E ribadisco che non capisco il motivo di aggredire una persona in quel modo. C'è sempre modo e modo di dire le cose...penso!
LISA
Allora non capisco niente, forse hai saltato un messaggio!
Non vedi che a una mia domanda ,lui risponde :Ovviamente parlavo con Tania.:-brav:-brav:-brav:-brav
Quello che hai detto a me , dovevi dirglielo a askme, io non lo merito per niente, ti prego ancora una volta di leggere ogni messaggio e vedrai che le cose non stano come credi!
Grace, non ho saltato nessun messaggio. So quello che leggo.
Dove sta il problema se Askme ha detto che parlava con Tania?
Non mi sembra ti abbia offeso....Ti ha solo detto che parlava con lei... Che male ha fatto??
Non mi sembra il caso di aggredire qualcuno così, come infatti hai fatto con Tania per una semplice parola e ti sei ritrovata ad aprire un topic di scuse per lei.... :-px
Quello che sto dicendo è che le cose si possono dire anche senza alzare la voce e offendere le persone tra le righe senza motivo.
LISA
gracemonic
15-09-2008, 21:01
Grace, non ho saltato nessun messaggio. So quello che leggo.
Dove sta il problema se Askme ha detto che parlava con Tania?
Non mi sembra ti abbia offeso....Ti ha solo detto che parlava con lei... Che male ha fatto??
Non mi sembra il caso di aggredire qualcuno così, come infatti hai fatto con Tania per una semplice parola e ti sei ritrovata ad aprire un topic di scuse per lei....
Quello che sto dicendo è che le cose si possono dire anche senza alzare la voce e offendere le persone tra le righe senza motivo.
LISA
Non penso che Tania si sia sentita aggredita, dal momento che io non l'ho intesa come tale!
Il mio grande sbaglio é stato scrivere in grosso, dimenticando
sempre che nel linguaggio di internet significa urlare. non mi permetterei mai di urlare a Tania. Lei è stata sempre dolce e gentile non vedo perché lo dovrei fare.
Per quanto riguarda askme è vero che a volte riesce
anche involontariamente a stuzzicarmi un poco, ottenendo così quella mia risposta magari esagerata in quel momento.
Come ho già spiegato a Tania , nel mio concetto della parola nervoso , sono saltata in difesa di Elvis per dire che era emozionato , senza nemmeno pensare che le mie parole cadevano su di Tania o chi fosse al suo posto.
Ma lei non ha dato nessuna importanza , si vede benissimo nel suo messaggio per me. Potevo non dire niente ( sarebbe stato meglio credo) ma anche cosi, ci ho ripensato e ho fatto il topic e tutto é finito li e bene , fino all' intervento di askme e si è formata una palla di neve senza fine.
probabilmente è stato un malinteso....askme ha quotato la mia risposta ma stava scherzando...
ragazzi tutto ok facciamo che ci dimentichiamo di tutto....
mi sento in colpa!!!:-px:-px:-fis
probabilmente è stato un malinteso....askme ha quotato la mia risposta ma stava scherzando...
Tranquilla Tania, non devi sentirti in colpa di niente!! :-+
Scusa Grace, ma mi sembra sia stata tu che ne hai fatto una palla di neve della risposta di Askme, aggredendolo a mio parere, senza motivo.:-+
Il problema non è che hai scritto "in grosso", è che gli hai detto che è come un bambino delle scuole elementari e questo è abbastanza offensivo, secondo me. Quindi il problema sta nel tono che hai usato, e non se hai scritto grande o piccolo.
Tra l'altro Askme, come vedi, si è completamente astenuto dal rispondere alla tua aggressione e non mi sembra che in passato ti abbia mai stuzzicato in modo da farti innervosire.
In ogni caso, per un buon uso del forum, come detto nei messaggi precedenti, non c'è bisogno di aprire topic specifici per i singoli utenti e, se ci sono "antipatie" personali, è bene tenerle per sè. :-+
Comunque, per quanto mi riguarda, l'incidente è chiuso e vorrei che per te fosse lo stesso. :-+
LISA
gracemonic
15-09-2008, 22:16
Tranquilla Tania, non devi sentirti in colpa di niente!! :-+
Scusa Grace, ma mi sembra sia stata tu che ne hai fatto una palla di neve della risposta di Askme, aggredendolo a mio parere, senza motivo.:-+
Il problema non è che hai scritto "in grosso", è che gli hai detto che è come un bambino delle scuole elementari e questo è abbastanza offensivo, secondo me. Quindi il problema sta nel tono che hai usato, e non se hai scritto grande o piccolo.
Tra l'altro Askme, come vedi, si è completamente astenuto dal rispondere alla tua aggressione e non mi sembra che in passato ti abbia mai stuzzicato in modo da farti innervosire.
In ogni caso, per un buon uso del forum, come detto nei messaggi precedenti, non c'è bisogno di aprire topic specifici per i singoli utenti e, se ci sono "antipatie" personali, è bene tenerle per sè. :-+
Comunque, per quanto mi riguarda, l'incidente è chiuso e vorrei che per te fosse lo stesso. :-+
LISA
"..e, se ci sono "antipatie" personali, è bene tenerle per sè."
Appunto Lisa, sono d'accordo con te.
Tutto è bene quel che finisce bene!! :) Possiamo archiviare l'incidente!! :)
LISA
gracemonic
15-09-2008, 22:24
Tu non centri assolutamente Tania, ci mancherebbe!
Magari ascoltassero il tuo saggio invito..
Ricambio il tu abbraccio e ti ringrazio per il tuo intervento.
:-bac:-bac:-bac
:-ge
Grace, sono talmente propensa ad ascoltare l'invito di Tania, tanto da mettere il topic nel dimenticatoio! :)
Per quanto mi riguarda il problema non sarebbe nemmeno iniziato...ma sai, come Amministratore del forum non potevo tacere davanti a dei toni inspiegabilmente così accesi. :-px :-fis
LISA