Visualizza Versione Completa : Natale a Graceland
A Graceland già si parla di Natale... :-brav
Le festività natalizie a Graceland inizieranno ufficialmente il 21 Novembre, quando le tradizionali decorazioni natalizie illumineranno l'intera proprietà.
Come sempre, verrà ricreata la Natività, le luci blue sul viale che conduce alla villa e l'insegna con l'augurio per un felice Natale.
LISA
Le festività natalizie a Graceland inizieranno ufficialmente il 21 Novembre, quando le tradizionali decorazioni natalizie illumineranno l'intera proprietà.
Come sempre, verrà ricreata la Natività, le luci blue sul viale che conduce alla villa e l'insegna con l'augurio per un felice Natale.
LISA
io spero tanto di andrci nelle vacanze di Natale...
In occasione dell'inizio delle festività natalizie Graceland, che partiranno il 21 Novembre con l'accensione delle decorazioni, sarà presente Martina McBride, bravissima cantante country, che ha preso parte ai duetti nel cd "Christmas Duets".
Si uniranno alla cerimonia anche i pazienti dell'ospedale St. Jude e Thomas Kinkade, autore dell'ultimo dipinto in stile natalizio dedicato ad Elvis Presley e a Graceland.
LISA
in occasione dell'inizio delle festività natalizie graceland, che partiranno il 21 novembre con l'accensione delle decorazioni, sarà presente martina mcbride, bravissima cantante country, che ha preso parte ai duetti nel cd "christmas duets".
si uniranno alla cerimonia anche i pazienti dell'ospedale st. Jude e thomas kinkade, autore dell'ultimo dipinto in stile natalizio dedicato ad elvis presley e a graceland.
lisa
wooowowowo !!! Che belloooo!!! Ogni anno un 'emozione mi prende ............che non so dire...
lisa anche quest'anno uniamoci per vedere il momento delle accensioni......dai????? L'anno scorso e' stata una grande "emozione ...andrenalinica"....vivere quel momento insieme!!!
ti piace la mia espresione????:)
come mi piaceebbe essere li in questo periodo.... Lisa dobbiamo orgaizzare una volta e andarci....!!!!
LISA
Bellissimo!!!! :-+ come l'anno scorso è stato emozionante!!!!!:-brav:-brav:-brav ......è proprio come essere lì :-brav:-brav:-brav
wooowowowo !!! Che belloooo!!! Ogni anno un 'emozione mi prende ............che non so dire...
lisa anche quest'anno uniamoci per vedere il momento delle accensioni......dai????? L'anno scorso e' stata una grande "emozione ...andrenalinica"....vivere quel momento insieme!!!
ti piace la mia espresione????:)
come mi piaceebbe essere li in questo periodo.... Lisa dobbiamo orgaizzare una volta e andarci....!!!!
Puccy, se volete per me va benissimo!!!! :-bravPossiamo trovarci tutti in chat e aspettare il momento insieme!!
Emozione adrenalinica direi che è la parola giusta per questo evento!!! :)
LISA
Puccy, se volete per me va benissimo!!!! :-bravPossiamo trovarci tutti in chat e aspettare il momento insieme!!
Emozione adrenalinica direi che è la parola giusta per questo evento!!! :)
LISA
DAI DAI DAI LISA ...SE PER TE NON CI SONO PROBLEMI ....TROVIAMOCI.!!!
E' STATO BELLISSIMO VIVERE INSIEME ..QUEST'EMOZIONE..ANDRENALINICA !!!:-px
TI PIACE LA MIA ESPRESSIONE NE????????:-px:-px
Sìììììììì dai, anche ioooooo, mettiamoci d'accordo, su l'ora ecc :-brav:-brav:-brav
Allora ci troviamo in chat il 21 Novembre per vedere insieme l'accensione delle luci di Natale a Graceland?? :)
Ci sarà da stare svegli fino a tardi, ma siamo abituati quando stiamo in chat :-fis
Ci si può trovare alla solita ora - verso le 21.30/22.00 - e poi rimanere per l'evento.
