PDA

Visualizza Versione Completa : Natale a Graceland

Lisa
22-09-2008, 20:32
A Graceland già si parla di Natale... :-brav
Le festività natalizie a Graceland inizieranno ufficialmente il 21 Novembre, quando le tradizionali decorazioni natalizie illumineranno l'intera proprietà.
Come sempre, verrà ricreata la Natività, le luci blue sul viale che conduce alla villa e l'insegna con l'augurio per un felice Natale.

LISA

Alan
22-09-2008, 20:34
Le festività natalizie a Graceland inizieranno ufficialmente il 21 Novembre, quando le tradizionali decorazioni natalizie illumineranno l'intera proprietà.
Come sempre, verrà ricreata la Natività, le luci blue sul viale che conduce alla villa e l'insegna con l'augurio per un felice Natale.

LISA

io spero tanto di andrci nelle vacanze di Natale...

Lisa
29-10-2008, 20:27
In occasione dell'inizio delle festività natalizie Graceland, che partiranno il 21 Novembre con l'accensione delle decorazioni, sarà presente Martina McBride, bravissima cantante country, che ha preso parte ai duetti nel cd "Christmas Duets".
Si uniranno alla cerimonia anche i pazienti dell'ospedale St. Jude e Thomas Kinkade, autore dell'ultimo dipinto in stile natalizio dedicato ad Elvis Presley e a Graceland.

LISA

Puccy1
30-10-2008, 08:46
in occasione dell'inizio delle festività natalizie graceland, che partiranno il 21 novembre con l'accensione delle decorazioni, sarà presente martina mcbride, bravissima cantante country, che ha preso parte ai duetti nel cd "christmas duets".
si uniranno alla cerimonia anche i pazienti dell'ospedale st. Jude e thomas kinkade, autore dell'ultimo dipinto in stile natalizio dedicato ad elvis presley e a graceland.

lisa

wooowowowo !!! Che belloooo!!! Ogni anno un 'emozione mi prende ............che non so dire...

lisa anche quest'anno uniamoci per vedere il momento delle accensioni......dai????? L'anno scorso e' stata una grande "emozione ...andrenalinica"....vivere quel momento insieme!!!

ti piace la mia espresione????:)

come mi piaceebbe essere li in questo periodo.... Lisa dobbiamo orgaizzare una volta e andarci....!!!!

carmen
30-10-2008, 19:20

LISA
Bellissimo!!!! :-+ come l'anno scorso è stato emozionante!!!!!:-brav:-brav:-brav ......è proprio come essere lì :-brav:-brav:-brav

Lisa
30-10-2008, 19:47
wooowowowo !!! Che belloooo!!! Ogni anno un 'emozione mi prende ............che non so dire...

lisa anche quest'anno uniamoci per vedere il momento delle accensioni......dai????? L'anno scorso e' stata una grande "emozione ...andrenalinica"....vivere quel momento insieme!!!

ti piace la mia espresione????:)

come mi piaceebbe essere li in questo periodo.... Lisa dobbiamo orgaizzare una volta e andarci....!!!!

Puccy, se volete per me va benissimo!!!! :-bravPossiamo trovarci tutti in chat e aspettare il momento insieme!!
Emozione adrenalinica direi che è la parola giusta per questo evento!!! :)

LISA

Puccy1
31-10-2008, 09:01
Puccy, se volete per me va benissimo!!!! :-bravPossiamo trovarci tutti in chat e aspettare il momento insieme!!
Emozione adrenalinica direi che è la parola giusta per questo evento!!! :)

LISA

DAI DAI DAI LISA ...SE PER TE NON CI SONO PROBLEMI ....TROVIAMOCI.!!!

E' STATO BELLISSIMO VIVERE INSIEME ..QUEST'EMOZIONE..ANDRENALINICA !!!:-px

TI PIACE LA MIA ESPRESSIONE NE????????:-px:-px

gabby
31-10-2008, 10:42
Sìììììììì dai, anche ioooooo, mettiamoci d'accordo, su l'ora ecc :-brav:-brav:-brav

Puccy1
31-10-2008, 13:54
Ok Lisa dicci ora !!

