PDA

Visualizza Versione Completa : Libro - From The Dark To The Lights

Lisa
21-09-2008, 11:49
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Book_From_The_Dark_Light.jpg

E' distribuito in Italia il libro "From The Dark To The Light: The Bootleg Discography".
E' composto di 132 pagine in cui sono elencati i vinili e i cd bootleg di Elvis Presley.

LISA

Alan
21-09-2008, 11:51
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Book_From_The_Dark_Light.jpg

E' distribuito in Italia il libro "From The Dark To The Light: The Bootleg Discography".
E' composto di 132 pagine in cui sono elencati i vinili e i cd bootleg di Elvis Presley.

LISA

ma dove si puo trovare???

hurt
10-10-2008, 12:26
Chi mi sa dire qualcosa di questo libro?

guitarman
10-10-2008, 16:21
io!
infatti la copertina l'ho fatta io :D
è l'opera di un mio carissimo amico fan collezionista di elvis,possiede tutti gli album originali e una marea di bootlegs in vinile e cd,ha un sacco di roba su elvis ed è stata la persona ke mi ha fatto esordire nella musica.
è stata fatta con tanto cuore e meticolosità!
è una guida alla scoperta dei bootleg più ricercati e essenziali!

hurt
10-10-2008, 16:23
io!
infatti la copertina l'ho fatta io :D
è l'opera di un mio carissimo amico fan collezionista di elvis,possiede tutti gli album originali e una marea di bootlegs in vinile e cd,ha un sacco di roba su elvis ed è stata la persona ke mi ha fatto esordire nella musica.
è stata fatta con tanto cuore e meticolosità!
è una guida alla scoperta dei bootleg più ricercati e essenziali!

:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav Bravissimo Enzo!!! :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Lo comprerei se non altro per poter dare soddisfazione a te !!!!

guitarman
11-10-2008, 07:49
ma figurati!
merita piuttosto la passione ke è stata messa nel comporre il libro da parte dell'autore.un vero fan di elvis!

hurt
11-10-2008, 07:54
ma figurati!
merita piuttosto la passione ke è stata messa nel comporre il libro da parte dell'autore.un vero fan di elvis!

Beh è chiaro che, nel dire quello che ho detto, c'era una punta di scherzo e molta di stima.

Chiunque lavori per produrre qualcosa su Elvis in Italia, merita tutto il nostro appoggio, a meno che non sia fatto per fare gossip!!

Poi se la cosa riguarda la sua discografia allora tanto di cappello! :-brav:-brav:-brav Io non sarei capace di scrivere una sola pagina :-prr:-prr:-prr

Grace
13-10-2008, 12:28
Beh è chiaro che, nel dire quello che ho detto, c'era una punta di scherzo e molta di stima.

Chiunque lavori per produrre qualcosa su Elvis in Italia, merita tutto il nostro appoggio, a meno che non sia fatto per fare gossip!!

Poi se la cosa riguarda la sua discografia allora tanto di cappello! :-brav:-brav:-brav Io non sarei capace di scrivere una sola pagina :-prr:-prr:-prr

Perchè di cosi Hurt ... sei bravissima a scrivere .. hai scritto delle cose stupende su questo forum ed il tuo diario è a dir poco strepitoso :):)