LISA
AngyOphelia83
13-11-2008, 15:00
qualcuno di voi è mai stato li come si dice...in diretta? :)
deve essere una sensazione fantastica dal vivo!
Allora ci troviamo in chat il 21 Novembre per vedere insieme l'accensione delle luci di Natale a Graceland?? :)
Ci sarà da stare svegli fino a tardi, ma siamo abituati quando stiamo in chat :-fis
Ci si può trovare alla solita ora - verso le 21.30/22.00 - e poi rimanere per l'evento.
LISA
ok ok Lisa :-brav Evivaaaaa!!! Che bellooooooooooooo!!!:-brav
ci sto ci sto.. !!!!!!!!:-brav
Meno male che e' anche un venerdi..cosi non ci son problemi per il giorno dopo!!!:)
Si abituati dalla chat.....eeheh poi con me..vero?????? :-px:-px Vengo poco purtroppo ma quando ci sono si nota ne??':-px:-px
Emozione andrenalinica....wwoow l'anno scorso e' avvenuto intorno all' 1'30 mi pare....
Gabbyna ci sarai anche tu vero??
Dai venite in tanti.....vi aspettiamo....e' da non perdere........!!!
No io no Angy....ma spero presto di fare quest' esperienza..che deve essere unica e da favola..............
Conta sulla vecchia gabby, ci sarò :-ge:-rock:-bac
LISA
LISA
Sono già pronto,non mi muovo fino al 21.11.08,sono in attesa.:-brav
Little Caroline
13-11-2008, 20:46
LISA
Visto considerato che, fortunatamente è di venerdì, il sabato eureka dormo, ci proverò, salvo intoppi tecnici a stare sveglia sino all'accensione delle luminarie di Graceland. Quindi direi che, se non mi lascia a piedi internet, dovrei esserci...hehe!!!!:-brav:)
E ci sono......Sì Sì Sì:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:):):):-kx
Wowowowow che bellooo.........................:-brav:-brav:-brav
Siamo in tanti..che serata andrenalinicaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!:)
Sono già pronto,non mi muovo fino al 21.11.08,sono in attesa.:-brav
Askme tieni ti porto un panino:+p e una birra...non posso mica farti morire di fame nell'attesa......:)
:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge
Lisa nelle emoticons mettici per favore anche faccine che bevono birra... boccali di birra, pizze.....ect!!!!:)
Io non sò......forse....vedrò....mi dispiacerebbe non essere con voi in diretta .....!!!!:?:-ex
Wowowowow che bellooo.........................:-brav:-brav:-brav
Siamo in tanti..che serata andrenalinicaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!:)
Askme tieni ti porto un panino:+p e una birra...non posso mica farti morire di fame nell'attesa......:)
Ho delle riserve di grasso.:-brav:-brav:-brav
Ho delle riserve di grasso.:-brav:-brav:-brav
:-px:-px:-px:-px:-px:-px
Allora porto questa....http://www.myelvisworld.com/file/pic/gallery/thumb/6211.jpg
Askme....non e' vero.........!!!!:-prr:-prr
Manca pochissimo ormai...coraggio.....ancora tre giorni e mezzo....:-brav
TUTTI PRONTI???????
Io ci sono sì sì sì, nella chat sì sì sì :-brav:-):-ge
TUTTI PRONTI???????
Io ci sono sì sì sì, nella chat sì sì sì :-brav:-):-ge
Vedo che la cosa desta poco interesse..........
...:)
Guarda pochissimo cara Puccy, mi sa che venerdì sera leggerò un libro :-fis
Vedo che la cosa desta poco interesse..........
...:)
Guarda pochissimo cara Puccy, mi sa che venerdì sera leggerò un libro :-fis
Mi sa che faro' come te.....o forse usciro' (di testa:))non so.....vediamo che capita....:-px:-px:-px
se mio fratello mi fa usare il pc ci saro' ankio cn voi.
Ciao Carissima Kathy...si dai....di a tuo fratello di farti usare il pc poi avra' ricompensa........:)
Sarà un piacere conoscerti se potrai Kethy :-ge:)
se mio fratello mi fa usare il pc ci saro' ankio cn voi.
