PDA

Visualizza Versione Completa : A sua immagine e somiglianza

hurt
27-09-2008, 09:16
Vado con una domanda stupida che mi è venuta in mente adesso :-prr:-prr

Priscilla racconta che quando è arrivata a Graceland la prima volta, Elvis le ha fatto cambiare totalmente il look, scegliendole cosa mettersi, facendola truccare pesantemente e facendole tingere i capelli neri.

Come mai non lo ha fatto con le altre donne che ha avuto, intendo quelle che le quali ha avuto una storia duratura, tipo Sheila Ryan e Linda Thompson?

Maturato oppure non gliene ne fregava niente?

guitarman
27-09-2008, 10:02
se n'è altamente fregato xkè si sarà accorto ke l'impresa nn valesse la spesa.
priscilla era una ragazzina e una certa politica avrebbe potuto funzionare,linda era invece già una reginetta di bellezza e quindi già convinta in un mondo tutto suo.
sheila neanche la calcolo xkè è stata solo di passaggio.
forse con ginger avrebbe potuto essendo molto più piccola di lui ma nel 76 era un'altro elvis,davvero stufo di tutto e tutti e poi si era aggrappato a ginger come avrebbe potuto farlo con chiunque altra.

askme
27-09-2008, 18:55
Ginger secondo me era solo un nome, non contava nulla.
Forse come dice Guitarman (che non va lontano dalla verità)non gli importava nulla,dopo un po si è rotto anche di quello, dell'aspetto fisico delle "sue" donne.
Elvis aveva altri pensieri.

Life
28-09-2008, 09:55
concordo con voi: Priscilla era una ragazzina e doveva essere "degna" di stare accanto ad Elvis sembrando una donna. Diciamo che a lui non dispiaceva metterla in mostra in quanto bella.
poi dopo non era più come prima..Come dite giustamente voi: Elvis aveva altri pensieri e forse non era più interessato...

carmen
28-09-2008, 17:25
No! non credo abbia perso il vizietto di pretendere dalle sue donne di essere sempre perfettamente truccate anche quando andavano a dormire.......inoltre non potevano girare in casa in pigiama.......perciò si può dire che queste donne l'hanno sempre assecondato ......se fossi stata al loro posto penso che gli avrei fatto vedere i sorci verdi!!!!ahahaha:):)! mi dispiace Elvis !!!!!:-prr:-prr:-prr
io ho i miei gusti .....e tu hai i tuoi !!!!!!

askme
28-09-2008, 17:56
No! non credo abbia perso il vizietto di pretendere dalle sue donne di essere sempre perfettamente truccate anche quando andavano a dormire.......inoltre non potevano girare in casa in pigiama.......perciò si può dire che queste donne l'hanno sempre assecondato ......se fossi stata al loro posto penso che gli avrei fatto vedere i sorci verdi!!!!ahahaha:):)! mi dispiace Elvis !!!!!:-prr:-prr:-prr

Infatti ti avrebbe scaricata dopo 20 secondi!:-brav:-brav:-brav

hurt
28-09-2008, 18:02
Io credo che, inizialmente il cambiamento sia stato perchè è maturato.

Infatti se con Priscilla ha voluto fare il "pigmalione" è stato principalmente per un suo senso di inadeguatezza in un mondo che vedeva impostato sull'immagine e trasformare Priscilla a sua immagine. era un modo in più per sentirsi a suo agio.
Una volta entrato a far parte di questo mondo e realizzato che era lui che tutti volevano, a prescindere da chi avese vicino, quella mania gli è passata e ha iniziato a lasciar perdere, anche con Priscilla.

Gli ultimi 3 anni non gliene poteva fregar di meno...........

gracemonic
28-09-2008, 18:11
Allora, quando Ginger Alden, é apparsa truccata quel tragico giorno, al dare la notizia, non era da stupirsi, perché piuttosto, non era mai stata struccata!
Carmen ho postato una canzone per dedicarti, ieri nel pomeriggio, quindi non l'hai visto perché é rimasta sotterrata :-px
:-bac
:-ge

carmen
29-09-2008, 10:13
INVECE TU AVRESTI CONTINUATO A FARGLI DA ....TAPPETINO?!:-prr
COMPLIMENTI!!!!!!!:-px

tania
29-09-2008, 10:23
io credo che a quei tempi(correggetemi se sbaglio) era normale che una donna "sottostasse" ai desideri del marito...e per come conosco io Elvis (ricorreggetemi se sbaglio) aveva un po' il modo di fare tipo "o con me o contro di me"...quindi.....che poi tutto questo modo di fare fosse perchè in questo modo la sua ansia e la sua insicurezza si placavano...beh, potrebbe essere...infatti è tipico degli ansiosi tenere tutto sotto controllo con un dispendio energetico notevole al fine di sentirsi piu tranquilli....

