Visualizza Versione Completa : Vestiti alla Elvis
volevo chiedervi quali sono i vestiti che posso mettere per rendere omaggio ad Elvis,intendo vestiti in stile elvis,ora ho gli okkiali TCB,un giubbotto di pelle,una camicia nera con dei brillntini che raffigurano un sole,.....grazie a tutti!!!
le cinture con le borchie sono alla Elvis???
Vestiti come vuoi ma, mai da impersonator.
Io non amo gli impersonator,gli impersonator non fanno certo un favore ad Elvis,lo rendono ridicolo,agli occhi del mondo,quindi bisognerebbe bandirli,(mia opinione).
Vestiti come vuoi ma, mai da impersonator.
Io non amo gli impersonator,gli impersonator non fanno certo un favore ad Elvis,lo rendono ridicolo,agli occhi del mondo,quindi bisognerebbe bandirli,(mia opinione).
io non voglio vestirmi con jumpsuit o cose kosi,solo ke a me pace lo stile di Elvis e quindi....domni magri per andare a scuola metto una maglietta cn le immagini e la scritta di elvis:ang:
io non voglio vestirmi con jumpsuit o cose kosi,solo ke a me pace lo stile di Elvis e quindi....domni magri per andare a scuola metto una maglietta cn le immagini e la scritta di elvis:ang:
che sei dolce... :-brav:)
concordo con askme... deportiamo tutti gli impersonator!!! :diavolo: :diavolo: :diavolo:
che sei dolce... :-brav:)
perchè??:-brav
perchè hai detto che per andare a scuola metterai domani la maglietta di elvis... mi hai fatto tenerezza... posso sapere la tua età?
Allora perchè non opti per i vestiti del Comeback68 tutti in pelle nera .......mi raccomando solo se esci con gli amici..... non a scuola però....:-brav:-brav:-brav
perchè hai detto che per andare a scuola metterai domani la maglietta di elvis... mi hai fatto tenerezza... posso sapere la tua età?
ho 19 quasi 20.....xkè??
Allora perchè non opti per i vestiti del Comeback68 tutti in pelle nera .......mi raccomando solo se esci con gli amici..... non a scuola però....:-brav:-brav:-brav
del comeback conosco solo quello in pelle nera,,,,,nn mi sembra il caso di andare in girro con quello
bè si inefetti... tutto di pelle nera per la scuola non mi pare il caso... ehehe!!!
ho 19 quasi 20.....xkè??
così tanto per sapere... :-\
del comeback conosco solo quello in pelle nera,,,,,nn mi sembra il caso di andare in girro con quello
Purtroppo la moda di Elvis s'è fermata al '77, quindi le alternative sono poche .........però adesso che ci penso adesso sono tornati di moda lo stile anni '60......pantaloni attillati a sigaretta .....camicie aderenti.......ma i capelli sono però alla beattles se non sbaglio col ciuffo tutto schiacciato sulla fronte.....mi è sembrato di capire che sono gli EMO che vestono così ..........boh ......chiederò a mia figlia!!!!!
Purtroppo la moda di Elvis s'è fermata al '77, quindi le alternative sono poche .........però adesso che ci penso adesso sono tornati di moda lo stile anni '60......pantaloni attillati a sigaretta .....camicie aderenti.......ma i capelli sono però alla beattles se non sbaglio col ciuffo tutto schiacciato sulla fronte.....mi è sembrato di capire che sono gli EMO che vestono così ..........boh ......chiederò a mia figlia!!!!!
io ho anke pantaloni bianchi e neri attilllati,camicie sbottonate davant,capelli e basette e la cintura con le borchie va bene????
poi mi piace anke il foulard intorno al collo....
io ho anke pantaloni bianchi e neri attilllati,camicie sbottonate davant,capelli e basette e la cintura con le borchie va bene????
ma vuoi proprio fare colpo!!!!!
penso di si che possa bastare... :)
ma vuoi proprio fare colpo!!!!!
xkè???cmnq il foulard dove lo posso trovare??'tipo rosso come nel comeback
Alan, dopo ci farai vedere anche una tua foto??? :-fx :-fx, dai che scherzo!!! :-qx :-qx
Alan, dopo ci farai vedere anche una tua foto??? :-fx :-fx, dai che scherzo!!! :-qx :-qx
ihih,nn posso....:-prr....:-fis
miii no io la voglio vedere una tua foto... non è giusto!!! :)
cmq i foulard si trovano nei negozi che vendono anche accessori maschili...