Lisa
13-11-2008, 14:26
Allora ci troviamo in chat il 21 Novembre per vedere insieme l'accensione delle luci di Natale a Graceland?? :)
Ci sarà da stare svegli fino a tardi, ma siamo abituati quando stiamo in chat :-fis
Ci si può trovare alla solita ora - verso le 21.30/22.00 - e poi rimanere per l'evento.

LISA

AngyOphelia83
13-11-2008, 15:00
qualcuno di voi è mai stato li come si dice...in diretta? :)

deve essere una sensazione fantastica dal vivo!

Puccy1
13-11-2008, 15:37
Allora ci troviamo in chat il 21 Novembre per vedere insieme l'accensione delle luci di Natale a Graceland?? :)
Ci sarà da stare svegli fino a tardi, ma siamo abituati quando stiamo in chat :-fis
Ci si può trovare alla solita ora - verso le 21.30/22.00 - e poi rimanere per l'evento.

LISA

ok ok Lisa :-brav Evivaaaaa!!! Che bellooooooooooooo!!!:-brav

ci sto ci sto.. !!!!!!!!:-brav

Meno male che e' anche un venerdi..cosi non ci son problemi per il giorno dopo!!!:)

Si abituati dalla chat.....eeheh poi con me..vero?????? :-px:-px Vengo poco purtroppo ma quando ci sono si nota ne??':-px:-px

Emozione andrenalinica....wwoow l'anno scorso e' avvenuto intorno all' 1'30 mi pare....

Gabbyna ci sarai anche tu vero??

Dai venite in tanti.....vi aspettiamo....e' da non perdere........!!!

No io no Angy....ma spero presto di fare quest' esperienza..che deve essere unica e da favola..............

gabby
13-11-2008, 17:18
Conta sulla vecchia gabby, ci sarò :-ge:-rock:-bac

LISA

askme
13-11-2008, 17:23

LISA

Sono già pronto,non mi muovo fino al 21.11.08,sono in attesa.:-brav

nicky86
13-11-2008, 18:16
Ci sarò anch'io. :-\

Little Caroline
13-11-2008, 20:46

LISA

Visto considerato che, fortunatamente è di venerdì, il sabato eureka dormo, ci proverò, salvo intoppi tecnici a stare sveglia sino all'accensione delle luminarie di Graceland. Quindi direi che, se non mi lascia a piedi internet, dovrei esserci...hehe!!!!:-brav:)

gabby
14-11-2008, 11:22
E ci sono......Sì Sì Sì:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:):):):-kx

Puccy1
14-11-2008, 12:47
Wowowowow che bellooo.........................:-brav:-brav:-brav

Siamo in tanti..che serata andrenalinicaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!:)

Sono già pronto,non mi muovo fino al 21.11.08,sono in attesa.:-brav

Askme tieni ti porto un panino:+p e una birra...non posso mica farti morire di fame nell'attesa......:)

:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

Lisa nelle emoticons mettici per favore anche faccine che bevono birra... boccali di birra, pizze.....ect!!!!:)

carmen
14-11-2008, 18:36
Io non sò......forse....vedrò....mi dispiacerebbe non essere con voi in diretta .....!!!!:?:-ex

askme
14-11-2008, 18:53
Wowowowow che bellooo.........................:-brav:-brav:-brav

Siamo in tanti..che serata andrenalinicaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!:)

Askme tieni ti porto un panino:+p e una birra...non posso mica farti morire di fame nell'attesa......:)

Ho delle riserve di grasso.:-brav:-brav:-brav

Puccy1
17-11-2008, 13:41
Ho delle riserve di grasso.:-brav:-brav:-brav

:-px:-px:-px:-px:-px:-px

Allora porto questa....http://www.myelvisworld.com/file/pic/gallery/thumb/6211.jpg

Puccy1
17-11-2008, 13:44
Askme....non e' vero.........!!!!:-prr:-prr

Manca pochissimo ormai...coraggio.....ancora tre giorni e mezzo....:-brav

TUTTI PRONTI???????

gabby
17-11-2008, 14:04
Io ci sono sì sì sì, nella chat sì sì sì :-brav:-):-ge
TUTTI PRONTI???????