carmen
29-09-2008, 17:27
io credo che a quei tempi(correggetemi se sbaglio) era normale che una donna "sottostasse" ai desideri del marito...e per come conosco io Elvis (ricorreggetemi se sbaglio) aveva un po' il modo di fare tipo "o con me o contro di me"...quindi.....che poi tutto questo modo di fare fosse perchè in questo modo la sua ansia e la sua insicurezza si placavano...beh, potrebbe essere...infatti è tipico degli ansiosi tenere tutto sotto controllo con un dispendio energetico notevole al fine di sentirsi piu tranquilli....
Si Tania e concordo anche con Hurt sul fatto che volesse avere il controllo della sua immagine .....però non capisco perchè non ha fatto la stessa cosa con le ragazze che ha avuto prima di Priscilla????? nè avrebbe avuto più motivo ...credo! :?

carmen
29-09-2008, 17:44
Allora, quando Ginger Alden, é apparsa truccata quel tragico giorno, al dare la notizia, non era da stupirsi, perché piuttosto, non era mai stata struccata!
Carmen ho postato una canzone per dedicarti, ieri nel pomeriggio, quindi non l'hai visto perché é rimasta sotterrata :-px
:-bac

Scusami Gracemonic se non ho visto la tua dedica l'altro giorno!!!!....ma io quando entro nel forum faccio un po di zapping....e qualcosa mi sfugge .......mi spiace molto .....credimi ! :-exper farmi perdonare ti dedico anch'io qualcosa nel topic dediche ok?!:):)

Per quanto riguarda Ginger Alden ti riporto un pezzo di intervista che ho letto sul nostro sito:
"R.A. .........Anche per chiarire un altro pettegolezzo, Ginger raramente rimaneva struccata quando stava con Elvis, visto che lui amava i suoi occhi neri. Questo è il motivo per cui lei ne aveva ancora un po' la mattina in cui lui morì. "

gracemonic
29-09-2008, 17:51
Scusami Gracemonic se non ho visto la tua dedica l'altro giorno!!!!....ma io quando entro nel forum faccio un po di zapping....e qualcosa mi sfugge .......mi spiace molto .....credimi ! :-exper farmi perdonare ti dedico anch'io qualcosa nel topic dediche ok?!:):)

Per quanto riguarda Ginger Alden ti riporto un pezzo di intervista che ho letto sul nostro sito:
"R.A. .........Anche per chiarire un altro pettegolezzo, Ginger raramente rimaneva struccata quando stava con Elvis, visto che lui amava i suoi occhi neri. Questo è il motivo per cui lei ne aveva ancora un po' la mattina in cui lui morì. "
Appunto, é quello che ho detto, forse non sono stata abbastanza chiara.
E adesso vado di corsa a sentire la tua dedica :-brav:-brav:-brav
:-bac:-bac:-bac

askme
29-09-2008, 18:44
INVECE TU AVRESTI CONTINUATO A FARGLI DA ....TAPPETINO?!:-prr
COMPLIMENTI!!!!!!!:-px

Al 100 %:-brav:-brav:-brav

carmen
29-09-2008, 18:48
Al 100 %:-brav:-brav:-brav
Ma guarda!!! .......ci avrei giurato!!!!
:):):):):):):):):)

askme
29-09-2008, 18:50
Si Tania e concordo anche con Hurt sul fatto che volesse avere il controllo della sua immagine .....però non capisco perchè non ha fatto la stessa cosa con le ragazze che ha avuto prima di Priscilla????? nè avrebbe avuto più motivo ...credo! :?

Sinceramente non so come rispondere a questa domanda.Non saprei.
Entrare nella testa delle persone non è facile,capirle è peggio che andar di notte.:?

askme
29-09-2008, 18:51
Ma guarda!!! .......ci avrei giurato!!!!
:):):):):):):):):)

Allora comincia a conoscermi,bene.:-prr

carmen
29-09-2008, 18:59
eppoi non credo proprio che mi avrebbe scaricato dopo 20 secondi .....perchè l'avrei scaricato prima io in un nano-secondo al primo cenno di comando!!!!!! :-D .....non per niente sono un'ariete ascendente scorpione !!!!!!! (oroscopo europeo)!!!!!:-prr:-prr:-prr

askme
29-09-2008, 19:03
eppoi non credo proprio che mi avrebbe scaricato dopo 20 secondi .....perchè l'avrei scaricato prima io in un nano-secondo al primo cenno di comando!!!!!! :-D .....non per niente sono un'ariete ascendente scorpione !!!!!!! (oroscopo europeo)!!!!!:-prr:-prr:-prr