del comeback non c'è solo il completo di pelle...ci sono anche i completi giacca e pantalone... vogliamo parlare del vestito bordeaux? per me è divino!!!
certo però per la scuola non è appropriato... :-prr
in bordeaux:
http://img88.imageshack.us/img88/1623/the68cbs10ru6.jpg (http://imageshack.us)
in bianco:
http://img98.imageshack.us/img98/5626/the68cbs2ev7.jpg (http://imageshack.us)
in nero:
http://img88.imageshack.us/img88/6190/the68cbs6fb2.jpg (http://imageshack.us)
miii no io la voglio vedere una tua foto... non è giusto!!! :)
cmq i foulard si trovano nei negozi che vendono anche accessori maschili...
del comeback non c'è solo il completo di pelle...ci sono anche i completi giacca e pantalone... vogliamo parlare del vestito bordeaux? per me è divino!!!
certo però per la scuola non è appropriato... :-prr
in bordeaux:
http://img88.imageshack.us/img88/1623/the68cbs10ru6.jpg (http://imageshack.us)
in bianco:
http://img98.imageshack.us/img98/5626/the68cbs2ev7.jpg (http://imageshack.us)
in nero:
http://img88.imageshack.us/img88/6190/the68cbs6fb2.jpg (http://imageshack.us)
grazie mille,ieri ho messo la maglietta alla Elvis e le mie compagne mi hannod etto 'che bella' tranne una che si è messa a ridere:-D
oggi invece ho fatto il ciuffo e tutte mi hanno fatto i complimenti....
ma il foulard a qst'epoca va ancora???.a .....non posso mettere la mia foto,se vuoi ti dico perchè cn un mess privato,se si puo:-\
prego alan! cmq non è giusto: i msg privati sono stati disattivati ed io non saprò mai perchè non puoi mettere le tue foto :-ex pazienza...!!!
fai furore con le ragazze a quanto vedo.. bravo bravo :-brav
ti do due consigli:
1) vestiti sempre e solo come di pare a te e fregatene di ciò che dice la moda, di ciò che si usa o meno. nessuno ti deve dire quello che si può o non si può indossare. segui il tuo gusto personale e perchè no anche il tuo stato d'animo. te lo dice una che ha sempre comprato quello che le piace non ha mai seguito la moda del momento. :-prr
2) serba nel cuore i commenti e i giudizi buoni, tieni conto fino ad un certo punto di quelli meno buoni (solo per sviluppare un po' di senso critico che non guasta). nel complesso però fregatene di ciò che pensano gli altri! :-\
prego alan! cmq non è giusto: i msg privati sono stati disattivati ed io non saprò mai perchè non puoi mettere le tue foto :-ex pazienza...!!!
ti do due consigli:
1) vestiti sempre e solo come di pare a te e fregatene di ciò che dice la moda, di ciò che si usa o meno. nessuno ti deve dire quello che si può o non si può indossare. segui il tuo gusto personale e perchè no anche il tuo stato d'animo. te lo dice una che ha sempre comprato quello che le piace non ha mai seguito la moda del momento. :-prr
2) serba nel cuore i commenti e i giudizi buoni, tieni conto fino ad un certo punto di quelli meno buoni (solo per sviluppare un po' di senso critico che non guasta). nel complesso però fregatene di ciò che pensano gli altri! :-\
grazie millleee,io sono come te nn seguo la moda,faccio cio che voglio.....comunque sei per caso su Neltog??
grazie millleee,io sono come te nn seguo la moda,faccio cio che voglio.....comunque sei per caso su Neltog??
di nulla :-\ non sono su neltlog... che roba è? scusa la mia ignoranza!! :?
di nulla :-\ non sono su neltlog... che roba è? scusa la mia ignoranza!! :?
