PDA

Visualizza Versione Completa : Le scarpe di Elvis.

juli
03-10-2008, 09:22
Mi piacciono da morire le sue scarpe, molto originali come in tutte le sue cose:-brav, ho notato in alcuni filmati privati che gli usava anche quando non era in concerto, la mia curiosità e di sapere se erano stivali o gambaletti? Comunque bellissimi. :-nx

Lisa
03-10-2008, 16:46
Ciao Juli, per la maggior parte erano stivaletti alla caviglia. :-+

LISA

hurt
03-10-2008, 17:09
Se vedi gli stivaletti che usa Celentano, sono come quelli che usava Elvis.

Celentano ha copiato tutto da Elvis, dalle mosse e gli stivaletti fino ai pantaloni a zampa di elefante, eppure si è dimenticato di lui!!!!!:?:?

gracemonic
03-10-2008, 17:12

Celentano ha copiato tutto da Elvis, dalle mosse e gli stivaletti fino ai pantaloni a zampa di elefante, eppure si è dimenticato di lui!!!!!:?:?
Ingrato!!! :? :? :?

juli
03-10-2008, 17:33

Adriano ha una bella voce e una bella moglie:-prr, ma il resto non mi piace, ha sempre tentato di fare politica ma non e molto convincente, si e vero ha copiato tutto da lui:-pib anche mio padre lo diceva.

hurt
03-10-2008, 17:36
Adriano ha una bella voce e una bella moglie:-prr, ma il resto non mi piace, ha sempre tentato di fare politica ma non e molto convincente, si e vero ha copiato tutto da lui:-pib anche mio padre lo diceva.

Beh Celentano è sempre un grande!!!

Claudia Mori era una bella donna, ora è un budello !!!!

askme
03-10-2008, 18:42
Forse l'unica cosa che non mi piacciono di Elvis, sono le scarpe.
Per foruna erano coperte dai pantaloni,a zampa d'elefante.
Per per quanto riguarda Celentano lasciamo perdere,è meglio che canti.

tania
03-10-2008, 18:43
Beh Celentano è sempre un grande!!!

Claudia Mori era una bella donna, ora è un budello !!!!

ma che budello è una mongolfiera!!!!!!!!!!

askme
03-10-2008, 19:22
ma che budello è una mongolfiera!!!!!!!!!!

Seconde me siete invidiose!!!!:-prr:-prr:-prr:-prr

carmen
03-10-2008, 19:35

Scusami Hurt ...ma non è che magari erano solo di moda in quel momento .....e non abbia cercato di copiarlo????....secondo me Adriano è originale di suo!!!! altrimenti avrebbe provveduto anche alla ricrescita dei capelli......:-px...ti pare?!?

nicky86
04-10-2008, 14:37
Forse l'unica cosa che non mi piacciono di Elvis, sono le scarpe.
Per foruna erano coperte dai pantaloni,a zampa d'elefante.
Per per quanto riguarda Celentano lasciamo perdere,è meglio che canti.

Askme perchè non ti piacciono gli stivaletti di Elvis?

gracemonic
04-10-2008, 20:56
Scusami Hurt ...ma non è che magari erano solo di moda in quel momento .....e non abbia cercato di copiarlo????....secondo me Adriano è originale di suo!!!! altrimenti avrebbe provveduto anche alla ricrescita dei capelli......:-px...ti pare?!?
Ciao, Carmen; 1)_Che bella firma nuova che hai!!!
2)_Trovo che é una buona osservazione la tua,
di supporre che erano moda in quel momento! :-brav
:-bac
:-rock