Manca poco ormai...Ancora 48 ore e ci siamo!!! :-brav
LISA
ma come si fa a stare in chat e vedere graceland...troppo difficile per me...:?
Ma no tania! Non è difficile! In una pagina hai la chat e in un'altra la webcam. Tu non ti preoccupare, che ti aiutiamo noi!! :-brav
LISA
Tania....sappiamo delle tue capacità....ce la farai!!! Devi esserci!!!:-ge:-brav:-prr
ma come si fa a stare in chat e vedere graceland...troppo difficile per me...:?
Tania....sappiamo delle tue capacità....ce la farai!!! Devi esserci!!!:-ge:-brav:-prr
mi sa che non le conosci le mie capacità...hai presente un mulo......ecco moooolto peggio!!! con pc e robe varie sono proprio tonta!!...:-):-fis
E noi cosa ci siamo a fare? :-prr
Dai sù sù, che aprire due paginette non è una cosa complessa :), ci riuscirai benissimo, e poi è un evento importanteeeeee, non puoi mancareeee!!!
mi sa che non le conosci le mie capacità...hai presente un mulo......ecco moooolto peggio!!! con pc e robe varie sono proprio tonta!!...:-):-fis
E noi cosa ci siamo a fare? :-prr
Dai sù sù, che aprire due paginette non è una cosa complessa :), ci riuscirai benissimo, e poi è un evento importanteeeeee, non puoi mancareeee!!!
ci sarò!!!!!!!!! e vediamo che riesco a fare...:-ge:-brav
:-geBeneeee :-ge:-rock:-brav:-brav:-brav
ci sarò!!!!!!!!! e vediamo che riesco a fare...:-ge:-brav
Mi ero già dimenticato.
:-sro L'anzianità gioca brutti scherzi.... :-fis :-prr (stavolta mi manda.........e avrebbe pure ragione!! :-px )
Askme, fatti un post-it con scritto "Venerdì 21 Novembre andare in chat verso le 22.00" e attaccalo al pc!!! Mi raccomando, non puoi non esserci! :)
LISA
:-sro L'anzianità gioca brutti scherzi.... :-fis :-prr (stavolta mi manda.........e avrebbe pure ragione!! :-px )
Askme, fatti un post-it con scritto "Venerdì 21 Novembre andare in chat verso le 22.00" e attaccalo al pc!!! Mi raccomando, non puoi non esserci! :)
LISA
Ahahaaah Lisa!!!!!!:)
Askme ti porto pure i panini e la birra...che vuoi di piu'...un Lucano????
Ti sei scordato...mmmmmmmmmmmm.....ahiammaa !!!!
Lisa se poi si dimentica di andare al pc ???....!!
Deve attacarselo alla fronte....ma se poi si dimentica di guardarsi????:-prr
Dai metti allarme sul cell....fai qualcosa noi ti aspettiamooooo!!!
Dai dai Taniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ci siamo noi.....non puoi mancare...............!!!!
Mi raccomando.....
E' domani sera.......NON SCORDATEVELOOOOOO!!!
Io e Gabby saremo impegnate vero?????
Aiutiamo anche Askme a ricordareee!!!!:-prr
Bravo Askme..manca ormai poco...
Io non prometto niente per la chat stasera.... dipende da come sto!!
Dai dai Taniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ci siamo noi.....non puoi mancare...............!!!!
Mi raccomando.....
E' domani sera.......NON SCORDATEVELOOOOOO!!!
Io e Gabby saremo impegnate vero?????
Aiutiamo anche Askme a ricordareee!!!!:-prr
io ci sarò, ma con la sfortuna che ho mi chiameranno x la reperibilità prorpio nel momento cruciale!!! ...però ci provo!!:)
Io non prometto niente per la chat stasera.... dipende da come sto!!