Perchè io uso l'oroscopo cinese?:?

carmen
29-09-2008, 19:15
Perchè io uso l'oroscopo cinese?:?
Yes!
tu hai l'ascendente cavallo pesto!!!!!!! do you not remember it?

hurt
29-09-2008, 19:38
però non capisco perchè non ha fatto la stessa cosa con le ragazze che ha avuto prima di Priscilla????? nè avrebbe avuto più motivo ...credo! :?

Forse dico una bestialità, ma credo che, in quel momento, per la prima volta nella sua vita. Elvis ha visto in Priscilla il tipo di donna che voleva al suo fianco.
Oltrettutto gli ricordava molto sua madre e anche Gladys si tingeva i capelli neri .......... povera donna ha fatto di tutto pur di piacere alla gente che circondava suo figlio!!!!

carmen
30-09-2008, 16:11
Elvis ha visto in Priscilla il tipo di donna che voleva al suo fianco.
Oltrettutto gli ricordava molto sua madre e anche Gladys si tingeva i capelli neri .......... povera donna ha fatto di tutto pur di piacere alla gente che circondava suo figlio!!!!
Hurt spero che non sia stato Elvis a volere che sua madre cambiasse look......e a farla sentire inadeguata a stargli vicino......oddio.....spero di aver capito male!:-ex

hurt
30-09-2008, 20:11
Hurt spero che non sia stato Elvis a volere che sua madre cambiasse look......e a farla sentire inadeguata a stargli vicino......oddio.....spero di aver capito male!:-ex

Assolutamente Elvis non ha questa responsabilità!!!

Nel momento stesso in cui suo figlio è diventato famoso, già di suo Gladys si sentiva inadeguata per far parte di quel mondo e per questo, ha inizato a tingersi i capelli e prendere pillole dimagranti!

In goni caso, la persona più responsabile di tutto è Parker (naturalmente), che le ha sempre fatto notare e pesare che essere la madre di una star richiede un stile ed eleganza, arrivando al punto di dirle che non era dignitoso per l'immagine di suo figlio, che lei tenesse galline e altri animali :-pib:-pib:-pib:-pib

carmen
30-09-2008, 21:58
Assolutamente Elvis non ha questa responsabilità!!!

Nel momento stesso in cui suo figlio è diventato famoso, già di suo Gladys si sentiva inadeguata per far parte di quel mondo e per questo, ha inizato a tingersi i capelli e prendere pillole dimagranti!

In goni caso, la persona più responsabile di tutto è Parker (naturalmente), che le ha sempre fatto notare e pesare che essere la madre di una star richiede un stile ed eleganza, arrivando al punto di dirle che non era dignitoso per l'immagine di suo figlio, che lei tenesse galline e altri animali :-pib:-pib:-pib:-pib
grazie Hurt ! e mi dispiace di aver dubitato di Elvis!....
Parker che uomo odioso che sei stato!!! ma come hai fatto a trovar moglie??!!:-px

LetItBeMe
02-10-2008, 12:56
Io sto leggendo il libro di Priscilla,dove lei scrive appunto che l'ha cambiata completamente...Secondo me l'ha plasmata a suo piacimento perchè lei era troppo piccola...nel senso che a 14 anni sei ancora una ragazzina,non hai idee e gusti definiti e quindi una persona che esercita su di te una grande influenza (in questo caso lei era pazza di lui,ke aveva dieci anni in più!)e può farti cambiare il modo di vestire,truccarti,portare i capelli...Magari lui avrà avuto altre donne,alcune anke più giovani di lui,ma innanzitutto non avevano 14 anni,e poi Priscilla cmq è stata sua moglie,probabilmente in seguito non gliene è fregato più molto...

