Entra

Visualizza Versione Completa : Mike Stoller & Spankox: remix Jailhouse Rock

Lisa
03-10-2008, 12:45
DJ Spankox, il dj italiano che negli ultimi mesi ha remixato alcuni dei più grandi successi di Elvis Presley (a cominciare da "Baby Let's Play House"), ha incontrato a Memphis, durante la Elvis Week, Mike Stoller, autore di "Jailhouse Rock".
Stoller, parlando dell'album remix di Spankox "Re:Version", ha dichiarato:
"E' un album fantastico! Mi chiedo come Spankox sia riuscito in questo incredibile lavoro. Ringrazio Spankox per le "Re-Version" della canzone scritta da me e da Jerry Lieber".

AE7a3qzEf-s

LISA

frank rap
03-10-2008, 16:42
ciao a tutti
volevo informarvi che spankox sarà presente alla serata del 12 ottobre a milano al great european tour 2008 e presenterà in esclusiva nazionale il suo cd .
Ci sarà poi la possibilità di acquistare il cd .Inoltre l'artista sarà disponibile a firmare autografi per i fans
Per informazioni www.onenightwithelvis.it

a presto

franco rapillo

guitarman
03-10-2008, 17:26
span chi??? boh?...ah quello dei remix...

carmen
03-10-2008, 17:29
Spankox viene per i fans .......non per te!!!!!!:-D
capito bene adesso!!!!!!:-px:-px

carmen
03-10-2008, 17:35
ciao a tutti
volevo informarvi che spankox sarà presente alla serata del 12 ottobre a milano al great european tour 2008 e presenterà in esclusiva nazionale il suo cd .
Ci sarà poi la possibilità di acquistare il cd .Inoltre l'artista sarà disponibile a firmare autografi per i fans
Per informazioni www.onenightwithelvis.it (http://www.onenightwithelvis.it)

a presto

franco rapillo

FANTASTICO !!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
SONO STRAFELICE!!!!!!!:):):):)
SICURO ACQUISTERO' IL CD + eventuale firma (se non ci sarà una fila di ore!!)
:-ge:-rock

Lisa
03-10-2008, 17:39

:-fx:-fx Enzo, hai espresso il tuo apprezzamento per i remix?? :-ox Non hai tutti i torti, eh!! :-fis

LISA

hurt
03-10-2008, 17:39

Io invece quella sera, non cercherò Spankox......... proprio non mi interessa :?:?

Lisa
03-10-2008, 18:12

:-px Povero Enzo..Colpito e affondato.... :-dx:-px

LISA

carmen
03-10-2008, 18:28
:-px Povero Enzo..Colpito e affondato.... :-dx:-px

LISA

MACCHE' COLPITO E AFFONDATO!!!! ............... ADESSO VEDI CHE RESUSCITA !!!!!!
:-nx:-nx:-nx:-ox:-ox:-ox

hurt
03-10-2008, 19:04
MACCHE' COLPITO E AFFONDATO!!!! ............... ADESSO VEDI CHE RESUSCITA !!!!!!
:-nx:-nx:-nx:-ox:-ox:-ox

Enzo ti faccio resuscitare io, ti va???? :-):-)

Sai Carmen, Guitarman è un ragazzo davvero speciale...... quel genere che tutti vorrebbero come figlio !!!!

carmen
03-10-2008, 19:24
Enzo ti faccio resuscitare io, ti va???? :-):-)

Sai Carmen, Guitarman è un ragazzo davvero speciale...... quel genere che tutti vorrebbero come figlio !!!!
allora lo adotto .....e poi lo strapazzo ......metodo Hurt!!!!:):):):):):):)

guitarman
04-10-2008, 09:48
spankox può andare dove vuole e certamente non lo voglio mica io,deve promuovere questo disco se proprio vuole non li dove stanno già dei fans ma in giro x le discoteche dove si ascolta la *****,li dove nn c'è musica,li dove ce n'è bisogno.facile promuovere elvis dove si cerca elvis...

la sony dovrebbe studiare ben altro x promuovere elvis....

guitarman
04-10-2008, 09:49
grazie a hurt per l'apprezzamento,tu invece sei l'amica ke nn deve mancare!!!!

hurt
04-10-2008, 10:02
spankox può andare dove vuole e certamente non lo voglio mica io,deve promuovere questo disco se proprio vuole non li dove stanno già dei fans ma in giro x le discoteche dove si ascolta la *****,li dove nn c'è musica,li dove ce n'è bisogno.facile promuovere elvis dove si cerca elvis...

:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

hurt
04-10-2008, 10:04
tu invece sei l'amica ke nn deve mancare!!!!

Questo è più grande "complimento" che mi si possa fare ed è quello che, nella vita, mi rende più felice!!!!!

Grazie a te Enzo!!:-bac:-bac

Lisa
04-10-2008, 11:41

Superquotato!!! :-brav:-brav
Mi auguro che, se fa ancora il DJ, faccia girare i suoi remix nelle discoteche per ore! Questo sì sarebbe promuovere Elvis!!!!

LISA

iocanto2004
05-10-2008, 09:44
ciao...
sentite a me questi remix di span... piacciono e diciamoci la verita servono anche a far circolare al voce di Elvis in radio e lo fanno conoscere anche ai ragazzini che ormai ascoltano solo il reagaeton non mi stupirei se qualcuno facesse dei remix di Elvis con questo genere musicale, certo sono delle operazioni commerciali inutile negarlo, ma secondo me non eccessivamente criticabili soprattutto se si fà un buon lavoro senza snaturare l' originalità del pezzo.......ciao ciao a tutti... Elvis forever

Alan
05-10-2008, 11:02
Quando esce il cd????

askme
05-10-2008, 11:11

Io sono con te Guitarman.
Sicuramente io non comprerò questo cd.
Spero che non canti quella sera lì,non mi piace la sua musica, non mi piacciono i suoi remix.

Grace
05-10-2008, 13:24
Io sono con te Guitarman.
Sicuramente io non comprerò questo cd.
Spero che non canti quella sera lì,non mi piace la sua musica, non mi piacciono i suoi remix.

Vi quoto .... ho cercato alcuni video su you yube .... :?:? non è il mio genere...
spero che domenica vendano solo i cd..... ma non canti:-fis:-fis

Un abbraccio :-brav:-brav