Puccy1
17-11-2008, 14:09
Io ci sono sì sì sì, nella chat sì sì sì :-brav:-):-ge

Vedo che la cosa desta poco interesse..........
...:)

gabby
17-11-2008, 14:14
Guarda pochissimo cara Puccy, mi sa che venerdì sera leggerò un libro :-fis

Vedo che la cosa desta poco interesse..........
...:)

Puccy1
17-11-2008, 14:59
Guarda pochissimo cara Puccy, mi sa che venerdì sera leggerò un libro :-fis

Mi sa che faro' come te.....o forse usciro' (di testa:))non so.....vediamo che capita....:-px:-px:-px

Kathy
18-11-2008, 23:51
se mio fratello mi fa usare il pc ci saro' ankio cn voi.

Puccy1
19-11-2008, 10:32
Ciao Carissima Kathy...si dai....di a tuo fratello di farti usare il pc poi avra' ricompensa........:)

gabby
19-11-2008, 10:32
Sarà un piacere conoscerti se potrai Kethy :-ge:)

se mio fratello mi fa usare il pc ci saro' ankio cn voi.

Lisa
19-11-2008, 11:27
Manca poco ormai...Ancora 48 ore e ci siamo!!! :-brav

LISA

tania
19-11-2008, 11:53
ma come si fa a stare in chat e vedere graceland...troppo difficile per me...:?

Lisa
19-11-2008, 12:04
Ma no tania! Non è difficile! In una pagina hai la chat e in un'altra la webcam. Tu non ti preoccupare, che ti aiutiamo noi!! :-brav
LISA

gabby
19-11-2008, 12:04
Tania....sappiamo delle tue capacità....ce la farai!!! Devi esserci!!!:-ge:-brav:-prr

ma come si fa a stare in chat e vedere graceland...troppo difficile per me...:?

tania
19-11-2008, 12:28
Tania....sappiamo delle tue capacità....ce la farai!!! Devi esserci!!!:-ge:-brav:-prr
mi sa che non le conosci le mie capacità...hai presente un mulo......ecco moooolto peggio!!! con pc e robe varie sono proprio tonta!!...:-):-fis

gabby
19-11-2008, 12:31
E noi cosa ci siamo a fare? :-prr
Dai sù sù, che aprire due paginette non è una cosa complessa :), ci riuscirai benissimo, e poi è un evento importanteeeeee, non puoi mancareeee!!!

mi sa che non le conosci le mie capacità...hai presente un mulo......ecco moooolto peggio!!! con pc e robe varie sono proprio tonta!!...:-):-fis

tania
19-11-2008, 12:34
E noi cosa ci siamo a fare? :-prr
Dai sù sù, che aprire due paginette non è una cosa complessa :), ci riuscirai benissimo, e poi è un evento importanteeeeee, non puoi mancareeee!!!

ci sarò!!!!!!!!! e vediamo che riesco a fare...:-ge:-brav

gabby
19-11-2008, 12:38
:-geBeneeee :-ge:-rock:-brav:-brav:-brav

ci sarò!!!!!!!!! e vediamo che riesco a fare...:-ge:-brav

askme
19-11-2008, 18:47
Mi ero già dimenticato.

Lisa
19-11-2008, 18:55
Mi ero già dimenticato.