Lisa
03-10-2008, 16:11
Per prima cosa: ciao Let, piacerissimo di rivederti!!! :-brav:-brav
Per quanto riguarda l'argomento sono d'accordo con te per il 95%, nel senso che, in seguito, non è che non gliene fregasse nulla perchè cmq continuava ad avere un suo ideale di donna e su come la voleva vedere vestita etc....
Probabilmente, come dici tu, con Priscilla, essendo giovanissima, ha potuto "sbizzarrirsi" un po' di più.
E cmq penso abbia fatto un ottimo lavoro, perchè, da quello che vedo, Priscilla ha davvero un portamento ottimo, una grande eleganza e senso per la raffinatezza.
Può magari essere anche questione di personalità e carattere da una parte, ma secondo me anche l'influenza di Elvis ha fatto la sua buona parte!! :-+

LISA

marianna
07-09-2009, 17:39
riguardo l'argomento io credo una cosa....poco importa se elvis lo abbia fatto solo con cilla o anche con altre sue ex...quello che credo è che di sicuro incontrare elvis per priscilla è stata una grande fortuna...proviamo a immaginare cosa possa voler dire per una adolescente poter incontrare l'uomo del momento..colui che tutte le ragazze bramano e tutto ciò che vorrebbero è riuscire a toccare il proprio idolo o semplicemente riuscire ad avere un autografo...cilla non solo ha avuto la fortuna(senza fare nulla)di conoscerlo ma anche di farlo innamorare....ho letto di recente il libro scritto da lei e mi è rimasta impressa la scena che raccconta di cilla che per poter superare l'esame di maturità ha promesso di far conoscere elvis ad una sua compagna di scuola purchè lei le passasse il compito di algebra...questo tanto per dirne una....incontrare elvis gli ha dato la possibilità di vivere una vita fantastica fatta di viaggi,divertimenti,boutique d'alta moda, gioielli e quant altro noi comuni mortali possiamo solo immaginare,e ovviamente cosa non meno importante l'essere amata da un uomo speciale(con tutti i suoi pregi e diffetti)...certo se poi andiamo a vedere com'è finita non abbiamo nulla da "invidiarle"ma quanti matrimoni finiscono per i motivi piu' disparati...in conclusione tutto questo per dire che cilla ha avuto un grande privilegio,quello di poter vivere una vita emozionante,nel bene e nel male,non mi sembra poco....

carmen
07-09-2009, 18:24
riguardo l'argomento io credo una cosa....poco importa se elvis lo abbia fatto solo con cilla o anche con altre sue ex...quello che credo è che di sicuro incontrare elvis per priscilla è stata una grande fortuna...proviamo a immaginare cosa possa voler dire per una adolescente poter incontrare l'uomo del momento..colui che tutte le ragazze bramano e tutto ciò che vorrebbero è riuscire a toccare il proprio idolo o semplicemente riuscire ad avere un autografo...cilla non solo ha avuto la fortuna(senza fare nulla)di conoscerlo ma anche di farlo innamorare....ho letto di recente il libro scritto da lei e mi è rimasta impressa la scena che raccconta di cilla che per poter superare l'esame di maturità ha promesso di far conoscere elvis ad una sua compagna di scuola purchè lei le passasse il compito di algebra...questo tanto per dirne una....incontrare elvis gli ha dato la possibilità di vivere una vita fantastica fatta di viaggi,divertimenti,boutique d'alta moda, gioielli e quant altro noi comuni mortali possiamo solo immaginare,e ovviamente cosa non meno importante l'essere amata da un uomo speciale(con tutti i suoi pregi e diffetti)...certo se poi andiamo a vedere com'è finita non abbiamo nulla da "invidiarle"ma quanti matrimoni finiscono per i motivi piu' disparati...in conclusione tutto questo per dire che cilla ha avuto un grande privilegio,quello di poter vivere una vita emozionante,nel bene e nel male,non mi sembra poco....

d'accordissimo con te!!!!:-9x
Priscilla ha avuto un grande privilegio potendo vivere con Elvis!!!!!!:-9
sono sicura che nè sia consapevole ......ed orgogliosa di questo.....ma credo anche che abbia anche molti rimpianti!!!!!! :-4

direcesololui
07-09-2009, 19:18
scusate non voglio fare il maschilista ma credo che ogni uomo abbia delle diciamo cosi manie e cerca di far vestire e comportare la propia donna nel modo che meglio le piace dunque non vedo niente di strano sempre però che non si eccede e non si esagera

hurt
07-09-2009, 19:43
scusate non voglio fare il maschilista ma credo che ogni uomo abbia delle diciamo cosi manie e cerca di far vestire e comportare la propia donna nel modo che meglio le piace dunque non vedo niente di strano sempre però che non si eccede e non si esagera

Anche la donna contribuisce ad agevolare le "manie" di un uomo, perchè da, che mondo è mondo, la donna ha sempre fatto di tutto per piacere al suo uomo ...............poi magari se ne pente, ma intanto ha dato il suo gran contributo :-9

marianna
07-09-2009, 20:09
certo hurt vale per tutte le donne in genere...figuriamoci per priscilla che aveva "a ragione" una gran paura di perdere elvis....e chi non ne avrebbe avuta!!