Visualizza Versione Completa : Non vi sembra un po' diverso?
Quando vedo Elvis in “ALOHA FROM HAWAI” mi sembra un po’ strano, il suo viso sembra truccato, il modo come parla e diverso, non è lui, a volte sembra teso,:-fis non sembra che si diverte molto, molte delle canzoni che canta li preferisco molto negli altri concerti, comunque lo amo sempre.:-kx
Quando vedo Elvis in “ALOHA FROM HAWAI” mi sembra un po’ strano, il suo viso sembra truccato, il modo come parla e diverso, non è lui, a volte sembra teso,:-fis non sembra che si diverte molto, molte delle canzoni che canta li preferisco molto negli altri concerti, comunque lo amo sempre.:-kx
Si anch'io ho notato questo, ma l'ho giustificato perchè era un evento importantissimo ed Elvis si è preparato fisicamente da mesi .....mettendosi a dieta ecc..... e la tensione era tale da far irrigidire anche il suo naturale sorriso.....e soprattutto doveva comportarsi col pubblico con un po' di distacco.......sicuramente un pò di trucco c'era....perchè alla fine si notano delle sfumature scure sotto gli occhi..... comunque era bellissimo e bravissimo!!!!!!:-brav
Si anch'io ho notato questo, ma l'ho giustificato perchè era un evento importantissimo ed Elvis si è preparato fisicamente da mesi .....mettendosi a dieta ecc..... e la tensione era tale da far irrigidire anche il suo naturale sorriso.....e soprattutto doveva comportarsi col pubblico con un po' di distacco.......sicuramente un pò di trucco c'era....perchè alla fine si notano delle sfumature scure sotto gli occhi..... comunque era bellissimo e bravissimo!!!!!!:-brav
era meraviglioso:-nx
Un evento mondiale come il concerto "Aloha From Hawaii" penso che avrebbe messo in tensione chiunque :-px , anche il nostro Elvis, che ormai di dimestichezza con il palcoscenico ne aveva parecchia.
Tra l'altro sembra che si muovesse poco sul palco, rispetto ad altri concerti, per il fatto che, essendo un evento via satellite a livello mondiale, ci fossero talmente tante telecamere che dovevano riprendere ogni suo singolo movimento, da non permettergli piena libertà.
Doveva restare in un raggio d'azione dove poteva venir ripreso da tutte le telecamere presenti.
L'abbronzatura sul viso penso che per il 90% fosse sua, ma sicuramente, essendo appunto un evento televisivo, un po' di trucco c'era. :-+
LISA
Trovo che sia abbastanza logico che fosse più moderato e più "classico". Uno spettacolo del genere, in mondovisione, sono sicura che metterebbe ansia a chiunque e a maggior ragione visto che era la prima volta che succedeva.
Nella sua diversità è comunque spontaneo e bello da vedere....... non è un caso che mi sia re-innamorata di lui proprio grazie all'Aloha :)
Il trucco è dovuto al fatto che ci fossero le telecamere, che implicano luci molto elevate e se ricordate ne parla anche durante il CBS, dicendo che non è abituato ad essere truccato.
Non so oggi, ma una volta chiunque veniva truccato per andare in TV.... Ricordo che si parlava di cerone, per attutire il calore delle luci molto "cariche" (esiste un termine tecnico che adesso non ricordo:?) che rovinavano la pelle, irrimediabilmente!!
Penso che anche oggi chi va in tv venga truccato. Forse i cosmetici sono migliori di quelli degli anni 70, ma lo strato del cosiddetto "cerone" mi sa che ce l'hanno ancora. :-+
Mi rifiuto di credere che abbiano tutti quanti questi visi perfetti per opera di madre natura.... :-fis :-fis
LISA
Trovo che sia abbastanza logico che fosse più moderato e più "classico". Uno spettacolo del genere, in mondovisione, sono sicura che metterebbe ansia a chiunque e a maggior ragione visto che era la prima volta che succedeva.