:-sro L'anzianità gioca brutti scherzi.... :-fis :-prr (stavolta mi manda.........e avrebbe pure ragione!! :-px )

Askme, fatti un post-it con scritto "Venerdì 21 Novembre andare in chat verso le 22.00" e attaccalo al pc!!! Mi raccomando, non puoi non esserci! :)

LISA

Puccy1
20-11-2008, 08:02
:-sro L'anzianità gioca brutti scherzi.... :-fis :-prr (stavolta mi manda.........e avrebbe pure ragione!! :-px )

Askme, fatti un post-it con scritto "Venerdì 21 Novembre andare in chat verso le 22.00" e attaccalo al pc!!! Mi raccomando, non puoi non esserci! :)

LISA

Ahahaaah Lisa!!!!!!:)

Askme ti porto pure i panini e la birra...che vuoi di piu'...un Lucano????
Ti sei scordato...mmmmmmmmmmmm.....ahiammaa !!!!

Lisa se poi si dimentica di andare al pc ???....!!

Deve attacarselo alla fronte....ma se poi si dimentica di guardarsi????:-prr

Dai metti allarme sul cell....fai qualcosa noi ti aspettiamooooo!!!

Puccy1
20-11-2008, 08:07
Dai dai Taniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Ci siamo noi.....non puoi mancare...............!!!!
Mi raccomando.....

E' domani sera.......NON SCORDATEVELOOOOOO!!!

Io e Gabby saremo impegnate vero?????

Aiutiamo anche Askme a ricordareee!!!!:-prr

askme
20-11-2008, 17:25
Ho già preso nota.

Puccy1
20-11-2008, 17:44
Bravo Askme..manca ormai poco...

hurt
21-11-2008, 11:18
Io non prometto niente per la chat stasera.... dipende da come sto!!

tania
21-11-2008, 13:18
Dai dai Taniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Ci siamo noi.....non puoi mancare...............!!!!
Mi raccomando.....

E' domani sera.......NON SCORDATEVELOOOOOO!!!

Io e Gabby saremo impegnate vero?????

Aiutiamo anche Askme a ricordareee!!!!:-prr

io ci sarò, ma con la sfortuna che ho mi chiameranno x la reperibilità prorpio nel momento cruciale!!! ...però ci provo!!:)

tania
21-11-2008, 13:19
Io non prometto niente per la chat stasera.... dipende da come sto!!

dai HurtINA...... cerca di esserci!!:-fis:-):-prr

hurt
21-11-2008, 13:49
HurtINA

Sai già dove ti sto mandando!!!:-px:-px:-px

tania
21-11-2008, 15:52
Sai già dove ti sto mandando!!!:-px:-px:-px

:-brav:-brav:-brav:):):):-prr:-prr:-prr

askme
21-11-2008, 16:21
dai HurtINA...... cerca di esserci!!:-fis:-):-prr

Ci vai sola?:-brav:-prr:-prr

gabby
21-11-2008, 16:48
:-ge:-bravStasera grande serata :-brav:-ge
Tania spero che tu non sia così sfigata :? che ti telefonano per la reperibilità, dai faccio una preghierina per te :):-):-kx:-ge:-rock:-bac

askme
21-11-2008, 17:02
Tania spero che tu non sia così sfigata :? che ti telefonano per la reperibilità, dai faccio una preghierina per te :):-):-kx:-ge:-rock:-bac

Sicuramente le suonerà il telefono 8 volte come minimo (ovviamente in orari diversi).:):-prr:-prr

gabby
21-11-2008, 21:18
Che cattiveria Ask :-):-prr!!!
Cmq vedo che battete la fiacca, già ci sono gli Elvis fans in chat.....venite anche voi :-brav:-brav:-brav:-ge:-rock:-bac sù sù

gabby
22-11-2008, 16:25
Questo è l'istante nel quale hanno acceso le luci a Graceland, minuto più minuto meno, visto che hanno acceo prima le luci dove si trova il presepe e poi quelle della casa!
Per chi è dovuto scappare dalla chat per impegni, :xmas_icon_cool::-ge
http://i383.photobucket.com/albums/oo274/gabbys81/GRACELAND-2.jpg

tania
22-11-2008, 16:35

grazie Gabby non avevo letto il post...si è andata bene sino a che sono stata con voi..poi alle 3 sono dovuta uscire...:xmas_icon_cry:
comunque grazieeeeeeeeeeeee!!