dai HurtINA...... cerca di esserci!!:-fis:-):-prr
HurtINA
Sai già dove ti sto mandando!!!:-px:-px:-px
Sai già dove ti sto mandando!!!:-px:-px:-px
:-brav:-brav:-brav:):):):-prr:-prr:-prr
dai HurtINA...... cerca di esserci!!:-fis:-):-prr
Ci vai sola?:-brav:-prr:-prr
:-ge:-bravStasera grande serata :-brav:-ge
Tania spero che tu non sia così sfigata :? che ti telefonano per la reperibilità, dai faccio una preghierina per te :):-):-kx:-ge:-rock:-bac
Tania spero che tu non sia così sfigata :? che ti telefonano per la reperibilità, dai faccio una preghierina per te :):-):-kx:-ge:-rock:-bac
Sicuramente le suonerà il telefono 8 volte come minimo (ovviamente in orari diversi).:):-prr:-prr
Che cattiveria Ask :-):-prr!!!
Cmq vedo che battete la fiacca, già ci sono gli Elvis fans in chat.....venite anche voi :-brav:-brav:-brav:-ge:-rock:-bac sù sù
Questo è l'istante nel quale hanno acceso le luci a Graceland, minuto più minuto meno, visto che hanno acceo prima le luci dove si trova il presepe e poi quelle della casa!
Per chi è dovuto scappare dalla chat per impegni, :xmas_icon_cool::-ge
http://i383.photobucket.com/albums/oo274/gabbys81/GRACELAND-2.jpg
grazie Gabby non avevo letto il post...si è andata bene sino a che sono stata con voi..poi alle 3 sono dovuta uscire...:xmas_icon_cry:
comunque grazieeeeeeeeeeeee!!
Sicuramente le suonerà il telefono 8 volte come minimo (ovviamente in orari diversi).:):-prr:-prr
quando andavi a lavorare io tornavo.....:-x2
Questo è l'istante nel quale hanno acceso le luci a Graceland, minuto più minuto meno, visto che hanno acceo prima le luci dove si trova il presepe e poi quelle della casa!
Per chi è dovuto scappare dalla chat per impegni, :xmas_icon_cool::-ge
http://i383.photobucket.com/albums/oo274/gabbys81/GRACELAND-2.jpg
Io non ho dovuto scappare, ma proprio non ce l'ho fatta ad essere insieme a voi!!
Quindi 1000 volte Grazie Gabby:-brav:-bac
Prego Hurt, è stato un piacere per me :xmas_icon_biggrin::-ge:-rock:-bac
Io non ho dovuto scappare, ma proprio non ce l'ho fatta ad essere insieme a voi!!
Quindi 1000 volte Grazie Gabby:-brav:-bac
Pare proprio che queste preghierine funzionano Tania :-brav:-ge:-bac
grazie Gabby non avevo letto il post...si è andata bene sino a che sono stata con voi..poi alle 3 sono dovuta uscire...:xmas_icon_cry:
comunque grazieeeeeeeeeeeee!!
Mi sa che ho dimenticato di ringraziare tutte le persone che erano in chat venerdì sera... Sorry! :-x2
Non faccio l'elenco perchè potrei dimenticare qualcuno e mi dispiacerebbe, quindi dico un GRAZIE A TUTTI, NESSUNO ESCLUSO!!!! :-x4
:-ge:-rock
LISA
Lisa non c'è bisogno di ringraziare, avevamo un interesse comune:-brav !
Pittosto GRAZIE A TE che ci hai dato la possibilità di condividere questi momenti insieme!!! E' stato divertentissimo!:-brav:-brav:-brav:-x5:-ge:-ge:-rock:-bac
Mi sa che ho dimenticato di ringraziare tutte le persone che erano in chat venerdì sera... Sorry! :-x2
Non faccio l'elenco perchè potrei dimenticare qualcuno e mi dispiacerebbe, quindi dico un GRAZIE A TUTTI, NESSUNO ESCLUSO!!!! :-x4
:-ge:-rock
LISA
Dimenticavo.....BUON NATALE ELVIS....:xmas_icon_biggrin::-bac:-ge:-rock
AngyOphelia83
24-11-2008, 11:13
alluraaa avete visto? com'è stato? :) raccontate!
Ciao Angy, è stata una magnifica serata!! :-brav Ci siamo divertiti da matti! :-x4
LISA
:xmas_icon_cool:Ci siamo davvero divertiti Angy, puoi vedere l'immagine nelle pagine precedenti del momento dell'accensione delle luci :-brav:-brav:-brav:-ge
alluraaa avete visto? com'è stato? :) raccontate!
