Entra

Visualizza Versione Completa : Foto di Lisa

Alan
16-10-2008, 14:52
si puo avere una tua foto???non ti ho mai vista...:)

askme
16-10-2008, 17:36
:-ge:-geSe vuoi ti invio la mia.:-ge:-ge

Alan
16-10-2008, 20:02

per me va anke bene...

nicky86
16-10-2008, 20:08

:-px:-px:-px

carmen
16-10-2008, 20:24
per me va anke bene...

Mi raccomando Askme ......la foto.... con firma autografa....:) per il tuo nuovo fan!!!!:):):):-qx

Lisa
16-10-2008, 22:07
si puo avere una tua foto???non ti ho mai vista...:)

Ciao Alan,
mi spiace ma non è possibile avere una foto.
Magari capiterà di vederci qualche volta a qualche manifestazione, così ti toglierai la curiosità, ok? :-+

LISA

Alan
16-10-2008, 22:15
Ciao Alan,
mi spiace ma non è possibile avere una foto.
Magari capiterà di vederci qualche volta a qualche manifestazione, così ti toglierai la curiosità, ok? :-+

LISA

ma perchè???:-ex

Allvanity
17-10-2008, 13:07
Intendo il marito..........:-d

Bhe! io non conoscendolo non mi permetto di fare considerazioni, riguardo al marito di Lisa!!!
Quello che posso dirti Jerry...che ho fatto tutto il possibile per poterla
incontrare...ma niente da fare!:?
continuavano a dirmi che aveva così tanta fretta che anche Schumy avrebbe fatto fatica a stargli dietro!!!:-px

massimo
17-10-2008, 13:16
Lisa ti sei sposata e non mi hai invitato al matrimonio? :-prrA parte tutto....credo che esista una cosa che si chiama "privacy"....quindi da questo la scelta di non postare le proprie foto!

Allvanity
17-10-2008, 14:44
Lisa ti sei sposata e non mi hai invitato al matrimonio? :-prrA parte tutto....credo che esista una cosa che si chiama "privacy"....quindi da questo la scelta di non postare le proprie foto!

:-geE' un bene che ogni tanto, certe cose vengano fatte ricordare!!
Grazie!:-ge

Lisa
17-10-2008, 14:52
Ciao Allvanity, dispiace anche a me non averti potuto incontrare...
So che hai incontrato Hurt però.... :):)
Perchè non ci racconti qualcosa di questo gioioso incontro??? :):):-fis

LISA

Joe Granieri
17-10-2008, 15:00
lisa, molla quel coso che c'hai vicino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hey... non ditemi che Lisa è la bellissima signora accanto al re ?!?!?
:-nx

Lisa
17-10-2008, 15:03
Joe, penso che Jerrylee parlasse di Lisa Marie, la figlia di Elvis...Non gli piace molto suo marito... :)
LISA

Joe Granieri
17-10-2008, 15:06
complimenti, bella come il padre !
:-)

massimo
17-10-2008, 15:16
Prego Allvanity, visto? Meno male che ci sono io che ti ricordo le cose....:):-)

:-geE' un bene che ogni tanto, certe cose vengano fatte ricordare!!
Grazie!:-ge

Allvanity
19-10-2008, 22:17
Ciao Allvanity, dispiace anche a me non averti potuto incontrare...
So che hai incontrato Hurt però.... :):)
Perchè non ci racconti qualcosa di questo gioioso incontro??? :):):-fis

LISA

Ho risposto sul topic " commenta la serata......" credendolo più appropriato Lisa!
ho fatto una piccola relazione di tutta la serata!:-+
Con affetto...All...

Alan
20-10-2008, 19:29
Joe, penso che Jerrylee parlasse di Lisa Marie, la figlia di Elvis...Non gli piace molto suo marito... :)
LISA

senti Lisa ,approfitto di questa opportunità per dirti una cosa:senti,io non voglio accusare o criticare nessuno,ma prima facevo un giro sullo shopElvis e ho visto una fibbia di Elvis a 40 euro,non ti sembra un po' esagerato???ripeto che lo dico come opinion personale..:-\

Lisa
20-10-2008, 19:54
Alan, no, non mi sembra esagerato, perchè i prezzi vengono fatti in base al costo d'origine del fornitore di Memphis + tutte le spese che ci vogliono per far arrivare la merce in Italia.
Inoltre tieni presente che il nostro Shop vende tutto con FATTURA, pagando fino all'ultimo centesimo di tasse allo Stato italiano!!

Se giudichi alto il prezzo, dovresti lamentarti con la dogana italiana e le tariffe che applica per sdoganare la merce che arriva dagli USA. :-\

Hai mai visto le dimensioni di quella fibbia Alan?
Tra l'altro, se non erro, ci sono solo 2 fibbie che sono a 42 euro. Le altre sono tutte sotto i 40 euro!

LISA

Alan
20-10-2008, 20:01
Alan, no, non mi sembra esagerato, perchè i prezzi vengono fatti in base al costo d'origine del fornitore di Memphis + tutte le spese che ci vogliono per far arrivare la merce in Italia.
Inoltre tieni presente che il nostro Shop vende tutto con FATTURA, pagando fino all'ultimo centesimo di tasse allo Stato italiano!!

Se giudichi alto il prezzo, dovresti lamentarti con la dogana italiana e le tariffe che applica per sdoganare la merce che arriva dagli USA. :-\

Hai mai visto le dimensioni di quella fibbia Alan?
Tra l'altro, se non erro, ci sono solo 2 fibbie che sono a 42 euro. Le altre sono tutte sotto i 40 euro!

LISA

si bè in Italia sono tutti dei mangioni....comunque quanto è grossa la fibbia?

Lisa
20-10-2008, 20:27
http://www.shopelvis.it/bmz_cache/3/3d157dce41080d6bd54e233596ce6028.image.270x191.jpg (javascript:popupWindow('http://www.shopelvis.it/index.php?prmp=popup_image&pID=399'))

Questa fibbia, ad esempio, misura + di 10cm in lunghezza x oltre 7.50cm in altezza.

LISA