tania
22-11-2008, 16:36
Sicuramente le suonerà il telefono 8 volte come minimo (ovviamente in orari diversi).:):-prr:-prr

quando andavi a lavorare io tornavo.....:-x2

hurt
23-11-2008, 09:46
Questo è l'istante nel quale hanno acceso le luci a Graceland, minuto più minuto meno, visto che hanno acceo prima le luci dove si trova il presepe e poi quelle della casa!
Per chi è dovuto scappare dalla chat per impegni, :xmas_icon_cool::-ge
http://i383.photobucket.com/albums/oo274/gabbys81/GRACELAND-2.jpg

Io non ho dovuto scappare, ma proprio non ce l'ho fatta ad essere insieme a voi!!

Quindi 1000 volte Grazie Gabby:-brav:-bac

gabby
23-11-2008, 17:41
Prego Hurt, è stato un piacere per me :xmas_icon_biggrin::-ge:-rock:-bac

Io non ho dovuto scappare, ma proprio non ce l'ho fatta ad essere insieme a voi!!

Quindi 1000 volte Grazie Gabby:-brav:-bac

gabby
23-11-2008, 17:41
Pare proprio che queste preghierine funzionano Tania :-brav:-ge:-bac

grazie Gabby non avevo letto il post...si è andata bene sino a che sono stata con voi..poi alle 3 sono dovuta uscire...:xmas_icon_cry:
comunque grazieeeeeeeeeeeee!!

Lisa
23-11-2008, 17:44
Mi sa che ho dimenticato di ringraziare tutte le persone che erano in chat venerdì sera... Sorry! :-x2
Non faccio l'elenco perchè potrei dimenticare qualcuno e mi dispiacerebbe, quindi dico un GRAZIE A TUTTI, NESSUNO ESCLUSO!!!! :-x4

:-ge:-rock

LISA

gabby
23-11-2008, 18:00
Lisa non c'è bisogno di ringraziare, avevamo un interesse comune:-brav !
Pittosto GRAZIE A TE che ci hai dato la possibilità di condividere questi momenti insieme!!! E' stato divertentissimo!:-brav:-brav:-brav:-x5:-ge:-ge:-rock:-bac

Mi sa che ho dimenticato di ringraziare tutte le persone che erano in chat venerdì sera... Sorry! :-x2
Non faccio l'elenco perchè potrei dimenticare qualcuno e mi dispiacerebbe, quindi dico un GRAZIE A TUTTI, NESSUNO ESCLUSO!!!! :-x4

:-ge:-rock

LISA

gabby
23-11-2008, 18:07
Dimenticavo.....BUON NATALE ELVIS....:xmas_icon_biggrin::-bac:-ge:-rock

AngyOphelia83
24-11-2008, 11:13
alluraaa avete visto? com'è stato? :) raccontate!

Lisa
24-11-2008, 11:21
Ciao Angy, è stata una magnifica serata!! :-brav Ci siamo divertiti da matti! :-x4

LISA

gabby
24-11-2008, 14:04
:xmas_icon_cool:Ci siamo davvero divertiti Angy, puoi vedere l'immagine nelle pagine precedenti del momento dell'accensione delle luci :-brav:-brav:-brav:-ge

alluraaa avete visto? com'è stato? :) raccontate!