Little Caroline
24-11-2008, 15:51
Lisa guarda che non devi ringraziare, sono io che ringrazio tutte/i voi. E' stato bello attendere l'accensione delle luci insieme a voi!:-ge:-rock:-brav:-x5
Se qualcuno di voi vuole vedere un po' di foto della cerimonia di accensioni delle decorazioni natalizie a Graceland, può andare qui: :-x5
http://www.elvis.com/news/photos/lg_photo_winter08.asp?ID=578
LISA
Avete visto che freddo? Nevica anche nel GE oggi :-brav:-brav:-brav:-x5:xmas_icon_cool::-ge:-bac
:-x4 :-x4 :-x4 Gabby, ci si adegua alle temperature... Pure gli emoticon hanno freddo :xmas_icon_wink: GE sulla neve! :xmas_icon_wink:
LISA
Se qualcuno di voi vuole vedere un po' di foto della cerimonia di accensioni delle decorazioni natalizie a Graceland, può andare qui: :-x5
http://www.elvis.com/news/photos/lg_photo_winter08.asp?ID=578
LISA
Grazie Lisa per aver pensato anche a noi che non siamo stati in diretta all'accensione delle luci !!!!!!:-x5:-x5:-x5
Eh sì Lisa...come sai io noto tutto :-ge:-x4:-x4:-x4<===
:-x4 :-x4 :-x4 Gabby, ci si adegua alle temperature... Pure gli emoticon hanno freddo :xmas_icon_wink: GE sulla neve! :xmas_icon_wink:
LISA
Grazie Lisa per aver pensato anche a noi che non siamo stati in diretta all'accensione delle luci !!!!!!:-x5:-x5:-x5
Prego Carmen! :-x6
LISA
Grazie a te Lisa...di questa andrenalinica emozioneeee!!!!
E' stato bellissimo anche quest'anno poter essere insieme a te e tutti voi!!!!
Grazie per il link..stupende foto per immortalare questo evento che ogni anno sempre piu' emoziona!!!
Gabbyna che bella serata!!!!
Freddo si ma non si sente... non c'e'....ci si scalda a stare con Elvis e tutti voi!!!!
GRAZIE LISA:-bac
GRAZIE A TUTTI VOI!!:-bac
BUON NATALE ELVIS!!!!:-bac:-bac
:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge
Di nulla Puccy, figurati!
Questi sono avvenimenti che è sempre bello condividere insieme :-x5
LISA
Di nulla Puccy, figurati!
Questi sono avvenimenti che è sempre bello condividere insieme :-x5
LISA
:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac
Grazie a te Lisa...di questa andrenalinica emozioneeee!!!!
E' stato bellissimo anche quest'anno poter essere insieme a te e tutti voi!!!!
Grazie per il link..stupende foto per immortalare questo evento che ogni anno sempre piu' emoziona!!!
Gabbyna che bella serata!!!!
Freddo si ma non si sente... non c'e'....ci si scalda a stare con Elvis e tutti voi!!!!
GRAZIE LISA:-bac
GRAZIE A TUTTI VOI!!:-bac
BUON NATALE ELVIS!!!!:-bac:-bac
:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge
Io non ho potuto esserci, però, Puccy, voglio dire che mi fa enorme piacere vederti più di frequente su questo forum, come una volta :-brav:-brav
Spero che il lavoro ti permetta di ritagliare più tempo per stare con noi :-bac:-ge:-ge
Io non ho potuto esserci, però, Puccy, voglio dire che mi fa enorme piacere vederti più di frequente su questo forum, come una volta :-brav:-brav
Spero che il lavoro ti permetta di ritagliare più tempo per stare con noi :-bac:-ge:-ge
Grazie Hurt.....!!:-bac
.....ci sei mancata .... !!!!:-bac
Si cara speravate di esservi sbarazzati di me......ma
mi dovrete risopportare ancora :-x4... come hai vecchi tempi..si !!:-x4