Visualizza Versione Completa : Sarebbe piaciuta ad Elvis questa musica???
Mi chiedo sempre,noi fan di Elvis disprezziamo la musica house techno e cosi via...ma io dico,se Elvis fosse ankora vivo(senza tener conto dll'età)gli sarebbe piaciuta qst musica????
io dico di no,pero....aveva un animo plasmabile anke nei gusti musicali
Non credo che ad un artista a cui piace il country e il gospel, sarebbe piaciuta la musica house e tecno!!Per quanto poco ne capisca io di house e techno (direi niente visto che la rifiuto) ritengo che non abbiano alcuna affinità con la musica che amava Elvis!!
Non credo proprio gli sarebbe piaciuta, ma visti i nipotini, forse l'avrebbe tollerata con pazienza!:)
Nemmeno io penso gli sarebbe piaciuta.
Penso che Elvis apprezzasse molto di più le melodie, non i mestoli che battono sui coperchi delle pentole :):):):) sempre con lo stesso ritmo :-px
LISA
Penso che Elvis apprezzasse molto di più le melodie, non i mestoli che battono sui coperchi delle pentole :):):):) sempre con lo stesso ritmo :-px
LISA
già,,,e sec voi si sarebbe adeguato anke con la pettinatura???(nn tenendo conto dell'età ovvio..)
ahahahahah a l'età chre avrebbe avuto adesso poi....no, non l'avrebbe concepita per nulla!
LISA
Alan, Elvis oggi sarebbe un nonno felice e anziano, che pettinatura vuoi che si faceva?:-px
già,,,e sec voi si sarebbe adeguato anke con la pettinatura???(nn tenendo conto dell'età ovvio..)
E' un po' difficile collocare Elvis di 72 anni, in mezzo a ragazzi di 17/20 anni e pensare che possa avere quella pettinatura!!
Sarebbe la volta buona che verrebbe rinchiuso :-):-):-):-)
Ahahah che ridere, se ne occuperebbe Lisa Marie in persona!
E' un po' difficile collocare Elvis di 72 anni, in mezzo a ragazzi di 17/20 anni e pensare che possa avere quella pettinatura!!
Sarebbe la volta buona che verrebbe rinchiuso :-):-):-):-)
guitarman
25-09-2008, 14:28
house e tecno sono due stili molto europei,nn gli avrebbe amati,forse un pò di hip hop visto ke è un genere americano,ma lo vedo molto radicato nelle sue origini,penso ke ad oggi si butterebbe in dischi come le seeger session ke fece un apio d'anni fa bruce sprengsteen.no,house e tecno no.