Little Caroline
24-11-2008, 15:51
Lisa guarda che non devi ringraziare, sono io che ringrazio tutte/i voi. E' stato bello attendere l'accensione delle luci insieme a voi!:-ge:-rock:-brav:-x5

Lisa
26-11-2008, 20:34
Se qualcuno di voi vuole vedere un po' di foto della cerimonia di accensioni delle decorazioni natalizie a Graceland, può andare qui: :-x5

http://www.elvis.com/news/photos/lg_photo_winter08.asp?ID=578

LISA

gabby
27-11-2008, 18:09
Avete visto che freddo? Nevica anche nel GE oggi :-brav:-brav:-brav:-x5:xmas_icon_cool::-ge:-bac

Lisa
27-11-2008, 19:00
:-x4 :-x4 :-x4 Gabby, ci si adegua alle temperature... Pure gli emoticon hanno freddo :xmas_icon_wink: GE sulla neve! :xmas_icon_wink:

LISA

carmen
27-11-2008, 19:08
Se qualcuno di voi vuole vedere un po' di foto della cerimonia di accensioni delle decorazioni natalizie a Graceland, può andare qui: :-x5

http://www.elvis.com/news/photos/lg_photo_winter08.asp?ID=578

LISA
Grazie Lisa per aver pensato anche a noi che non siamo stati in diretta all'accensione delle luci !!!!!!:-x5:-x5:-x5

gabby
27-11-2008, 19:44
Eh sì Lisa...come sai io noto tutto :-ge:-x4:-x4:-x4<===

:-x4 :-x4 :-x4 Gabby, ci si adegua alle temperature... Pure gli emoticon hanno freddo :xmas_icon_wink: GE sulla neve! :xmas_icon_wink:

LISA

Lisa
27-11-2008, 21:25
Grazie Lisa per aver pensato anche a noi che non siamo stati in diretta all'accensione delle luci !!!!!!:-x5:-x5:-x5

Prego Carmen! :-x6

LISA

Puccy1
02-12-2008, 11:31
Grazie a te Lisa...di questa andrenalinica emozioneeee!!!!

E' stato bellissimo anche quest'anno poter essere insieme a te e tutti voi!!!!

Grazie per il link..stupende foto per immortalare questo evento che ogni anno sempre piu' emoziona!!!

Gabbyna che bella serata!!!!

Freddo si ma non si sente... non c'e'....ci si scalda a stare con Elvis e tutti voi!!!!

GRAZIE LISA:-bac
GRAZIE A TUTTI VOI!!:-bac

BUON NATALE ELVIS!!!!:-bac:-bac

:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

Lisa
03-12-2008, 00:11
Di nulla Puccy, figurati!
Questi sono avvenimenti che è sempre bello condividere insieme :-x5

LISA

Puccy1
03-12-2008, 10:46
Di nulla Puccy, figurati!
Questi sono avvenimenti che è sempre bello condividere insieme :-x5

LISA

:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac

hurt
03-12-2008, 11:48
Grazie a te Lisa...di questa andrenalinica emozioneeee!!!!

E' stato bellissimo anche quest'anno poter essere insieme a te e tutti voi!!!!

Grazie per il link..stupende foto per immortalare questo evento che ogni anno sempre piu' emoziona!!!

Gabbyna che bella serata!!!!

Freddo si ma non si sente... non c'e'....ci si scalda a stare con Elvis e tutti voi!!!!

GRAZIE LISA:-bac
GRAZIE A TUTTI VOI!!:-bac

BUON NATALE ELVIS!!!!:-bac:-bac

:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

Io non ho potuto esserci, però, Puccy, voglio dire che mi fa enorme piacere vederti più di frequente su questo forum, come una volta :-brav:-brav

Spero che il lavoro ti permetta di ritagliare più tempo per stare con noi :-bac:-ge:-ge

Puccy1
03-12-2008, 13:15
Io non ho potuto esserci, però, Puccy, voglio dire che mi fa enorme piacere vederti più di frequente su questo forum, come una volta :-brav:-brav

Spero che il lavoro ti permetta di ritagliare più tempo per stare con noi :-bac:-ge:-ge

Grazie Hurt.....!!:-bac

.....ci sei mancata .... !!!!:-bac

Si cara speravate di esservi sbarazzati di me......ma
mi dovrete risopportare ancora :-x4... come hai vecchi tempi..si !!:-x4