Nella sua diversità è comunque spontaneo e bello da vedere....... non è un caso che mi sia re-innamorata di lui proprio grazie all'Aloha :)
Il trucco è dovuto al fatto che ci fossero le telecamere, che implicano luci molto elevate e se ricordate ne parla anche durante il CBS, dicendo che non è abituato ad essere truccato.
Non so oggi, ma una volta chiunque veniva truccato per andare in TV.... Ricordo che si parlava di cerone, per attutire il calore delle luci molto "cariche" (esiste un termine tecnico che adesso non ricordo:?) che rovinavano la pelle, irrimediabilmente!!
Infatti vedi Simona Ventura durante lo spettacolo ha un viso perfetto ma nelle interviste fatte nel backstage si vedono tutti i particolari........:?l'ho notato nella trasmissione della vita in diretta .......è normale per chi fà spettacolo..... e invece per noi comuni mortali c'è il fard .......:-px
Forse juli lo vedo diverso come fisionomia, vi ricordate che ebbe un intervento estetico agli occhi?
gracemonic
25-09-2008, 16:35
Forse juli lo vedo diverso come fisionomia, vi ricordate che ebbe un intervento estetico agli occhi?
Si, hai ragione Massimo in quanto al intervento, che é vero, ma fatto dopo questa data, qui era ancora intatto.
Si e vero e diverso come fisionomia, me lui era stupendo anche senza trucco anzi più bello, pensate se tutto il mondo vedeva il movimento del suo bacino nel’Suspicious Minds :-kx
Elvis ha fatto il lifting alle palpebre nel 1975 :-\
gracemonic
25-09-2008, 17:35
Elvis ha fatto il lifting alle palpebre nel 1975 :-\
Come ho detto in un messaggio anteriore, quel intervento é stato fatto dopo questo concerto, non ho messo la data perché non ero sicura, avevo l'idea che nel 74, ma tu non sbagli quasi mai, ma umilmente ti chiedo é sicuro nel 75?
Come ho detto in un messaggio anteriore, quel intervento é stato fatto dopo questo concerto, non ho messo la data perché non ero sicura, avevo l'idea che nel 74, ma tu non sbagli quasi mai, ma umilmente ti chiedo é sicuro nel 75?
Ti prego Gracemonic, non esageriamo!!! ................io sbaglio eccome e anche parecchio :-prr:-prr:-prr:-prr
gracemonic
25-09-2008, 17:45
Ti prego Gracemonic, non esageriamo!!! ................io sbaglio eccome e anche parecchio :-prr:-prr:-prr:-prr
Per me é quasi mai!
Guarda un po che mi stavo pentendo di no aver scritto mai, perché veramente Hurt, sei una garanzia!
Ma cosa dici 74 ò 75?
:-bac
:-ge
Ma cosa dici 74 ò 75?
Come ho scritto prima l'ha fatto nel 1975.
Per me é quasi mai!
Guarda un po che mi stavo pentendo di no aver scritto mai, perché veramente Hurt, sei una garanzia!
Mi stai mettendo in notevole imbarazzo :?:?:?:?
Comunque grazie della stima :-rock:-rock:-rock
Per me é quasi mai!
Ma cosa dici 74 ò 75?
hai ragione Gracemonic...Hurt è una garanzia!!!!!!:-brav:-prr
comunque il "cerone" è un fondotinta compatto e serve principalmente per non rendere "lucida" la pelle che "spara" durante le riprese contemporaneamente copre gli eventuali difetti della pelle.
BRAVISSISSIMA HURT!!!:-):-bac
non mi stufo mai di dirglielo!!!!!:-brav:)
hai ragione Gracemonic...Hurt è una garanzia!!!!!!