è un sito dove ti registri,metti foto,cio che vuoi....è un blog,tipo msn,ma piu bello.....hai msn??
ti do due consigli:
....sembiramo "gemelle":-fis:-)...la penso proprio come te!!!:-brav
è un sito dove ti registri,metti foto,cio che vuoi....è un blog,tipo msn,ma piu bello.....hai msn??
non lo conosco, sorry! non mi piacciono tanto questo genere di cose...
cmq sì ho msn...
per tania: il feeling è per niente allora... ??? :-):-brav:-rock
non lo conosco, sorry! non mi piacciono tanto questo genere di cose...
cmq sì ho msn...
per tania: il feeling è per niente allora... ??? :-):-brav:-rock
mi lasci il tuo contatto??
eheh e come te lo lascio alan? qui lo leggono tutti... magari qualche sera collegati in chat e te lo lascio lì in privato volentieri... ok?
eheh e come te lo lascio alan? qui lo leggono tutti... magari qualche sera collegati in chat e te lo lascio lì in privato volentieri... ok?
vabbè scusa,ma qui leggono sl i membri....poi io in chatto nn ci vado mai:-ex
vabbè scusa,ma qui leggono sl i membri....poi io in chatto nn ci vado mai:-ex
e invece ci andrai... fidati!!! io sta sera dopo le 21 mi collegherò. se puoi fai una capatina... ok? baci baci... :-\
LuckyJackson
23-09-2008, 12:13
Alan... beato te, ma in che scuola vai?Tipo magtistrale scommetto...
Se alle superiori(14/19anni)mi fossi presentato in classe con un foular al collo avrei dovuto fare a botte con mezza scuola, con il carattere che mi ritrovo e l'ambientino poco raccomandabile che c'era...
Sai che mazzate che volavano!!
Sono contento per te che i tempi siamo cambiati! (almeno lo spero).
Nota a margine:
Non conosco molti uomini che si possono permettere di girare con un foular al collo senza sembrare dei finocchi.
Non conosco molti uomini che si possono permettere di girare con un foular al collo senza sembrare dei finocchi.
infatti tu non li conosci ma magari questo ragazzo sta bene con il foulard al collo... chissà... e cmq al di là delle etichette che gli altri gli possono affibiare lui deve vestire e usare gli accessori che più gli piacciono.
Personalmente credo che il foulard al collo sia molto chic e se ben portato sia invece molto mascolino... :-\
LuckyJackson
23-09-2008, 13:37
infatti tu non li conosci ma magari questo ragazzo sta bene con il foulard al collo... chissà...
ah... certo, mi sto rendendo conto rileggendo che forse sono stato troppo categorico...
Il mio era un commento solo sull'accessorio in se,che è (questo è innegabile) molto "forte" da portare.
Alan (lo chiarisco) fai molto bene ad indossarlo se a te piace, questo è scontato.
ah... certo, mi sto rendendo conto rileggendo che forse sono stato troppo categorico...
Il mio era un commento solo sull'accessorio in se,che è (questo è innegabile) molto "forte" da portare.
Alan (lo chiarisco) fai molto bene ad indossarlo se a te piace, questo è scontato.
io nn l'ho metto il foulard ma mi piacerebbe tanto,.....cmnq faccio il linguistico...Grazie Life del'appoggio!!!
di nulla Alan... cmq sta sera non sarò in chat, ma domani sera sì...ok? baci...
di nulla Alan... cmq sta sera non sarò in chat, ma domani sera sì...ok? baci...
e io mi sn appena registrato apposta...:-ex
vabbè dai..ci sentiamo domaani:-brav,ma qnt anni hai?
volevo chiedervi quali sono i vestiti che posso mettere per rendere omaggio ad Elvis
I tuoi :-\
ma chi sei????
ma chi sei????
Cosa posso rispondere a questa domanda? :?
Cosa posso rispondere a questa domanda? :?
ma io ho chiesto gli anni a life...:?
Era una risposta sui vestiti! metti i tuoi di vestiti intendevo, ho quotato anche la tua domanda!
Era una risposta sui vestiti! metti i tuoi di vestiti intendevo, ho quotato anche la tua domanda!
scusamiiii,nn avevo letto.....ihihih
ma in che senso i miei???
scusamiiii,nn avevo letto.....ihihih
ma in che senso i miei???
Nel senso sii te stesso, non devi vestire come Elvis per amare o per dimostrare a te stesso e agli altri che ami Elvis! Certo, magari ammetto le basette :) cose di questo genere!
Alan, il modo migliore per rendere omaggio ad Elvis è far conoscere la sua musica ai tuoi amici. Fidati!! :-brav
LISA
Per far capire che Elvis è sempre attuale e a passo con i tempi, sono d'accordo :-brav:-brav:-brav
Alan, il modo migliore per rendere omaggio ad Elvis è far conoscere la sua musica ai tuoi amici. Fidati!! :-brav
LISA
LISA
lo sto facendo,un mio amico ha 4 canzoni...:-brav