Tania, questa è tutta per te !!!!!!!!!!!!!!! :-pib:-pib:-pib
VrOLHeO0M8g&feature=related
:-px:-px:-px:-px:-px:-px:-):-)
Chiedo venia ho sbagliato anno allora:)
Lo sapete che ci sono due concerti dell'Aloha, il primo il concerto di prova, e poi il concerto via satellite.
Se si guarda attentamente le acconciature sono diverse.
Il pifferaio magico quando attacca con il piffero in An American Trilogy canna di peso stona,per fortuna era il concerto di prova.
Se guardate sempre attentamente quando finisce Fever in quello via satellite finisce la canzone in modo spettacolare,nelle prove in modo normale.
Sempre nelle prove durante Can't Help Falling in Love Charlie quando aggancia il mantello ad Elvis ci mette molto tempo,la canzone è già iniziata da troppo tempo.
Controllate e fatemi sapere.
Lo sapete che ci sono due concerti dell'Aloha, il primo il concerto di prova, e poi il concerto via satellite.
Se si guarda attentamente le acconciature sono diverse.
Il pifferaio magico quando attacca con il piffero in An American Trilogy canna di peso stona,per fortuna era il concerto di prova.
Se guardate sempre attentamente quando finisce Fever in quello via satellite finisce la canzone in modo spettacolare,nelle prove in modo normale.
Sempre nelle prove durante Can't Help Falling in Love Charlie quando aggancia il mantello ad Elvis ci mette molto tempo,la canzone è già iniziata da troppo tempo.
Controllate e fatemi sapere.
Askme, avevo notato le differenze......ma ti giuro che non ho riso così tanto come in questo momento leggendo le tue considerazioni che ho evidenziato:):):)
ahahaha!!!! fortissimo!!!!!
cipolato
26-09-2008, 20:18
Innanzitutto, ciao a tutti. Certo, ho sempre pensato anch'io che nell'Aloha Elvis è un po' "tirato", ma penso che questo sia dovuto alla portata dell'evento televisivo (una cosa unica nel suo genere a quell'epoca).
Basta guardare l'Elvis nelle prove e dove canta Blue Hawai e le altre che sembra molto più naturale.
gracemonic
27-09-2008, 17:30
Ci credo un po diverso!
Primo, qualsiasi che passe per la TV, uomo, donna, cane, gatto, ecc, va truccato, sopratutto per le luce, per questo mettono tanto fondo tinta, pure ai politici, a tutti!
Dopo, é quel filmato che deforma tutto, sembra più basso, più largo, si rimarca sopratutto questo effetto nei pantaloni, larghissimi, e visto di lontano, peggio ancora, quindi é tutto l'effetto TV che é diverso! ..non lui :-px
Dopo, é quel filmato che deforma tutto, sembra più basso, più largo, si rimarca sopratutto questo effetto nei pantaloni, larghissimi, e visto di lontano, peggio ancora, quindi é tutto l'effetto TV che é diverso! ..non lui :-px
Scusa Gracemonic, ma che versione hai dell'Aloha?? :?
Io non vedo Elvis più basso e più largo nel dvd: lo vedo perfettamente, tutto proporzionato! :-px
LISA
gracemonic
27-09-2008, 20:56
Io non vedo Elvis più basso e più largo nel dvd: lo vedo perfettamente, tutto proporzionato! :-px
LISA
Ciaoooooooo Lisaaaaaaaaaaaaaa, mi mancaviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-brav:-brav:-brav
Io mi riferisco ai video di you tube.
Quello che hai, tu sarà di miglior qualità di quella che é stata messa in you tube, non tutti video, essendo che sono diverse persone che gli mettono, dopo cerco uno di quelli e lo posto, adesso devo proprio continuare quello che devo fare al PC, non resisto ed entro nel forum per trovarvi, ma non é che ho il tempo per farlo.
Allora ci sintiam dopo.
Piacere di averti trovata.
Magnifica serata!
gracemonic
27-09-2008, 22:13
LISA
Ciaoooooooo Lisaaaaaaaaaaaaaa, mi mancaviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-brav:-brav:-brav
Io mi riferisco ai video di you tube.
Quello che hai, tu sarà di miglior qualità di quella che é stata messa in you tube, non tutti video, essendo che sono diverse persone che gli mettono, dopo cerco uno di quelli e lo posto, adesso devo proprio continuare quello che devo fare al PC, non resisto ed entro nel forum per trovarvi, ma non é che ho il tempo per farlo.
Allora ci sintiam dopo.
Piacere di averti trovata.
Magnifica serata!
Mi quoto a me stessa per aggiungere il video promesso, dove si vedono le immagini sproporzionate.
Burning Love ( Aloha From Hawaii 1973 )
kYD4dUHAyaQ
Tania, questa è tutta per te !!!!!!!!!!!!!!! :-pib:-pib:-pib
VrOLHeO0M8g&feature=related
:-px:-px:-px:-px:-px:-px:-):-)
:):):):):):-brav:-brav:-brav era proprio la reazione che mi aspettavo e che volevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei fortissima hurt e ti voglio bene per come sei!!!!!!!!!!!!!:-prr:-prr
gracemonic
28-09-2008, 12:43
hai ragione Gracemonic...Hurt è una garanzia!!!!!!:-brav:-prr
Ma lei continua a non crederci!!!
La chiamano modestia!!! :):):)
dove si vedono le immagini sproporzionate.
hai ragione gracemonic, anche secondo me le immagini non sono proporzionate, sembra addirittura che abbia le gambe corte e il busto lungo...quando invece si sa che era perfetto!!
E' il formato del video immesso in youtube,provate anche voi a casa avrete lo stesso effetto,basta guardare le impostazioni del vostro tv(lo schermo).
Non c'è nulla di strano,lo possiamo fare tutti a casa,con il nostro apparecchio tv.
gracemonic
28-09-2008, 18:24
hai ragione gracemonic, anche secondo me le immagini non sono proporzionate, sembra addirittura che abbia le gambe corte e il busto lungo...quando invece si sa che era perfetto!!
Bene, grazie per rimarcarlo anche te, cominciavo a preoccuparmi :-px
Da un pezzo che ti ho dedicato una canzone, ma dopo un certo tempo, anche corto, i topics rimangono sotterrati :-px
Allora vai subito a cercarla :-px
Come vedi mi sto divertendo molto :-px:-px:-px
Buona continuazione di questa splendida Domenica!!! :-+:-+:-+
E voglio essere la prima in dirti
Buon compleanno!!! :-brav:-brav:-brav
Si vede così perchè è in formato 16:9, ed è adattato al formato youtube che è un 4:3.. quindi lo vedi schiacciato sopra e sotto... Nulla di alieno ;) è solo il video...
Comunque, avete ragione.. Ma nell'Aloha si muove con tempi molto più televisivi... Contando anche che era tirato a lucido, tra trucco, parrucco e vestiario.
Poi penso anche che la tensione abbia giocato un ruolo fondamentale.. ;)
Lo si vede benissimo specialmente all'inizio.. Quando sembra gli tremi la voce durante CC Rider!! Anche se devo dire che dalla metà in poi sembrava molto più naturale e spontaneo.
Si vede così perchè è in formato 16:9, ed è adattato al formato youtube che è un 4:3.. quindi lo vedi schiacciato sopra e sotto...
Poi penso anche che la tensione abbia giocato un ruolo fondamentale.. ;)
Lo si vede benissimo specialmente all'inizio.. Quando sembra gli tremi la voce durante CC Rider!! Anche se devo dire che dalla metà in poi sembrava molto più naturale e spontaneo.
Esatto all'inizio era bloccato, poi alla fine esce la classe; anche se i suoi concerti erano un'altra cosa.
Il voto::-brav gli darei un bel 8:-brav